Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

7586 messaggi

Ma il mercato non si apriva oggi?

Domani Morph. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Mo vi dico na cosa. Il fratello di Borriello sta su FB il 29 disse marco sta per firmare con la juventus

e poi ha scelto la Rommaa

sono 3 giorni che ti spieghiamo le cose.. ma tanto è inutile tu capisci solo quello che ti pare.. apri un topic dove te la canti e te la suoni da solo.. almeno sei piu sereno .. ti dai ragione sempre e bon..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

E' ito in sede a firmar?

Credo di si, ma annunceranno tutto domani suppongo, perchè da domani si possono ufficializzare e depositare i contratti...siamo anche quotati in borsa...

Inoltre anche il Genoa ha preso Gila e non ha emesso alcun comunicato ufficiale....ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Credo di si, ma annunceranno tutto domani suppongo, perchè da domani si possono ufficializzare e depositare i contratti...siamo anche quotati in borsa...

Inoltre anche il Genoa ha preso Gila e non ha emesso alcun comunicato ufficiale....ad esempio.

non possono firmare ne ufficializzare niente...da domani è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

gen, tu quoque?

lo sanno anche i meno informati che quelli di Pepe, Motta e Quagliarella erano acquisti rateizzati in quattro anni e non prestisti con diritto di riscatto

non essendo consentite rateizzazioni per periodi superiori al triennio hanno dovuto dire questa balla, quindi sul fatto che i tre sarebbero stati "riscattati", come ricorderai, non c'è mai stato alcun dubbio

ma infatti lo sapevo anche io che erano obblighi di riscatto, anche se quando pepe e motta facevano schifo in molti dei difensori a prescindere di marotta sostenevano che erano prestiti, con il senno di poi il riscatto di pepe è stato una buona operazione, ma dopo il campionato scadente dell'anno scorso non ci fosse stato obbligo di riscatto non sarebbe stato riscattato, o se si sicuramente a un prezzo inferiore, l'operazione motta a 5 milioni è come l'operazione martinez a 12

tutto il mondo !!

la storia di motta martinez qualglia e sticazzi la sappiamo anche noi..

mamma mia pur di dare contro direste anche che è colpa di marotta se aumenta la benzina .oddio

visto che la conoscete anche voi credo sia una cosa vera, e non è che sia una cosa molto qualificante per un operatore di mercato

per quanto riguarda l'ingaggio di boriello ho scritto più volte che la riterrei una buona operazione se non fosse a titolo oneroso

io a marotta imputo le colpe e i meriti che ritengo abbia, se tu hai dei problemi non ci posso fare nulla

Modificato da gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma infatti lo sapevo anche io che erano obblighi di riscatto, anche se quando pepe e motta facevano schifo in molti dei difensori a prescindere di marotta sostenevano che erano prestiti, con il senno di poi il riscatto di pepe è stato una buona operazione, ma dopo il campionato scadente dell'anno scorso non ci fosse stato obbligo di riscatto non sarebbe stato riscattato, o se si sicuramente a un prezzo inferiore, l'operazione motta a 5 milioni è come l'operazione martinez a 12

visto che la conoscete anche voi credo sia una cosa vera, e non è che sia una cosa molto qualificante per un operatore di mercato

per quanto riguarda l'ingaggio di boriello ho scritto più volte che la riterrei una buona operazione se non fosse a titolo oneroso

io a marotta imputo le colpe e i meriti che ritengo abbia, se tu hai dei problemi non ci posso fare nulla

per esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Ah si? Conte ha detto "mica ho Walcott Nani o Tevez? " ... Non mi risulta illustrami please ...

SI SI.... questa dichiarazione me la ricordo anche io ai microfoni rai e mediaset premium...

specie dopo aver nominato walcott e nani, cominciarono a scrivere colonne di giornali sull'interessamento presunto della juve a questi due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

La conferma dell'agente che è un prestito con diritto, non obbligo, di riscatto, così nessuno si inventa storie (e penso che l'italiano è chiaro). Dall'intervista all'agente pubblicata su tuttojuve.com:

Da oggi a giugno Marco dovrà convincere la dirigenza a confermarlo in bianconero...

