Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

68859 messaggi

Non metto in dubbio le qualità di Borriello, faccio solo notare che in capo si gioca in 11

Con lui in campo siamo in 10?? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

dire che Pirlo oggi ( vedesi trasferte di Roma, Udine, Napoli ) sia lo stesso Pirlo del 2006 è un pò difficile.....

come dire che l ultimo Trezeguet visto alla Juve era lo stesso di 5-6 anni prima.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Borriello vi stupirà!

cosa dovrà fare per stupirci? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Cavolo allora si che stiamo a cavallo.

La Champions 2013 è già prenotata :sventola:

non la prenota neanche Borriello , purtroppo ! .sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

cosa dovrà fare per stupirci? mh

Qualche golletto! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

comprare un attaccante di riserva non ha alcun senso visto che, ripeto, abbiamo già Vucinic-Matri-Quagliarella-Del Piero per 2 posti, visto che, ripeto, il terzo è sempre un esterno (Pepe, Esti, ecc.).

Io conto Del Piero per quello che è, ovvero la riserva della riseva (Quagliarella): mi spieghi a cosa serve aggiungere un'altra riserva?

Quagliarella (che è la prima riserva) gioca pochissimo, Del Piero (seconda) quasi mai...ne hai bisogno ancora di un altro???

L'anno prox ci sarà la CL probabilmente, a quel punto si che servirà qualche giocatore in più, ma di livello: spero che arrivi un fuoriclasse e che Matri diventi la prima riserva (che a quel punto si chiamerebbe "titolare aggiunto" visti gli impegni).

Ma ragazzi una partita a settimana quest'anno .. una a settimana ... quanti giocatori servono???

Quando vincemmo la CL nel 96 avevamo Vialli-Del Piero-Ravanelli (titolari) più una riserva di valore (Padovano) .. non cento pippe di attaccanti perchè "tanto a parametro 0 che male fa" ... boh

ho replicato ad un tuo post molto simile qualche pagina fa (96, #1905)

l'ipotesi sparagnina non è sbagliata in sé ma forse dimentichi che se quest'anno dovessimo restare fuori dalla zona champions le nostre ambizioni future ne risulterebbero gravemente penalizzate

credo tu abbia visto qual è il rendimento di Matri senza una spalla all'altezza

credo tu abbia visto anche qual è il contributo che può garantire Alex

dimmi ora se non sarebbe da incoscienti anche semplicemente accettare di correre il rischio di venir tagliati dalla corsa ai primi tre posti solo per aver affrontato la seconda metà della stagione con un numero insufficiente di effettivi

è bastato che mancasse Mirko per tre misere partite per veder calare mostruosamente l'impatto del nostro gioco offensivo (già di suo non devastante)

Abbraccio invece il tuo ragionamento se applicato a Cacères

lui però a differenza di Borriello non solo arriva a costi superiori (così si dice), ma rischia sul serio di lasciare il tempo che trova visto che verrà usato come tappabuchi

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Qualche golletto! .the

qualche "golletto" lo può fare anche Toni !

O almeno così si diceva l'anno scorso.

indovina cosa diremmo di Borriello fra un anno ? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

qualche "golletto" lo può fare anche Toni !

O almeno così si diceva l'anno scorso.

indovina cosa diremmo di Borriello fra un anno ? .the

Ma deve necessariamente fare male....??? non gli si può dare un pò di fiducia?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

dire che Pirlo oggi ( vedesi trasferte di Roma, Udine, Napoli ) sia lo stesso Pirlo del 2006 è un pò difficile.....

come dire che l ultimo Trezeguet visto alla Juve era lo stesso di 5-6 anni prima.

Dire che i tuoi commenti molte volte suscitano ampie risate, invece, è una cosa non difficile da menzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Almeno fino a quando grondera' di sudore in campo e correra fino al 90esimo, avra' sempre il mio supporto e rispetto.

