Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

10010 messaggi

vabbè non commento nemmeno

Siamo qui per confrontarci, parliamone, commenta, e questo il bello di internet

imoh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32249 messaggi

Siamo qui per confrontarci, parliamone, commenta, e questo il bello di internet

imoh

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32249 messaggi

Forse domani arriva l'ufficialità!

Il passaggio di Marco Borriello alla Juventus è ormai cosa fatta. Manca infatti soltanto l’ultimo scambio dei documenti tra le due società per sancire la chiusura definitiva della trattativa, ed il calciatore avrebbe già riferito ad alcuni amici di essere contento di quest’opportunità. Il club bianconero ha raggiunto l’accordo con la Roma sulla base di un prestito secco ad 1 milione di euro, con diritto di riscatto a 8. (skysport)

Ah, già hanno cambiato idea. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

mah, nemmeno più il rispetto

ah, ma quando tornerà a giocare come sa, mi faccio delle risate sul forum............... non venitemi a dire che tifo krasic e non la juve poi .asd

per ora purtroppo ho ragione io

avevo detto 5 presenze e spariva, ne sono bastate 4

ah cmq quella è una canzone esistente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

mah, nemmeno più il rispetto

ah, ma quando tornerà a giocare come sa, mi faccio delle risate sul forum............... non venitemi a dire che tifo krasic e non la juve poi .asd

sono serio:

anche se il più delle volte non sono daccordo con te, ammiro e rispetto il modo che hai di portare avanti e difendere le tue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32249 messaggi

sono serio:

anche se il più delle volte non sono daccordo con te, ammiro e rispetto il modo che hai di portare avanti e difendere le tue idee

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

ciao ciao

ciriripappa

ciao ciao

ciriripappa

ciao ciao

ciriripararà

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ripeto, per me è stato bruciato e si poteva tirare fuori il meglio di lui.........

però il tempo dirà............ aspettiamo a vederlo nella sua prossima squadra

s è bruciato da solo semplicemente perchè è limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

più che altro spero di guadagnarci qualche spicciolo anche io dalla cessione di krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

Forse domani arriva l'ufficialità!

Il passaggio di Marco Borriello alla Juventus è ormai cosa fatta. Manca infatti soltanto l’ultimo scambio dei documenti tra le due società per sancire la chiusura definitiva della trattativa, ed il calciatore avrebbe già riferito ad alcuni amici di essere contento di quest’opportunità. Il club bianconero ha raggiunto l’accordo con la Roma sulla base di un prestito secco ad 1 milione di euro, con diritto di riscatto a 8. (skysport)

.terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32249 messaggi

si , qualche spicciolo, ma poi^???? eh, qui arriva il bello poi............

anche se prendiamo 15 mln interi per lui, cosa ne fa marotta di quei soldi??? li spende in sborrielli e semioli, eccco cosa fa........

ecco il vero problema.............. se uno mi viene e mi dicesse, vendiamo krasic e prendiamo walcott o torres, allora va benissimo.........

ma lo sappiamo bene che ca22o di giocatori ci prende sto incompetente , vero miracolato in sti anni

Scusa, ha preso solo pippe in questi due anni? mh

Ma poi perché dovremmo sostituire un giocatore che sta in tribuna?

Guarda che non arriverà nessuno a sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

eh, fatti gli estica22i tuoi .the

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

su tmw parlano di prestito secco senza diritto di riscatto

Juve-Borriello e Genoa-Amauri, chiusura entro 24 ore

26.12.2011 22.36 di Riccardo Mancini articolo letto 6445 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport

1324935409fe896d0f1fdad8b904442ee80d5641fa1323724094.jpeg

Marco Borriello è ad un passo dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, mancherebbe solamente lo scambio di documenti tra la Roma, proprietaria del cartellino, ed il club bianconero. Scambio che potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domani. Prestito secco fissato a un milione di euro senza diritto o obbligo di riscatto: questa la formula grazie alla quale Borriello vestirà la maglia della Juventus. Il giocatore, inoltre, avrebbe confidato ad amici di essere entusiasta della destinazione e di essere pronto a partire per Dubai con la squadra di Conte. Per un attaccante che arriva, uno che parte: anche Amauri, entro le prossime 24 ore, potrebbe cambiare maglia. Lo attende il Genoa di Preziosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32249 messaggi

su tmw parlano di prestito secco senza diritto di riscatto

Juve-Borriello e Genoa-Amauri, chiusura entro 24 ore

26.12.2011 22.36 di Riccardo Mancini articolo letto 6445 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport

1324935409fe896d0f1fdad8b904442ee80d5641fa1323724094.jpeg

Marco Borriello è ad un passo dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, mancherebbe solamente lo scambio di documenti tra la Roma, proprietaria del cartellino, ed il club bianconero. Scambio che potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domani. Prestito secco fissato a un milione di euro senza diritto o obbligo di riscatto: questa la formula grazie alla quale Borriello vestirà la maglia della Juventus. Il giocatore, inoltre, avrebbe confidato ad amici di essere entusiasta della destinazione e di essere pronto a partire per Dubai con la squadra di Conte. Per un attaccante che arriva, uno che parte: anche Amauri, entro le prossime 24 ore, potrebbe cambiare maglia. Lo attende il Genoa di Preziosi.

