Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

29866 messaggi

Ma comunque anche pensando di pareggiare l'offerta di Galliano, qual è la soluzione per ovviare alla richiesta del City di pagare 30 milioni cash? .asd

Onestamente, non li pagheremo mai per un giocatore. Perché farlo, quando possiamo comprare 10 piccoli Bocchetti? :mrtt2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Infatti sono andata sul sito di Exor e dice che vale poco più di 6 miliardi. .asd

Berlusconi fattura il doppio con le sue aziende, dati dell'anno scorso. .asd

vabbè ma cosa c'entra cosa dice il sito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Ma comunque anche pensando di pareggiare l'offerta di Galliano, qual è la soluzione per ovviare alla richiesta del City di pagare 30 milioni cash? .asd

Onestamente, non li pagheremo mai per un giocatore. Perché farlo, quando possiamo comprare 10 piccoli Bocchetti? :mrtt2:

Ma il City non chiede 30mln. mh

Mi pare 25mln, ma il fatto è che vogliono essere certi che il giocatore verrà riscattato, mentre invece il Milan vuole il prestito gratuito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

Dare 2 milioni a 5 giocatori o darne 10 a uno solo è la stessa cosa dal punto di vista matematico, ma in realtà fa tutta la differenza del mondo. Perchè se dai 10 milioni al tuo miglior giocatore, nel giro di poco tempo ti ritroveresti a dover aumentare l'ingaggio anche al secondo, al terzo, e così via.

Giusta o sbagliata che sia, la linea societaria è questa. Ed è per questo che non arriverà un campione in attacco. Non perchè Borriello gli ha fregato il posto.

avresti singoli stipendi più alti e introiti più alti (vedi champions o merchandising, perchè se arrivasse un campione da solo venderebbe più maglie che toni,boriello & co insieme)...invece noi abbiamo una marea di stipendi da 3-4 milioni, e introiti bassissimi..

alivello economico stiamo seguendo una strategia suicida..ci salva solo il fatto che ridendo e scherzando siamo l'unica squadra in italia che ha a disposizione tutti gli anni denaro fresco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

vabbè ma cosa c'entra cosa dice il sito...

E cosa deve dire, che sono pure quotati in borsa, menzogne? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Se arriva è per volere del mister quindi gia solo avendo la sua stima credo che di motivazioni ne avrebbe

Guarda fino a che non è arrivata la notizia che lo prendiamo in prestito ero decisamente sfavorevole,ma non tanto perche non mi piaccia Borriello,ma perche si diceva che lo prendessimo subito a titolo definitivo per 7-8 mln

Questo avrebbe comportato un condizionamento inevitabile per il mercato estivo.Un conto è che puoi spendere massimo tra i 15-18 mln e un conto è non riscattare Borriello e avere un budget per l attaccante di 22-25 mln

Per questo ora non avrei nulla da ridire se lo prendono ad 1 mln e poi tanti saluti.Ovvio che se lo riscattano .oddio

Conta pure che uno dei 5 deve andare in tribuna.. e considerando che Del Piero non ci può andare, Vucinic è l'unico inamovibile, questo restringe il campo a Matri-Quaglia-Borriello. Sappiamo già lo scazzo che porta in rosa Borriello se non può dare il suo contributo di figaggine... ora, il mio discorso è semplice: se arriva Tevez, chi mai andrà a protestare per l'aumento di concorrenza o se perde il posto dovendoselo giocare con un campione? nessuno... staranno zitti e pedaleranno.

Invece con Borriello cambia molto la sostanza, crei problemi nello spogliatoio e tecnicamente aggiungi un qualcosa che non ti vale il sacrificio, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Mi sono accorto che Marotta compra per vezzeggiativi :| Cioè Quagliarella, Bonucci, Giaccherini, Borriello :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

E cosa deve dire, che sono pure quotati in borsa, menzogne? .asd

vedo che redfield sta leggendo la discussione, mi sembra abbastanza informato sulle questioni juventine e a lei vicine

chiedi anche a lui .asd.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Mi sono accorto che Marotta compra per vezzeggiativi :| Cioè Quagliarella, Bonucci, Giaccherini, Borriello :|.asd

.oddio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi pare 25mln, ma il fatto è che vogliono essere certi che il giocatore verrà riscattato, mentre invece il Milan vuole il prestito gratuito con diritto di riscatto.

