Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

128 messaggi

Il grassettato io lo avrei firmato con il sangue.

Mi ripeto l'arrivo di quql dopato di Borriello spaccherà lo spogliatoio per la gioia di Conte che vuole fare fuori Matri e il Quaglia.

dai posa il fiasco, alle 7 di sera mi pare presto sefz

Modificato da Feel_Good

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32255 messaggi

è dalla scorsa estate che butti veleno su conte..continua così che porta bene .sisi

Pensa, da quando Gaplus ha smesso di postare nel topic di Marchisio, non ha più segnato. .asd

Dovrebbero sparare cavolate più smesso certe persone. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

"Borriello spaccherà lo spogliatoio? Vorrà dire che metteremo delle protezioni, caspita..lo abbiamo appena costruito..!" :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Borriello spaccherà lo spogliatoio per la gioia di Conte

Conte Conte che delusione!!!!!!!

Azz, ti conviene tenere da parte un fegato di riserva che se percaso nei prossimi anni vinciamo qualcosa rischi grosso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

dai posa il fiasco, alle 5 del pome mi pare presto sefz

scusa se mi permetto ma quello che dice non è per niente sbagliato. Se arriva Borriello, come ci si comporterà con Matri e Quaglia???? L'uno che bene o male i gol li fa sempre, l'altro che si sta riprendendo da un infortunio ed ha bisogno di giocare con continuità. O credete veramente che Borriello sia un agnellino che accetta il ruolo di riserva di Matri e magari si accontenta di giocare qualche spezzone di partita o di essere impiegato da titolare in qualche partita particolare. Discorso diverso se arriva un big tipo Drogba o Tevez, in tal caso, infatti, le gerarchie saranno ben delineate. Ma dato che ciò non succederà è meglio restare come siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Pensa, da quando Gaplus ha smesso di postare nel topic di Marchisio, non ha più segnato. .asd

Dovrebbero sparare cavolate più smesso certe persone. .asd

Secondo me è colpa di quel sondaggio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5604 messaggi

Borriello non è superiore agli attaccanti che abbiamo già, viene solo ad allungare la rosa non a migliorarla, imho un acquisto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

è uno spacca spogliatoio ????

è stato detto che tre anni fa ha detto la famosa frase " Jeep macchine di m***a "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Buffon

Licht

Barzagli

Alex

Caceres

Pirlo

Marchisio

Vidal

Pepe

Vucinic

Matri

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

scusa se mi permetto ma quello che dice non è per niente sbagliato. Se arriva Borriello, come ci si comporterà con Matri e Quaglia???? L'uno che bene o male i gol li fa sempre, l'altro che si sta riprendendo da un infortunio ed ha bisogno di giocare con continuità. O credete veramente che Borriello sia un agnellino che accetta il ruolo di riserva di Matri e magari si accontenta di giocare qualche spezzone di partita o di essere impiegato da titolare in qualche partita particolare. Discorso diverso se arriva un big tipo Drogba o Tevez, in tal caso, infatti, le gerarchie saranno ben delineate. Ma dato che ciò non succederà è meglio restare come siamo.

con il primo farà a gara a chi c'è l'ha più lungo, con il secondo: una gara di conoscenza del napoletano...

che devono fare? boh sono adulti e vaccinati credo che sappiano gestire certe "emozioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Borriello non è superiore agli attaccanti che abbiamo già, viene solo ad allungare la rosa non a migliorarla, imho un acquisto inutile

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi

Scusate ho visto nomi a caso e quindi mi unisco anch'io, ehm ehm.. VOGLIO ROONEY! bene detto questo a me borry mi farebbe schifo, non so perchè ma è così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 messaggi

Ma con quale criterio si parla di Borriello???? Ma siamo pazzi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

è un ragazzo tranquillo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

con il primo farà a gara a chi c'è l'ha più lungo, con il secondo: una gara di conoscenza del napoletano...

che devono fare? boh sono adulti e vaccinati credo che sappiano gestire certe "emozioni"

A parte le facili battute, a te personalmente piacerebbe essere scalzato (in qualsiasi campo, fai tu) da qualcuno che sai non essere superiore a te, anzi forse addirittura non ha nemmeno le tue competenze??' Credo di no. Bene, a mio avviso, il sovrannumero in attacco può essere un fattore di destabilizzazione dello spogliatoio, a maggior ragione con un elemento come Borriello.

