Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

8051 messaggi

yes

MI viene da pensare a quagliarella

E' un discorso che non amo fare, perchè se poi paghi l'ingaggio a Iaquinta, Amauri e Toni,

praticamente l'avresti pagato al solo Tevez, avendo un titolare in rosa.

La Juve pagherebbe anche un ingaggio simile, se ce ne fossero le condizioni,

al momento siamo ostaggi dei giocatori dell'era Secco-Blanc.

Siamo doppiamente fortunati allora, perchè la pensiamo uguale, ma soprattutto perchè pensiamo.

Mi sembrava quasi di essere l'unico pazzo a vedere una operazione normalissima.

certo che siamo sotto scacco dai contratti dell'era secco-blanc..comunque ricordati che abbiamo anche una rosa ampia da sfoltire con relativi contratti..secondo me quest'anno vedono gli introiti da stadio,l'ingresso (sgraat) della CL e poi valuteranno anche acquisti di spessore Modificato da detestomicio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

fratello io la penso come te ma ad oggi coi soldi buttati in passato senza vendere un giocatore a 30 non credo che la juve oggi possa fare quel tipo di operazione, mentre a giugno con i contratti scaduti dei paracarri con una cessione dolorosa forse quaglia e krasic forse il top arriva

E' chiaro, che ci vogliono i soldi. Però a volte un acquisto lo riesci a fare tu e solo tu perché hai un quid in più degli altri. Tutto lì il discorso. C'è chi ha facilità di pensiero e scaltrezza, e c'è chi continua a bloccarti le possibilità, non solo immediate ma anche future... perché adesso, io voglio sperare che economicamente l'operazione sia quella che ho letto in giro, cioè che escano 500 mila euro e l'ingaggio di Borriello e a giugno torni al mittente. Altrimenti saranno altri 10 milioni buttati, 10 milioni in meno per comprare un Jovetic o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

se sei un pensatore comincia ad avere rispetto per le opinioni degli altri ;)

Grande rispetto per le opinioni di tutti, ma sono un po' stufo del sentirmi dare del ridimensionato solo perchè accetto Borriello.

Non dubito che voi tutti ragioniate, ma a volte sembra che le mie capacità intellettive siano messe in discussione.

Nessun rancore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

secondo me la juve AD OGGI non può permettersi di impegnarsi per un riscatto sui 25 mil perchè se poi non si qualifica per la CL come fa?

Vendi qualcuno. Lo devi fare in ogni caso, perché avresti già 4 attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Permettimi di dubitare che la Violacea che si è appena tolta Gila, si privi anche di Jovetic a gennaio.

Finirebbe in B.

Jovetic, per me, è il candidato numero uno a raccogliere il testimone di Del Piero.

Ma non potrebbe mai farsi, come operazione, adesso.

Ti ripeto: la speranza tua, la mia e quella di Conte è che Quaglia sia decisivo e costante.

La prudenza impone di cautelarsi in caso non sia così.

L'attacco non si intasa, visto che nelle ultime al venir meno di Vucinic, e con un Matri fuori fase, abbiamo avuto difficoltà a mettere in porta anche palloni facili facili.

La zavorra non esiste: è prestito con DIRITTO di riscatto, e SENZA OBBLIGHI MORALI.

Se Borriello si mette a fare il fenomeno, voglio proprio vedere se non ne vorrete il riscatto.

E forse a giugno sarà qualcun altro a farne le spese per far posto all'attaccante BIG.

Se Borriello si rivela mediocre, o da un apporto sufficiente (il che ci basterebbe),

a giugno se ne torna a Roma. Stop.

Ma non sto dicendo che la debba fare per forza a gennaio eh .asd

Dovrebbe essere però ormai lampante che non le facciamo neanche a giugno certe operazioni. E se continuiamo a far sì che i Borriello, i Toni, Iaquinta e Amauri (ascrivibili ad altra categoria) ci blocchino il mercato davanti, continueremo a non farle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Vendi qualcuno. Lo devi fare in ogni caso, perché avresti già 4 attaccanti...

Storicamente non si sono mai visti grossi affari in attacco, come rendimento, fatti nel mese di gennaio.

Con Suarez hai colto un po' l'eccezione che conferma la regola.

Ma non sto dicendo che la debba fare per forza a gennaio eh .asd

Dovrebbe essere però ormai lampante che non le facciamo neanche a giugno certe operazioni. E se continuiamo a far sì che i Borriello, i Toni, Iaquinta e Amauri (ascrivibili ad altra categoria) ci blocchino il mercato davanti, continueremo a non farle...

