Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

8779 messaggi

io credo che un riscatto di Borriello non ti porti un blocco del mercato con gli attaccanti...ne hai 4 Matri-vucinic-quagliarella e Borriello..facendo la champion's ne servono almeno 5 ed un posto rimane libero e disponibile....ed io sinceramente comprerei un grande nome in difesa o a centrocampo a giugno

il riscatto di borriello significano 8,5 milioni di euro...se a giugno spendiamo 8,5 milioni di euro per borriello, di sicuro poi non compriamo un attaccante serio (anche perchè, non è che spendi quei soldi per borriello e il giorno dopo compri higuain panchinando borriello, se spendi quei soldi è perchè lo fai giocare titolare)...

io penso che unun attacco borriello-matri-vucinic-quagliarella-quinto attacante scarso sia una roba impresentabile per andare in champions con qualche velleità (non intendo vincerla, ci mancherebbe, ma almeno arrivare ai quarti chessò), oltre al fatto che son tutti giocatori che l'europa l'hanno vista si e no in televisione (tranne vucinic, che poi non è che abbia tutta sta esperienza europea) ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

dai se lo dice di marzio che è praticamente ufficiale,lo è .il 3 lo sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Benvenuto a Borriello.

Con il fatto che è un prestito per 6 mesi, ci può stare. Calcolate che Iaquinta e Amauri andranno via. Ci rimangono: Matri, Quagliarella, Del Piero e Vucinic. Contando che il capitano gioca poco, avere un altro non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi

Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

dai se lo dice di marzio che è praticamente ufficiale,lo è .il 3 lo sarà

Ufficiale è solo quando lo scrive il sito juventus.com .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi

Continuo a rimproverarti il fatto di pensare troppo "per singoli" e non alle necessità della squadra.

Hai idea di quanto possa costare pareggiare con Genoa, Chievo, Catania, Roma ed Udinese non capitalizzando decine di occasioni da gol facili facili? Per me la zona CL non è affatto scontata, a maggior ragione se:

- appena manca Vucinic siamo decisamente meno incisivi

- Matri fatica come un mulo a fare il lavoro chiesto da Conte

- Quagliarella è una incognita

Io non scommetto sulla nostra rosa attuale in CL, perchè non sono sicuro di vincere.

Borriello torna utile per il fine ultimo di buttare la palla dentro e portare 3 punti a casa di domenica in domenica.

Basta fare i ragionieri e discutere del milione di euro.

Quando la Juve vuole far sul serio ha dimostrato che i soldi da tirar fuori ci sono: non è il caso di avere il braccino corto per un prestito oneroso di 6 mesi.

questo lo dico io a voi...perchè son anni che con la questa scusa continuaimo a strapagare attaccanti mediocri, dandogli ingaggi folli, e poi puntualmente vediamo apparire marotta a raccontare che "i top-player hanno ingaggi che non siamo in grado di soddisfare"...è ovvio che se uno spende di soli ingaggi più di dieci milioni lordi per i soli toni e borriello (evito di citare gli altri due paracarri che son stipendi ereditati da blon) i soldi per prendere giocatori seri non li avrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che tristezza.

Purtroppo era pensabile che a gennaio non sarebbe arrivato un campione... :(

Borriello è un prestito e, come tale, ci può stare. Contiamo poi che il capitano giocherà poco e che comunque una riserva ci serve eccome. Davanti si potrebbe giocare con Vucinic, Matri (o Borriello) e Quagliarella

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Benvenuto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

fino a giugno

Matri-Borriello prime punte

Quagliarella-Vucinic seconde punte

l'anno prossimo

Higuain-Matri prime punte

Vucinic-Jovetic seconde punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Continuo a rimproverarti il fatto di pensare troppo "per singoli" e non alle necessità della squadra.

Hai idea di quanto possa costare pareggiare con Genoa, Chievo, Catania, Roma ed Udinese non capitalizzando decine di occasioni da gol facili facili? Per me la zona CL non è affatto scontata, a maggior ragione se:

- appena manca Vucinic siamo decisamente meno incisivi

- Matri fatica come un mulo a fare il lavoro chiesto da Conte

- Quagliarella è una incognita

Io non scommetto sulla nostra rosa attuale in CL, perchè non sono sicuro di vincere.

Borriello torna utile per il fine ultimo di buttare la palla dentro e portare 3 punti a casa di domenica in domenica.

Basta fare i ragionieri e discutere del milione di euro.

Quando la Juve vuole far sul serio ha dimostrato che i soldi da tirar fuori ci sono: non è il caso di avere il braccino corto per un prestito oneroso di 6 mesi.