P.s. Abbiamo una sola competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

è un ragazzo tranquillo!

questo video dice tutto

Sembra veramente che sta in una trasmissione della De Filippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

A parte le facili battute, a te personalmente piacerebbe essere scalzato (in qualsiasi campo, fai tu) da qualcuno che sai non essere superiore a te, anzi forse addirittura non ha nemmeno le tue competenze??' Credo di no. Bene, a mio avviso, il sovrannumero in attacco può essere un fattore di destabilizzazione dello spogliatoio, a maggior ragione con un elemento come Borriello.

P.s. Abbiamo una sola competizione

quoto.

acquisto a dir poco inutile per i giocatori che già abbiamo.

e anche se avessimo urgenza di comprare un'altro attaccante di certo io non comprerei sto paracarro spompato e che campa di rendita per quella stagione fatta a genova.

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

ma secondo voi conte cno borriello non avrà parlato? cioè veramente pensate he voglia distruggere matri e quaglia e rompere lo spogliatoio? io non capisco perchè vi incazzate se borriello è la mer..da che dite quaglia e matri giocheranno tranquillamente ergo il problema non esiste se invece gioca lui vorrà dire che quaglia e matri gli sono inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

ma secondo voi conte cno borriello non avrà parlato? cioè veramente pensate he voglia distruggere matri e quaglia e rompere lo spogliatoio? io non capisco perchè vi incazzate se borriello è la mer..da che dite quaglia e matri giocheranno tranquillamente ergo il problema non esiste se invece gioca lui vorrà dire che quaglia e matri gli sono inferiori

ma secondo te uno se ne va dalla roma perchè fa panchina per andare a fare panchina alla juve? ho capito che abbiamo lo stadio nuovo e le panchine sono più fighe, ma a tutto c'è un limite...

secondo me conte vede quaglia come vice vucinic e borriello un simil-matri.

ergo, il posto in avanti se lo giocheranno loro due...e non penso che matri parta avvantaggiato, vista la facilità con cui conte lo mette e lo toglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
ma secondo te uno se ne va dalla roma perchè fa panchina per andare a fare panchina alla juve? ho capito che abbiamo lo stadio nuovo e le panchine sono più fighe, ma a tutto c'è un limite... secondo me conte vede quaglia come vice vucinic e borriello un simil-matri. ergo, il posto in avanti se lo giocheranno loro due...e non penso che matri parta avvantaggiato, vista la facilità con cui conte lo mette e lo toglie

secondo te per conte che il gruppo è tutto si fa mettere i piedi in testa da borriello? cqpisco che lo reputi un imbecille a sto punto ma a tutto c'è un limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18243 messaggi

Contrario al tronista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

questo video dice tutto

Sembra veramente che sta in una trasmissione della De Filippi

Ma cosa vuoi che ti dicano 11 secondi di video? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

a me borriello non piace per chiarire ma state facendo passare conte come un rincoglionito che si genuflette a marotta e a borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

secondo te per conte che il gruppo è tutto si fa mettere i piedi in testa da borriello? cqpisco che lo reputi un imbecille a sto punto ma a tutto c'è un limite

io non lo reputo un imbecille, questo l'hai detto tu...

dico solo che da quello che ho visto fin'ora secondo me a conte matri non piace.

e comprare borriello sarebbe un grossissimo errore perchè non merita di stare alla juve, due anni fa forse si, in mezzo a quello schifo che c'era...ma ora proprio no.

comprandolo si fa un grosso passo indietro nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5604 messaggi

secondo me conte vede quaglia come vice vucinic e borriello un simil-matri.

secondo me conte NON vede quaglia come vice vucinic, perchè vucinic è infortunato ma quaglia non ha ancora mai giocato al suo posto, al massimo ha giocato al posto di matri, quindi per conte quagliarella è il vice matri..

adesso con borriello abbiamo anche il vice vice matri...

come vice vucinic abbiamo invece del piero e estigarribia (anche se poi quando gioca quest'ultimo il modulo ovviamente cambia)

non lo dico io ma lo dicono le formazioni schierate fin qui da conte..

Modificato da SuperDino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...