Dai Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

bravissimo è da giorni che faccio notare che per conte, ripeto per conte non per il tifoso cabezon o per altri le punte sono poche, conte a torto o a ragione ha bocciato amauti, toni e iaquinta, e di quagliarella visto l'infortunio si fida poco, e del piero vedete il minutaggio in campionato lo considera un capitano NON GIOCATORE, ergo i ns attaccanti sono in pratica matri e vucinic, a cui aggiungo quaglia sono in pratica 3, ora non capisco perchè vista l'operazione economica contenuta non si possa prendere borriello, ci darà una mano, per questi 6 mesi, poi vedremo, ma cmq se si dimostrerà affidabile e segnerà i suoi gol gli eventuali 7,5 mil del riscatto non pregiudicano certamente l'arrivo di un top in attacco perchè avendo la CL ci vogliono almeno 4-5 attaccanti, ma questo è il futuro, per il presente ripeto vi state incazzando ma se è un brocco come dite ma che vi frega, che vi frega, farà panca tanto non saranno certamente i 3,5 mil tra ingaggio e prestito che gli daremo a farci fallire che tra l'altro usciranno dallo stipendio risparmiato di amauri e forse toni

quoto tutto, per conte in pratica ora ci sono 2 punte su cui è sicuro di poter contare al 100% e una punta, e cioè quagliarella, sul cui pieno recupero ha molti dubbi, è ovvio che abbia chiesto un altro attaccante e credo che boriello possa essere un'ottima soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Ma deve necessariamente fare male....??? non gli si può dare un pò di fiducia?? mh

Ok è fiducia sia ! .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

vabbe pirlo è ancora top ma nel 2006 era super

VIA UN TRONISTA NE ARRIVA UN ALTRO PER ALTRO PURE SENZA DIGNITA'... IO NON DIMENTICO

il tronista che se ne va chi sarebbe? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Dire che i tuoi commenti molte volte suscitano ampie risate, invece, è una cosa non difficile da menzionare.

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

io non ho capito se ti diverti a fare flame oppure vuoi ragionare, perchè se è la seconda non capisco cosa non capisci o meglio, se parliamo da tifosi allora ognuno la pensa in un modo e posso pure accettare che amauri sia superiore o toni sia superiore a borriello, qui però si sta cercando e la domanda se la sono fatta molti "perchè la juve ha preso borriello?" la risposta è semplicissima basta vedere il comportamento di conte, per conte gli unici attaccanti di cui si fida sono vucinic e matri, del piero visto il minutaggio lo consdiera capitano non giocatore e quaglia se senti le interviste ancora non lo vede sgombro mentalmente per via dell'infortunio, tutte le altre punte sono state bocciate, quindi un altro attaccante a noi ci serviva e a gennaio a poco c'era lui di un certo valore, poi pure io avrei dato fiducia a toni e non preso borriello ma se ragioniamo da parte della juve l'acquisto ci sta, poi ripeto se fa talmente ca**re come tutti dite no problem a giugno sloggia, ripeto non sono i 3 mil tra ingaggio e costo prestito a giugno a impedire di prendere un top in attacco

guarda ho dovuto cercare ora su wikipedia cosa significhi "fare flame" quindi credo proprio che non sia il mio caso.

io dico solo che è inutile avere in rosa così tanti attaccanti: tu mi dici che Conte si fida solo di Vucinic e Matri. Bene allora prendiamo Borriello e vendiamo Quagliarella e Del Piero. Che senso ha tenere giocatori che tanto non si fanno giocare perchè ritenuti inaffidabili??

Credo che il punto che ci separa nel ragionamento sia proprio questo: perchè Quagliarella e Del Piero giocano poco?Secondo te è perchè Conte non si fida, per cui l'acquisto di Borriello potrebbe avere un senso (ripeto, poi ci sarebbe da chiedersi perchè tenere gli altri due). Secondo me, invece, Quagliarella e Del Piero giocano poco perchè i titolari sono Matri e Vucinic e in una stagione in cui c'è un solo impegno a settimana i titolari sono titolari e le riserve sono riserve. In questo senso, l'eventuale arrivo di Borriello sarebbe solo aggiungere l'ennesima riserva sotto-utilizzata (a meno che, ripeto, si consideri lui meglio di Matri).

Entrambi i nostri ragionamenti sono coerenti ma partono da presupposti diversi: io rimango convinto che Borriello verrà per guardare giocare Matri e Vucinic e al massimo sperare di entrare in campo prima di Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ok è fiducia sia ! .uff

Purtroppo di meglio a Gennaio non si poteva avere, almeno credo! Speriamo che quando verrà chiamato in causa, darà una mano anche lui! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

credo tu abbia visto qual è il rendimento di Matri senza una spalla all'altezza

credo tu abbia visto anche qual è il contributo che può garantire Alex

mi verrebbe da rispondere "credo tu abbia visto qual è il rendimento di Borriello quest'anno", ma prendila con ironia ;-)

cmq torniamo sempre li: se Matri non è all'altezza sostituiamolo, ma con uno più forte non con un altro Luca Toni. Secondo me Borriello non può essere più che una riserva, ma ripeto di quelle ne abbiamo già.

