Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

637 messaggi

Qua dentro molta gente dovrà inginocchiarsi e chiedere scusa al nostro attaccante numero 32 appena vedrà in campo Borriello. Me ne faró di risate c****, vista tutta la m***a gettata sullà testa di Matri qui dentro.

"Toccatemi tutto, ma non il mio Matri" .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Per favore, non farmici pensare che questa é la volta buona che vado a porconare in pubblico guarda. Cose dell'altro mondo.

Ma solo noi facciamo queste cagate madornali. Poi con il c**o che ha questo fa pure i gol e tanti saluti al campo per il Mitra. Porca T***A.

Ma Conte davvero sta facendo una vaccara assurda.

non lo so se sta facendo una vaccata , quello lo dirà solo il campo.

proviamo a ragionare viene Borriello , modulo 4 3 3 confermato o gioca Borriello o gioca Matri .

Borriello segna Matri non gioca

Matri segna Borriello non gioca

Nel fraseggio e protezione palla credo (mi fa ca**re lo ripeto) che Borriello sia migliore così nelle sponde , tallone d'Achille per Matri IMHO .

Purtroppo con questo nuovo modulo serve la prima punta che tenga palla e non la perda subito , che fraseggi molto con i centrocampisti e le ali del tridente con passaggi precisi e stretti .

E serve anche un ariete lì in mezzo all'area avversaria .

Ripeo non mi piace Borriello ma per me con questo modulo è molto più adatto a lui che a Matri

Sempre IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Comunque perderebbe anche a uomini e donne. Berlusconi gli ha fregato la donna e poi non l'ha nemmeno trombata (fair-play come dicevo prima, perchè era un dipendente del Milan !)

Perde pure contre lo mummie.

E annato a prenderla in quel posto a Roma rifiutando la Juventus. Marotta un pò di dignita ce l'ha o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

spendi 18 milioni 12 mesi fa per prendere matri, e dopo neanche un'anno gli compri un doppione col rischio di non farlo giocare.

che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ma visto che stiamo pensando all'alternativa a Matri, non si potrebbe anche anticipare quella per MIRKO visto che abbiamo testato come nessuno possa sostituirlo?

Ma un Giovinco in ritorno anticipato gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

No ma dal nuovo anno zio kan me li segno tutti i commenti su Matri.

TUTTI

Lo facciam cambiare per bene il registro qua dentro, nessun problema. Appena non gioca, che al suo posto c'é Borriello che fa ca**re, e il primo dice "conteeee metti Matriiiii" minchiata scateno il 15 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

non lo so se sta facendo una vaccata , quello lo dir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Sostanzialmente, si .asd

concordi sul mio post?

Modificato da S1M0NE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Sostanzialmente, si .asd

XD

Già ti vedo a Maggio:

"Marchetto mio c'hai portato er tricolore, te vojo bene, te amo! Tacci sua a quella sola de Matri!" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

concordi sul mio post?

Ma in parte, perché se posso darti ragione sul discorso della punta unica, parimenti ti posso dire che appena torna Mirko, Alessandro é inamovibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Ma in parte, perché se posso darti ragione sul discorso della punta unica, parimenti ti posso dire che appena torna Mirko, Alessandro é inamovibile

Morph guarda che Borriello e Vucinic hanno già giocato parecchio insieme....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Borriello, sempre più Juve

Gianluca Di Marzio

La Juve e Marco Borriello sono sempre più vicini, un’operazione destinata a chiudersi in tempi brevi, da lunedì sera ormai non è più un segreto. L’attaccante della Roma questa volta ha detto si ed è pronto a vestirsi di bianconero, forse già nel ritiro di Dubai. Restano da limare un po’ le cifre dell’intesa tra le due società: la Juve vorrebbe pagare poco meno di un milione per il prestito e fissare un diritto (non obbligo) di riscatto a circa 8 milioni, la Roma chiede qualcosa in più ma sono piccole schermaglie. Borriello e la Juve, non ci sono più ostacoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

XD

Già ti vedo a Maggio:

