Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

6040 messaggi

Appunto perché penso al bene della squadra voglio Matri in campo Dada..

ma Ale la boa non riesce a farla...

è fortissimo in area, con Mirko vicino....

Borriello sarebbe utile per le partite come quelle dell'altra sera in cui vai con una punta....

dada io questo lo rispetto e se molti NO fossero per questo lo capirei e lo rispetterei, a me quello che da fastidio è l'atteggiamento del dare addosso a marotta a prescindere, a me borriello non mi fa impazzire ma farlo passare per bidone ce ne passa, oltretutto o conte come ci diciamo da settembre conta molto oppure è solo un barattino, mentre io no i vaffa a marotta per borriello e non anche a conte e non è corretto, io credo che mai come ora dal 2006 abbiamo una società unita e marotta, conte paratici si muovono tutti assieme, infine togliendo amauri, toni iaquinta anche numericamente borriello ci serve, ma è più facile dare addosso a marotta che discuterne.

Infine borriello non ci rifiutò borriello ci chiese di essere preso a titolo definitivo non in prestito

concordo...

Punti di vista, Toni ha dimostrato di essere un gran giocatore in passato, Borriello le migliori cose pare le abbia fatte in Costa Smeralda

senza offesa, ma Borriello quando HA GIOCATO una stagione è andato sempre in doppia cifra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

l'unica cosa che mi blocca su Borriello è l'atteggiamento tenuto da lui quando doveva scegliere tra noi e roma

annamo a vince @@

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220918 messaggi

Dada .asd ricordiamo che ci ha rifiutato per la Riomma eh... Come gli disse De Rossi? Annamo a vince... Eh beh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81769 messaggi

Ah Borriello segna? :haha: e di grazia in quale sogno? .asd

Punti di vista, Toni ha dimostrato di essere un gran giocatore in passato, Borriello le migliori cose pare le abbia fatte in Costa Smeralda

forse nella realtà dei tifosi del genoa, del milan e della roma fino a quando lo facevano giocare.

ma suvvia.. come odiavi matri prima di vederlo alla juve (per carità! giocatore odioso, tronista cit. tua ) ora odi borriello... magari tra qualche mese amerai anche lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Dada .asd ricordiamo che ci ha rifiutato per la Riomma eh... Come gli disse De Rossi? Annamo a vince... Eh beh .asd

Ma infatti l'ho scritto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

non ricordo una cosa... Borriello sarebbe dovuto arrivare dopo o al posto di Quagliarella?

dopo... quaglia aveva già giocato la prima partita con noi quando stavamo cercando borriello se non sbaglio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Attrezzati Silvio, quest'anno ci toccherà lavorare di nuovo a gennaio come lo scorso anno. Tocca fare una seconda rivoluzione.

Qualcuno ha il link della pagina fb di Borriello?

.quoto

sto tronista la maglia della juve non la deve vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Almeno potrà svelarci il trucco del rigore paa riomma .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

Borriello fa reparto da solo ? Dove ? La sola speranza con questo giocatore è la stagione che ha fatto a Genova. In un attacco a tre. Per il resto ha fatto dchifo, bisogna pur dirlo.

Mi aggrappo a questo.

l'anno scorso fin quando ha giocato nella roma , poi per volere di totti è stato fatto fuori ,Borriello è stato il miglior attaccante del campionbato con eto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

forse nella realtà dei tifosi del genoa, del milan e della roma fino a quando lo facevano giocare.

ma suvvia.. come odiavi matri prima di vederlo alla juve (per carità! giocatore odioso, tronista cit. tua ) ora odi borriello... magari tra qualche mese amerai anche lui .asd

morph che ha dato del tronista a matri :|

.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Ah Borriello segna? :haha: e di grazia in quale sogno? .asd

Va beh dai Gio, Borriello sta giocando anche poco se non nulla...

io preferirei ben altro sia chiaro... e avrei puntato su altra tipologia di giocatore.. però qualche gol l'ha fatto in carriera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81769 messaggi

hai detto tutto.

in passato.

se del piero fosse quello di 5 anni fa, non avremmo sentito la mancanza di mirko.

se platini fosse quello di 20 anni fa, giocherebbe ancora nella juve

se batistuta fosse andato all'inter a 26 anni forse non avrebbe fallito miseramente

se toni fosse arrivato alla juve 5-6 anni prima forse avresti ragione tu.

il passato nel calcio NON CONTA NULLA, prima lo capite meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Genoa-Amauri: si può se...

23.12.2011 10.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 175 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

6bc415c3ea9ba1ec1f1fc08d18989457-94408-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Genoa-Amauri si può fare. Il Genoa vuole e deve prendere un' attaccante di peso. L'affare di farà solo in un caso, se la Juventus non si metterà di mezzo, ovvero non chiederà più di un milione per il giocatore. Il Genoa dovrebbe garantirne circa 3 lordi al giocatore fino a giugno e altri 2 netti a stagione per almeno due stagioni. Insomma, quindi un'investimento che va oltre i dieci milioni. Eventualmente se il Genoa decidesse di privarsi di un giovane la questione si potrebbe risolvere facilmente, ma Preziosi sarà disposto?

