Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

817 messaggi

Io non voglio menare gramo, ma se ti sta fuori Matri per un mese, con chi diavolo andiamo avanti, con il solo Quagliarella? Borriello serve, e anche parecchio. Anche perchè l'ultimo Matri era veramente preoccupante...

Ah certo era preoccupante se anzichè fare la prima punta il prode Conte lo fa andare sull'ala, tornare in difesa, pressare su chiunque, ah certo molto preoccupante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Il Chelsea ha giocato molto male, dunque un attaccante è difficile da giudicare in questo caso. Ma rimane un grandissimo giocatore. Sul gol copre lui il ritorno del difensore e Mata può tirare indisturbato.

I migliori ieri David Luiz (grande difensori pochi c***i, sarà in un momento brutto, ma che giocatore) e Giustamente Torres che le palle che ha ricevuto non le ha perse. Alla fine servirebbe questo a noi, ma non facciamoci del male.

Sognare non costa nulla ... I messaggi alla concorrenza si danno anche con certi colpi e questo agnelli lo ha appreso. Vedi Pirlo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ah certo era preoccupante se anzichè fare la prima punta il prode Conte lo fa andare sull'ala, tornare in difesa, pressare su chiunque, ah certo molto preoccupante...

In casa con il Cesena, a Roma e a Udine io ho visto un giocatore in grande difficoltà. Specialmente a Udine, al di là del gran lavoro, come sottolinei giustamente tu, io ho visto un giocatore in confusione psicologica più che atletica. Felice di sbagliarmi. Comunque se viene acquistata una alternativa credibile io ne sono contento. Anche perchè ritengo Borriello un ottimo centravanti

P.S. Premetto che Matri è uno dei miei giocatori preferiti, ma ho imparato a tifare per la squadra e non per il singolo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Ecco, piuttosto io sono preoccupato per l'impatto che il mercato può avere sullo spogliatoio, se viene fatto di bassi profilo può essere che venga tenuto conto anche di questo? Un discorso e' giocarsela con Torres seppur in prestito litro discorso e' farlo con Borriello che deve portare i ceri a San crispino per la chance inaspettata che gli danno.

Io comunque non escludo sorprese all'ultimo momento....ho la sensazione che l'affaire Borriello sia partito molto dal suo procuratore e che la Juve stia usando la faccenda come un bel cavallo di T***A.... Dare il ben servito a Borriello come ripicca e nello stesso momento prendere un attaccante più forte sarebbe il top...un colpo per cui Marotta non avrebbe nulla da invidiare al miglio moggi.

che dite? Si vede che sono contento che sono ancora in ferie ? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

216.gif

italiamac_bubble.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
433 messaggi

vorrei precisare una cosa:

NON ESISTE L' OBBLIGO DI RISCATTO!

esiste solo il diritto di riscatto. l'obbligo è una cagata dei giornalisti.

Può accadere che marotta decida di riscattarlo per un impegno "formale" ma non obbligatorio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

La Coppa D'Africa si gioca dal 21 Gennaio al 12 Febbraio , la Costa d'Avorio dovrebbe arrivare in finale .. problemi di assimilare gli schemi non credo ne avrebbe visto che il ruolo di Matri con in campo Vucinic è molto semplice tatticamente .. in determinate fasi viene incontro .. e in altre si allarga.

Oltretutto Drogbà parla inglese e problemi di lingua non ce ne sarebbero , tu l'hai fatta già molto tragica.

E` l'unico giocatore acquistabile a Gennaio che ti farebbe fare un salto di qualità , oltretutto il cartellino lo pagheresti una miseria.

Ma dai sù...

Leggendo questo topic fate sembrare tutto molto facile...che ci vuole a prendere Drogba?a questo punto manda il CV alla Juve e portacelo tu.

Al di là dei costi che comporterebbe il suo acquisto, stiamo parlando di un giocatore di 34 anni (si ok è un campione, ma comunque và tenuto conto del fattore età) che prende un botto d'ingaggio e che sopratutto mai si sognerebbe di venire alla Juve..

E' a fine carriera, lo volete capire che a questo non glielo fa fare nessuno di venire a una squadra che è in ripresa ma che comunque è fuori dalle coppe da 2 anni?Lo convinci solo con un ingaggio stratosferico da sceicco che noi non possiamo offrirgli.

Poi mi dovresti anche spiegare perchè il Chelsea dovrebbe liberarsene (per di più a metà campionato)

Già immagino la scena...

