Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

68859 messaggi

3.gif

Non dovresti essere a lavoro.... :dho:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

A me non piace per nulla ... anzi.... mi pare uno dei più sopravvalutati giocatori della storia del calcio .oddio

però.... SE E' VERO che lo vuole Conte, allora BEN VENGA. Io mi fido di Conte, pieno sostegno a lui e a chi farà arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Cosa avrebbe Borriello più di Matri lo sa solo Conte oltretutto.

Non ci sono dati riscontrabili nell'esperienza calcistica che dimostrino che Borriello è più forte di Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Non dovresti essere a lavoro.... :dho:

ho dato istruzioni a Fabio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

mamma mia, sborriello proprio non si può vedere... se prorpio dobbiamo buttare via dei soldi prendiamo qualcuno serio e professionista che non pensi solo alla f***...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Ziegler è andato via perchè non lo voleva Conte, Borriello arriva perchè lo vuole Conte, ecco la schifosa differenza che mi manda doppiamente in bestia.

Non posso credere che a Conte piaccia Borriello, sarà Marotta che gli avrà proposto una rosa di scelte e gli altri erano ancora peggio, na roba tipo Borriello Floro Flores Evacuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Si ma se non gli piace Matri perchè l'ha fatto riscattare ? Sono quindici millioni !

Tra Marotta e Cellino c'era uno di quei famosi "accordi tra gentiluomini".

Il contratto non ci imponeva di riscattarlo ma il nostro DG aveva dato la sua parola che a Giugno sarebbe stato acquistato.

Piuttosto come dicevo qualche pagina fà, vedendo l'atteggiamento di Conte da 6 mesi a questa parte, se non rientrasse nei piani si accomoderebbe sempre in tribuna e ora sarebbe sul mercato.

Modificato da Feel_Good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

marotta ha sempre la capacità di stupire in negativo

preferisco gilardino a borriello che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ho dato istruzioni a Fabio :sisi:

115.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Non posso credere che a Conte piaccia Borriello, sarà Marotta che gli avrà proposto una rosa di scelte e gli altri erano ancora peggio, na roba tipo Borriello Floro Flores Evacuo.

Mi ripeto: a Ziegler si è imposto e gli ha fatto fare le valigie e vuoi che lui accetti suppinamente Borriello se non lo volesse con tutte le sue forze? (eufemismo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

115.gif

023.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Ecco, piuttosto io sono preoccupato per l'impatto che il mercato può avere sullo spogliatoio, se viene fatto di bassi profilo può essere che venga tenuto conto anche di questo? Un discorso e' giocarsela con Torres seppur in prestito litro discorso e' farlo con Borriello che deve portare i ceri a San crispino per la chance inaspettata che gli danno.

Io comunque non escludo sorprese all'ultimo momento....ho la sensazione che l'affaire Borriello sia partito molto dal suo procuratore e che la Juve stia usando la faccenda come un bel cavallo di T***A.... Dare il ben servito a Borriello come ripicca e nello stesso momento prendere un attaccante più forte sarebbe il top...un colpo per cui Marotta non avrebbe nulla da invidiare al miglio moggi.

che dite? Si vede che sono contento che sono ancora in ferie ? :)

sei ancora contento delle ferie marotta ha dimostrato a torto o a ragione che certi giochetti non li fa è sempre molto chiaro e trasparente, certo in un mondo di squali è sbagliato però non ce lo vedo a tirare un pacco del genere, borriello interessa a certe condizioni se poi la roma non le accetta allora potrebbe esserci una sorpresa, ha riscattato motta per un impegno morale, mentre no aquilani dove questo impegno non c'era, in fin dei conti se vidal è da noi è dovuto anche al comportamento estremamente corretto di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

qualcuno ha gia detto che non siamo mai contenti e che se farà bene non dovremmo salire sul carro dei vincitori

( sto carro non è che passa spesso ultimamente!?!?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

qualcuno ha gia detto che non siamo mai contenti e che se farà bene non dovremmo salire sul carro dei vincitori

( sto carro non è che passa spesso ultimamente!?!?)

