Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

1293 messaggi

DI NATALE : Alla gliuve non srifiuta mai due volt, foss borriello c'andrei mo proprio.

NEWS_1238507479_di_natale.jpg

"La gliuv è na grand squadr ghe tutti ci vogln giogare, anghe senz na gamba. Una squade motto imbottande che dico a boriell di non dire di no. eppoi alla rom c sta luizzenric che non lo fa mai giogare quind io c andressi se potrebbi "

ma c**** .rotfl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

DI NATALE : Alla gliuve non srifiuta mai due volt, foss borriello c'andrei mo proprio.

NEWS_1238507479_di_natale.jpg

"La gliuv è na grand squadr ghe tutti ci vogln giogare, anghe senz na gamba. Una squade motto imbottande che dico a boriell di non dire di no. eppoi alla rom c sta luizzenric che non lo fa mai giogare quind io c andressi se potrebbi "

Ma se fosse arrivato alla juve mi immagino già il panico fra la Ciardiello con la paresi e Paolino con le sue domande banali a cercare di capire che diavolo stesse dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Nel senso che ti porta il peso da prima punta alla Matri, avendo però più tecnica alla Vucinic, ma in definitiva non è meglio di Matri come prima punta in quanto a finalizzazione e non è certo meglio di Vucinic come regista avanzato... cioè non ci vedo vantaggi se non per tenerlo come quarto attaccante, e qui siamo d'accordo. Ma la domanda che nasce dal mio ragionamento è: a noi serve più una quarta punta per completare il roster o una prima punta in grado di panchinare una delle due titolari, qualora non giocassero al 100% (visto che solo così riusciamo a fare il risultato)? Per me la seconda...

Il peso da prima punta che Matri non ti da, ti porta il gioco spalle alla porta che Matri non ti da!

Matri ha altre qualità, che sono la profondità, che sono la facile coordinazione con entrambi i piedi, che sono l'intelligenza nei movimenti... ma spalle alla porta difetta e non poco... ed in molte occasioni lo si è notato, non solo l'ultima... Matri spalle alla porta fatica a tenerti un pallone...

Matri in questo somiglia molto ad Inzaghi... Inzaghi quando prendeva palla poteva dirsi conclusa l'azione... o perchè andava a concludere, o perchè ti sbagliava l'appoggio... noi abbiamo bisogno di qualcuno che la davanti la palla la tenga punto! Non lo si dice ora che è venuto fuori il nome di Borriello, lo si disse in vari post partita, che purtroppo Matri bravissimo, ma spalle alla porta non tiene un pallone... e lo stesso Quagliarella ha altre qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

ma chi c**** sei? .rotfl

vedi? lo hai fatto di nuovo!

e di nuovo ancora

tutto ok? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il peso da prima punta che Matri non ti da, ti porta il gioco spalle alla porta che Matri non ti da!

Matri ha altre qualità, che sono la profondità, che sono la facile coordinazione con entrambi i piedi, che sono l'intelligenza nei movimenti... ma spalle alla porta difetta e non poco... ed in molte occasioni lo si è notato, non solo l'ultima... Matri spalle alla porta fatica a tenerti un pallone...

Matri in questo somiglia molto ad Inzaghi... Inzaghi quando prendeva palla poteva dirsi conclusa l'azione... o perchè andava a concludere, o perchè ti sbagliava l'appoggio... noi abbiamo bisogno di qualcuno che la davanti la palla la tenga punto! Non lo si dice ora che è venuto fuori il nome di Borriello, lo si disse in vari post partita, che purtroppo Matri bravissimo, ma spalle alla porta non tiene un pallone... e lo stesso Quagliarella ha altre qualità...

Sìsì ma infatti sono d'accordo, per questo dicevo come caratteristiche somiglia a Vucinic, cioè il suo lavoro lo fa già Vucinic (quindi è un'alternativa a Vucinic), mentre non è un bomber, cosa che sebbene con altre caratteristiche Matri è. Cioè se il senso è prenderlo per ovviare all'assenza di Vucinic lo capisco, non sto dicendo che non lo capisco, ma pensavo avremmo puntato a qualcosa di meglio. Ci speravo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Sìsì ma infatti sono d'accordo, per questo dicevo come caratteristiche somiglia a Vucinic, cioè il suo lavoro lo fa già Vucinic (quindi è un'alternativa a Vucinic), mentre non è un bomber, cosa che sebbene con altre caratteristiche Matri è. Cioè se il senso è prenderlo per ovviare all'assenza di Vucinic lo capisco, non sto dicendo che non lo capisco, ma pensavo avremmo puntato a qualcosa di meglio. Ci speravo..

Ah scusa...

Si, come caratteristiche, in questo, cioè nel saper difendere palla spalle alla porta, l'unico con cui si può accostare è Vucinic... perchè solo il montenegrino abbiamo in grado di farlo...

Però primo, ormai Vucinic gioca stabile defilato, secondo perchè non averne due? Tanto più che quasi a 0?

Dobbiamo sempre sperare che ci sia Vucinic? Oltre al fatto che tende a prendersi ogni tanto delle pause (e lo dice un suo grandissimo estimatore)

Io non disapprovo l'idea...

