Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

68859 messaggi

L'UOMO DA 20 MILIONI DI DOLLARI

Tra il 1974 e il 1978 negli Stati Uniti impazzava la serie l'uomo da sei milioni di dollari. Un uomo capace di imprese straordinarie, un uomo bionico. Quasi trent'otto anni dopo potremmo trovarci di fronte all'uomo da venti milioni di dollari circa tra riscatto del cartellino e ingaggio. Marco Borriello potrebbe essere quella riedizione, soprattutto se alla Juventus saranno imposte e accettate le condizioni economiche che dicono riscatto obbligatorio sugli otto milioni, Ingaggio da 3,5 milioni netti confermati che al lordo per due stagioni fanno circa 14. Insomma tanti soldi per un giocatore che potrebbe anche non essere titolare e che va per la trentina. Su di lui si discute ovunque. Il tema non è tanto se investire o no, quanto se il rinforzo è adatto e se non ci sono altri giocatori migliori a livello di qualità-prezzo.

I rumors di ieri vedevano la trattativa molto vicina alla conclusione. L'occasione migliore potrebbe, però essere quella di un prestito senza diritto di riscatto in modo da valutare serenamente il giocatore. In questo caso il rischio passerebbe dalle spalle della Juventus a quelle della Roma. Ai tifosi, questa soluzione potrebbe anche piacere, che ne pensaranno a Roma?

Tmw

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

OT

Gente, ditemi con precisione se questa pagina di facebook su Montollivo è quella ufficiale o meno....

244dvh2.png

.oddio

P.S. Credo di no mh

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Le cose le sai tu, hai ragione tu.

Ho dato un opinione, non in base alla classifica, in base a quello che percepisco. Ma dai hai ragione tu. Confrontadoci civilmente leggo già ad minichiam ", forse è il caso che ti informi prima di sparare le cose ad minchiam.. cosi .. giusto per informazione"FM (che sarà football manager), " e forse se usaste la testa piuttosto che FM sarebbe una cosa fantastica." E mi fermo qui.

Io non sono contro nessuno, sono contento dell'andamento della stagione, ho invece qulacosa da ridire sul mercato. Non seguo nessuna moda e mai le ho seguite. La prossima volta ti parlerò bene di Marotta se ti accontenti.

Ti auguro una buona giornata. Sei juventina e non mi va di prendermi di becco con una che divide la mia passione.

ps :hai mai pensato di proporti per prendere il suo posto? magari sei meglio tu mh

Non si può avere l'avatar del grande Joey Ramone e fare populismo, non è una cosa alternativa diciamo ;)

rispondo solo al ps .. il resto per me nn esiste nn mi interessa avere ragione.. quella la lascio alle persone che si rifiutano di aprire la loro mente..

r.p.s. nn si puo nemmeno giudicare le cose senza avere il quandro completamente esatto della situazione.. e cosi.. per informazione Joet Ramone nn era alternativo ma le cose erano ben diverse diciamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

OT

Gente, ditemi con precisione se questa pagina di facebook su Montollivo è quella ufficiale o meno....

244dvh2.png

.oddio

P.S. Credo di no mh

:haha:

ci manca per concludere l'anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

OT

244dvh2.png

.oddio

P.S. Credo di no mh

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

:haha:

ci manca per concludere l'anno sefz

Monty + Borry - Caccy (Caceres) .asd

E' il mio saldo di Natale :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

:mrtt2:

Monty + Borry - Caccy (Caceres) .asd

E' il mio saldo di Natale :mrtt2:

icwhutudidtherep1.gif

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

icwhutudidtherep1.gif

Vi compro anche Caprari :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Vi compro anche Caprari :mrtt2:

e Pastore per portalo in giro? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

e Pastore per portalo in giro? mh

Meglio Pastorello :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

icwhutudidtherep1.gif

è leggermente inquientante! Quasi quanto Amauri a tu per tu in area contro il portiere! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Welcome to Turin Monte Degli Ulivi! :Zebra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Welcome to Turin Monte Degli Ulivi! :Zebra:

W il Ma(rotta)de in Italy! :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

OT

244dvh2.png

.oddio

P.S. Credo di no mh

Dubito

Comunque ragazzi facciamo poco quelli di "bocchina scelta" perchè a Gennaio come rincalzo per sostituire all'evenienza Pirlo o Marchisio, Montolivo và bene...

