Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

15861 messaggi

Ottimo acquisto a queste cifre, niente da dire. L'anno scorso non ce lo diedero per quasi il doppio della cifra. E a noi un centravanti che la butta dentro e fa reparto da solo serve come il pane. Se arriva sarà sicuramente il benvenuto da parte mia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ma tronista che vuol dire? .penso

sei un crucco fortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

in prestito secco quasi quasi lo prenderei

prestito secco? :nono:

1 milione fino a giugno e riscatto a 8

stipendio ... dipende da quanta gnocca trova a Torino mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma tronista che vuol dire? .penso

la purezza del wurstell @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ragazzi non nominiamo secco. In nessun caso! Vi prego :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

ah non sapevo......a queste cifre può stare a troxbare a rrrommmma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

le somme che sfiorano l'acquisto di Tevez???l'argentino percepisce uno stipendio di 8 netti e ben che vada scenderà a 5 neti...Borriello ne prende 2....Borriello non avrà diritto di riscatto obbligatorio...Tevez si fissato tra i 20 e i 25 milioni!! ti sembrano operazioni simili!??Borriello dello scorso campionato è molto più utile in questa Juve di Matri che diciamocelo ha limiti evidenti di palleggio , Quagliarella ha un ruolo ormai definito la riserva di Vucinic...a quelle cifre trovami uno meglio di Borriello please!

Se leggi bene, non parlavo solo di Borriello. Parlo in generale. Quaglia riserva di Vucinic ? Andiamo avanti con questi esterni e abbiamo riserve da 12 millioni ? Matri avrà limiti evidenti per tuo modo di vedere (per me no, Matri non riceve un cross decente da tre partite), ma è stato pagato 15 million . Già siamo a 27 senza le buonuscite dei scandalosi e il salario di quello che ci ha rifiutato l'anno scorso.

Tevez ormai ci scappa ormai. ma sono opinioni, per me Borriello è un altra spesa inutile. Non voglio criticare la dirigenza che ci ha dato una squadra da primato, ma senza diritto di riscatto (che per me più di 3 non vale) rilanci il giocatore e ti chiedono 12/15 o fai una cazzata perchè in sei mesi non farebbe gol. Operazione senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ottimo acquisto a queste cifre, niente da dire. L'anno scorso non ce lo diedero per quasi il doppio della cifra. E a noi un centravanti che la butta dentro e fa reparto da solo serve come il pane. Se arriva sarà sicuramente il benvenuto da parte mia...

scusa se mi permetto ma probabilmente ti sfugge qualcosa

1- erano 2 anni fa ( prima di DelNeri )

2- nn è che nn ce l'hanno dato LUI HA RIFIUTATO perchè lui voleva l'obbligo di riscatto e noi, come società, l'obbligo di riscatto nn lo facciamo per nessuno

3- De Rossi ha scritto "annamo a vince!!" e lui è andato a fan.. ops sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Se leggi bene, non parlavo solo di Borriello. Parlo in generale. Quaglia riserva di Vucinic ? Andiamo avanti con questi esterni e abbiamo riserve da 12 millioni ? Matri avrà limiti evidenti per tuo modo di vedere (per me no, Matri non riceve un cross decente da tre partite), ma è stato pagato 15 million . Già siamo a 27 senza le buonuscite dei scandalosi e il salario di quello che ci ha rifiutato l'anno scorso.

Tevez ormai ci scappa ormai. ma sono opinioni, per me Borriello è un altra spesa inutile. Non voglio criticare la dirigenza che ci ha dato una squadra da primato, ma senza diritto di riscatto (che per me più di 3 non vale) rilanci il giocatore e ti chiedono 12/15 o fai una cazzata perchè in sei mesi non farebbe gol. Operazione senza senso.

a quelle cifre puo andare a i meravigliosi.. non lo voglio !!!

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Secondo me infatti l'errore con Amauri è stato questo.

Fosse ancora brasiliano secondo me poteva fare molto bene in questa Juve...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ragazzi non nominiamo secco. In nessun caso! Vi prego :)

è la prima volta che ti quoto senza pensare " questo lo uccido prima o poi" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

le somme che sfiorano l'acquisto di Tevez???l'argentino percepisce uno stipendio di 8 netti e ben che vada scender

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Borriello fa reparto da solo ? Dove ? La sola speranza con questo giocatore è la stagione che ha fatto a Genova. In un attacco a tre. Per il resto ha fatto dchifo, bisogna pur dirlo.

Mi aggrappo a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

le somme che sfiorano l'acquisto di Tevez???l'argentino percepisce uno stipendio di 8 netti e ben che vada scenderà a 5 neti...Borriello ne prende 2....Borriello non avrà diritto di riscatto obbligatorio...Tevez si fissato tra i 20 e i 25 milioni!! ti sembrano operazioni simili!??Borriello dello scorso campionato è molto più utile in questa Juve di Matri che diciamocelo ha limiti evidenti di palleggio , Quagliarella ha un ruolo ormai definito la riserva di Vucinic...a quelle cifre trovami uno meglio di Borriello please!

ma secondo te Borriello sarà utile a far segnare Pepe? Perché diciamolo ad Udine questo è stato il compito di Matri. Non ricordo alcuna azione in cui gli abbiano dato un pallone decente nell'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3932 messaggi

Per Tevez ci sono cifre assurde.

