Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

18025 messaggi

Se nel mentre Amauri, Iaquinta e Toni non smammano, ridiamo! .asd

Mi chiedo per quale motivo piu che altro abbiamo preso Toni?Preso e pagato un botto per farlo stare in panca.Possibile che nessuno sia stato interessato in estate? .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

vabbè a sto punto se deve per forza venire borriello, spero non obbligo di riscatto... perchè pagare 8 mln borriello pure se fa schifo in questi mesi non potrei mai accettarlo .asd

se riusciamo ad andare in champions ci serve un campione lì davanti, anche perchè nessuno dei nostri c'ha mai giocato...

Speriamo infatti che sia un'operazione temporanea, lo teniamo fino a giugno e poi via di nuovo alla Riomma....anche perchè la Juve sta trattando o quanto meno così dicono Leandro Damiao....quindi a che ci servirebbe Borriello????

.rotfl2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Mi chiedo per quale motivo piu che altro abbiamo preso Toni?Preso e pagato un botto per farlo stare in panca.Possibile che nessuno sia stato interessato in estate? .boh

con lo stipendio che si ritrova chi vuoi che se lo prenda .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Prende 3mln e ha la sua età. Chi lo prendeva? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Speriamo infatti che sia un'operazione temporanea, lo teniamo fino a giugno e poi via di nuovo alla Riomma....anche perchè la Juve sta trattando o quanto meno così dicono Leandro Damiao....quindi a che ci servirebbe Borriello????

.rotfl2

per far crescere la bellezza della nostra squadra :sisi:

sai se diamo via iaquinta e amauri .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Sto costruendo la squadra dei tronisti, ora offro un triennale ad Alfieri e puntello la rosa con Bobone Vieri :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ok 1 mln ma il riscatto è obbligatorio?

Non esistono caxxi proprio non va manco presa in considerazione l idea del riscatto per me

Cominci a pensarci se ti fa tripletta nella partita decisiva per lo scudo al limite ma al limite.Basta zavorre per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

OT

Pasqualin: "Juve interessata a Bocchetti"

22.12.2011 20.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 126 volte

© foto di FIGC/Image Sport

c0837ce4ac39186c381e24afb24ee319-37107-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Claudio Pasqualin, agente di Salvatore Bocchetti, non esclude un futuro bianconero per il difensore del Rubin Kazan: "Bocchetti? Non è nel mirino del Napoli, potrebbe ritornare in Italia, la Juventus si è interessata a lui", ha dichiarato il procuratore durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Pasqualin si è espresso anche sul futuro di Fabiano Santacroce: "Escludo un suo ritorno al Napoli a gennaio, resterà a Parma fino al termine della stagione".

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

si ma ora no sta più con la senicar, quindi non vale, ci guadagnate solo voi .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Bocchetti??????????? :|

stiamo calmi, non credete a tutte ste cazzate .asd

P.S.

poi finchè non lo dice zu daniel, io non ci credo :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

stiamo calmi, non credete a tutte ste cazzate .asd

P.S.

poi finchè non lo dice zu daniel, io non ci credo :nono:

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Chissà perché per Borriello è tutto vero e per i presunti top players che dovevano arrivare qui per certo, non era mai vero niente. mh.asd

ale,forse perchè i supercampioni volevano 10 mil di stipendio e costano 40 di cartellino... e chi ci ha creduto, mi spiace ma è stato ingenuo...

invece un prestito con diritto di ricascatto, o gente come bocchetti sono proprio quelli che verranno, visto che per gennaio non c'è budget di mercato... quindi solo operazioni low cost, come bocchetti (perchè caceres costa troppo) o borriello in prestito o gente che può arrivare a costo quasi zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

OT

Pasqualin: "Juve interessata a Bocchetti"

22.12.2011 20.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 126 volte

© foto di FIGC/Image Sport

c0837ce4ac39186c381e24afb24ee319-37107-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Claudio Pasqualin, agente di Salvatore Bocchetti, non esclude un futuro bianconero per il difensore del Rubin Kazan: "Bocchetti? Non è nel mirino del Napoli, potrebbe ritornare in Italia, la Juventus si è interessata a lui", ha dichiarato il procuratore durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Pasqualin si è espresso anche sul futuro di Fabiano Santacroce: "Escludo un suo ritorno al Napoli a gennaio, resterà a Parma fino al termine della stagione".

io sapevo che l'agente fosse d'amico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Non esistono caxxi proprio non va manco presa in considerazione l idea del riscatto per me

Cominci a pensarci se ti fa tripletta nella partita decisiva per lo scudo al limite ma al limite.Basta zavorre per favore

Anche perché, a questo, non puoi fare un contratto di un solo anno come a Toni, ma almeno un triennale (molto più probabile un quadriennale); quindi se si rivela una zavorra te lo trascini fino a fine carriera come Amauri o Iaquinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Bocchetti??????????? :|

ancora non è cominciato e già non sopporto più il calciomercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ancora non è cominciato e già non sopporto più il calciomercato sefz

arriva @@

tuttosportyq.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

ale,forse perchè i supercampioni volevano 10 mil di stipendio e costano 40 di cartellino... e chi ci ha creduto, mi spiace ma è stato ingenuo...

invece un prestito con diritto di ricascatto, o gente come bocchetti sono proprio quelli che verranno, visto che per gennaio non c'è budget di mercato... quindi solo operazioni low cost, come bocchetti (perchè caceres costa troppo) o borriello in prestito o gente che può arrivare a costo quasi zero

Ma infatti la mia era una domanda ironica. ;)

Io sono la prima a dire di non illudersi con gli acquisti, più o meno da dopo la farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Per me diritto vale come obbligo :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Allora non vai nemmeno a cercarli. L'interesse per Aguero era confermato dallo stesso Marotta e da diversi addetti ai lavori, non dai "sognatori del forum": o pensava che si accontentasse di un piatto di lenticchie per la sua bella faccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Forse sono l'unico a cui Borriello non dispiace...e non intendo fisicamente visto che apprezzo solo il genere femminile .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ma che bocchetti in russia percepisce 3 mln annui di stipendio lo sai .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...