Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

8051 messaggi

non è detto che qualcuno vada via già adesso, magari in prestito.

in attacco???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Mah, comunque questo discorso arriva fino ad un certo punto. Ricordo sempre che un certo Suarez fu acquistato a gennaio da un Liverpool disastrato, che ormai la CL la vede solo in t.v. dal proprio divano..investì una cifra pingue, come si addice ai giocatori come l'uruguayano, mettendolo al centro di un progetto valido e sensato. Se oggi la Juve facesse questo, Tevez o non Tevez, purché si tratti di un giocatore di vero valore, non è che ti rifiutano a priori perché alla ripresa del campionato devi incontrare il Lecce..

Oltretutto a parte la motivazione banale che siamo sempre la Juve (etc.), saremmo anche primi in campionato...

Arriva fino ad un certo punto, ma fino a quel punto di arriva.

Il Milan ha fatto benissimo in CL, giocandosela col Barca.

All'Apache viene offerto un posto da titolare affianco ad Ibrahimovic.

Mi sembrano ottime prospettive per l'annata che verrà.

Vorrei ci fossero i soldi per un grande attaccante di prospettiva come Suarez.

L'avrei preferito 100 volte a Borriello. Su questo puoi stare certo.

Appurato che non credo la Juve abbia grosse cifre da investire a gennaio,

Borriello è la miglior soluzione possibile per accontentare Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

E perchè mai basta col discorso delle caratteristiche fisiche?

Sono l'unico ad avere visto un Matri che sbagliava anche le sponde più elementari nelle ultime partite?

Situazioni di 3 contro 2 dove falliva passaggi semplici semplici per i compagni in contropiede?

Io ho la massima stima di Matri, ma non si può considerarlo un inamovibile.

Se per voi bastano i 15 gol fatti perchè sia titolare a vita, mi dispiace fare un simile discorso, ma evidentemente vi siete scordati cosa significa dover lottarsi un posto nella Juventus.

Quagliarella?

1 Non è detto che sia nelle condizioni tali da poterci fare affidamento fino a fine stagione con costanza di rendimento. Sarebbe una scommessa, e questa Juve lavora per avere delle certezze. Mi sembra di sentire quelle frasi come "Quando tornerà Sissoko, se starà bene, il centrocampo sarà indistruttibile". E Sissoko non tornava mai, e noi lì ad aspettare. La Quaglia sgomiti e dimostri di essere sempre da Juve: le possibilità non mancheranno.

2 E' già capitato che Matri fosse spompato e Vucinic infortunato: Quagliarella (che per me se la dovrebbe giocare col Montenegrino), non si sdoppia, perchè al momento non è neanche al 100%. Figuriamoci se ci puoi fare affidamento per sostituire i nostri 2 attaccanti.

Voi muovete dalla certezza che la Quaglia possa fare 10 gol nel finale di stagione.

E' una mia speranza, ed immagino anche di Conte: ma bisogna cautelarsi nel caso non sia così.

Borriello serve a questo.

ragionamento che non fa una grinza

la pensiamo uguale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8051 messaggi

Forse non si valuta un punto..il milan certi ingaggi li paga,la juve no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma stiamo prendendo tutti gratis. Si poteva puntare ad un'operazione similare (prestito e diritto di riscatto) con un altro giocatore, tremendamente sottovalutato da qualcuno, che secondo me non ci metterebbe più di 2 secondi a dire sì a noi, e che farebbe fare un salto di qualità incredibile davanti: si chiama Jovetic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

E perchè mai basta col discorso delle caratteristiche fisiche?

Sono l'unico ad avere visto un Matri che sbagliava anche le sponde più elementari nelle ultime partite?

Situazioni di 3 contro 2 dove falliva passaggi semplici semplici per i compagni in contropiede?

Io ho la massima stima di Matri, ma non si può considerarlo un inamovibile.

