Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

220816 messaggi

forse nella realtà dei tifosi del genoa, del milan e della roma fino a quando lo facevano giocare.

ma suvvia.. come odiavi matri prima di vederlo alla juve (per carità! giocatore odioso, tronista cit. tua ) ora odi borriello... magari tra qualche mese amerai anche lui .asd

Alt. Non ho mai dato del tronista a Matri :|.asd mi stava solo antipatico perché ci segnava sempre contro. Il tronista lo diedi ad Amauri .asd

Va beh dai Gio, Borriello sta giocando anche poco se non nulla...

io preferirei ben altro sia chiaro... e avrei puntato su altra tipologia di giocatore.. però qualche gol l'ha fatto in carriera..

Si ma il punto è questo .asd questo giocatore avrà segnato pure tanto, ma non in squadre top. Al Milan non mi pare che abbia fatto chissà che cosa, infatti lo han scaricato per prendere il fior fiore delle punte. Poi ci ha pure rifiutato questo str**** .bah io non voglio che si releghi in panchina Matri, che fino ad ora si é messo la Juve sulle spalle spingendola in vetta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

si si, l'ha fatto... .asd

in un mio topic vecchio dove proponevo matri alla juve, sezione calciomercato .asd circa un paio di anni fa..

ho la memoria di un elefante per queste cose .asd

No tu ti confonderai con qualcun'altro Sav .asd

Non ho mai dato del tronista a Matri :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

borriello viene per spaccare i culi dei difensori, per fare a sportellate per 6 mesi e fare magari qualche golletto..

il resto si vedrà.. chi pensa al futuro lo fa solo per sfuggire dal suo presente.. e non mi pare che del presente juve possiate lamentarvi .the

quindi Quagliarella non gioca + manbco per sbaglio?

se non gioca matri gioca il tronista.. se non gioca Vucinic gioca Estigarribia.. peccato che Quagliarella è meglio sia di matri e Borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Per Motta e Pepe c'era l'obbligo di riscatto, difatti soprattutto Motta che ha fatto schifo è stato riscattato ugualmente alle cifre pattuite...Ma per Borriello se ci fosse solo il diritto di riscatto sarebbe diverso, la scelta spetta a noi mh

luis_enrique.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

ecco anche io la penso come te.. prenderei loro 2 e un giovinco.. Lo so ora per quest'ultimo nome mi massacrerete.. hiihihih

Ti massacra chi non guarda le partite, anche mercoledì a spanne ha fatto 2 assist e tante buone cose.

Tuttora in rosa pochi (nessuno?) hanno le sue doti tecniche e di fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

ragazzi Borriello a quelle cifre senza obbligo di riscatto è un AFFARE PUNTO!...ma stiamo scherzando...lo scorso anno è STATO il miglior attaccante del campionato finchè ha giocato,si alternerà con Matri,non vedo quale sia il problema, leggo nel forum di tifosi preoccupati perchè Matri e Quagliarella pagati soldini andrebbero in panca e quale sarebbe l'assurdità??il bilan ha Pato-Ibra-Robinho-Inzaghi-forse Tevez e non si fa problemi ...siamo una grande squdra si o no??se siamo tornati la Juve allora è DOVEROSO avere una grandissima panchina...altrimenti se tocchiamo ferro si rompe Matri chi gioca in attacco prima punta Quagliarella????suvvia preferisco l'ABBBONDANZA SEMPRE E COMUNQUE!!

hai pienamenrte ragione, se si vuole vincere si deve anche osare. E cmq se diamo via due dei nostri tre centravanti- paracarri il mercato in entrata è già rtipagato con gli stipendi risparmiati (Amauri e Toni sei mesi, Iaquinta un anno e mezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi

Chi lavora ne calcio non può essere sentimentalista.

Andranno via Amauri Iaquinta e forse anche Toni, l'anno prossimo anche Del Piero.

Ci rimarranno Matri Vucinic Quagliarella e basta, bisogna pensare al futuro e soprattutto a una prima punta di peso, che sappia segnare, che sia forte nel gioco di sponda. favorendo gli inserimenti dei centrocampisti.

Il mercato non va visto nell'ottica del breve bensì del medio e lungo periodo

Borriello potrebbe essere un'ottima soluzione qualità-prezzo.

Così da avere l'anno prossimo un attacco formato da Borriello-Matri-Quagliarella-Vucinic niente male...

