Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

996 messaggi

allora premesso che in teoria un attaccante ci vuole... considerate che conte ultimamente ha dovuto portare toni in panca, del piero non è più affidabiel epr fare il titolare (idea mia se non al condividete amen non iniziamo una storia...)... in pratica abbiamo solo vucinic, quaglia e matri...

però poi a quanto pare se manca un attaccante si mette un centrocampista ,in più io credo che nè amtri nè quaglia nè borriello vogliono la panchina figurati la tribuna (uno in campo, uno in panchina con del piero e l'altro???), considera l'ingaggio di borriello e quindi...boh... sta trattativa non mi convince...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Leggo che la Juve è piena di attaccanti con le sue caratteristiche. E che Iaquinta è più forte.

Vabbè ragazzi voi proprio ve le tirate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57004 messaggi

Pizzigehttone Style...23 cucuzze non 100...Borriello più o meno ci costerà 25 milioni contratto compreso...e cmq Torres era un esempio....Tevez etc...il problema è che noi puntiamo sempre gli stessi.mezzi calciatori. Tutta gente che non farebbe il titolare in nessun Top Club Europeo...infatti parliamo di uno ultrapanchinato della Rometta...

25 milioni? ma di dove ? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

Leggo che la Juve è piena di attaccanti con le sue caratteristiche. E che Iaquinta è più forte.

Vabbè ragazzi voi proprio ve le tirate.

Iaquinta è più forte,di base,anche secondo me. O almeno lo era un paio di anni fa. Il problema di Iaquinta,che di bei gol e gol importanti ne ha fatti,non è tecnico,è assolutamente caratteriale/fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57004 messaggi

Iaquinta è più forte,di base,anche secondo me. O almeno lo era un paio di anni fa. Il problema di Iaquinta,che di bei gol e gol importanti ne ha fatti,non è tecnico,è assolutamente caratteriale/fisico.

iaquinta? quello che ha due ferri da stiro nei piedi che quando è solo davanti al portiere abbassa la testa e tira dritto per dritto?

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

iaquinta? quello che ha due ferri da stiro nei piedi che quando è solo davanti al portiere abbassa la testa e tira dritto per dritto?

non è mai stato come lo descrivi, gol stupendi da vicino e da lontano lo dimostrano ampiamente. Non è che siccome è sempre infortunato e ci sta sul c**** dobbiamo pure dire che non sapeva giocare a calcio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57004 messaggi

non è mai stato come lo descrivi, gol stupendi da vicino e da lontano lo dimostrano ampiamente. Non è che siccome è sempre infortunato e ci sta sul c**** dobbiamo pure dire che non sapeva giocare a calcio eh.

si vabe , adesso iaquinta è diventato chissà chi pur di andare contro borriello , iaquinta lo ricordo benissimo e tranne la prima stagione dopo le cose gli sono andate bene poi era il giocatore che ho descritto , non segnava mai quando era 1vs1 col portiere infatti quando vedo matri non sbagliare mai in quelle occasioni mi sento meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

si vabe , adesso iaquinta è diventato chissà chi pur di andare contro borriello , iaquinta lo ricordo benissimo e tranne la prima stagione dopo le cose gli sono andate bene poi era il giocatore che ho descritto , non segnava mai quando era 1vs1 col portiere infatti quando vedo matri non sbagliare mai in quelle occasioni mi sento meglio .

Ma non voglio andare contro Borriello,esprimevo un parere esclusivamente su Iaquinta,per me non era un cattivo attaccante,anzi..lo ha dimostrato anche in europa,per me era superiore a Borriello,tutto qua. Tra l'altro attaccante che segnava in tutti i modi,certo non era un cecchino,ma correva e segnava il giusto,non male insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

A prescindere da chi ce l'ha pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

A prescindere da chi ce l'ha più lungo..Iaquinta e Borriello hanno caratteristiche completamente diverse.

Quanto sei saggio stile @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Quanto sei saggio stile @@

I primi capelli brizzolati me lo ricordano ogni mattina :shades:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma non voglio andare contro Borriello,esprimevo un parere esclusivamente su Iaquinta,per me non era un cattivo attaccante,anzi..lo ha dimostrato anche in europa,per me era superiore a Borriello,tutto qua. Tra l'altro attaccante che segnava in tutti i modi,certo non era un cecchino,ma correva e segnava il giusto,non male insomma.

