Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

217 messaggi

E vabbe se ci serve a vincere sticazzi di due Mln sefz

allora a Conte per il suo tipo di gioco serve una prima punta che sappia dialogare con i compagni,che sappia fare benissimo le sponde,e sappia fare gol...Matri è uno che segna ma non sa fare la sponda al meglio,sotto questo punto di vista Borriello è il miglior attaccante dopo Ibra in serie A(finchè lo scorso anno ha giocato titolare nella Roma è stato senza dubbio il miglior attaccante del campionato con Eto e Ibra)...a 2 milioni senza obbligo di riscatto è un'operazione straordinaria....certo se la propietà decidesse di investire si potrebbe trovare di meglio ma i campioni costano parecchio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma al posto di Borriello non possiamo prendere...

nina-senicar-calendario-2-source-leggoit.jpg

.wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

A mio modo di vedere borriello è scelto da conte perché gioca in verticale (e personalmente lo trovo più freddo di Matri sotto porta).

prima di tutto perchè sa dialogare con i compagni e capace al contrario di Matri a fare le sponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

allora io capisco i NO a borriello solo da quelli che dicono "ci ha rifiutato" altrimenti veramente non lo comprendo, leggo tevez, torres, drogba ma lo sapete che la juve ha -95 mil di euro in bilancio? cioè a me pare di stare molte volte a discutere con dei bambini quando invece so che non è vero, la juve ha -95 mil di euro ed operazioni che la obblighino anche a giugno a versare cospicue somme di denaro non può farle al momento, se poi la CL non arriva (sgraat) come lo paghiamo lo stipendio di tevez e i 25 mil che chiede il city? infine abbiate la decenza di insultare e dire che è un incompetente anche antonio conte, perchè se arriva borriello non penserete mica che conte non abbia dato la sua opinione? poi parlate di costo a 10 mil o 11 la juve lo sta prendendo in PRESTITO e non si vuole obbligare come con l'udinese a prenderlo come ha fatto col liverpool con aquilani, ergo mi spiegate il problema dove sta? se vendiamo toni, iaquinta, amauri borriello è un gran passo in avanti è un attaccante che per caratteristiche non abbiamo e ripeto SI STA PARLANDO PER 6 MESI DA GENNAIO A GIUGNO qualora poi fosse riscattato ne discutiamo ma al momento se permettete sulla carta se prendo borriello e il milan prende tevez mi sento più forte io, tevez sono 6 mesi che non si allena ed è fuori forma oltre che stare fuori come un campana visto che non si sa se vuole tornare in argentina, in brasile o via dicendo, poi borriello non è un fenomeno ma al momento non possiamo permetterceli se non in difesa se arrivassero borriello-caceres-montolivo altro nome di cui si parla io sarei felicissimo la squadra si sarebbe rafforzata parecchio, poi a giugno con la CL speriamo tiriamo le somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Beh dubito. È un contratto, solo che non è depositato. Bisognerebbe conoscere concretamente il regolamento per poter rispondere con certezza :)

l'ho spiegato nel post precedente, si usa per dilazionare i pagamenti in 4 anni

non per niente di quaglia/pepe/motta si sapeva già a inizio dell'anno scorso che sarebbero stati riscattati, indipendentemente dalla stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Ma al posto di Borriello non possiamo prendere...

nina-senicar-calendario-2-source-leggoit.jpg

.wow

C'è già lei che lo prende da Borriello, in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

a quel prezzo difficile trovare di meglio a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah

Chiedi a Superfly di fare un video con la faccia di Marotta al posto del vecchio che balla :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Non ti ho capito Vlat...

Il provare Toni lasciando i 3 in mezzo al campo poteva dirti meglio cosa può darti alla manovra un giocatore del genere, ovvero bravo nel far reparto e bravo spalle alla porta... quindi sarebbe stato utile a mio avviso in prospettiva... (anche in vista mercato, vedi ora)

L'esperimento tuo sarebbe rimasto isolato, in quanto ormai mi pare assodato che si parte da quei tre a centrocampo (giustamente) e di conseguenza li davanti si va a giocare col tridente...