Ci credo poco sia quella la formula.

Non conviene né al giocatore, né alla Roma.

Poi se fosse così, ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6851 messaggi

Fox, krasic ha dei limiti tattici molto elevati, in fase di fraseggio faticava molto e faticava anche l'anno scorso quando era in formissima, c'è da dirlo col gioco di conte ci azzecca pochissimo anzi oserei dire quasi per niente.

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Ma dico io: abbiamo già in rosa Toni, uno dei più forti bomber italiani di sempre (che, tra l'altro, sa di essere una riserva e accetta tranquillamente questo ruolo senza fare storie), nonchè uno dei più forti colpitori di testa del campionato (dunque l'ideale per i tanti cross che recapitiamo in area ad ogni partita, anche per quanto riguarda le sponde) e uno dei più abili attaccanti nel proteggere palla e far salire la squadra.....e dovremmo cederlo per far posto a.....Borriello ?

Cioè.....questo gioca in serie A dal 2002, e da allora ha segnato 56 gol in 202 partite (non a caso, infatti, ha cambiato una caterva di squadre).....il tutto senza contare che ha già detto di no a Marotta (che, di conseguenza, già per il solo fatto di andarlo a cercare di nuovo dimostra di avere due palle come due pinoli) due estati fa per andare, udite udite, alla "Real" Rometta: fate un po' voi.....

Ah già, ma Borriello ha 29 anni, mentre Toni ne ha 34, dunque "è un inutile paracarro, è finito" (come in effetti ha "dimostrato" nelle poche partite disputate l'anno scorso, con due gran gol contro Cagliari e Genoa, un palo contro il Chievo e un pallone fuori di un millimetro contro il Napoli in casa: Conte, concedergli una cacchio di chance ogni tanto non è che ti farebbe male alla salute, sà.....), ecc.: di conseguenza è da sbolognare al primo che passa (e se proprio dovesse andar via, spero quantomeno lo faccia per una squadra estera) "senza se e senza ma", manco fosse un Amauri o uno Iaquinta qualsiasi.....

Bòh, pazzesco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

la forma che preferisco per borriello è prestito secco

non vorrei che finisse con un altro riscatto "dovuto" per poi dare l'ennesima pensione d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6851 messaggi

non vorrei che finisse con un altro riscatto "dovuto" per poi dare l'ennesima pensione d'oro

Concordo con te, 1 mln per questi 6 mesi ci stanno anche perchè come avevo gia detto è un'ottima soluzione soprattutto tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Io preferisco il ddr. Se poi fa bene con noi ci chiederebbero la luna per comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

no, non solo pippe........... però con i soldi che ha avuto in questi 2 anni DOVEVA E POTEVA fare meglio............. oltre il fatto che ha acquistato spesso un giocatore per 2 volte il suo reale valore............ e venduto (meglio dire , regalato) giocatori a spiccioli ............

se si perde krasic, automaticamente si perde qualcosa............ ripeto, la cosa che mi preoccupa è il fatto che noi abbiamo bisogno di migliorare, specialmente in vista della champions........... invece niente. Gli altri comprano tevez e noi borriello, ho detto tutto.............. è proprio li (e solo li) in attacco che il milan ci è superiore, e noi che facciamo?? perdiamo l'occasione ghiotta di quest'anno......... e allunghiamo ancora il gap tra il loro attacco e il nostro............

roba da impiccarsi

l anno scorso ha speso 23 ml al netto delle cessioni

con 23 ml ci compri 1 giocatore affermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6851 messaggi

no, non solo pippe........... però con i soldi che ha avuto in questi 2 anni DOVEVA E POTEVA fare meglio............. oltre il fatto che ha acquistato spesso un giocatore per 2 volte il suo reale valore............ e venduto (meglio dire , regalato) giocatori a spiccioli ............

se si perde krasic, automaticamente si perde qualcosa............ ripeto, la cosa che mi preoccupa è il fatto che noi abbiamo bisogno di migliorare, specialmente in vista della champions........... invece niente. Gli altri comprano tevez e noi borriello, ho detto tutto.............. è proprio li (e solo li) in attacco che il milan ci è superiore, e noi che facciamo?? perdiamo l'occasione ghiotta di quest'anno......... e allunghiamo ancora il gap tra il loro attacco e il nostro............

roba da impiccarsi

Comprare campioni a gennaio è difficilissimo, e tevez non è etto che vada al milan.

In estate vedrai che arriveranno giocatori di qualità, comunque borriello secondo me può fare bene con noi date le sue caratteristiche.

Per il gioco di conte va molto bene perchè sa difendere palla, giocare spalle alla porta caretteristiche che i nostri attaccanti non hanno; infatti quando manca vucinic non si riesce mai a fare raccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

cmq pur stimando il ragazzo io ho paura che si creano malumori in spogliatoio

1 posto a disposizione tra borriello matri quaglia alex, vucinic e pepe sono inamovibili per ovvi motivi oltre che per scelta di conte

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...