Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

32149 messaggi

Come se poi ci sia da aspettarselo a Giugno, il fenomeno .asd

Capisco il periodo, ma le speranze sono del tutto infondate sefz

A giugno, CL o non CL, non arriverà nessun campionissimo né fenomeno, questa è la verità...

Fenomeno no, perché la Juve certi soldi non li investe per un giocatore, ma magari un bel prospetto sì. Gente alla Gotze, Reus e robe varie, tanto per intenderci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Preferisco Vermalaen.

Detto ciò, a pochissimo ci sarebbe Astori, che è un gran bel prospetto.

no, è italiano..ergo pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

orna a parlare dopo la sconfitta di Napoli il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che attraverso i microfoni di radio kiss kiss spiega la scelta dell'esonero di Alberto Malesani: “Se fosse stato solo per la classifica, con 21 punti non avrei mai esonerato Malesani. E’ stata la prestazione del Genoa contro il Napoli ad avermi indotto a questa decisione. Posso solo dire che mi dispiace, ma non si può continuare così e quando il rapporto è difficile, nonostante che io abbia cercato ovviamente di dare tutto il supporto possibile, di avere una squadra così con tutte le difficoltà e tutti gli alibi che si possono dare, però ho visto qualcosa di inguardabile. L’ultima volta che il Genoa ha subito 6 gol è stato nel 1935, non mi è proprio andato giù. Quindi ho dovuto prendere questa decisione di cui non mi pento perché la considero giusta”.

Interpellato poi su un possibile arrivo di un attaccante, il presidente dei grifoni ha risposto così: “Prenderemo un attaccante perchè Caracciolo non ha segnato neanche quattro, cinque gol. Arriverà uno tra Borriello, Amauri e Gilardino. Anche se Borriello dovrei toglierlo dalla lista visto che è promesso alla Juventus”.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Fenomeno no, perché la Juve certi soldi non li investe per un giocatore, ma magari un bel prospetto sì. Gente alla Gotze, Reus e robe varie, tanto per intenderci.

Purtroppo credo poco anche a quelle ipotesi. Non perché siano chissà che campioni eh, ma perché oggi l'attività di scouting è fondamentale, i gioiellini che società che il Borussia, il Barcelona, l'Arsenal ogni anno prelevano e fanno crescere hanno costi esorbitanti per il mercato, e spesso sproporzionati al loro valore.

L'unico modo per una società italiana di oggi, con la crisi della serie A, è quella di sfruttare determinati varchi che si aprono. C'è uno squarcio enorme che s'è aperto quest'inverno per Tevez, e noi che facciamo? Non partecipiamo ad aste, e non parliamo con Joorabchian perché ci ha già f***** per Piazon chiedendo emolumenti non etici... e quindi? Che ti rimane alla fine? Un giovane di 18 anni o Borriello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

No qui si parla in generale...

Se vuoi far bene una cosa, non la puoi fare mica gratis.

Porti il nome di una società top? Vai a cercare dei nomi top.

Non mi sembra che il Chelsea lo scorso anno si sia fatto scrupoli a prendere Torres dal Liverpool, e parimenti nella città dei reds non mi sembra si siano scandalizzati a prelevare Suarez da Amsterdam .sisi

A gennaio .sisi

Ma io son d accordo con voi se fossimo in estate ma a gennaio era impensabile di prendere un top

Piu che altro a gennaio non dovresti fare acquisti che poi ti segano il mercato estivo = niente riscatto di Borriello sennò scatta la viuulenza

Anzi io addirittura in attacco starei cosi ma se per Conte Matri non è congeniale che ci volete fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Higuain non gioca titolare...Hummel costa meno di 20 mil se lo compri ora in estate potrebbe costare 25....fare il Ds significa anche guardare ste cose...Sole per la cronaca Hummels è uno dei migliori in europa nel suo ruolo è ha 22 anni.

Regista difensore purissimo. Un pò votato all'attacco, ma in prospettiva ha tutte le carte in regola per diventare il centrale più forte al mondo per i prossimi 10 anni.

Fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi

no, è italiano..ergo pippa

.asd

Astori diventerà un grande, segnatevela pure adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Si infatti lo paghi 23 milioni oggi e sai che nella trattativa puoi metterci Milos....se Torres cambia aria e torna ad essere quello che era, hai il centravanti n1 al mondo....non so se capite di cosa state parlando.

ma è andato.. e da molto tempo poi, non ce la fai a recuperarlo..servirebbe un miracolo

e comunque sarebbe veramente troppo rischioso e questo rischio noi non possiamo permettercelo attualmente

Modificato da Virgin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Ma io son d accordo con voi se fossimo in estate ma a gennaio era impensabile di prendere un top

Piu che altro a gennaio non dovresti fare acquisti che poi ti segano il mercato estivo = niente riscatto di Borriello sennò scatta la viuulenza

Anzi io addirittura in attacco starei cosi ma se per Conte Matri non è congeniale che ci volete fare?

.oddio

Stasera è la volta buona che bestemmio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma scusa, come mai se il Milan ci prova si può fare e se lo si prospetta a noi è impensabile?

La scusa di Gennaio è appunto una scusa, se un giocatore si vuole muovere e tu hai argomenti per convincerlo, parte, Gennaio, Giugno, Luglio o Agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

....Borriello vs Torres....un giocatore normale paragonato a un campionissimo....fai un salto di qualità immenso.....ma è vero noi siamo il pizzighettone mica la juve

Affianca Matri a Torres... Mammamia cosa verrebbe fuori.. Con più Vucinic...

