Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

37463 messaggi

Bisogna vedere com'e il tempo...

Magari piove

certamente... parlavo in caso di sole .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Genoa, ecco l’offerta ad Amauri. E rispunta Floro Flores…

Preziosi l’ha promesso al suo nuovo allenatore, Marino. Vuole dargli in fretta una prima punta, i primi due nomi sulla lista della spesa sono Amauri e Gilardino. Al brasiliano, nelle ultime ore, è stata anche recapitata l’offerta: un triennale da circa 1,8 a stagione. Amauri non ha ancora deciso se accettare, forse vuole valutare anche qualche altra richiesta. Così Preziosi continua nel frattempo a corteggiare Gilardino, un vecchio sogno che riaffiora. A proposito, attenzione anche al nome di Floro Flores per il Genoa, questo sì che sarebbe un vero ritorno, Marino tra l’altro l’ha già allenato in Friuli. Un sondaggio di Preziosi ci sarebbe stato la settimana scorsa, l’Udinese sta pensando a cederlo e ne sta parlando con il Cesena in uno scambio con Parolo. Ma tra Cesena e Genoa, l’attaccante non avrebbe dubbi e preferirebbe rivestirsi di rossoblù. E così tra Amauri (sempre favorito) e Gila, spunta il Floro…

Gianluca Di Marzio

Ci manca solo che er crociera non va a Genova .asd

ma non diciamolo nemmeno in tono ameno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
viste le st....upidate che escono qui dentro.. secondo me anche di piu' :sisi:

1000 pagine si faranno senz'altro anche grazie a chi scrive post e post solo per criticare quello che dicono gli altri... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

che dicono?

Dicono che il Liverpool dovrebbe prenderlo, che con Suarez e Bellamy offensivamente sarebbero letali, che è il tipo di giocatore che a loro servirebbe e che bisogna metterlo sul primo aereo. Poi c'è uno che dice che non serve .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Genoa, ecco l’offerta ad Amauri. E rispunta Floro Flores…

Preziosi l’ha promesso al suo nuovo allenatore, Marino. Vuole dargli in fretta una prima punta, i primi due nomi sulla lista della spesa sono Amauri e Gilardino. Al brasiliano, nelle ultime ore, è stata anche recapitata l’offerta: un triennale da circa 1,8 a stagione. Amauri non ha ancora deciso se accettare, forse vuole valutare anche qualche altra richiesta. Così Preziosi continua nel frattempo a corteggiare Gilardino, un vecchio sogno che riaffiora. A proposito, attenzione anche al nome di Floro Flores per il Genoa, questo sì che sarebbe un vero ritorno, Marino tra l’altro l’ha già allenato in Friuli. Un sondaggio di Preziosi ci sarebbe stato la settimana scorsa, l’Udinese sta pensando a cederlo e ne sta parlando con il Cesena in uno scambio con Parolo. Ma tra Cesena e Genoa, l’attaccante non avrebbe dubbi e preferirebbe rivestirsi di rossoblù. E così tra Amauri (sempre favorito) e Gila, spunta il Floro…

Gianluca Di Marzio

Ci manca solo che er crociera non va a Genova .asd

Figurati. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Tutti di palato fine qua.

Conte dice che gli serve Borriello?

Conte Allineato. O Conte incompetente.

Si dice che Borriello viene in prestito secco?

No no vedete che arriva come Motta! (ps. di Motta si sapeva che era con obbligo di riscatto e di Borriello si dice chiaramente che no, anzi è proprio questo il nodo per cui ancora non si conclude la trattativa).

Tutti esperti. Tutti dotati di palla di vetro. Tutti competentissimi.

Mi ricordate tanto quelli che dopo l'eliminazione della Juventus per mano dell'Arsenal chiedevano di far piazza pulita perchè A NOI CHECCEFREGA DELLO SCUDO VOGLIAMO LA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE ... DS DA STRAPAZZO QUESTO SIETE!

ma quoto alla grande!

Questo disfattismo generale, nonostante la squadra sia sui "binari giusti", è irritante e ricorda l'atteggiamento dei tifosi di una certa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi

non ci credo voglio le prove...

Io voglio le prove del fatto che sia il solo Marotta a cercare Boriello, senza l'accordo di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

magari gli solo chiesto un centravanti perche con matri non andiamo lontano...

Mah, Matri con Vucinic al suo fianco, la butta dentro tutte le partite. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Ma davvero serve Borriello? Che valore aggiunto puo' portare?

Non capisco bene la mossa tattica, a meno che Borriello sia una carta di scambio a giugno per qualcun'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Io voglio le prove del fatto che sia il solo Marotta a cercare Boriello, senza l'accordo di Conte.