Borriello non ci blocca nulla. Arriva in prestito.

Smettetela di sostenere il contrario! :)

Modificato da paulisalive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Permettimi di dubitare che la Violacea che si è appena tolta Gila, si privi anche di Jovetic a gennaio.

Finirebbe in B.

Jovetic, per me, è il candidato numero uno a raccogliere il testimone di Del Piero.

Ma non potrebbe mai farsi, come operazione, adesso.

Ti ripeto: la speranza tua, la mia e quella di Conte è che Quaglia sia decisivo e costante.

La prudenza impone di cautelarsi in caso non sia così.

L'attacco non si intasa, visto che nelle ultime al venir meno di Vucinic, e con un Matri fuori fase, abbiamo avuto difficoltà a mettere in porta anche palloni facili facili.

La zavorra non esiste: è prestito con DIRITTO di riscatto, e SENZA OBBLIGHI MORALI.

Se Borriello si mette a fare il fenomeno, voglio proprio vedere se non ne vorrete il riscatto.

E forse a giugno sarà qualcun altro a farne le spese per far posto all'attaccante BIG.

Se Borriello si rivela mediocre, o da un apporto sufficiente (il che ci basterebbe),

a giugno se ne torna a Roma. Stop.

DIRITTO, OBBLIGO MoRALE (e imperativo categorico :Io: ) io tutte queste certezze non ce l'ho.So solo che 1) la formula del prestito, talvolta anzi quasi sempre, è stata utilizzata per dilazionare il pagamento del cartellino 2) la Roma se ne vuole liberare come noi vogliamo liberarci di Amauri

Modificato da birillo86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

DIRITTO, OBBLIGO MARALE (e imperativo categorico :Io: ) io tutte queste certezze non ce l'ho.So solo che 1) la formula del prestito, talvolta anzi quasi sempre, è stata utilizzata per dilazionare il pagamento del cartellino 2) la Roma se ne vuole liberare come noi vogliamo liberarci di Amauri

Visti gli ultimi anni è giustificato il timore.

Però se da settimane si parla solo di Diritto, a meno che non avete in mano qualche gurata che vada in direzione dell'Obbligo di riscatto, non è che possiamo star qui a farci le pippe mentali con mesi di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

sarebbe una sessione di mercato inaspettatamente di qualità.

pizarro ha i suoi anni ma è un c**** di fenomeno.

Ha le ginocchia polverizzate, dicono sui forum della Rioma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Storicamente non si sono mai visti grossi affari in attacco, come rendimento, fatti nel mese di gennaio.

Con Suarez hai colto un po' l'eccezione che conferma la regola.

E' un'eccezione rilevante, visto che siamo messi come quel Liverpool, e come loro avremmo bisogno di rialzarci.

Borriello non ci blocca nulla. Arriva in prestito.

Smettetela di sostenere il contrario! :)

Io dico che se arriva in prestito lo riscattiamo anche. Poco m'importa di quel che si dice sull'obbligatorietà o meno, sappiamo che un giocatore preso in prestito da Marotta da una società italiana, viene riscattato. Troppa paura a non farlo.

Non credo all'eventualità che torni alla Roma a giugno, anche se ci spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

MI viene da pensare a quagliarella

supposizione però non so a chi. O magari rimaniamo così e giochiamo con un 4 3 3 atipico considerando che certi elementi non possono tenere i ritmi tenuti fino ad adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Visti gli ultimi anni è giustificato il timore.

Però se da settimane si parla solo di Diritto, a meno che non avete in mano qualche gurata che vada in direzione dell'Obbligo di riscatto, non è che possiamo star qui a farci le pippe mentali con mesi di anticipo.

Si parla solo diritto perché giuridicamente non esiste l'obbligo .rotfl2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Ha le ginocchia polverizzate, dicono sui forum della Rioma.

L'acquisto di Pizarro, ora come ora, sarebbe del tutto inspiegabile.

Forse c'è qualcosa che noi non sappiamo: ossia che Pazienza se ne sta per andare.

