Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

9028 messaggi

Ma l'abbiamo preso a titolo definitivo?

no no hai proprio ragione,è in prestito!! come motta d'altronde

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi

In questo quadro ipotetico, cosa influisce Borriello scusami?

se non riesci a capire che se quagliarella che già gioca poco ora, con un ulteriore attaccante, giocherebbe ancora meno non so cosa dirti..non è complicato però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Se arriva Borriello rovina gli equilibri...se arriva Tevez nessun problema .penso

Diciamo che per Tevez forse varrebbe la pensa prendere qualche rischio. Per Borriello, se questo rischio esiste per davvero (che c**** ne sappiamo), non ne varrebbe la pena. La storia degli equilibri sembra una scusa per dire che non piace a qualcuno, allora che ci saranno almeno 5/6 ragioni migliori per scordarcelo. Im primis, ripeto, non si rifiuta la Juventus e se la si rifiuta, la si scorda !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

no no hai proprio ragione,è in prestito!! come motta d'altronde

Come Aquilani, come Caceres.

Per Motta e Pepe si era parlato di obbligo "morale" di riscatto.

Per Borriello ancora non ho sentito nulla del genere,

ci portiamo a casa per 6 mesi un attaccante dalle caratteristiche più simili a quelle richieste da Conte,

e la Roma si toglie di mezzo un giocatore che al momento non rientra nei suoi piani.

Se poi hai notizie sul fatto che Borriello verrà di certo riscattato,

rendimele note, e sposerò volentieri il tuo ragionamento.

se non riesci a capire che se quagliarella che già gioca poco ora, con un ulteriore attaccante, giocherebbe ancora meno non so cosa dirti..non è complicato però...

Se manca Vucinic, Matri è stanco e pareggiamo con Roma e Udinese, riesco a capire benissimo come serva un altro attaccante.

Anteponi la valorizzazione dei singoli giocatori, agli interessi immediati della Juve.

Borriello non costa nulla, e se fa male va via. Però è una carta in più da giocarsi.

Modificato da paulisalive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

A me matri piace,ma deve giocare con un'altra punta al fianco (vucinic-quagliarella) per come abbiamo giocato ad udine ritengo invece che sia meglio Borriello ( che può giocare con pepe ed estigarribia ) mentre invece con quagliarella e matri bisogna giocare per forza con le due punte secondo me....in caso di infortuni di vucinic o di quagliarella,sapendo che si giocherà con estigarribia o giaccherini larghi,chi può fare "l'ariete" li in mezzo???

si, sono già molti utenti che fanno la tua stessa osservazione, ma non possiamo comprare sempre giocatori perchè quelli che abbiamo(già in sovrabbondanza) non ci soddisfano in alcune situazioni di gioco. Che facciamo compriamo 10 attaccanti, ciascuno con caratteristiche diverse per far fronte alle diverse contingenze. Eddaiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Indiscutibile dai, è così e basta.

O Conte pensa di trasformarlo in attaccante esterno (strano, non lo ha mai impiegato), oppure non gioca più.

Anche se io ho il sospetto che sarà Matri quello che non giocherà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

E ufficiale mi sa no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi

Come Aquilani, come Caceres.

Per Motta e Pepe si era parlato di obbligo "morale" di riscatto.

Per Borriello ancora non ho sentito nulla del genere,

ci portiamo a casa per 6 mesi un attaccante dalle caratteristiche più simili a quelle richieste da Conte,

e la Roma si toglie di mezzo un giocatore che al momento non rientra nei suoi piani.

Se poi hai notizie sul fatto che Borriello verrà di certo riscattato,

rendimele note, e sposerò volentieri il tuo ragionamento.

no no, che obbligo morale...un conto è il prestito secco di aquilani che ti costa zero, un conto è un prestito come quelli di motta,pepe e quagliarella in cui paghi già solo per il prestito...

poi per carità magari lo prendiamo in prestito a 1 milione per 5 mesi, pagandogli l'ingaggio elevato che ha, senza riscattarlo.. economicamente è una follia per una società quotata in borsa una roba del genere, ma d'altronde è pur vero che siamo famosi per spendere tra toni,iaquinta e amauri in soli ingaggi, più soldi di quanto prenda un top player...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi

Indiscutibile dai, è così e basta.