Non ci credo affatto.. Conte dev'essere d'accordo , altrimenti penso che al momento ha la facoltà di dire la sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
314 messaggi

venticinquemilagol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

no visto che non sai cosa rispondere .asd

Semplicemente non perdo tempo con gente come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Figurati. .asd

Io l'ho detto ieri sera che quel '' potrebbe andare'' non mi piaceva..questo è pure in grado di impuntarsi ancora una volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Non ci credo affatto.. Conte dev'essere d'accordo , altrimenti penso che al momento ha la facoltà di dire la sua..

Nei limiti del possibile, Conte dice la sua e Marotta lo accontenta.

E' Conte che ha voluto trattenere Pepe.

E' Conte che ha voluto Vucinic.

E' Conte che ha voluto Giaccherini.

Dove ci sono delle preferenze, Conte ci ha sempre messo il becco e giustamente, perché l'allenatore è lui.

Dove non aveva preferenze, ci ha pensato Marotta. Vedi l'acquisto di Vidal, per il quale lo stesso Conte ha detto di essersi complimentato con Marotta, perché lui non conosceva nemmeno il giocatore.

Mi viene facile credere che Borriello lo abbia voluto il mister, così come dicono gli stessi giornalisti da qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

ma quoto alla grande!

Questo disfattismo generale, nonostante la squadra sia sui "binari giusti", è irritante e ricorda l'atteggiamento dei tifosi di una certa squadra...

Beh, non definirei "disfattismo generale" non essere entusiasti di Borriello!

Eddai, pur apprezzando le idee di Conte e riconoscendo il buon lavoro (di quest'anno) di Marotta, si può anche non essere sempre allineati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Io l'ho detto ieri sera che quel '' potrebbe andare'' non mi piaceva..questo è pure in grado di impuntarsi ancora una volta..

Affari suoi. Se andrà via a par. 0 dopo un anno di tribuna, chi vuoi che gli offra più di 1mln di ingaggio? .asd

Facesse pure come vuole, poi vediamo come gli finisce. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Nei limiti del possibile, Conte dice la sua e Marotta lo accontenta.

E' Conte che ha voluto trattenere Pepe.

E' Conte che ha voluto Vucinic.

E' Conte che ha voluto Giaccherini.

Dove ci sono delle preferenze, Conte ci ha sempre messo il becco e giustamente, perché l'allenatore è lui.

Dove non aveva preferenze, ci ha pensato Marotta. Vedi l'acquisto di Vidal, per il quale lo stesso Conte ha detto di essersi complimentato con Marotta, perché lui non conosceva nemmeno il giocatore.

Mi viene facile credere che Borriello lo abbia voluto il mister, così come dicono gli stessi giornalisti da qualche giorno.

E allora mi sa che dobbiamo fidarci di conte..sperando che abbia ragione anche in questo caso, per il resto, la pensiamo tutti allo stesso modo su ''annamo a vince'', almeno credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

mi spiegate come possiamo portarlo/i a dubai se il mercato apre il 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

E allora mi sa che dobbiamo fidarci di conte..sperando che abbia ragione anche in questo caso, per il resto, la pensiamo tutti allo stesso modo su ''annamo a vince'', almeno credo..

Neanche a me è piaciuta quella cosa, ma va detto che Borriello ai tempi face un'intervista, dicendo chiaramente che a lui non importava delle coppe e robe varie, facendo intendere che avrebbe preferito la Juve e sarebbe potuto venire qui lasciando perdere la Roma, ma chiedeva solo di essere riscattato al 100% alla fine del prestito, garanzia che come dicono in molti, la Roma gli aveva dato e noi no. Ecco perché è andato lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Portaborse? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

non ci credo voglio le prove...

:haha:

rido per non piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Per gentile concessione dell'A.S. Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

In via ufficiosa.

Non è Borriello non può andare a fare un giro a dubai... poi che si alleni con la juve non è mica vietato.

Se le società son già d'accordo si può tranquillamante fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

Neanche a me è piaciuta quella cosa, ma va detto che Borriello ai tempi face un'intervista, dicendo chiaramente che a lui non importava delle coppe e robe varie, facendo intendere che avrebbe preferito la Juve e sarebbe potuto venire qui lasciando perdere la Roma, ma chiedeva solo di essere riscattato al 100% alla fine del prestito, garanzia che come dicono in molti, la Roma gli aveva dato e noi no. Ecco perché è andato lì.

Allora diciamo che sarebbe una piccola,misera,soddisfazione adesso prenderlo alle stesse condizioni dell'anno scorso dopo il suo semi-fallimento alla roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...