Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

29083 messaggi

credo che conte in questi mesi si sia meritato tanto credito, per questo se vuole borriello a me sta bene.

Conte "accetta" borriello visto che non vogliono prendergli uno più forte. E' diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

se non sbaglio Matri ha già segnato 6 gol quest'anno più 9 lo scorso anno (tra cui molti decisivi) se ragioniamo sui crudi numeri e sulle potenzialità Matri è nettamente superiore al Tronista. Come vorrei che fosse L'Inter a mettere in discussione Pazzini e a volere Borriello al suo posto.

Matri ha reso al meglio con vucinic accanto , appena si è giocato in modo diverso il suo rendimento è crollato , qualcosa vorrà pur dire no? ciò non vuol dire che matri è scarso anzi per me è forte , ma se conte vorrà giocare ancora in quel modo preferirei avere un altro attaccante e forse è la stessa cosa che vuole conte .

Conte "accetta" borriello visto che non vogliono prendergli uno più forte. E' diverso.

O magari conte non vuole perdere un mese con un giocatore straniero ma vuole uno pronto al'uso?

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Matri ha reso al meglio con vucinic accanto , appena si è giocato in modo diverso il suo rendimento è crollato , qualcosa vorrà pur dire no? ciò non vuol dire che matri è scarso anzi per me è forte , ma se conte vorrà giocare ancora in quel modo preferirei avere un altro attaccante e forse è la stessa cosa che vuole conte .

mi puoi elencare dettagliatamente tutte queste caratteristiche uniche che possiede solo Borriello???? Sarò limitato, ma non trovo tutta questa differenza tecnica-tattica tra Matri e Borriello

Modificato da birillo86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma quindi tu dichiari apertamente di essere una Borriella Girls ?????

Io sono un Borriello Boys Benvenuto Marco

quindi abbiamo una speranza ancora .......

poche idee ma confuse? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

O magari conte non vuole perdere un mese con un giocatore straniero ma vuole uno pronto al'uso?

Con questo non servono molte spiegazioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

Sinceramente comprendo poco l'ottica di acquisto di Borriello, già siamo inferiori tecnicamente al milan, loro pensano di

rinforzarsi con Tevez e noi rispondiamo con Borriello?

Ma non scherziamo, siccome in attacco il nostro problema è una punta forte concretizzi l' enorme volume di gioco che sviluppiamo,

prendiamo uno davvero forte che ci faccia fare il salto di qualità.

L'unico disponibile alla nostra portata potrebbe essere Drogba, spendiamo questi fottuti 6 milioni per 2 anni e guardiamo se riusciamo a

vincere questo campionato anche perchè spero che questo sia l' unico anno senza coppe e l'occasione difficilmnente

si ripeterà.

Eppure l'esempio di Pirlo dovrebbe aiutare no?

E' vero che gli stiamo dando uno stipendio abbastanza elevato per l'età che ha, ma in campo il suo apporto è fondamentale.

Un'altro esempio e Close alla Lazio, giocatore non più giovanissimo ma tecnicamente e fortissimo che stà tenendo

la lazio a ridosso delle prime posizioni.

In conclusione basta i Borriello a fare numero e forza i Drogba a farci fare la differenza

infatti..

ok che a giugno faremo sicuramente degli acquisti di gran livello,ma credo che se nn sfruttassimo l'occasione di vincere gia quest'nno,ce ne pentiremo.. sarebbe un peccato non vincere,perchè si devono sfruttare quelle che sono le occasioni..

noi ce ne freghiamo delle occasioni!! se serve un attaccante di un altro livello,vai e lo prendi.. borriello serve solo a coprire le partenze dei magnifici.. come dici te,un drogba,ci farebbe fare un salto di qualità enorme..ma purtroppo non è un occasione..che dobbiamo farci..

a questo punto,spero in un quaglia in grande spolvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Mi dite chi volete a Gennaio al posto di Borriello??? Tevez?? Messi?? Ronaldo???

nn andrebbero bene lo stesso fidati...

Tevez è troppo argentino

Messi è troppo influenzato dal barcellona

Ronaldo litiga con Matri per la velina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ho passsato il Natale facendo training autogeno per convincermi che borriello è un top player...

Non ci sono riuscito.

lo passavi mangiandoti il panettone avresti fatto la cosa migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

mi puoi elencare dettagliatamente tutte queste caratteristiche uniche che possiede solo Borriello???? Sarò limitato, ma non trovo tutta questa differenza tecnica-tattica tra Matri e Borriello

maah..borriello forse ha un piede più "morbido"..è forse migliore nelle sponde e nel fraseggio coi centrocampisti..ma cmq per me matri,in generale,è molto più forte,dato che è uno che la butta dentro..

in pratica borriello,è un misto tra vucinic e matri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Ma chi ha detto che le possiede solo borriello? è quello che a quanto pare è piu prendibile al momento .

Borriello è una prima punta che regge l'attacco da solo , matri no .

Ma perchè drogba dovrebbe essere sul mercato? perchè il chelsea dovrebbe lasciarlo partire se è l'unica certezza in attacco che hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

nn andrebbero bene lo stesso fidati...