O Conte pensa di trasformarlo in attaccante esterno (strano, non lo ha mai impiegato), oppure non gioca più.

Anche se io ho il sospetto che sarà Matri quello che non giocherà più.

ed economicamente sarebbe un'altra imbarcata clamorosa tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Tuttosport lo da per fatto in notizia flash. Che tristezza

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Tuttosport lo da per fatto in notizia flash. Che tristezza

sono già tre quattro giorni ormai che mi sono rassegnato all' arrivo del tronistra. Operazione di mercato che mi delude dal punto di vista umano (sappiamo tutti che personaggio è Borriello), tecnico ed economico (viste la forte possibilità di ritrovarci tra qualche mese con un altro peso morto sul groppone, e le altre conseguenze che TPN ha spiegato perfettamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
409 messaggi

NOTIZIAFLASH

UFFICIALE: BORRIELLO VA ALLA JUVE. ACCORDO DI MASSIMA PER PIZARRO

GDS

Modificato da Tony_Montana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21471 messaggi

allllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh alllllllllllllllleeeeeeeeeee ooooooooooooooohhhhhhhhh

domanda per i maghi

ma era necessario??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

no no, che obbligo morale...un conto è il prestito secco di aquilani che ti costa zero, un conto è un prestito come quelli di motta,pepe e quagliarella in cui paghi già solo per il prestito...

poi per carità magari lo prendiamo in prestito a 1 milione per 5 mesi, pagandogli l'ingaggio elevato che ha, senza riscattarlo.. economicamente è una follia per una società quotata in borsa una roba del genere, ma d'altronde è pur vero che siamo famosi per spendere tra toni,iaquinta e amauri in soli ingaggi, più soldi di quanto prenda un top player...

Eheh se lo riscattiamo è una follia, se non lo riscattiamo è una follia,

ho capito che proprio non ti piace Borriello (che non fa impazzire neanche me),

ma cerchiamo quantomeno di essere un po' più obiettivi.

Io ti parlo di dati di fatto: abbiamo perso un sacco di punti per strada perchè non avevamo una punta all'altezza di sostituire Matri.

Trovo giusto che si instauri una buona concorrenza tra Vucinic e Quagliarella, che se recupera può fare benissimo anche il "finto attaccante esterno" alla Vucinic. Nel caso in cui Quaglia non recuperasse, però, non rimane la nostra unica scelta per dare il cambio a Matri ed al Montenegrino.

La concorrenza farà bene anche a Matri, che per me resta superiore a Borriello, anche se le caratteristiche sono diverse.

A fine anno, si traggono le conclusioni, e mi sembra ovvio che a meno che Borriello non abbia fatto miracoli, non verrà riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Sul sito della juve c'è qualcosa? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3862 messaggi

nnamo a vincere

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

benvenuto Marco

chissà quante gliel'hanno già detto ! .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

NOTIZIAFLASH

UFFICIALE: BORRIELLO VA ALLA JUVE. ACCORDO DI MASSIMA PER PIZARRO

GDS

Ah beh, allora... .asd

Comunque sia, benvenuto. Sei una punta, devi fare gol. Tutto il resto e' fuffa.

Vogliamo i gol, noi ti supporteremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

beate loro :sisi:sefz

beato lui ...semmmai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

si, sono già molti utenti che fanno la tua stessa osservazione, ma non possiamo comprare sempre giocatori perchè quelli che abbiamo(già in sovrabbondanza) non ci soddisfano in alcune situazioni di gioco. Che facciamo compriamo 10 attaccanti, ciascuno con caratteristiche diverse per far fronte alle diverse contingenze. Eddaiii

oddio,attaccanti,tolti i 3 paracarri non ne abbiamo tanti...quaglia,matri,vucinic,del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...