Parliamoci chiaro, Iaquinta se non fosse un rottame di cristallo sarebbe una buona punta.

La sua media gol parla chiaro, e in aggiunta tanto lavoro e tanta corsa.

Il problema è che non c'è mai.

Comunque la caratura di Borrello/iaquinta (al di la delle caratteristiche diverse) mi pare più o meno la stessa, parlando dei 2 giocatori in forma naturalmente.

Marco però ha 3 anni meno ed è (speriamo) integro.

Modificato da cargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

non mi convince

tevez al milan e borriello a noi?

Ma e' una presa in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

non mi convince

tevez al milan e borriello a noi?

Ma e' una presa in giro?

Si.

Ma non è una balla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

IO Boriello non lo Vogliooooooooooooooooooooooooooo, Ricordiamoci che ha rifiutato la jUVE ora che sta in panca vuole venire da noi, a prescindere dalle sue qualita', noi non siamo una seconda scelta la Juve la AMI PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da inbolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Marotta a TS: Se i tifosi devono scordarsi giocatori come Aguero e Tevez? Con i numeri che ci sono in Italia è impossibile.

E inoltre: Vucinic è un top player....

Insomma rassegnamoci Borriello è il massimo, anzi a pensarci bene anche lui è un top player....

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

No Borriello No party.

Ne lui, ne Tevez sono da Juve, per me stanno bene dove stanno.

Preferisco avere in rosa gente come Giovinco, Schellotto, Gabbiadini, Caceres, Marilungo, Biabiany..

tutta gente giovane di talento ma che soporatutto ha fame, e non dei rottami viziati.

Quanti qui dentro conoscevano un certo Zlatan Ibrahimovic prima che venisse alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

vedere titolo di Tuttosport in prima pagina online di oggi...a quel punto ben venga Borriello se devo risparmiare per altro.

Cmq arriva ...ormai arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

No Borriello No party.

Preferisco avere in rosa gente come Giovinco, Schellotto, Gabbiadini, Caceres, Marilungo, Biabiany..

tutta gente giovane di talento ma che soporatutto ha fame, e non dei rottami viziati.

Quanti qui dentro conoscevano un certo Zlatan Ibrahimovic prima che venisse alla Juve?

io e non vivevo ad Amsterdham....dai , non facciamo paragoni assurdi che a Natale si è tutti più buoni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

I primi capelli brizzolati me lo ricordano ogni mattina :shades:.asd

quanto sei aterosclerotico Stile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

ragazzi ma chicazze'borriello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

quanto sei aterosclerotico Stile !

Chi sei? Non ti conosco? .penso

Ah si zac, ciao sefz

Buon natale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21580 messaggi

poi potrebbe essere anche uno stimolo in più per Matri

la competizione gli farebbe bene

Francamente, trovo davvero deleterio, intaccare certi equilibri in nome di Borriello....(non c'è competizione a tuo avviso?)..

L'attacco, si può rimodellare, in nome di un Drogba,Tevez,( lo stesso Torres....)etc..Altrimenti lo lasci cosi com'è.no..Anche perchè il ventaglio di soluzioni, resta più che sufficiente.........Pensa, soltanto a coppie del tipo ---< Vucinic -Quaglia(dinamismo al potere)Vucinic-ale(parlano la stessa lingua) o Ale-Matri(coppie già ampiamente collaudata)..Cioè.... queste, coppie, sono inferiori a Borriello, dietro a due esterni larghi..?....Detto questo, poi che facciano le loro scelte in piena autonomia....Noi si è qui x tifare ...E se possibile, offrire buoni consigli a chi ha dimostrato di averne bisogno....(non parlo di conte ovviamente)...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Se proprio non può arrivare di meglio...

Io resto scettico, e pretendo che il giocatore arrivi senza obbligo di riscatto.

A giugno ci vuole una punta seria, Conte va supportato, non si fanno miracoli in eterno.

p.s. appurato che Quagliarella viene visto come vice-Matri e quindi non sembra che per Conte possa ricoprire il ruolo di Vice-Vucinic,

non sarebbe prendere in prestito una seconda punta in grado di non far sentire la mancanza del montenegrino quando non gioca?

Modificato da paulisalive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

No Borriello No party.

teevz rottame .asd ?

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...