non siete mai contenti oh, non salite poi sul carro dei vincitori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

sei ancora contento delle ferie marotta ha dimostrato a torto o a ragione che certi giochetti non li fa è sempre molto chiaro e trasparente, certo in un mondo di squali è sbagliato però non ce lo vedo a tirare un pacco del genere, borriello interessa a certe condizioni se poi la roma non le accetta allora potrebbe esserci una sorpresa, ha riscattato motta per un impegno morale, mentre no aquilani dove questo impegno non c'era, in fin dei conti se vidal è da noi è dovuto anche al comportamento estremamente corretto di marotta

mah secondo me vengano coi soldi

speriamo che marotta la smetta di essere cosi corretto e pensi + a portare a casa dei giocatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Ziegler è andato via perchè non lo voleva Conte, Borriello arriva perchè lo vuole Conte, ecco la schifosa differenza che mi manda doppiamente in bestia.

ma che cosa ti manda in bestia?? che cosa?? che siamo primi, imbattuti e che giochiamo il più bel calcio della serie a per caso??

non ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma che cosa ti manda in bestia?? che cosa?? che siamo primi, imbattuti e che giochiamo il più bel calcio della serie a per caso??

non ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo?

144.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

prenderlo a poco SENZA obbligo di riscatto potrebbe essere un buon affare, credo che lui avrebbe l'obbligo di giocare seriamente questi sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

marotta doveva prendere klose a inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

mah secondo me vengano coi soldi

speriamo che marotta la smetta di essere cosi corretto e pensi + a portare a casa dei giocatori forti

no su vidal è stato proprio il comportamento di marotta ad essere determinante non tanto sul giocatore ma sui dirigenti già qeusti non volevano venderlo a rumenigge poi dopo che questo si era messo da'ccordo con vidal senza sentire i loro dirigenti ancora di più si erano incazzati, invece marotta ha prima chiesto loro il permesso di ptoer trattare con vidal e si era messo d'accordo con la squadra sulla cifra dell'acquisto, lo hanno detto i dirigenti tedeschi e la risposta piccata di marotta alle accuse di rumenigge, detto questo concordo che bisognerebbe essere più figli di mignotta però ti ricordo che siamo la juve se marotta si fosse comportato come galliani andare a cena con tevez senza avertire il city e anzi mettendolo in posizione minoritaria nonostante il contratto in essere avrebbero fatto passare marotta come un mafioso mentre galliani passa come un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Mi ripeto: a Ziegler si è imposto e gli ha fatto fare le valigie e vuoi che lui accetti suppinamente Borriello se non lo volesse con tutte le sue forze? (eufemismo).

ma fammi capire sei la ragazza di matri? sei innamorata di matri? ora pure io preferisco matri a borriello ma se conte ci ha visto giusto e borriello segna 15 gol nella seconda parte di campionato e matri si fa panca a tribuna e noi si vince lo scudetto, sai quanto me ne può fregare che matri sia triste in panchina? 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

il vecchio ultra 30 enne ormai finito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

no su vidal è stato proprio il comportamento di marotta ad essere determinante non tanto sul giocatore ma sui dirigenti già qeusti non volevano venderlo a rumenigge poi dopo che questo si era messo da'ccordo con vidal senza sentire i loro dirigenti ancora di più si erano incazzati, invece marotta ha prima chiesto loro il permesso di ptoer trattare con vidal e si era messo d'accordo con la squadra sulla cifra dell'acquisto, lo hanno detto i dirigenti tedeschi e la risposta piccata di marotta alle accuse di rumenigge, detto questo concordo che bisognerebbe essere più figli di mignotta però ti ricordo che siamo la juve se marotta si fosse comportato come galliani andare a cena con tevez senza avertire il city e anzi mettendolo in posizione minoritaria nonostante il contratto in essere avrebbero fatto passare marotta come un mafioso mentre galliani passa come un genio

ma tu forse non lo sai come funziona qui dentro: se marotta porta un giocatore scarso è di sicuro colpa sua, se invece porta un ottimo giocatore sono altri a prendersi il merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

cosi poi ci sarebbe stata una sommossa popolare

"è vecchio"

"è finito"

"marotta dimettiti"

"klose dimettiti"

" conte dimettiti"

" Morph dimettiti"

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...