In tal caso la Juve si cautelerebbe con un vice-Pirlo a tempo determinato (Piz avrà le ginocchia polverizzate ma una partita ogni 2 mesi la potrà pure fare),

ed andrebbe ad acquistare la mezz'ala che serve per far rifiatare Marchisio e Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

(ANSA) - TORINO, 31 DIC - Adesso e' ufficiale: Marco Borriello e' passato alla Juventus. L'incontro a Milano tra l'ad bianconero, Beppe Marotta, e l'omologo della Roma Claudio Fenucci, insieme al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e al procuratore del calciatore, Tiberio Cavalleri, ha sortito gli effetti attesi e previsti. Borriello va a Torino in prestito per circa 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato attorno ai 7,5 milioni.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/12/31/visualizza_new.html_20067125.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Taccio, che è meglio va.

In caso, benvenuto. La panchina è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Taccio, che è meglio va.

In caso, benvenuto. La panchina è quella.

E' una panchina con diritto di riscatto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

l'operazione borriello per me è davvero ottima!

una manciata di gol (o forse anche più magari) ad un costo irrisorio, e una alternativa a matri di ruolo, e non punte adattate.

Quella di pizarro invece non la capisco. Il giocatore è ottimo (o lo era, non so come sta quest'anno), ma a noi servirebbe una mezzala non un vice pirlo mh

Diamo per scontato che giaccherini sia il vice vidal (ma ho molte riserve perchè non difende..), ma il vice marchisio vogliamo farlo fare a marrone davvero?

I sei di centrocampo effettivi sono davvero giaccherini vidal pazienza pirlo marchisio marrone? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Ma se arriva Borriello, cosa fa l'autore del topic? Cosa fai pidus?

Io amo la Juve e non farei altro che tifare juve anche con Borriello in campo ! :sventola:

Anche se ritengo il suo acquisto inutile e potenzialmente dannoso . :vecchio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

E' un'eccezione rilevante, visto che siamo messi come quel Liverpool, e come loro avremmo bisogno di rialzarci.

Io dico che se arriva in prestito lo riscattiamo anche. Poco m'importa di quel che si dice sull'obbligatorietà o meno, sappiamo che un giocatore preso in prestito da Marotta da una società italiana, viene riscattato. Troppa paura a non farlo.

Non credo all'eventualità che torni alla Roma a giugno, anche se ci spero.

La comparabilità delle situazioni non implica che noi

1 si abbia gli stessi soldi del Liverpool da investire: avevano appena ceduto Torres. Noi? Al massimo ci togliamo gratis i 3 della tribuna.

2 il mercato offriva una grande opportunità per il futuro come Luisito. Che oggi non vedo come investimento certo nel panorama calcistico europeo.

Si parla solo diritto perché giuridicamente non esiste l'obbligo .rotfl2

Qui si entra decisamente nel campo delle opinioni personali.

"Temo che Marotta voglia riscattarlo", per me non ha niente a che vedere con ciò che leggo quotidianamente su questa operazione.

Non travestiamo il diritto da "obbligo morale" prima del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

L'acquisto di Pizarro, ora come ora, sarebbe del tutto inspiegabile.

Forse c'è qualcosa che noi non sappiamo: ossia che Pazienza se ne sta per andare.

In tal caso la Juve si cautelerebbe con un vice-Pirlo a tempo determinato (Piz avrà le ginocchia polverizzate ma una partita ogni 2 mesi la potrà pure fare),

ed andrebbe ad acquistare la mezz'ala che serve per far rifiatare Marchisio e Vidal.

se ti si infortuna il titolare [sTRA-SGRAT] per un mese xò sei spacciato :vecchio:

p.s. ma anche a voi visualizza tutte le risposte in grassetto? .look

Modificato da bepx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
226 messaggi

1° Come ulteriore alternativa invece dei vari Amauri Iaquinta e Toni, migliora la rosa

2° In prestito secco fino a giugno? Penso proprio che se ne starà molto tranquillo

3° Rassegnati ad aspettare l'estate, pensi che compriamo a gennaio qualcuno da 30 mln?

4° Si potrebbe dire che ha rifiutato la modalità del trasferimento alla Juve

5° Sta sul c**** anche a me...ma quando lo vedrò con la maglia bianconera inizierà a starmi simpatico, almeno fino a giugno

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

meglio borriello di matri

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21531 messaggi

Un sincero in bocca a lupo ....... :sventola: .

Anche se non cambio idea......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque pare che Borriello non si aggregherà ai compagni a Dubai, perché "soffre di un leggero fastidio muscolare".

Quindi le giustificazioni di alcuni utenti, secondo cui Marotta non è riuscito a strappare il prestito obbligatorio per fare in fretta, vengono a cadere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi

Vi prego continuate a parlarne male... finora ha sempre portato fortuna a chi è arrivato! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...