Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

8060 messaggi

tutti, allenatori, dirigenti, tecnici lavorano per la mia e tua squadra, ma ognuno ha diritto ad avere le proprie opinioni e dirle, anche se sono negative, siamo in un forum, e il forum è un pò come quando si discute di calcio al bar o al lavoro, si dice cosa si pensa anche se a qualcuno può non è d'accordo, nessuno di noi è depositario delal verità

vero

credo che anche tu nella tua vita hai espresso opinioni su tecnici, dirigenti o giocatori, altrimenti cosa scrivi nel forum?

ragazzo,ho fatto l'allenatore per 10....qua si esprimono opinioni e pensieri,normale su un forum....e che a volte mi sembra che ci siano troppi tafazzi quando si vince..e parlo in generale eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

'nduma :sisi:

da potalandia corsi di piemontese....anduma,zio fà è da granata Modificato da detestomicio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

va beh gen.. hai ragione.. nn ho voglia di spiegare mille volte la differenza tra un'opinione con il dovuto rispetto e una caterba di minchiate sparate per partito preso..

'nduma a vincere zio fà !! sefz

visto che la tua accusa l'hai rivolta a me dimmi quando io avrei sparato caterve di minchiate su marotta per partito preso e quali minchiate avrei scritto e se non riuscirò ad argomentare le cose che mi citerai ti darò ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

da potalandia corsi di piemontese....anduma,zio fà è da granata

da noi si dice

'nduma à vagnè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

da potalandia corsi di piemontese....anduma,zio fà è da granata

ahahahahahah eh.. ognuno è circondato dalle disgrazie sue sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Amuninni a vinciri, buttana di na miseria

.asd

questo mi pare cuneese dalle parti di savigliano però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

visto che la tua accusa l'hai rivolta a me dimmi quando io avrei sparato caterve di minchiate su marotta per partito preso e quali minchiate avrei scritto e se non riuscirò ad argomentare le cose che mi citerai ti darò ragione

gen.. se dovessi citarti tutte le volte che spari tafazzando.. nn mi basta tutto il forum.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

ragazzo,ho fatto l'allenatore per 10....qua si esprimono opinioni e pensieri,normale su un forum....e che a volte mi sembra che ci siano troppi tafazzi quando si vince..e parlo in generale eh

grazie per il ragazzo, sarebbe più appropriato "ex ragazzo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

da noi si dice

'nduma à vagnè

si sente che sei della granda

ahahahahahah eh.. ognuno è circondato dalle disgrazie sue sefz

pota pota gnari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

gen.. se dovessi citarti tutte le volte che spari tafazzando.. nn mi basta tutto il forum.. sefz

basta che me ne citi una su marotta,visto ce mi hai attaccato su questo argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

grazie per il ragazzo, sarebbe più appropriato "ex ragazzo"

lo so,mi hanno detto che sei giovane dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Innanzitutto buon anno a tutti . .primi

Ma come cazz'è che Marotta questi affari li chiude in un giorno? .asd

Benvenuto Borry :vino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

io ancora non ho capito come si dice comunque eh sefz

'nduma à vagnè mi piace .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

ma infatti lo sapevo anche io che erano obblighi di riscatto, anche se quando pepe e motta facevano schifo in molti dei difensori a prescindere di marotta sostenevano che erano prestiti, con il senno di poi il riscatto di pepe è stato una buona operazione, ma dopo il campionato scadente dell'anno scorso non ci fosse stato obbligo di riscatto non sarebbe stato riscattato, o se si sicuramente a un prezzo inferiore, l'operazione motta a 5 milioni è come l'operazione martinez a 12

ok

è solo perché ancora in molti non hanno capito quella storia e mi pareva strano che tu fossi tra loro

per quel che riguarda la qualità degli acquisti sono portato a pensare che solo il tempo e determinate condizioni "ambientali" possono permettere di dare giudizi precisi

in molti oggi ci scherzano, resta però il fatto che il Marchisio dello scorso anno non è nemmeno lontano parente di questo

oggi, e alla luce dei fatti i cinque milioni per Motta sono da considerare buttati

difficile però dire quale alternativa poteva essere migliore (Cacères a non so quanto voleva il Barça?) specie in quella situazione

insomma, ben sapendo che determinate scelte vista la complessità della loro natura possono essere "sbagliate" preferisco non criticarle

auguriamoci che scelte e situazioni del genere non si ripetano mai più a prescindere da chi ne sia l'artefice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

io ancora non ho capito come si dice comunque eh sefz

'nduma à vagnè mi piace .asd

'nduma à vagnè oppure 'nduma a vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ok