Sopratutto scordiamoci i Tevez, Torres, Drogba ecc ecc perchè a Gennaio non arriveranno MAI.Metteteci una pietra sopra.

Sono giocatori che hanno un certo costo, hanno ingaggi pesantissimi e cosa più importante...chi glielo farebbe fare?

La Juve si stà riprendendo ok, ma è comunque fuori dall'Europa e viene da 2 settimi posti e da 6 anni scellerati.

Agli occhi di questi big noi siamo una squadra blasonata caduta in disgrazia che sembra riprendersi piano piano.

Lo dicevano pochi giorni fa a Sky: Tevez ad esempio prenderebbe in considerazione solo offerte da parte di squadre come Milan, Real, Barca e così via.

Quindi di Top player come questi ne potremo riparlare una volta conquistato la qualificazione in CL (o chissà, magari raggiungendo obiettivi più "importanti"...e non dico altro per scaramanzia ).

Borriello piace poco pure a me ma se Conte, Marotta e Paratici hanno deciso così, mi fido.

E' anche grazie a loro 3 se la squadra stà convincendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

:stima:

criticate sempre marotta, non si fa così :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

"Borriello andrà alla Juventus"

Marco Borriello sarà il rinforzo invernale della Juventus per l'attacco. A rivelare il destino dell'attaccante della Roma, che da giorni viene associato al nome del team bianconero, è stato il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che parlando delle strategie rossoblu sull'acquisto di una punta ha detto che a Marassi arriverà "uno tra Gilardino e Amauri" dato che ormai va escluso "Borriello, che sarà della Juventus".

Resta tuttavia da capire con quale formula Juventus e Roma troveranno l'accordo, dato che i bianconeri chiedono un prestito senza diritto di riscatto e i capitolini vorrebbero invece la certezza di monetizzare l'addio a un attaccante costato 10 milioni di euro nell'estate 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi
.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

criticate sempre marotta, non si fa così :nono:

Smentisciscici tutti con un super colpo in pcddr! .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

"Borriello andrà alla Juventus"

Marco Borriello sarà il rinforzo invernale della Juventus per l'attacco. A rivelare il destino dell'attaccante della Roma, che da giorni viene associato al nome del team bianconero, è stato il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che parlando delle strategie rossoblu sull'acquisto di una punta ha detto che a Marassi arriverà "uno tra Gilardino e Amauri" dato che ormai va escluso "Borriello, che sarà della Juventus".

Resta tuttavia da capire con quale formula Juventus e Roma troveranno l'accordo, dato che i bianconeri chiedono un prestito senza diritto di riscatto e i capitolini vorrebbero invece la certezza di monetizzare l'addio a un attaccante costato 10 milioni di euro nell'estate 2010.

ho deciso che da oggi in poi ogni utente che riporterà la notizia Borriello alla Juve lo segnalo

.bah

ho sentito or ora la telefonata del presidente valigetta a SS24..

ha detto testuali parole :

" Credo e penso proprio che Borriello potrebbe oramai andare alla juve"

quindi nn è certo.. :forza:

lo so lo so .. mi attacco a tutto.. mh

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

.ciao

.ciao tetzy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi
mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

Borriello alla Juventus Football Club S.p.A., Corso Galileo Ferraris, 32 10128 Turino - Itaila Share Capital € 120,000.00 fully

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ho deciso che da oggi in poi ogni utente che riporterà la notizia Borriello alla Juve lo segnalo

.bah

.bah

.look

vi farà ricredere, e allora dovrete dire scusa beppe marotta, avevi ragione anche stavolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...