Il tuo sperare ci sta, ma ripeto, parliamo di gennaio... se mi avessero proposto Borriello in estate (prox) allora già molto di più ti venivo incontro... ok le caratteristiche diverse, ma vogliamo alzare il livello una volta per tutte? ma a gennaio, per me ci sta più che bene...

PS... cavoli come sei veloce a rispondere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220824 messaggi
è tornato alessandro mario :haha:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ah scusa...

Si, come caratteristiche, in questo, cioè nel saper difendere palla spalle alla porta, l'unico con cui si può accostare è Vucinic... perchè solo il montenegrino abbiamo in grado di farlo...

Però primo, ormai Vucinic gioca stabile defilato, secondo perchè non averne due? Tanto più che quasi a 0?

Dobbiamo sempre sperare che ci sia Vucinic? Oltre al fatto che tende a prendersi ogni tanto delle pause (e lo dice un suo grandissimo estimatore)

Io non disapprovo l'idea...

Il tuo sperare ci sta, ma ripeto, parliamo di gennaio... se mi avessero proposto Borriello in estate (prox) allora già molto di più ti venivo incontro... ok le caratteristiche diverse, ma vogliamo alzare il livello una volta per tutte? ma a gennaio, per me ci sta più che bene...

PS... cavoli come sei veloce a rispondere :)

Eh sì, ormai sembra che siamo stati abituati così e non possiamo sperare in qualcosa di meglio di Borriello.. peccato, nella rosa ci sta anche, qualcosa di sicuro porta, però come dicevo ieri per me i costi superano i vantaggi. Peccato, perché mentre altri cercano a tutti i costi Tevez noi ci buttiamo come sempre sull'opzione più facile. Mi chiedo quando riavremo un attaccante di primo livello, a quando un Ibra, un Eto'o, un Trezeguet, un Drogba.. è con questi che vinci, non con i Borriello, ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

Eh cmq avendo certamente l'assenso delle altre...Matri è Matri!!!! @@

11kxrpu.jpg

Modificato da Bianconera.90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

11kxrpu.jpg

Meglio Borry .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Eh sì, ormai sembra che siamo stati abituati così e non possiamo sperare in qualcosa di meglio di Borriello.. peccato, nella rosa ci sta anche, qualcosa di sicuro porta, però come dicevo ieri per me i costi superano i vantaggi. Peccato, perché mentre altri cercano a tutti i costi Tevez noi ci buttiamo come sempre sull'opzione più facile. Mi chiedo quando riavremo un attaccante di primo livello, a quando un Ibra, un Eto'o, un Trezeguet, un Drogba.. è con questi che vinci, non con i Borriello, ahimè

Concordo...

Io sono sempre stato per i grandi giocatori nei ruoli chiave! E quello di punta è un ruolo chiave!

E' anche vero però che a mio avviso, vuoi per una rivale il milan, tutt'altro che irresistibile, vuoi perchè io vedo la Juve già sopra, dovendo rimpiangere il SOLO Ibra (teoricamente anche il duo difensivo... ma questo Barzagli mi va bene cmq) e NIENT'ALTRO, in questo campionato possono contare i dettagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Concordo...

Io sono sempre stato per i grandi giocatori nei ruoli chiave! E quello di punta è un ruolo chiave!

E' anche vero però che a mio avviso, vuoi per una rivale il milan, tutt'altro che irresistibile, vuoi perchè io vedo la Juve già sopra, dovendo rimpiangere il SOLO Ibra (teoricamente anche il duo difensivo... ma questo Barzagli mi va bene cmq) e NIENT'ALTRO, in questo campionato possono contare i dettagli...

Speriamo che la fame sia per noi il nostro Ibra :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

11kxrpu.jpg

ovviamente

bellissimo ragazzo borriello ma non c'è competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Secondo Sigismondo Batucchio la Juve ha accettato il prezzo romano, 5ml adesso e 5 a Giugno. Il 30 parte per Dubai.

Ottimo, non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220824 messaggi

BORRIELLO: LA ROMA VUOLE L'ASTA

Walter Sabatini ha deciso di temporeggiare e far attendere la Juventus, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com la Roma non sarebbe affatto soddisfatta dell'evolversi della situazione che si sta creando tra Borriello e la società bianconera, un accordo già raggiunto tra le parti con una proposta molto bassa per la società capitolina. Prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto a 7,5, troppo poco per i giallorossi che vorrebbero rientrare della spesa della scorsa annata (10 milioni) e vorrebbero convincere il giocatore ad accettare altre ipotesi più sostanziose dopo che quest'ultimo avrebbe declinato quella del Marsiglia. Bianconeri che dunque dovranno giocare d'attesa ma che sono forti dell'accordo con il giocatore. (tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

....ma venduti a cuor leggero amauri ,iaquinta e purtroppo non a cuor leggero krasic e elia e fatto un importante sforzo per portare da Rovaniemi sulla slitta di babbo natale questo tizio nn se puo' fare?

dai babbo natale....dai!!!!!!

LUIS SUAREZ

Modificato da monorchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...