Se per voi bastano i 15 gol fatti perchè sia titolare a vita, mi dispiace fare un simile discorso, ma evidentemente vi siete scordati cosa significa dover lottarsi un posto nella Juventus.

Quagliarella?

1 Non è detto che sia nelle condizioni tali da poterci fare affidamento fino a fine stagione con costanza di rendimento. Sarebbe una scommessa, e questa Juve lavora per avere delle certezze. Mi sembra di sentire quelle frasi come "Quando tornerà Sissoko, se starà bene, il centrocampo sarà indistruttibile". E Sissoko non tornava mai, e noi lì ad aspettare. La Quaglia sgomiti e dimostri di essere sempre da Juve: le possibilità non mancheranno.

2 E' già capitato che Matri fosse spompato e Vucinic infortunato: Quagliarella (che per me se la dovrebbe giocare col Montenegrino), non si sdoppia, perchè al momento non è neanche al 100%. Figuriamoci se ci puoi fare affidamento per sostituire i nostri 2 attaccanti.

Voi muovete dalla certezza che la Quaglia possa fare 10 gol nel finale di stagione.

E' una mia speranza, ed immagino anche di Conte: ma bisogna cautelarsi nel caso non sia così.

Borriello serve a questo.

certo se Quagliarella non gioca, non avremo mai la controprova. A me personalemte mi sembra che l'arrivo di Borriello vada intasare un reparto di per sè già affollato. Poi può avere anche caratteristiche che altri non hanno, ma non possiamo sempre puntare sulla quantita numerica con la motivazione di far fronte alle diverse contingenze che nel corso del campionato si presentano. Detto questo speriamo che ci dia il contributo necessario per ottenere ciò che ci manca e a medio lungo termine non si riveli una zavorra di cui sbarazzarci, come purtroppo è già successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21531 messaggi

su sport*****iaset si parla ormai di 3 acquisti borriello,pizarro e caceres

Due su tre vanno bene.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Dove sta scritto che deve andare in tribuna?

non ho scritto che andrà in tribuna, secondo il progetto di AA in tribuna andrà:

del piero...

se sarà così mi complimenterò con marotta

Modificato da gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Mah, comunque questo discorso arriva fino ad un certo punto. Ricordo sempre che un certo Suarez fu acquistato a gennaio da un Liverpool disastrato, che ormai la CL la vede solo in t.v. dal proprio divano..investì una cifra pingue, come si addice ai giocatori come l'uruguayano, mettendolo al centro di un progetto valido e sensato. Se oggi la Juve facesse questo, Tevez o non Tevez, purché si tratti di un giocatore di vero valore, non è che ti rifiutano a priori perché alla ripresa del campionato devi incontrare il Lecce..

Oltretutto a parte la motivazione banale che siamo sempre la Juve (etc.), saremmo anche primi in campionato...

quel liverpool vendette torres a 58 mil di euro e li investi su suarez e li buttò per carrol visto che lo pagò 40 mil, la juve oggi non ha un giocatore che ti porta 30 mil di euro forse solo chiellini ma nemmeno tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Forse non si valuta un punto..il milan certi ingaggi li paga,la juve no

E' un discorso che non amo fare, perchè se poi paghi l'ingaggio a Iaquinta, Amauri e Toni,

praticamente l'avresti pagato al solo Tevez, avendo un titolare in rosa.

La Juve pagherebbe anche un ingaggio simile, se ce ne fossero le condizioni,

al momento siamo ostaggi dei giocatori dell'era Secco-Blanc.

ragionamento che non fa una grinza

la pensiamo uguale!!

Siamo doppiamente fortunati allora, perchè la pensiamo uguale, ma soprattutto perchè pensiamo.

