Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

2516 messaggi

Comunque...Borriello sa che facendo 6 mesi buoni si gioca il posto all'Europeo mh Magari si impegna a manetta mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

BORRIELLO NOOOO! .terror

Ogni tanto ci sta bene... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Comunque...Borriello sa che facendo 6 mesi buoni si gioca il posto all'Europeo mh Magari si impegna a manetta mh

Vedo degli sforzi ammirevoli per farcelo piacere! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

io non ho dubbi su borriello che anzi penso ci serva come il pane (anche se ovviamente non è tevez), ma la difesa e il centrocampo li trovo precari. sono ottimi reparti se nessuno si fa male e se chiellini non pensa al caciucco..altrimenti ...speriamo bene :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Vedo degli sforzi ammirevoli per farcelo piacere! sefz

:261: Non sono convintissimo manco io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

La Juve fa "shopping" a Brescia: oltre a Leali piace anche El Kaddouri

23.12.2011 12.15 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

7152d158030d2fa07c5c49fb30a77bc0-69994-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Non solo Nicola Leali: la Juventus, vicina a chiudere per il giovane portiere del Brescia, starebbe seguendo con grande attenzione un altro giovane in forza alle "Rondinelle". Secondo quanto riportato da "Tuttomercatoweb.com", infatti, i bianconeri vorrebbero provare ad acquistare anche Omar El Kaddouri, centrocampista belga classe 1990, che può giocare sia da mediano che da trequartista. Dopo le feste i dirigenti della Juventus incontreranno i colleghi del Brescia per chiudere la trattativa riguardante Leali, ma sicuramente proveranno anche ad aggiudicarsi El Kaddouri, che piace anche ad altri club di Serie A, come Genoa e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

io non ho dubbi su borriello che anzi penso ci serva come il pane (anche se ovviamente non è tevez), ma la difesa e il centrocampo li trovo precari. sono ottimi reparti se nessuno si fa male e se chiellini non pensa al caciucco..altrimenti ...speriamo bene :beg:

Vero, anche se con Caceres è come avere un nuovo acquisto in ogni ruolo di difesa...non so se mi spiego mh Sul centrocampo interverrei anche io...Chissà però, non è che ci siano nomi così importanti..là sì che ci può scappare l'italianazzo low cost in stile Marry :mrtt2:.asd Tanto il trio Marchisio-Pirlo-Vidal mi pare assodato nel medio periodo mh

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

si ma tu lo conosci meglio di me pare,quali difetti ha?

ma perdonami,nonho mai sentito su alcun giocatore "che difetti ha".. solo su giovinco la sento sta roba...

cmq... essendo piccoletto con lui sei costretto a giocare palla a terra...ed è uno,scontato ma oggettivo.

non ha una prima falcata ampia,quindi la superiorità numerica DA FERMO deve crearla con la reattività il gioco di gambe ed il controllo,altrimenti se ne intuisci in anticipo le intenzioni e sei fisicamente piazzato lo puoi fermare più facilmente (però allo stesso tempo è reattivo,quindi occhio ai cambi di direzione molto repentini anche nel breve),specie se l'avversario è un colosso (cosa che lui ovviamente non è,malgrado sia ben più tosto di quel che sembra).

son già 2 difetti belli consistenti... non mi sembra ne di volerlo ne mitizzare ne di descrivere messi.

in più a volte spesso eccede troppo nell'irruenza (malgrado quel che si crede).

fatti salvi questi difetti OGGETTIVI.

allo stesso tempo ha una marea di pregi ALTRETTANTO OGGETTIVI... CHE PERò SU QUESTO FORUM NON VALGONO. PER ALTRI SI,MA PER LUI NO. poi però leggo addirittura lodi ad INSIGNE,ed a quel punto la prendo a ridere,e bona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Mi spiace perché Matri sarà distrutto per far posto a uno che non farà fare nessun salto di qualità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

io borriello non lo schifo come giocatore

ma avendo matri e quagliarella in rosa, uno come lui non ci serve

perchè non gli è superiore, assolutamente

a noi a questo punto, se vogliamo fare il salto di qualità definitivo, serve altro... DECISMAMENTE !!

si sta per ritirare il più grande numero 10 che il calcio italiano abbia mai conosciuto... ora bisogna decidere cosa vogliamo fare de grandi: continuare a seguire un percorso storico fatto di grandi campioni e grandi vittorie... o essere ridimensionati

siamo davanti ad un bivio... riempiamoci la rosa di borrielli... e la strada che intraprenderemo la conosci...

Siamo a gennaio non a giugno , e i soldi latitano quindi non si può andare a prendere chissà ma noto che questo concetto non è chiaro a molti , per l'erede di del piero se ne parlerò dopo non adesso .

Per borriello se preso col prestito senza l'obbligo di riscatto è un gran colpo , pure l'anno scorso quando è stato preso toni si dicevano le stesse cose però quest'estate mi sembra che sia stato fatto un ottimo mercato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Vero, anche se con Caceres è come avere un nuovo acquisto in ogni ruolo di difesa...non so se mi spiego mh Sul centrocampo interverrei anche io...Chissà però, non è che ci siano nomi così importanti..là sì che ci può scappare l'italianazzo low cost in stile Marry .asd Tanto il trio Marchisio-Pirlo-Vidal mi pare assodato nel medio periodo mh

è vero caceres funge da jolly..ma facciamo gli scongiuri, se non gioca licht, abbiamo in riserva il solo sorensen, e in caso di cambio dovremmo mettere de ceglie spostando chiellini centrale.

oppure se non gioca chiellini, caceres terzino sinistro, e in caso di cambio di licht..mettere motta o de ceglie... :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

ma perdonami,nonho mai sentito su alcun giocatore "che difetti ha".. solo su giovinco la sento sta roba...