è solo perché ancora in molti non hanno capito quella storia e mi pareva strano che tu fossi tra loro

per quel che riguarda la qualità degli acquisti sono portato a pensare che solo il tempo e determinate condizioni "ambientali" possono permettere di dare giudizi precisi

in molti oggi ci scherzano, resta però il fatto che il Marchisio dello scorso anno non è nemmeno lontano parente di questo

oggi, e alla luce dei fatti i cinque milioni per Motta sono da considerare buttati

difficile però dire quale alternativa poteva essere migliore (Cacères a non so quanto voleva il Barça?) specie in quella situazione

insomma, ben sapendo che determinate scelte vista la complessità della loro natura possono essere "sbagliate" preferisco non criticarle

auguriamoci che scelte e situazioni del genere non si ripetano mai più a prescindere da chi ne sia l'artefice

quoto

Il peccato di fare errori in situazioni così al limite è veniale

Il peccato mortale è non imparare dai propri errori, solo la storia ci dirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Amuninni a vinciri, buttana di na miseria

.asd

Non è che glielo mandi tu il messaggio?

Borriello in conferenza stampa: "Morph mi ha mandato un msg: Amuninni a vinciri, buttana di na miseria, Questo fa capire come stanno astimando i tifosi della Juve pur di vincere" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

lo so,mi hanno detto che sei giovane dentro

chi è la spia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

sfoltisce la rosa bombandosi le mogli di Amauri, Toni, Iaquinta e Grosso.

Sarebbe l'unico motivo valido.Sinceramente non capisco il suo acquisto.Se si vogliono accantonare matri e quagliarella non era su borriello che si doveva puntare.Se lo abbiamo preso come rincalzo,mi sembra una spesa folle considerato il suo ingaggio e considerato il numero di partite che dobbiamo disputare.Acquisto azzardato ed affrettato che rischia di far saltare gli equilibri dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

sfoltisce la rosa bombandosi le mogli di Amauri, Toni, Iaquinta e Grosso.

Sarebbe l'unico motivo valido.Sinceramente non capisco il suo acquisto.Se si vogliono accantonare matri e quagliarella non era su borriello che si doveva puntare.Se lo abbiamo preso come rincalzo,mi sembra una spesa folle considerato il suo ingaggio e considerato il numero di partite che dobbiamo disputare.Acquisto azzardato ed affrettato che rischia di far saltare gli equilibri dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

chi è la spia?

Qualcuno che ti ha visto in qualche serata gobba dalle tue parti

spesa folle??mah,500.000 euro e gli ultimi 5 mesi del suo contratto da 3 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

si sente che sei della granda

pota pota gnari

quello è bresciano.. e nn è roba mia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

quello è bresciano.. e nn è roba mia sefz

pure pota????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi

Ma Krasic l' avete visto giocare quest' anno?

Vucinic sta bene dove sta, secondo me..deve dialogare con la prima punta e con i centrocampisti..è l' unico attaccante che abbiamo che sa restituire il pallone con i giri giusti.

Non capisco perchè ostinarsi su krasic e nello stesso momento bollare Borriello come acquisto inutile..mi sembra che ci sia disparità di giudizio.

A me rode solo perchè siamo andati a prendere uno che l' anno scorso c' ha sfanculato accampando dubbie giustificazioni (senza che nessuno gliel' abbia chiesto, fra l' altro)..ma tecnicamente è un acquisto che ci sta per diverse ragioni

- Fra Conte e Quagliarella non è sbocciato l' amore e dunque il tecnico voleva un' altra punta.

- Matri gioca male da un bel po' di partite

Assodato che i tempi degli acquisti roboanti non si sa quando torneranno e se torneranno non mi sembra un' operazione sbagliata.

Cioè l' alternativa prendibile era Gilardino ragazzi, rendiamocene conto .asd

Ma perchè si dà x scontato che Conte..voleva un altra pt...?

Boh..Io questa cosa, non la riesco proprio a concepire.....Anzi qualora fosse davvero cosi ,devo pensare che anche Ziegler&Elia sono opera di Antonio.....Giusto? Per il resto, anch'io trovo che Milos, sia un pesce fuor d'acqua con qs sistema.....Ma per un Milos, che ha delude le aspettative(fino ad oggi)c'è sempre un Elia(cioè 9mil €) tutto da scoprire NO....C'è Quagliarella..che può tornare alle origini........Cmq .ormai è arrivato... Ecome ho detto in precedenza un in bocca a lupo non si nega a nessuno.......Quindi Daje Marco.... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...