Tevez è troppo argentino

Messi è troppo influenzato dal barcellona

Ronaldo litiga con Matri per la velina..

Ronaldo anche con ADP e Pirlo per calciare le punizioni ed i rigori, mentre Tevez stonerebbe accanto a Matri perchè ha un pò meno fascino... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

ahahaha..è inutile..non vogliono capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Se non che Villas Boas pur di non far giocare il cugino fantasma di Torres farebbe meglio a tenersi stretto Drogba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

tu ne sei certo? ha le prove di questo?

potresti, se le hai, condividerle con noi?

se sono idee tue allora lasciano il tempo che trovano..

certe risposte devono essere avvalorate da prove concrete altrimenti è aria fritta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

maah..borriello forse ha un piede più "morbido"..è forse migliore nelle sponde e nel fraseggio coi centrocampisti..ma cmq per me matri,in generale,è molto più forte,dato che è uno che la butta dentro..

in pratica borriello,è un misto tra vucinic e matri..

A me risulta che Borriello sia più prima punta di Matri. Forse il Tronista sarà più bravo nelle sponde, per il resto Matri mi pare suoperiore in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Ma chi ha detto che le possiede solo borriello? è quello che a quanto pare è piu prendibile al momento .

Ma perchè drogba dovrebbe essere sul mercato? perchè il chelsea dovrebbe lasciarlo partire se è l'unica certezza in attacco che hanno?

Ma infatti non ho scritto da nessuna parte..che questo viene a piedi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Visto che ce l'avete...mi date il numero di Conte?? così lo chiamo pure io e me lo sento dire da lui che non vuole Borriello o quanto meno che ha dovuto dire di si perchè il convento non passava altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ahahaha..è inutile..non vogliono capirlo

tu invece lo capisci perchè sai qualcosa che noi nn sappiamo? mh

ragazzi,. io,ed immagino anche altri, possiamo capire o credere a queta teoria se esiste qualcosa di concreto scritto e provato che la dimostri..

altrimenti è come sentire una pernacchia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

in molti casi una rosa troppo ampia ( a maggior ragione con una sola competizione), può portare disarmonie nello spogliatoio. L'Inter nella seconda metà degli anni novanta ne è l'esempio lampante. Senza considerare poi che Quaglia torna da un serio infortunio e ha bisogno di giocare (ed è sulla strada giusta), Matri è uno degli attaccanti italiani in forte ascesa, insieme a Pazzini, Borriello pensa di essere Battistuta ( ma in realtà nemmeno un dito del piede), e non accetterà mai la panchina o addirittura la tribuna (altrimenti farà intervenire il suo agente Lele Mora :Io: )

quindi conte è un imbecille, qui le cose dobbiamo dirle, non è posibile che sia solo marotta ad essere offeso, conte è un inbecille che prende pure borriello, la cosa è semplice mentre vedo che molti lapidano marotta e salvano conte, per quel che mi riguarda siccome marotta e conte a loro dire lavorano perfettamente, mi fido di chi mi ha portato in testa al campionato quindi ben venga pure borriello che come caratteristiche è diverso dagli altri che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Visto che ce l'avete...mi date il numero di Conte?? così lo chiamo pure io e me lo sento dire da lui che non vuole Borriello o quanto meno che ha dovuto dire di si perchè il convento non passava altro...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

tu ne sei certo? ha le prove di questo?

potresti, se le hai, condividerle con noi?

se sono idee tue allora lasciano il tempo che trovano..

certe risposte devono essere avvalorate da prove concrete altrimenti è aria fritta!

invece le prove che conte voglia ed abbia chiesto, uno che sono 2 anni che nn gioca,dove stanno????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

in molti casi una rosa troppo ampia ( a maggior ragione con una sola competizione), può portare disarmonie nello spogliatoio. L'Inter nella seconda metà degli anni novanta ne è l'esempio lampante. Senza considerare poi che Quaglia torna da un serio infortunio e ha bisogno di giocare (ed è sulla strada giusta), Matri è uno degli attaccanti italiani in forte ascesa, insieme a Pazzini, Borriello pensa di essere Battistuta ( ma in realtà nemmeno un dito del piede), e non accetterà mai la panchina o addirittura la tribuna (altrimenti farà intervenire il suo agente Lele Mora :Io: )

quante certezze.. un'oracolo quasi.. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

tu invece lo capisci perchè sai qualcosa che noi nn sappiamo? mh

ragazzi,. io,ed immagino anche altri, possiamo capire o credere a queta teoria se esiste qualcosa di concreto scritto e provato che la dimostri..

altrimenti è come sentire una pernacchia..

Ma quest'estate c'era chi affermava tramite le loro fonti sicure che marotta aveva aguero ma non l ha voluto prendere .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

eh quali sono queste caratteristiche che Borriello ha, per poter reggere l'attacco da solo???? Fammi capire sto cercando veramente di trovare una spiegazione plausibile di questo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

invece le prove che conte voglia ed abbia chiesto, uno che sono 2 anni che nn gioca,dove stanno????

oh.. tranquillo che nessuno dice niente.. le mie sono domande!

io nn posso provare una cosa tu nn puoi provare l'altra.. quindi cerchiamo di usare le parole giuste senza pensare di essere Nostradamus per forza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...