Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

29866 messaggi

Borriello ha in testa l'intersect, ne sono quasi certo mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

.ciao

i go to the nanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Non mi piace, non mi è mai piaciuto e, sopratutto, non ne vedo l'utilià futura... mi sembra l'ennesima operazione del "tanto per fare"... o peggio... della serie "siccome per vincere servono i tevez, ma siccome costano, e siccome interessa solo arrivare in cl, allora per arrivare fra i primi tre, forse, basta il borriello di turno"... poi so caxxi di conte sperando nel miracolo... mah...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Il punto è pertinente, perché sfido Lippi, Ancelotti o Capello a rifiutare un giocatore preso da Moggi. Certo, qualche bidone l'ha preso anche lui, ma tutto sommato ha sempre offerto ottime alternative. Se Conte ha Ziegler, De Ceglie e Grosso, è naturale che se per lui si equivalgono, la società decida di sfoltire la rosa con chi è in vendita, non con chi non si riesce a collocare.

I miei punti sono sempre pertinenti .the:)

Ma non è naturale che per lui si equivalgano soprattutto il Grosso novantenne.. si è agito troppo in fretta Conte poteva prendersi più tempo per le valutazioni. E Ziegler che aveva mercato si poteva tranquillamente piazzare in questa sessione invernale dandogli più tempo.

Ormai è fatta ma è stato un errore senza il quale forse avremmo un paio di punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

I miei punti sono sempre pertinenti .the:)

Ma non è naturale che per lui si equivalgano soprattutto il Grosso novantenne.. si è agito troppo in fretta Conte poteva prendersi più tempo per le valutazioni. E Ziegler che aveva mercato si poteva tranquillamente piazzare in questa sessione estiva dandogli più tempo.

Ormai è fatta ma è stato un errore senza il quale forse avremmo un paio di punti in più.

No, intendevo il mio punto .asd

Come dicevo qualche post fa, abbiamo trovato la quadratura con Chiellini a sinistra, che fa il finto terzino. Io non ho nessunissimo rimpianto per Ziegler, mi dispiaceva solo perché non capivo perché dovesse giocarci De Ceglie, essendo convinto che Chiellini non sarebbe tornato a sinistra. Ma ora, con un Caceres addirittura in più, Ziegler può restare in Turchia per il resto della sua carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
104 messaggi

Alejandro da solo (il trio Jaquinta,Amauri,Toni,neanche lo calcolo) gnaa fà,se è Conte che lo vuole...alura benvenuto anche al Borri. .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
442 messaggi

Serve solo a far numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

No, intendevo il mio punto .asd

Come dicevo qualche post fa, abbiamo trovato la quadratura con Chiellini a sinistra, che fa il finto terzino. Io non ho nessunissimo rimpianto per Ziegler, mi dispiaceva solo perché non capivo perché dovesse giocarci De Ceglie, essendo convinto che Chiellini non sarebbe tornato a sinistra. Ma ora, con un Caceres addirittura in più, Ziegler può restare in Turchia per il resto della sua carriera...

Su questo siamo d'accordo .asd

Quanto a Chielini ci si è arrivati dopo qualche capellata di troppo del duo De Ceglie e Grosso .. per cui non parlerei di piano studiato ma di soluzione d'emergenza.

La vicenda Ziegler non mi è piaciuta per niente alla ffine però se c'è una cosa positiva di questa nuova dirigenza è che costantemente a ogni sessione di mercato ci rinforziamo senza mai fare un passo indietro nel valore tecnico della rosa. Adesso Borrilello oggetto del topic, Caceres, Pizzarro a gratis o in alternativa un centrocampista di pari valore. E chissà qualche altro rinforzo. Forse tutto questo non sarà sufficiente a vincere la sfida col Milan in questa stagione.. ma questa rosa sta iniziando a diventare molto competitiva.classifica a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

no.. ma qui se nn si esaltano i meravigliosi pur di dare contro tutti nn si è contenti

Appunto.... .oddio

No è scontato

Da domani .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Ma quanta gnocca arriverà allo stadio? Fortunatamente sono abbonato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

Ma quando le farà le visite mediche a torso nudo? :>

ma sempre a trom.... pensi ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

non ho sentito nulla oggi, su *****avideo dice ufficiale

invece no? C'è speranza non venga :>

ufficiale domani visite firma vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

non ho sentito nulla oggi, su *****avideo dice ufficiale

invece no? C'è speranza non venga :>

solo le visite mediche potrebbero frenare il suo arrivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

azz.. viste tutte le partite eh sefz

no no....viste tutte si....altro che....

solo che de ceglie cerco di rimuoverlo...e sogno di venderlo come fossi marotta da 3 anni....

anche se io ricordo che de ceglie aveva il 29....mah....

starò diventando smemorato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Ha 29 anni, non ha combinato nulla per gran parte della carriera con medie gol ridicole. Ha fatto una grandissima stagione al Genoa e basta. Discreta parentesi iniziale alla Roma per poi diventare la riserva della riserva. Pagato 10 milioni, noi dovremmo (in caso di acquisto definitivo) sborsarne altrettanti per un trentenne che ha fallito sempre (in squadre come Treviso, Reggina e Sampdoria, non Real e United). 1 milione per il prestito? .oddio

Quagliarella e Matri sono molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Boh, ragazzi. Ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...