"Marchetto mio c'hai portato er tricolore, te vojo bene, te amo! Tacci sua a quella sola de Matri!" .asd

Mai al mondo .asd Di Alessandro mi faccio la maglietta pure l'anno prossimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1783 messaggi

Premesso che Matri vale 10 Borriello, il discorso è:

Borriello vale più di Amauri+Iaquinta+Toni che comunque non vedrebbero il campo? SI

Borriello vale più di 8 milioni? A mio parere SI

Vogliamo cominciare a progettare una stagione, la prossima, in cui giocare più di una partita a settimana e quindi avere bisogni di ricambi? SI

In quest'ottica, Borriello tra i 4/5 attaccanti della juve futura, per ora sono Matri Vucinic e Quagliarella ci sta? SI e ti restano i soldi per il colpo vero

Non dico che Borriello è Van Basten, dico che nell'ottica di una dirigenza che deve guardare non solo la stagione attuale ma anche le future, l'acquisto di Borriello ci sta

quello che dici e' vero...

l'unico dubbio e' che se il prossimo anno resta anche Quagliarella io avrei preferito un attacco composto da: Matri, Quagliarella, Vucinic, CAMPIONE e Immobile...

Tra un Boriello 29enne e un Immobile che sta' facendo abbastanza bene in serie B, avrei provato a riprendere quest'ultimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Morph, per Conte non credo purtroppo...l'ha fatto capire anche quando l'ha lasciato fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Morph guarda che Borriello e Vucinic hanno già giocato parecchio insieme....

Anche Matri ha giocato parecchio con Vucinic, e i risultati son sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

ma trovare e comprare oggi il successore (blasfemia) di Del Piero (come te nessuno mai) non è possibile?

Dai Borriello fa schifo a sto punto meglio riprendere Ciruzzo Immobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

ma una seconda punta visto che perderemo il capitano no?? sento parlare di pianificare la prox stagione ma per spendere a c**** a gennaio anche siano "solo" 8 milioni perchè non risparmiarli e spenderli in estate... 8mln tanto x dirne una era la distanza tra l'offerta e la rescissione per il kun nell'estate scorsa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Morph, per Conte non credo purtroppo...l'ha fatto capire anche quando l'ha lasciato fuori...

Beh in caso vorrà dire che i fanculi son pronti anche per Conte, non c'é problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

spendi 18 milioni 12 mesi fa per prendere matri, e dopo neanche un'anno gli compri un doppione col rischio di non farlo giocare.

che schifo.

Questo è un aspetto di quelli che sottolineavo...però Conte a ste cose non guarda...vedi Krasic...da titolare alla tribuna...

Inoltre poi chi mandi in tribuna tra gli attaccanti? Vucinic non puoi, Del Piero per quello che rappresenta non puoi... 1 tra Matri/Borriello/Quaglia? A meno che non mandi Elia o Krasic (che probabilmente partirà)... soluzione imho più probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

dio mio, ma marotta che c'ha in testa?? perchè borriello?

ma è scarso.!!! tira solo col sinistro.! è scemo!! ci ha già rifiutato l'anno scorso!!!

abbiamo già due prime punte.!! c**** COMPRA UNA SECONDA PUNTA.:!!!

COMPRA TEVEZ.!!!

COSA SIGNIFICA BORRIELLO..!!!

ma perchè mi deve rovbinare tutte le vacanze....

.oddio

borriello

2 prime punte? e chi sarebbero?

abbiamo solo matri.

quaglia, mirko e del piero sono seconde punte con caratteristiche diverse, non possono fare la boa o kmq rendono poco in quella posizione.

gli altri 3 manco li nomino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Ma provare Toni,no? Porca tr**a oh ora mi inca**o seriamente, mortacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Beh in caso vorrà dire che i fanculi son pronti anche per Conte, non c'é problema.

Bella la firma... che saga che sta facendo Nolan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

Ma provare Toni,no? Porca T***A oh ora mi inca**o seriamente, mortacci

quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Quelo che piu ci serve è un Caceres e un Naingollan .

borriello venga anche a fine Gennaio non come primo rinforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...