Mi sembrava quasi di essere l'unico pazzo a vedere una operazione normalissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quel liverpool vendette torres a 58 mil di euro e li investi su suarez e li buttò per carrol visto che lo pagò 40 mil, la juve oggi non ha un giocatore che ti porta 30 mil di euro forse solo chiellini ma nemmeno tanto

Che li abbia, i soldi, mi pare indiscutibile. Basta andare a vedere quanti ne sono stati spesi in 2 anni. Il problema è sempre quello: come li si spende? Tanti (30, sono tanti, sì, equi per un giocatore di livello però) per un giocatore che ti fa la differenza, o tante piccole tranches per tanti giocatori normali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4966 messaggi

Sono schifato da questa operazione, che non aggiunge niente dal punto di vista della qualità offensiva e che avrà solo il risultato di creare problemi di spogliatoio, prima fra tutti mandare uno tra del piero e quagliarella in tribuna. O si prendeva un campione in attacco, o altrimenti tanto valeva dar fiducia ai nostri, che così male non sono. E tralascio il mio giudizio sull'uomo borriello, sul quale ci sarebbe molto da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Allora secondo te,se non puo essere stanco,fai capire che non è adatto al gioco di Conte,quindi fanno bene a prendere un altro centravanti piu adatto al ruolo?

questa potrebbe anche essere una motivazione più fondata. Che però non mi sento di condividere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22737 messaggi

sarebbe una sessione di mercato inaspettatamente di qualità.

pizarro ha i suoi anni ma è un c**** di fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E' un discorso che non amo fare, perchè se poi paghi l'ingaggio a Iaquinta, Amauri e Toni,

Siamo doppiamente fortunati allora, perchè la pensiamo uguale, ma soprattutto perchè pensiamo.

Oltretutto, il Milan li paga agli Ibra, ai T. Silva, a gente che in un modo o nell'altro ti dà ritorni finanziari e d'immagine importanti.

Non a caso Moggi e Giraudo preferivano investire grosse cifre su campioni, perché poi le somme investite le recuperavi nel medio-lungo, e intanto potevi continuare a vincere e ad autofinanziarti.

Spendere tanto non equivale a fallimento e non equivale a successo, dipende sempre come incanali quelle spese. Qual è la filosofia che ispira i tuoi investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ma stiamo prendendo tutti gratis. Si poteva puntare ad un'operazione similare (prestito e diritto di riscatto) con un altro giocatore, tremendamente sottovalutato da qualcuno, che secondo me non ci metterebbe più di 2 secondi a dire sì a noi, e che farebbe fare un salto di qualità incredibile davanti: si chiama Jovetic...

Si ma la Fiorentina non ti presta mica il giocatore più forte che hanno .asd

Anche perchè devono pur mantenere una squadra decente fino alla fine delle stagione, già è partito Gilardino e di certo non hanno una rosa di grande livello.

Se cedono Jovetic lo faranno quest'estate per una cifra alta, mica in prestito a Gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Che li abbia, i soldi, mi pare indiscutibile. Basta andare a vedere quanti ne sono stati spesi in 2 anni. Il problema è sempre quello: come li si spende? Tanti (30, sono tanti, sì, equi per un giocatore di livello però) per un giocatore che ti fa la differenza, o tante piccole tranches per tanti giocatori normali?

fratello io la penso come te ma ad oggi coi soldi buttati in passato senza vendere un giocatore a 30 non credo che la juve oggi possa fare quel tipo di operazione, mentre a giugno con i contratti scaduti dei paracarri con una cessione dolorosa forse quaglia e krasic forse il top arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

benvenuto a Marco Borriello :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si ma la Fiorentina non ti presta mica il giocatore più forte che hanno .asd

Anche perchè devono pur mantenere una squadra decente fino alla fine delle stagione, già è partito Gilardino e di certo non hanno una rosa di grande livello.

Se cedono Jovetic lo faranno quest'estate per una cifra alta, mica in prestito a Gennaio..