Morto un tronista, se ne fa un altro :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81769 messaggi

morph che ha dato del tronista a matri :|

.isterico

si si, l'ha fatto... .asd

in un mio topic vecchio dove proponevo matri alla juve, sezione calciomercato .asd circa un paio di anni fa..

ho la memoria di un elefante per queste cose .asd

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1726 messaggi

Premettendo che Borriello non mi è MAI piaciuto, se anche lo considerassimo buono a livello tecnico/realizzativo, che dire del suo livello comportamentale? Un mentecatto puro, umiltà zero, professionalità zero, arroganza 10. Questo la prima volta che va in panca pianta grane. E avendo Matri, Quagliarella e Vucinic, e non risultando superiore a nessuno dei 3, questo rompe il c**** tempo un minuto.

Quello che mi spaventa è la formula d'acquisto. io il diritto di riscatto non lo voglio, (tanto poi si sa che si riscatta in ogni caso) voglio il DIVIETO di riscatto. L'anno prossimo dovremmo inserire campioni in rosa, non bidoni.

Se viene in prestito semplice mi può anche andare giù, almeno a giugno torna da dove è venuto. Ma in questa sessione fosse per me punterei su Caceres e Nainggolan. Altro che Borriello, Bocchetti e Mortolivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81769 messaggi

Premettendo che Borriello non mi è MAI piaciuto, se anche lo considerassimo buono a livello tecnico/realizzativo, che dire del suo livello comportamentale? Un mentecatto puro, umiltà zero, professionalità zero, arroganza 10. Questo la prima volta che va in panca pianta grane. E avendo Matri, Quagliarella e Vucinic, e non risultando superiore a nessuno dei 3, questo rompe il c**** tempo un minuto.

Quello che mi spaventa è la formula d'acquisto. io il diritto di riscatto non lo voglio, (tanto poi si sa che si riscatta in ogni caso) voglio il DIVIETO di riscatto. L'anno prossimo dovremmo inserire campioni in rosa, non bidoni.

Se viene in prestito semplice mi può anche andare giù, almeno a giugno torna da dove è venuto. Ma in questa sessione fosse per me punterei su Caceres e Nainggolan. Altro che Borriello, Bocchetti e Mortolivo.

ci pensa conte a metterlo in riga, e kmq penso gli parli anche prima...

spero anche io che non ci sia l'obbligo ovviamente... lo usiamo per 6 mesi e poi si vede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Per Aquilani c'era il diritto di riscatto fissato, o era un semplice prestito secco? A me pare che c'era una cifra pattuita....Quindi qualora Borriello non faccia 6 mesi da campione non credo verrà riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

ragazzi Borriello a quelle cifre senza obbligo di riscatto è un AFFARE PUNTO!...ma stiamo scherzando...lo scorso anno è STATO il miglior attaccante del campionato finchè ha giocato,si alternerà con Matri,non vedo quale sia il problema, leggo nel forum di tifosi preoccupati perchè Matri e Quagliarella pagati soldini andrebbero in panca e quale sarebbe l'assurdità??il bilan ha Pato-Ibra-Robinho-Inzaghi-forse Tevez e non si fa problemi ...siamo una grande squdra si o no??se siamo tornati la Juve allora è DOVEROSO avere una grandissima panchina...altrimenti se tocchiamo ferro si rompe Matri chi gioca in attacco prima punta Quagliarella????suvvia preferisco l'ABBBONDANZA SEMPRE E COMUNQUE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Per Aquilani c'era il diritto di riscatto fissato, o era un semplice prestito secco? A me pare che c'era una cifra pattuita....Quindi qualora Borriello non faccia 6 mesi da campione non credo verrà riscattato.

motta ? pepe?

se si accordano al riscatto per giugno, può fasi anche 6 mesi di tribuna ma popi :mrtt2: lo riscatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41641 messaggi

evvivaa il milan si riavvicina a tevez e noi borriello.. e ma Borriello è piu bello vuoi mettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

ecco anche io la penso come te.. prenderei loro 2 e un giovinco.. Lo so ora per quest'ultimo nome mi massacrerete.. hiihihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81769 messaggi

borriello viene per spaccare i culi dei difensori, per fare a sportellate per 6 mesi e fare magari qualche golletto..

il resto si vedrà.. chi pensa al futuro lo fa solo per sfuggire dal suo presente.. e non mi pare che del presente juve possiate lamentarvi .the

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

motta ? pepe?

se si accordano al riscatto per giugno, può fasi anche 6 mesi di tribuna ma popi :mrtt2: lo riscatta

Per Motta e Pepe c'era l'obbligo di riscatto, difatti soprattutto Motta che ha fatto schifo è stato riscattato ugualmente alle cifre pattuite...Ma per Borriello se ci fosse solo il diritto di riscatto sarebbe diverso, la scelta spetta a noi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

se gli acquisti di gennaio fossero Caceres- Borriello con le cessioni di due fra Iaquinta Toni e Amauri, mi riterrei super soddisfatto.

Caceres ovviamente a tittolo definitivo, Borriello se deve essere un DIRITTO di riscatto mi auguro che non si trasformi in un obbligo, così a limite lo riscattiamo solo se fa sei mesi alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...