Ok, 25. La sostanza non cambia. Comunque il City vuole una parte subito, più che altro, perché poi anche il Corinthians glieli dava di certo nel giro di 1 anno, ma loro volevano 10-15 subito, come prima rata.. e siccome Galliano non ha il becco di un quattrino deve trovare mezzi "alternativi" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

vogliono anche aguero in regalo? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

il prossimo è bocchetti :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Il contratto a Gigi non l'ha fatto Marotta...

homer non credo che i contratti siano un problema... lasciando stare i 6 di buffon (che diciamo è il nostro limite massimo),già a 4 milioni annui trovi fior di giocatori. non credo sia un grosso problema quello.

per il resto...perdonatemi ma io su borriello vedo solamente una marea di masturbazioni mentali,ed un po di sano piacere di tornare a spalare me.r.da su qualcuno (la vittima è sempre la solita) dopo mesi di obbligato silenzio vista la classifica provvisoria

sembra che stiamo svendendo marchisio a 4 milioni...invece stiamo emplicemente prendendo un calciatore in prestito,sotto imput di conte. tra l'altro non sarà certo la modestissima spesa (perchè è complessivamente modesta,anche calcolando l'eventualissimo ed ipoteticissimo riscatto) di borriello a bloccare il mercato futuro.

sto leggendo offese,piagnucolamenti,strepiti..gente relax,non sta fallendo la Juventus,o quantomeno,non sarà l'eventuale arrivo di un calciatore a causarlo.

preoccupatevi se non arrivano difensore e centrocampista...non se arriva un calciatore espressamente chiesto da conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

vedo che redfield sta leggendo la discussione, mi sembra abbastanza informato sulle questioni juventine e a lei vicine

chiedi anche a lui .asd.sisi

Ragazzi, Berlusconi è l'uomo più ricco di Italia assieme a Ferrero e al tizio di Luxottica. Non scherziamo. .asd

Non che Elkann sia un poveraccio, eh... ma non ha i soldi di Berlusconi, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Credevi fossi uno sprovveduto totale? :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

boh ma è una cosa seria? :|

mi sembra strano ...

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

il prossimo è bocchetti :S

Gamberini, Gilardino, Bocchetti, Gastaldello, ecc....La lista è lunga :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Se viene per fare la riserva di Matri puo' pure andare. Anche se mi sta antipatico e l'ho schifato molto quando l'anno scorso ci ha rifiutato mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Non lo vorrei, ma se è utile alla causa ben venga......spero solo che Conte gli faccia sudare il posto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ragazzi, Berlusconi è l'uomo più ricco di Italia assieme a Ferrero e al tizio di Luxottica. Non scherziamo. .asd

Non che Elkann sia un poveraccio, eh... ma non ha i soldi di Berlusconi, su.

mio ultimo OT

rimango sulle mie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

vogliono anche aguero in regalo? mh.asd

Ma infatti potrebbero quantomeno dar loro qualcosa per il prestito, non capisco perché facciano così i poveracci. .asd

Cos'è, in estate non vogliono riscattarlo? .asd Boh. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Conta pure che uno dei 5 deve andare in tribuna.. e considerando che Del Piero non ci può andare, Vucinic è l'unico inamovibile, questo restringe il campo a Matri-Quaglia-Borriello. Sappiamo già lo scazzo che porta in rosa Borriello se non può dare il suo contributo di figaggine... ora, il mio discorso è semplice: se arriva Tevez, chi mai andrà a protestare per l'aumento di concorrenza o se perde il posto dovendoselo giocare con un campione? nessuno... staranno zitti e pedaleranno.

Invece con Borriello cambia molto la sostanza, crei problemi nello spogliatoio e tecnicamente aggiungi un qualcosa che non ti vale il sacrificio, imho

Non voglio creare le solite polemiche ma se i 5 saranno quelli anche Adp dovra aspettarsi la tribuna a volte.Un conto era giocarsela contro Toni,Amauri e Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

E quindi?

Per lottare a certi livelli so quelli gli stipendi.....voi quindi non vi aspetatte altro che il Borriello di turno...andiamo bene.

Io mi aspetto il Borriello di turno perchè è la realtà che me lo impone. Non è che sia felice di questo, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...