Cioè li farei entrare in campo allo Juventus Stadium con la musica del Cavaliere Oscuro. Una figata inaudita senza precedenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Ma quoto porca T***A. E andiamo a fare il bersaglio in questo cavolo di cerchio.

Buffon

Lichtsteiner - Hummels - Barzagli - Chiellini

Vidal - Pirlo - Marchisio

Higuain - Matri - Vucinic

Questo tridente oltre ad essere impossibile è ance senza senso.

:| Cioè pur di di tenere il tuo pupillo in campo, sposti el pipita sulla fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Guardalà: "Borriello rinforzerà il reparto offensivo. Caceres difensore ideale per Conte. E su Leali..."

L'inviato a Vinovo di Sky Sport, Giovanni Guardalà, durante un'edizione del telegiornale del canale satellitare, ha parlato dell'approdo di Marco Borriello, in bianconero: "Sì a quanto pare ci siamo quasi, nel senso che sembrava fino a poco tempo fa, una trattativa non particolarmente importante, perché la Juventus di attaccanti ne ha parecchi, invece evidentemente l'affare si potrà portare a termine con questo prestito oneroso di un milione di euro, con un riscatto fissato attorno agli 8 milioni; così Marco Borriello andrà a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo della Juventus".

Guardalà ha spiegato quale sarà il futuro di due attaccanti in esubero, come Amauri e Iaquinta: "Amauri lascerà certamente la Juventus, anche lui ormai ha capito che è inutile andare avanti in questo modo, probabilmente poteva pensarci anche a giugno, visto che è l'anno degli Europei, dopo che aveva fatto tanto per diventare un nazionale italiano, però avrà 5 mesi di tempo per convincere Prandelli ed eventualmente, se rimarrà in Italia potrebbe esser più semplice. Per lui si parla del Genoa, dovesse andare all'estero la vedo un po' più complicata. Iaquinta è un esubero: ci sono stati dei confronti con il giocatore e a quanto pare insomma, anche lui è destinato a lasciare la Juventus; è chiaro che certi giocatori avendo un ingaggio molto pesante non sono semplici da sistemare, se non con una collaborazione della Juventus a fine mese. Però è chiaro che anche Iaquinta, oltre al discorso dell'ingaggio, ha questo problema fisico, visto che è un giocatore che ogni volta che recupera, subito dopo subisce un altro infortunio, di fatto non sta bene da diversi mesi e quindi anche quello è un problema; una società che vuole acquistarlo vuole avere garanzie, anche in questo senso al di là della pesantezza del suo ingaggio".

Il giornalista ha poi parlato del futuro di Luca Toni: "Lui è in scadenza di contratto a giugno, però ha un ingaggio pesantissimo e anche in questo caso dovesse andar via, difficilmente ci saranno società disposte a dargli i 3 milioni che guadagna alla Juventus, potrebbe anche decidere di spalmarli andando in una società, nella quale magari riuscirebbe strappare un contratto più lungo e meno oneroso".

Guardalà ha toccato poi il capitolo difesa: "Caceres potrebbe tornare, anche perché così come ha spiegato Marotta, quando l'uruguaiano andò via, c'era un problema di riscatto e in quel momento la Juventus non poteva permettersi di riscattare questo giocatore che comunque aveva fatto abbastanza bene. E' l'ideale nel mercato di gennaio, soprattutto per una Juventus che cambia volto continuamente, perché è un giocatore duttile che può svolgere qualunque ruolo della retroguardia. La società bianconera ha bisogno di rinforzare la difesa con un giocatore che all'occorrenza può esser utilizzato in tutti i ruoli, come ad esempio Chiellini".

Ultimo argomento di cui ha parlato il giornalista di Sky Sport, è il giovane portiere acquistato dal Brescia: "Marotta ha preso Leali portiere di grandissime qualità che da anni è stato indicato come erede di Buffon; la Juventus l'ha pagato intorno ai 5 o 6 milioni, da giugno sarà a disposizione, ma credo che possa andare in prestito in qualche società, per accumulare quell'esperienza che gli servirà, per verificare se potrà esser il vero erede di Buffon".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

parte speciale calcio mercato , di marzio promette bombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Si ci possiamo permettere di prendere Borriello invece che non serve a nulla....vabbe dai lasciamo perdere che è meglio

lo sforzo economico non è paragonabile ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

posso fare una domanda ot?

perche parliamo di calciomercato in JF e nn in calciomercato? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

federico orsetti in studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Se vuoi far bene una cosa, non la puoi fare mica gratis.

Porti il nome di una società top? Vai a cercare dei nomi top.

Non mi sembra che il Chelsea lo scorso anno si sia fatto scrupoli a prendere Torres dal Liverpool, e parimenti nella città dei reds non mi sembra si siano scandalizzati a prelevare Suarez da Amsterdam .sisi

A gennaio .sisi

Infatto A sta per agnelli non abramovic .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Però con questa scusa sono arrivati Matri, Quagliarella e Vucinic, Pepe, Martinez, Krasic, Elia per un totale di 100 milioni

Non pensi che forse invece di spendere a pié sospinto potremmo indirizzarli meglio i soldi?

E' questa la differenza fra un dirigente mediocre e uno abile, fra spendere e investire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

posso fare una domanda ot?

perche parliamo di calciomercato in JF e nn in calciomercato? mh

zitta e spamma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

....Borriello vs Torres....un giocatore normale paragonato a un campionissimo....fai un salto di qualità immenso.....ma è vero noi siamo il pizzighettone mica la juve

non è più un campionissimo, guardiamo in faccia la realtà per favore

se mi devo svenare per un campione non mi sveno certo per lui

Modificato da Virgin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

federico orsetti in studio

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

perchè le trombava tutte lui :sisi:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

lo sforzo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...