cmq... essendo piccoletto con lui sei costretto a giocare palla a terra...ed è uno,scontato ma oggettivo.

non ha una prima falcata ampia,quindi la superiorità numerica DA FERMO deve crearla con la reattività il gioco di gambe ed il controllo,altrimenti se ne intuisci in anticipo le intenzioni e sei fisicamente piazzato lo puoi fermare più facilmente (però allo stesso tempo è reattivo,quindi occhio ai cambi di direzione molto repentini anche nel breve),specie se l'avversario è un colosso (cosa che lui ovviamente non è,malgrado sia ben più tosto di quel che sembra).

son già 2 difetti belli consistenti... non mi sembra ne di volerlo ne mitizzare ne di descrivere messi.

in più a volte spesso eccede troppo nell'irruenza (malgrado quel che si crede).

fatti salvi questi difetti OGGETTIVI.

allo stesso tempo ha una marea di pregi ALTRETTANTO OGGETTIVI... CHE PERò SU QUESTO FORUM NON VALGONO. PER ALTRI SI,MA PER LUI NO. poi però leggo addirittura lodi ad INSIGNE,ed a quel punto la prendo a ridere,e bona

grazie per la spiegazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

PER ALTRI SI,MA PER LUI NO. poi però leggo addirittura lodi ad INSIGNE,ed a quel punto la prendo a ridere,e bona

Chi segue Insigne mi ha sempre detto che è buono a far numeri da circo, nulla più :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Mi spiace perché Matri sarà distrutto per far posto a uno che non farà fare nessun salto di qualità!

fermo restando che non mi sono mai fatto le seghe per borriello, sta storia del salto di qualità per me è giusta, ma fino ad un certo punto.

Specie nel mercato di gennaio, il salto di qualità lo fai completando la rosa, e difficilmente acquisti uno di quei pochi 10 calciatori al mondo che te lo fanno fare.

Borriello, così come montolivo o caceres vengono a completare una rosa che sta girando come collettivo. ovvio che se avessimo anche ibra non ci sarebbe più storia. ma siamo a gennaio e borriello, come montolivo o caceres, servono ad altri scopi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1215 messaggi

fermo restando che non mi sono mai fatto le seghe per borriello, sta storia del salto di qualità per me è giusta, ma fino ad un certo punto.

Specie nel mercato di gennaio, il salto di qualità lo fai completando la rosa, e difficilmente acquisti uno di quei pochi 10 calciatori al mondo che te lo fanno fare.

Borriello, così come montolivo o caceres vengono a completare una rosa che sta girando come collettivo. ovvio che se avessimo anche ibra non ci sarebbe più storia. ma siamo a gennaio e borriello, come montolivo o caceres, servono ad altri scopi.

ma Montolivo non va al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

ma Montolivo non va al Milan?

secondo un articolo che ho postato una pagina fa no, poi .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Ottimo :sisi:

Infatti, non per dire...ma l'anno scorso Cassano al Milan non era meglio dei vari Ibra, Pato, Robinho e Dinho (che lasciò a gennaio)..ma essendo un giocatore in fase di rilancio, consentì al Milan di vincere quelle partite fondamentali laddovè mancò l'apporto di Ibrahimovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Siamo a gennaio non a giugno , e i soldi latitano quindi non si può andare a prendere chissà ma noto che questo concetto non è chiaro a molti , per l'erede di del piero se ne parlerò dopo non adesso .

Per borriello se preso col prestito senza l'obbligo di riscatto è un gran colpo , pure l'anno scorso quando è stato preso toni si dicevano le stesse cose però quest'estate mi sembra che sia stato fatto un ottimo mercato .

la formula non la conosco

ma conoscenddo il nostro dg qualche sospetto mi viene....

e se dovessimo spendere 10 mln di euro per borriello, per l'erede di del piero che ti pensi quanti soldi avremo ?? non siamo mica il city...

poi si fanno i solti discorsi che non ci sono i soldi e che il giocatore X va bene... ma se noi concentrassimo il budget su un unico giocatore invece che su 3/4 giocatori... sarebbe meglio, secondo me

p.s. borriello è una prima punta come matri e quagliarella.... chi panchini ???? e che ci facciamo con tutte ste prime punte ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma chi l'ha detto che se arriva Sborriello, allora Matri sta in panca??? Secondo me Matri appena ingrana non si ferma più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi

Ma chi l'ha detto che se arriva Sborriello, allora Matri sta in panca??? Secondo me Matri appena ingrana non si ferma più....

Come Krasic @@

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Un conto è rischiare dei problemi di spogliatoio o comunque un po' di malcontento per far posto ad un top ma per borriello....

Quando un calciatore si vede sorpassato da un fuoriclasse comprovato non è contento ma neppure si dispera, quando invece a portargli via il posto è uno più pippa si sente defraudato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

OT Amauri al Genoa..la Juve ha detto si! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Marotta fai schifo, meglio Secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

grazie per la spiegazione ;)

nada

diciamo che come propensione fisica da secnda punta in una grande squadra farebbe panchina perenne,imho

da esterno offensivo invece,lanciato negli spazi o cmq a giocando ad allargare le difese avversarie,con le qualità tecniche di velocità e la visione di gioco (per me eccelle in questo principalmente,per me l'intuito calcistico viene sempre prima delle qualità tecniche,pur se quest''ultime sono ottime come in seba) è uno che può risultare devastante a qualsiasi livello. pur ripeto,senza essere messi e senza valer e 50 milioni

poi oh,non sono l'oracolo,a volte ci azzecco,altre no (anche se modestamente nel complesso ci ho azzeccato abbastanza fino ad ora hihihih)

detto questo,mi scuso con i mod perchè ho contriuito a mandare ot il topic

pardon

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...