Metti succede un cataclisma, Marotta impazzisce e fa arrivare Drogba: già sento gli ululati del forum del tipo "Marotta dimettiti, hai dato una vagonata di milioni a un vecchio di 34 anni che diventerà un paracarro...non investiamo sui giovani ecc ecc"

Il Top player (inizio a odiare questa parola) serve è vero, ma a Gennaio non può arrivare.

Aspettiamo Giugno e puntiamo su un top giovane.

Modificato da Feel_Good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Può accadere che marotta decida di riscattarlo per un impegno "formale" ma non obbligatorio!

Quoto e straquoto .... E vedi come il bell'uomo corre neanche fosse in piena movida romana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
prima_pagina_m.jpg?20111027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Io preferisco pensare che uno sia top player perché gioca nella Juve piuttosto che pensare che la Juve ha bisogno di top player ... Questo mi farebbe dire che siamo tornati alla normalità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

prima_pagina_m.jpg?20111027

La parte più interessante è quella sulla nuova fiamma di Alonso...grande Nando... .wow.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

In casa con il Cesena, a Roma e a Udine io ho visto un giocatore in grande difficoltà. Specialmente a Udine, al di là del gran lavoro, come sottolinei giustamente tu, io ho visto un giocatore in confusione psicologica più che atletica. Felice di sbagliarmi. Comunque se viene acquistata una alternativa credibile io ne sono contento. Anche perchè ritengo Borriello un ottimo centravanti

P.S. Premetto che Matri è uno dei miei giocatori preferiti, ma ho imparato a tifare per la squadra e non per il singolo giocatore...

Premesso che io ho un idolo che si chiama Gigi Buffon e stop, a te non sembra che Quagliarella possa essere un'alternativa più che credibile? Cosa ce ne facciamo di lui e di Matri se arriva Borriello? Te lo dico io Matri in panca con ADP e Quaglia in tribuna con Marotta. Genialata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Dopo una notte di riflessione sono giunto alla conclusione, che come al solito è di una semplicità imbarazzante:

La juve prende Borriello perchè a Conte non piace Alessandro Matri.

Le panchine di inizio stagione e i cambi ne sono la semplice conferama.

A dire il vero mi ha aperto gli occhi un giornalista sportivo (esperto di toro e juve) che a radio sportiva candidamente poneva Borriello titolare e Matri riserva, per me ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Ecco, piuttosto io sono preoccupato per l'impatto che il mercato può avere sullo spogliatoio, se viene fatto di bassi profilo può essere che venga tenuto conto anche di questo? Un discorso e' giocarsela con Torres seppur in prestito litro discorso e' farlo con Borriello che deve portare i ceri a San crispino per la chance inaspettata che gli danno.

Io comunque non escludo sorprese all'ultimo momento....ho la sensazione che l'affaire Borriello sia partito molto dal suo procuratore e che la Juve stia usando la faccenda come un bel cavallo di T***A.... Dare il ben servito a Borriello come ripicca e nello stesso momento prendere un attaccante più forte sarebbe il top...un colpo per cui Marotta non avrebbe nulla da invidiare al miglio moggi.

che dite? Si vede che sono contento che sono ancora in ferie ? :)

Mannaggia come gioirei se tu avessi ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

dopo 200 pagine non si è capito ancora a cosa serve Borriello.

Spero che faccia la fine di Ziegler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Si ma penso che certi accordi vanno sulla stretta di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

045.gif

3.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

-5 giorni.....stanno per arrivare....i Maya lo sapevano! .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Dopo una notte di riflessione sono giunto alla conclusione, che come al solito è di una semplicità imbarazzante:

La juve prende Borriello perchè a Conte non piace Alessandro Matri.

Le panchine di inizio stagione e i cambi ne sono la semplice conferama.

A dire il vero mi ha aperto gli occhi un giornalista sportivo (esperto di toro e juve) che a radio sportiva candidamente poneva Borriello titolare e Matri riserva, per me ha ragione.

Hai scritto nè più nè meno ciò che sto dicendo da quando è stato aperto questo topic e aggiungo: a Conte oltre non piacere Matri non piace neanche il Quaglia. Se non si faceva male Vucinic il mese di dicembre lo trascorreva in panchina con a fianco ADP come successo nel resto della stagione!!!!!

Modificato da cecchino1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

dopo 200 pagine non si è capito ancora a cosa serve Borriello.

Spero che faccia la fine di Ziegler.

Ziegler è andato via perchè non lo voleva Conte, Borriello arriva perchè lo vuole Conte, ecco la schifosa differenza che mi manda doppiamente in bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Si ma se non gli piace Matri perchè l'ha fatto riscattare ? Sono quindici millioni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

-5 giorni.....stanno per arrivare....i Maya lo sapevano! .look

013.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...