Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

342 messaggi

A me risulta che Borriello sia più prima punta di Matri. Forse il Tronista sarà più bravo nelle sponde, per il resto Matri mi pare suoperiore in tutto.

beh..no. matri credo sia la prima punta per eccellenza,come caratteristiche,rispetto a borriello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

.quoto

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ma quest'estate c'era chi affermava tramite le loro fonti sicure che marotta aveva aguero ma non l ha voluto prendere .look

si certo.. perchè oltre a loro tutti gli altri sono dei deficienti che nn vogliono capire che tutto questo è manovrato da un grande vecchio ( Marotta) e il povero Conte è costretto a subire ed accettare in silenzio..

Boia che 3 palle ragazzi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

oh.. tranquillo che nessuno dice niente.. le mie sono domande!

io nn posso provare una cosa tu nn puoi provare l'altra.. quindi cerchiamo di usare le parole giuste senza pensare di essere Nostradamus per forza..

oh tranquillo???????? forse sei tu che sei un pò alterato...io ho fatto una domanda,proprio come hai fatto tu!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

si certo.. perchè oltre a loro tutti gli altri sono dei deficienti che nn vogliono capire che tutto questo è manovrato da un grande vecchio ( Marotta) e il povero Conte è costretto a subire ed accettare in silenzio..

giornata dura oggi all'asilo mariuccia di TBN .asd

e pensa che il mercato non è ancora iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Claudio.. visto che stai leggendo.. puoi dire tu ai Nostradamus di turno che Conte usa la sua di testa e nn è un lobotomizzato?

grazie @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

Cmq l'operazione Borriello se associata agli addii di Iaquinta, Amauri e Toni non sarebbe poi così malvagia per voi, visto che cmq Borriello i suoi gol li fa sempre ed è adattissimo al 4 - 3 - 3, evidentemente la Juve deve tornare in Champions e poi potrà tornare a spendere per i big, in questi anni di assenza europea gli introiti mancati non devono essere poca roba, e la dirigenza non ha certo speso poco, quest'anno dopo parecchio tempo sono tornati a farlo per delle buone operazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

oh tranquillo???????? forse sei tu che sei un pò alterato...io ho fatto una domanda,proprio come hai fatto tu!!

informazione:

nn sono alterato.. nn lo potro' mai essere ne con te ne con altri sefz

vorrei solo che tu mi dicessi quali sono le tue certezze..

tutto qui..

e, cosi per informazione, nn si risponde ad una domanda con un'altra domanda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

giornata dura oggi all'asilo mariuccia di TBN .asd

e pensa che il mercato non è ancora iniziato

:,(.oddio

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

quindi conte è un imbecille, qui le cose dobbiamo dirle, non è posibile che sia solo marotta ad essere offeso, conte è un inbecille che prende pure borriello, la cosa è semplice mentre vedo che molti lapidano marotta e salvano conte, per quel che mi riguarda siccome marotta e conte a loro dire lavorano perfettamente, mi fido di chi mi ha portato in testa al campionato quindi ben venga pure borriello che come caratteristiche è diverso dagli altri che abbiamo

a me, come già ho avuto modo di dire, non interessa se l'arrivo di Borriello sia voluto da Conte o da Marotta. Valutando nel merito mi sembra un acquisto sbagliato. é una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Maledetto il giorno che Ts,,ha tirato fuori sto cavolo di Borriello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

Cmq l'operazione Borriello se associata agli addii di Iaquinta, Amauri e Toni non sarebbe poi così malvagia per voi, visto che cmq Borriello i suoi gol li fa sempre ed è adattissimo al 4 - 3 - 3, evidentemente la Juve deve tornare in Champions e poi potrà tornare a spendere per i big, in questi anni di assenza europea gli introiti mancati non devono essere poca roba, e la dirigenza non ha certo speso poco, quest'anno dopo parecchio tempo sono tornati a farlo per delle buone operazioni...

\

ap100309202303105447_big.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Maledetto il giorno che Ts,,ha tirato fuori sto cavolo di Borriello...

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

borriello è accettcabile se se ne vanno almeno due tra iaquinta amauri e toni (toni tanto se ne va a giugno)...

perchè ho paura farà cmq la fine di uno di loro,quanto meno alla lunga.

poi solo 6 presenze,non so come possiamo essere sicuri del suo rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

mh

dici che era più opportuna l'immagine del troll?

effettivamente sa di presa per il c**o a migliaia di chilometri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

che gli altri sono deficienti,lo dici tu...cmq nessuno,o almeno io ,sta dicendo che marotta comanda e conte subisce..assolutamente..

io credo che invece conte abbia molta voce in capitolo..il discorso è un altro,e cioè che non penso assolutamente che conte,sia andato da marotta a dirgli:" mi devi comprare borriello,perchè è fondamentale per il mio gioco ecc.." penso più che marotta,sia andato da conte dicendogli:" per gennaio,possiamo prendere tizio,caio e sempronio" e conte ne ha scelto uno..per esclusione :siffle:

tutto quà..

io faccio questo ragionamento,perchè al contrario di quello che pensate,ho molta molta stima in conte,e nn credo sia uno che punta ai "borriello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

claudio zuliani sta leggendo la discussione,tu che ne pensi? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

dici che era più opportuna l'immagine del troll?

effettivamente sa di presa per il c**o a migliaia di chilometri .asd

no dai.. stanno aspettando Tevez.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

claudio zuliani sta leggendo la discussione,tu che ne pensi? :D

chissà a che pagina è .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

che gli altri sono deficienti,lo dici tu...cmq nessuno,o almeno io ,sta dicendo che marotta comanda e conte subisce..assolutamente..

io credo che invece conte abbia molta voce in capitolo..il discorso è un altro,e cioè che non penso assolutamente che conte,sia andato da marotta a dirgli:" mi devi comprare borriello,perchè è fondamentale per il mio gioco ecc.." penso più che marotta,sia andato da conte dicendogli:" per gennaio,possiamo prendere tizio,caio e sempronio" e conte ne ha scelto uno..per esclusione :siffle:

tutto quà..

io faccio questo ragionamento,perchè al contrario di quello che pensate,ho molta molta stima in conte,e nn credo sia uno che punta ai "borriello"

ma quello che io ho chiesto è

tu dici:

marotta,sia andato da conte dicendogli:" per gennaio,possiamo prendere tizio,caio e sempronio" e conte ne ha scelto uno..per esclusione

ed io ti chiedo.. tu sei certo che sia andata cosi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

no dai.. stanno aspettando Maxi Lopez.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

informazione:

nn sono alterato.. nn lo potro' mai essere ne con te ne con altri sefz

vorrei solo che tu mi dicessi quali sono le tue certezze..

tutto qui..

e, cosi per informazione, nn si risponde ad una domanda con un'altra domanda :)

minkia fuffy..che pesantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

chissà a che pagina è .asd

ahahahah poverino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

l'operazione Borriello non deve in alcun modo essere legata ad Amauri e iaquinta, che andranno via comunque. Fare il discorso del meno peggio ("Borriello è più forte di Amauri, Iaquinta e Toni messi insiemi) non porta a nulla, soprattutto quando sei la Juve e devi avere ambizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...