Modificato da Russell Crowe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Caceres + Borriello + (centrocampista) = non sarebbe poi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Per Motta e Pepe c'era l'obbligo di riscatto, difatti soprattutto Motta che ha fatto schifo è stato riscattato ugualmente alle cifre pattuite...Ma per Borriello se ci fosse solo il diritto di riscatto sarebbe diverso, la scelta spetta a noi mh

di marzio però dice che la juve non vuole obbligo di riscatto, speriamo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

evvivaa il milan si riavvicina a tevez e noi borriello.. e ma Borriello è piu bello vuoi mettere

Attacco Borriello-Matri.....sai quanta f*** allo stadio??? .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Intanto su SKY si sbilanciano e dicono che Caceres potrebbe esordire già col Cagliari mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Pare che Marotta si sia fatto furbo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

quindi Quagliarella non gioca + manbco per sbaglio?

se non gioca matri gioca il tronista.. se non gioca Vucinic gioca Estigarribia.. peccato che Quagliarella è meglio sia di matri e Borriello

Scoperchi un problema vero...

Se prendono Borriello è perchè ritengono che la quaglia possa giocare punta esterna, se no ca%%o facciamo la raccolta dei centravanti?

Visto che però Conte non lo usa mai esterno d'attacco, tutta l'operazione mi sembra quantomeno strana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Attacco Borriello-Matri.....sai quanta f*** allo stadio??? .wow

e solo per questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Chi lavora ne calcio non può essere sentimentalista.

Andranno via Amauri Iaquinta e forse anche Toni, l'anno prossimo anche Del Piero.

Ci rimarranno Matri Vucinic Quagliarella e basta, bisogna pensare al futuro e soprattutto a una prima punta di peso, che sappia segnare, che sia forte nel gioco di sponda. favorendo gli inserimenti dei centrocampisti.

Il mercato non va visto nell'ottica del breve bensì del medio e lungo periodo

Borriello potrebbe essere un'ottima soluzione qualità-prezzo.

Così da avere l'anno prossimo un attacco formato da Borriello-Matri-Quagliarella-Vucinic niente male...

E' esattamente così come spieghi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

che attacco, mamma mia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Scoperchi un problema vero...

Se prendono Borriello è perchè ritengono che la quaglia possa giocare punta esterna, se no ca%%o facciamo la raccolta dei centravanti?

Visto che però Conte non lo usa mai esterno d'attacco, tutta l'operazione mi sembra quantomeno strana...

Appunto..a cedere Quagliarella non vogliono cederlo (e meno male) facciamo la raccolta di punte e poi andiamo a roma e a udine(non al bernabeu o al camp nou) e giochiamo col 3-6-1

mbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

abbiamo 50 punte, spiegatemi a che serve un altra punta

ci sono 3 difensori contati e 3 centrocampisti

ma perche' vi osinate a pensare che toni,iaquinta e amauri facciano ancora parte del progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

se andiamo in champions, attacco prontissimo .sisi.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Se permetti, quest'estate servirebbe ASSOLUTAMENTE un erede di Del Piero...uno come Jovetic per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Se permetti, quest'estate servirebbe ASSOLUTAMENTE un erede di Del Piero...uno come Jovetic per dire...

.quoto

uno che sappia giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

@@

Chi prendere in attacco?? Dunque pensiamo un pò...

juve-marotta-il-caso-amauri-deve-far-riflette-L-nnO3IB.jpeg

Tevez no perchè non è etico, Drogba no perchè non rientra nelle linee guida della società, ci vorrebbe un'occasione di mercato oppure...... oppure...

marotta_juve.jpg

un'ispirazione divina.........

62692__marotta--620x300.jpg

Ma certo! Come ho fatto a non pensarci prima.....

marcoborriellojuventus.jpg

Sono pronto!..

4fb969d6fa6f542d9462c3108e3a2de6-58596-fdb0255dbaa22977fecbd81d53c54760.jpeg

Ed io ti compro!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Nel gioco di Conte dubito che un attaccante non riesca a togliere il posto a Matri che sbagliava appoggi/passaggi/stop per 80 minuti.

Il problema è proprio tecnico, per Conte tutta la sqaudra deve giocare a calcio, per questo anche un Pazzini farebbe fatica

grande verita'....sopratutto riguardo pazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ma... In europa con questi non credo si possa andare lontano.

L'unico campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

borriello tappa buchi e poi.........

el Pipita a Giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...