Aridaje. Toni l'abbiamo preso in prestito o a titolo definitivo?

io ritengo che a volte pensando proprio al singolo si raggiungono grandi risultati di squadra. Tu dici che Quaglia è un incognita??? bene se lo sfrutti al massimo delle sue potenzialità, così come cerchi di valorizzare in toto Matri. ottieni comunque ottimi risultati per il presente e soprattutto per il futuro. Valorizzare le risorse che si hanno a disposizione produce sempre risultati. Efficienza ed efficacia devono essere concetti fondamentali per una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

Mah..io non sono affatto un "hater" di Marotta che reputo un buon dirigente,appoggiandolo per parecchi acquisti.

Però penso una cosa,ok che nessuno è perfetto,ma dopo aver buttato 12 milioni per Martinez, quest'anno ha speso 8 per Elia,15 per Vucinic,8 per Borriello e molto probailmente altri 7 per Caceres...io mi chiedo ma con tutti questi soldi non potevamo prendere un grande giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

questo lo dico io a voi...perchè son anni che con la questa scusa continuaimo a strapagare attaccanti mediocri, dandogli ingaggi folli, e poi puntualmente vediamo apparire marotta a raccontare che "i top-player hanno ingaggi che non siamo in grado di soddisfare"...è ovvio che se uno spende di soli ingaggi più di dieci milioni lordi per i soli toni e borriello (evito di citare gli altri due paracarri che son stipendi ereditati da blon) i soldi per prendere giocatori seri non li avrà mai

Continui a confondere i piani: Amauri, Iaquinta e Toni sono nostri giocatori, ed è problematico sbolognarli.

Borriello arriva in bianconero in prestito con diritto di riscatto, e a meno di miracoli, a giugno non verrà riscattato.

Se fa 12 gol pensi non possa tornare utile? Buon per lui e per noi.

Nel frattempo aiuterà anche gli altri attaccanti a darsi una svegliata, visto che non siamo al Pizzighettone, e Matri non ha nessun posto riservato in campo, specialmente col rendimento degli ultimi 2 mesi.

Qui si tende a sottovalutare una motivazione fondamentale dell'acquisto di Borriello:

non è una operazione fantasiosa si Marotta: è Antonio Conte ad aver richiesto un attaccante come lui. La Juventus ne ha bisogno, adesso.

Per una esigenza immediata, il prestito con diritto di riscatto mi sembra la migliore delle soluzioni che si potevano strappare.

Operazione che non ha niente in comune con Motta e Pepe (obbligo di riscatto), e nemmeno con Toni (acquisto a titolo definitivo).

Se poi ci vogliamo piangere addosso e dire "Borriello che pippone, volevo Tevez", ci facciamo solo del male: come ho già detto l'Apache non viene alla Juventus per giocare col Lecce alla domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi

L'anno scorso si prese toni e matri perchè si fece male quagliarella ed in attacco giocavamo io e te se non prendevamo qualcuno..forse con toni è stata usata troppa fretta ma ci serviva

si prese toni per arrivare poi settimi, come preventivabile e preventivato qui sopra a gennaio....che se anzichè settimi fossimo arrivati ottavi o noni, non sarebbe cambiato assolutamente nulla, ma avremmo risparmiato una marea di soldi di ingaggio che potevano essere destinati a qualcuno che facesse sul serio la differenza... ;)

invece una marea di milioni lordi a toni per poi giocare mai, adesso un'altra bella a borriello, e poi puntualmente mancan i soldi per chi faccia la differenza...

a me non interessa che arrivi per forza un campione, ma se non vuoi spendere i soldi in top-player, avrebbe più senso non spenderli e basta, anzichè regalarli a toni e borriello, amauri e iaquinta e via così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8051 messaggi

il riscatto di borriello significano 8,5 milioni di euro...se a giugno spendiamo 8,5 milioni di euro per borriello, di sicuro poi non compriamo un attaccante serio (anche perchè, non è che spendi quei soldi per borriello e il giorno dopo compri higuain panchinando borriello, se spendi quei soldi è perchè lo fai giocare titolare)...

io penso che unun attacco borriello-matri-vucinic-quagliarella-quinto attacante scarso sia una roba impresentabile per andare in champions con qualche velleità (non intendo vincerla, ci mancherebbe, ma almeno arrivare ai quarti chessò), oltre al fatto che son tutti giocatori che l'europa l'hanno vista si e no in televisione (tranne vucinic, che poi non è che abbia tutta sta esperienza europea) ;)