A me Matri piace, ma non mi fa proprio impazzire del tutto: spero che a giugno arrivi un big al suo posto, ma non uno che a Roma quest'anno ha giocato meno del "pensionato" Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

E zio boia, non se ne può più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

E zio boia, non se ne può più

:ban:ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

mi verrebbe da rispondere "credo tu abbia visto qual è il rendimento di Borriello quest'anno", ma prendila con ironia ;-)

cmq torniamo sempre li: se Matri non è all'altezza sostituiamolo, ma con uno più forte non con un altro Luca Toni. Secondo me Borriello non può essere più che una riserva, ma ripeto di quelle ne abbiamo già.

A me Matri piace, ma non mi fa proprio impazzire del tutto: spero che a giugno arrivi un big al suo posto, ma non uno che a Roma quest'anno ha giocato meno del "pensionato" Del Piero.

.quoto a parte "il pensionato " Del Piero .alexthebest Modificato da pidus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

guarda ho dovuto cercare ora su wikipedia cosa significhi "fare flame" quindi credo proprio che non sia il mio caso.

io dico solo che è inutile avere in rosa così tanti attaccanti: tu mi dici che Conte si fida solo di Vucinic e Matri. Bene allora prendiamo Borriello e vendiamo Quagliarella e Del Piero. Che senso ha tenere giocatori che tanto non si fanno giocare perchè ritenuti inaffidabili??

Credo che il punto che ci separa nel ragionamento sia proprio questo: perchè Quagliarella e Del Piero giocano poco?Secondo te è perchè Conte non si fida, per cui l'acquisto di Borriello potrebbe avere un senso (ripeto, poi ci sarebbe da chiedersi perchè tenere gli altri due). Secondo me, invece, Quagliarella e Del Piero giocano poco perchè i titolari sono Matri e Vucinic e in una stagione in cui c'è un solo impegno a settimana i titolari sono titolari e le riserve sono riserve. In questo senso, l'eventuale arrivo di Borriello sarebbe solo aggiungere l'ennesima riserva sotto-utilizzata (a meno che, ripeto, si consideri lui meglio di Matri).

Entrambi i nostri ragionamenti sono coerenti ma partono da presupposti diversi: io rimango convinto che Borriello verrà per guardare giocare Matri e Vucinic e al massimo sperare di entrare in campo prima di Del Piero

si ma quello che continuo a non capire e mi piace lo scambio di battute tra noi è perchè ti crea sto malumore borriello? posto che venga e guardi le partite dalla panca o tribuna cosa ti cambia??? io avrei dato più fiducia a quaglia, ma conte la pensa diversamente, guarda nemmeno io volevo borriello mi sarei tenuto toni, ma i pensieri di conte sono differenti ecco perchè capisco l'arrivo di borriello tutto lì.

sul giocare poco di quaglia e del piero ti ha risposto conte vucinic ha saltato 3 o 4 partite e non li ha fatti partire titolari ad udine ha preferito pepe seconda punta, ora per me è stato un errore ma ciò almeno a me fa pensare che conte non li veda proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Ad alcuni utenti non vale la pena rispondere. E' tempo buttato. L'unico consiglio che posso dare è di lasciare stare il forum ed accendere la PlayStation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

sono d'accordo: venisse uno certamente più forte di Matri il problema sarebbe risolto

credo però, cercando di immedesimarmi nella testa di chi ha concertato l'operazione, che l'intenzione sia quella di "rinforzare" un reparto numericamente scarso con un attaccante dai costi accessibili e numeri sufficienti a garantire alternative tecnico tattiche "importanti"… senza deprezzare il valore del parco attaccanti attuale (rivelatosi per ora assolutamente all'altezza della situazione) e quello di Matri in particolare

infatti, ammettendo che ci fossero i soldi e la volontà di portare Tevez (cito lui per comodità) a Torino

e che questo dimostri sul campo il suo presunto valore

…mi dici che ci fai poi con Matri? (senza contare che come tutto dimostra al momento gode della piena fiducia dell'ambiente e di Antonio in particolare?)

l'idea penso sia quella di arrivare a fine stagione e valutare la situazione a bocce ferme (e soprattutto a risultati - positivi o negativi - acquisiti), ma per arrivare a fine stagione un quinto attaccante di numero, un terzo attaccante di fatto serve come il pane

se davvero si tratta d'un prestito con diritto di riscatto e Borriello avrà fatto bene si valuterà se tenerlo o meno senza aver minimamente intaccato il valore di Matri che, per come la vedo io, può solo crescere

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...