20 milioni a stagione netti più 24 milioni al riscatto che poi saranno 50 perché il Milan paga sempre a nero la metà...

Borriello è italiano, lo puoi mandare a quel paese in italiano e non ha bisogno di altre spiegazioni. tra fare la tribuna a Roma e fare la tribuna nella Juventus. però deve venire a 6-7 milioni al massimo e deve abbassarsi lo stipendio, visto che in una squadra di centro classifica non scalda nemmeno la panca e non vede mai il campo

è anche vero che abbiamo una marea di attaccanti.... iaquinta, toni, del piero, amauri, quagliarella, vucinic, matri, pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Non ragioniamo solo al presente (dove comunque, non considerando Toni, Amauri e Iaquinta siamo solo con due punte effettive, considerando Vucinic e Del Piero due esterni). L'anno prossimo con Del Piero che smette, con le coppe da giocare, una terza punta serve come il pane.

Riguardo all'anno in corso, nella malaugurata ipotesi che Quagliarella o Matri siano indisponibili per un mese (e mi tocco i C******I...) cosa facciamo?

Mi sembra una operazione più che ragionevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

a quelle cifre puo andare a i meravigliosi.. non lo voglio !!!

No ma Tevez non lo voglio nepppure io, era per fare un paragone d'attualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Borriello fa reparto da solo ? Dove ? La sola speranza con questo giocatore è la stagione che ha fatto a Genova. In un attacco a tre. Per il resto ha fatto dchifo, bisogna pur dirlo.

Mi aggrappo a questo.

Borriello a Roma (quando ha giocato) non ha fatto per niente schifo. I primi mesi (prima che litigasse con Ranieri) segnava praticamente tutte le partite.... Poi non ha più giocato. Nel Milan di Leonardo fece una stagione ottima. Non diciamo fesserie. Poi può non stare simpatico e siamo d'accordo. Ma il valore del giocatore c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Per Tevez ci sono cifre assurde.

20 milioni a stagione netti più 24 milioni al riscatto che poi saranno 50 perché il Milan paga sempre a nero la metà...

Borriello è italiano, lo puoi mandare a quel paese in italiano e non ha bisogno di altre spiegazioni. tra fare la tribuna a Roma e fare la tribuna nella Juventus. però deve venire a 6-7 milioni al massimo e deve abbassarsi lo stipendio, visto che in una squadra di centro classifica non scalda nemmeno la panca e non vede mai il campo

è anche vero che abbiamo una marea di attaccanti.... iaquinta, toni, del piero, amauri, quagliarella, vucinic, matri, pepe

iaquinta, OUT

toni OUT

del piero OUT

amauri OUT

quagliarella,

vucinic,

matri,

pepe SICURO CHE SIA SOLO UN ATTACCANTE? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Borriello a Roma (quando ha giocato) non ha fatto per niente schifo. I primi mesi (prima che litigasse con Ranieri) segnava praticamente tutte le partite.... Poi non ha più giocato. Nel Milan di Leonardo fece una stagione ottima. Non diciamo fesserie. Poi può non stare simpatico e siamo d'accordo. Ma il valore del giocatore c'è...

Sinceramente non ho visto questo, speriamo che sia tu ad avere ragione in caso di arrivo. Che tanto alla fine se viene, si dovrà pure sopportarlo.

Comunque resto dell'idea che sputtanare Matri dopo aver speso 15 millioni non è una grande idea. L'idea sarebbe prendere esterni che sappiano dare la palla in mezzo che Matri di sicuro la butta dentro. Borriello se viene a fare la panchina, dopo due settimane ti ritrovi un Amauri perchè non ha la testa. Per mio modo di vedere in una squadra i ruoli devono essere ben definiti e da noi in attacco, da diversi anni, non si sa chi è il titolare e chi non lo è (perchè son tutti giocatori di livello medio-alto.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

No ma Tevez non lo voglio nepppure io, era per fare un paragone d'attualità.

nn lo fare con tevez che nn regge.. è un ragionamento un po troppo a compartimenti stagni.. tevez tra buste e promesse di fette di c**o andrà ai meravigliosi ( contano di spaventare le difese avversarie con il suo sorriso mh ) perchè lo scudetto DEVONO vincerlo loro..

nn sono contraria a Borriello di per se sono contraria a chi nn viene alla juve per convinzione alla prima chiamata..

lui ha rifiutao? ok.. io nn lo voglio piu..

poi , come ho detto altre volte, se arriverà perchè Conte lo vuole sarò la prima a sostenerlo.. ma turandomi parecchio il naso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

azz.. zitto prima che ti sente Marry che nn ha rinnovato e si libera a 0 .look

.look

prima_pagina_m.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

.look

prima_pagina_m.jpg

sempre buone notizie tu eh .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Ma visto che stiamo pensando all'alternativa a Matri, non si potrebbe anche anticipare quella per MIRKO visto che abbiamo testato come nessuno possa sostituirlo?

Ma un Giovinco in ritorno anticipato già a gennaio non sarebbe possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...