"Borriello come sempre darà il massimo per la causa juventina, poi toccherà ad altri fare questo tipo di valutazioni a fine stagione e decidere se si sarà meritato la conferma o se bisognerà fare altre valutazioni. Non aggiungo altro.".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

per esempio?

che quando qualcuno dice (argomentando con i fatti e le cifre) che marotta ha fatto diverse operazioni di mercato disastrose sembra che ti stia attaccando personalmente.

Siamo in un forum e devi rassegnarti alla realtà per cui le tue opinioni (come del resto le mie ma io me ne rendo conto) non sono verità sacrosante ma opinioni personali, che possono essere condivise o meno ma che un minimo di educazione dovrebbe portare a rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

che quando qualcuno dice (argomentando con i fatti e le cifre) che marotta ha fatto diverse operazioni di mercato disastrose sembra che ti stia attaccando personalmente.

Siamo in un forum e devi rassegnarti alla realtà per cui le tue opinioni (come del resto le mie ma io me ne rendo conto) non sono verità sacrosante ma opinioni personali, che possono essere condivise o meno ma che un minimo di educazione dovrebbe portare a rispettare

nn è proprio cosi.. ma sai cosa gen? diventa tedioso.. e davvero irritante che le cose siano solo in una direzione.. e, a mio parere, sta davvero diventando irrispettoso questo attacco continuo..

probabilmente io sarà strana.. ma un po di rispetto a chi lavora per la mia squadra pretendo che lo sia dia..

questo per fare riferimento all'educazione ed al rispetto da te menzionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

nei bei tempi andati, quando c'era il trio, si faceva più o meno così. Prima si vendevano i giocatori inutili che prendevano uno stipendio e che quindi ti facevano spendere soldi senza nessun beneficio, e poi, in virtù dei soldi risparmiati, si compravano altri giocatori. Bei tempi.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi

nei bei tempi andati, quando c'era il trio, si faceva più o meno così. Prima si vendevano i giocatori inutili che prendevano uno stipendio e che quindi ti facevano spendere soldi senza nessun beneficio, e poi, in virtù dei soldi risparmiati, si compravano altri giocatori. Bei tempi.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

come si dice "andiamo a vincere" in torinese-piemontese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65404 messaggi

Oh..scherzi?

Porta male.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

nn è proprio cosi.. ma sai cosa gen? diventa tedioso.. e davvero irritante che le cose siano solo in una direzione.. e, a mio parere, sta davvero diventando irrispettoso questo attacco continuo..

probabilmente io sarà strana.. ma un po di rispetto a chi lavora per la mia squadra pretendo che lo sia dia..

in Italia ci sono 55 milioni di allenatori e direi pure di direttori tecnici e sportivi :vecchio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

"Anduma a vincere, né sgratttttttn!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

"Anduma a vincere, né sgrattttttttttt !!"

Amuninni a vinciri, buttana di na miseria

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

in Italia ci sono 55 milioni di allenatori e direi pure di direttori tecnici e sportivi :vecchio:

e uno solo che si chiama Marotta Beppe I love

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

tutti, allenatori, dirigenti, tecnici lavorano per la mia e tua squadra, ma ognuno ha diritto ad avere le proprie opinioni e dirle, anche se sono negative, siamo in un forum, e il forum è un pò come quando si discute di calcio al bar o al lavoro, si dice cosa si pensa anche se a qualcuno può non è d'accordo, nessuno di noi è depositario delal verità

vero

credo che anche tu nella tua vita hai espresso opinioni su tecnici, dirigenti o giocatori, altrimenti cosa scrivi nel forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

"Anduma a vincere, né sgratttttttn!!"

ma boia faus,porta sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

Amuninni a vinciri, buttana di na miseria

.asd

m*****a ma tu sei raccomandato forte , gran buttana della miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

va beh gen.. hai ragione.. nn ho voglia di spiegare mille volte la differenza tra un'opinione con il dovuto rispetto e una caterba di minchiate sparate per partito preso..

'nduma a vincere zio fà !! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

per andiamo non c'è la traduzione .asd

'nduma :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...