Suggerivo un'operazione di acquisto mascherato da prestito, come se ne vedono tante oggi. Se io ti pago 10 milioni per il prestito e poi fisso un riscatto obbligatorio in estate a 20-25 (stiamo larghi) milioni, tu Fiorentina, non accetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

se sei un pensatore comincia ad avere rispetto per le opinioni degli altri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

benvenuto a Marco Borriello :sventola:

Benvenuto a Stile :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Suggerivo un'operazione di acquisto mascherato da prestito, come se ne vedono tante oggi. Se io ti pago 10 milioni per il prestito e poi fisso un riscatto obbligatorio in estate a 20-25 (stiamo larghi) milioni, tu Fiorentina, non accetti?

secondo me la juve AD OGGI non può permettersi di impegnarsi per un riscatto sui 25 mil perchè se poi non si qualifica per la CL come fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Da Zuliani:

La Juventus lavora al caldo di Dubai e Conte martella i ragazzi in vista della ripresa del campionato,Marotta lavora al freddo di Milano e raggiunge intesa con la Roma per il passaggio di Marco Borriello alla Juventus con 500.000 euri per il prestito e 7,5 per il riscatto NON obbligatorio a fine satgione.

Borriello al momento (pare) guadagna circa 2,7 con il contratto della Roma.

Si è parlato anc...he di un prestito gratuito per il cileno Pizarro che al momento guadagna circa 1,6 alla Roma.

Considerando che la Roma lo ha comprato per circa 15 dobloni, economicamente è un affare.

Possiamo discutere ( come sempre) dal punto di vista tecnico o del nostro organico ma, sinceramente, non capisco la questione morale.

Perchè alcuni ritengono offensivo il suo passaggio dal Milan alla Roma?

Il ragazzo non rifiutò la Juventus ma scelse la squadra che gli garantiva ,dal punto di vista ingaggio e durata del contratto, la soluzione più vantaggiosa in quel momento storico.

Non ha scelto la Roma a parità di condizioni, ha scelto la squadra che lo metteva al centro di un progetto duraturo.

Nel mercato le condizioni cambiano rapidamente e la Juve del settimo posto ora è in mano al "martello" che , sicuramente, saprà sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche del giocatore.

Benvenuto alla Juventus caro Marco, dove "vincere non è importante...è l'unica cosa che conta".

Io direi un'ottima operazione!!!

500k per assicurarmi i suoi gol in questi mesi ce li avrei messi di tasca mia... o quasi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Permettimi di dubitare che la Violacea che si è appena tolta Gila, si privi anche di Jovetic a gennaio.

Finirebbe in B.

Jovetic, per me, è il candidato numero uno a raccogliere il testimone di Del Piero.

Ma non potrebbe mai farsi, come operazione, adesso.

certo se Quagliarella non gioca, non avremo mai la controprova. A me personalemte mi sembra che l'arrivo di Borriello vada intasare un reparto di per sè già affollato. Poi può avere anche caratteristiche che altri non hanno, ma non possiamo sempre puntare sulla quantita numerica con la motivazione di far fronte alle diverse contingenze che nel corso del campionato si presentano. Detto questo speriamo che ci dia il contributo necessario per ottenere ciò che ci manca e a medio lungo termine non si riveli una zavorra di cui sbarazzarci, come purtroppo è già successo.

Ti ripeto: la speranza tua, la mia e quella di Conte è che Quaglia sia decisivo e costante.

La prudenza impone di cautelarsi in caso non sia così.

L'attacco non si intasa, visto che nelle ultime al venir meno di Vucinic, e con un Matri fuori fase, abbiamo avuto difficoltà a mettere in porta anche palloni facili facili.

La zavorra non esiste: è prestito con DIRITTO di riscatto, e SENZA OBBLIGHI MORALI.

Se Borriello si mette a fare il fenomeno, voglio proprio vedere se non ne vorrete il riscatto.

E forse a giugno sarà qualcun altro a farne le spese per far posto all'attaccante BIG.

Se Borriello si rivela mediocre, o da un apporto sufficiente (il che ci basterebbe),

a giugno se ne torna a Roma. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...