Guarda..se teniamo Borriello secondo me a fine anno qualcuno va via nel caso dovesse arrivare un attaccante forte..secondo me Conte cercherà però di ottenere un esterno d'attacco a giugno....io ribadisco che Matri come punta unica non lo vedo....ti dico l'attacco che vorrei vedere a giugno....vucinic-matri-borriello-quagliarella e.....JOVETIC dietro le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

io ritengo che a volte pensando proprio al singolo si raggiungono grandi risultati di squadra. Tu dici che Quaglia è un incognita??? bene se lo sfrutti al massimo delle sue potenzialità, così come cerchi di valorizzare in toto Matri. ottieni comunque ottimi risultati per il presente e soprattutto per il futuro. Valorizzare le risorse che si hanno a disposizione produce sempre risultati. Efficienza ed efficacia devono essere concetti fondamentali per una grande squadra.

Allora non chiedete lo scudetto o la CL.

Facciamo un progetto alla Luis Enrique e navighiamo in zona Europa League in attesa che Quagliarella ritorni quello che era.

Io sono con Conte al 100%: abbiamo fatto i miracoli fino ad oggi. Per vincere servono gol: Borriello li sa fare, e può far rifiatare Matri e motivarlo a dare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il punto è proprio questo,se a giugno verrà riscattato avremo un attacco sì buono ma non certo trascendentale.

Penso che la maggior parte di noi si aspetti qualcosa di meglio là davanti per l'anno prossimo(sempre che Quagliarella resti).

E cmq per questi 5 mesi non è certo indispensabile come si vuol far credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi

Guarda..se teniamo Borriello secondo me a fine anno qualcuno va via nel caso dovesse arrivare un attaccante forte..secondo me Conte cercherà però di ottenere un esterno d'attacco a giugno....io ribadisco che Matri come punta unica non lo vedo....ti dico l'attacco che vorrei vedere a giugno....vucinic-matri-borriello-quagliarella e.....JOVETIC dietro le punte

l'errore è proprio qui...se teniamo borriello è perchè avrà fatto il titolare(non voglio credere che spendiamo 8,5 milioni per una riserva), su questo concordiamo immagino, no?

ora, se lui ha fatto il titolare, significa che matri ha fatto il panchinaro, e quagliarella idem..

ora se questi due hanno fatto i panchinari, hanno perso valore e per non venderli in nette minusvalenze, non li venderemo e basta..

non venderemo di certo quagliarella a 6-7 milioni per fare soldi, stai certo..a quelle cifre resta a torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

l'errore è proprio qui...se teniamo borriello è perchè avrà fatto il titolare(non voglio credere che spendiamo 8,5 milioni per una riserva), su questo concordiamo immagino, no?

ora, se lui ha fatto il titolare, significa che matri ha fatto il panchinaro, e quagliarella idem..

ora se questi due hanno fatto i panchinari, hanno perso valore e per non venderli in nette minusvalenze, non li venderemo e basta..

non venderemo di certo quagliarella a 6-7 milioni per fare soldi, stai certo..a quelle cifre resta a torino...

E quanto valore guadagna Matri nel fare titolare ai ritmi degli ultimi 2 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

io penso che Borriello difficilmente verrà riscattato e che il nostro reparto l'anno prossimo prevederà uno fra Damiao e Higuain, quindi niente isterismi. Borriello non è la tipologia di giocatore che mi fa impazzire, ma per raggiungere l'obiettivo di quest'anno (POSTO CHAMPIONS, nel caso qualcuno l'avesse dimenticato) è più che buono.

Certo, anch'io avrei voluto Tevez, ma è palese che ora come ora non possiamo competere con il Milan che presto incasserà fior fior di quattrini per Pato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

è evidente che Borriello è stato preso per la necessità di avere un sostituto ideale di Matri, il campionato è lungo e le incognite molte.

sono sicuro che non verrà riscattato in alcun modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi

io penso che Borriello difficilmente verrà riscattato

sono sicuro che non verrà riscattato in alcun modo.

quindi stiamo spendendo 4 milioni per cartellino e ingaggio, per tenere borriello 5 mesi? ;)

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Poichè credo sia una richiesta di Conte mi fido...e comunque come calciatore non mi è mai dispiaciuto, all'anno prossimo ci si pensa a Giugno a risultati acquisiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8051 messaggi

quagliarella o matri più soldi per jovetic non lo faresti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi

E quanto valore guadagna Matri nel fare titolare ai ritmi degli ultimi 2 mesi?

rispondi ai miei quesiti anzichè sviare con altre domande però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...