Perchè ormai questa è l'idea di calcio preponderante in Conte... Matri in quel modulo da te citato certamente potrebbe trovarsi meglio... ma non ti avrebbe dato nessuna indicazione che tu non sai, specie in ottica mercato...

intendevo che,piuttosto che rilanciare toni (mi sta simpatico e lo stimo,ma a correre come viene richiesto da conte crollerbbe dolo 20 minuti,imho) si poteva in assenza di vucinic riprovare a giocare con il modulo con il quale si è lavorato per mesi e per il quale si è fatto il mercato... cercare di far rendere gli uomini a disposizione..e raggranellare punti (specie ieri,per me a roma si è fatto bene perchè abbiam preso un gol idiota subito eppure li abiam schiacciati per 50 minuti... a napoli idem).

penso che,per le indicazioni in ottico mercato, non dovessero aspettare certo le ultimi 2 partite senza mirko,o meglio,noi magari si,ma chi li vede quotidiamente no.

tra l'altro un conto è far reparto da solo,saper controllare e gestire la sfera e saper giocare anche spalle alla porta... un conto è giocare SOLO spalle alla porta.

il lavoro di vucinic vs milan (lo so,si torna sempre li,ma è l'esempio più chiaro che mi viene in mente) lo può fare borriello (pur con caratteristiche diverse) perchè cmq (oltre a tener botta fisicamente e ad avere un ottimo sinistro ed un buon controllo) corre,si sbatte,si sacrifica... toni io ce lo vedo poco a farsi il mazzo in orizzontale e verticale

fermo restando,ripeto,che io speravo che quel lavoro riuscisse a farlo matri... e son tra l'altro sicuro che alessandro può rendere più di quello che sta rendendo ora (oggettivamente poco,molto poco... e questo a prescindere dal contesto di squadra che magari gli si addice poco,anzi senza il "magari"... E FATTO SALVO IL FATTO CHE SI STA IMPEGNANDO TANTISSIMO,QUINDI MASSIMO SOSTEGNO AL MITRA PER QUEL CHE MI RIGUARDA,PERCHè I GOL FATTI IO NN LI DIMENTICO)

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

abbiamo 50 punte, spiegatemi a che serve un altra punta

ci sono 3 difensori contati e 3 centrocampisti

La punta per me serve e ieri l'abbiamo visto..

Non serve a mio modo di vedere un giocatore come Borriello sarebbe soldi buttati (sia il prestito oneroso che l'ingaggio per non parlare se poi lo si riscatta a fine anno).

Come dici te il difensore centrale è la priorità insieme a un centrocampista che dia fiato ai nostri tre titolari.

A mio modo di vedere vinceremmo lo scudetto se acquistassimo Caceres,Guarin e Drogba.

Ma forse pretendo troppo e sono un sognatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Ma esiste o no sto fantomantico obbligo di riscatto? .asd

Perche alcuni sostengono di si,altri no dicendo però che è un obbligo "morale",un semplice gentlemen's agreement tra le 2 societa .boh

l'obbligo non esiste giuridicamente tanto che il contratto che fece la roma col milan fu oggetto di parecchie critiche ma siccome era appunto il milan palazzi si guardò bene dall'approfondire la cosa e magari dare qualche punizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

a me Borriello non piace, ma se Marotta riesce a piazzare Iaquinta e Amauri e a prendere lui a basso costo lo ringrazierei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

La punta per me serve e ieri l'abbiamo visto..

Non serve a mio modo di vedere un giocatore come Borriello sarebbe soldi buttati (sia il prestito oneroso che l'ingaggio per non parlare se poi lo si riscatta a fine anno).

Come dici te il difensore centrale è la priorità insieme a un centrocampista che dia fiato ai nostri tre titolari.

A mio modo di vedere vinceremmo lo scudetto se acquistassimo Caceres,Guarin e Drogba.

Ma forse pretendo troppo e sono un sognatore..

te lo ricordi Borriello lo scorso anno fino a quando dopo la lite con Totti è stato fattto fuori dalla roma...ti sembrava una punta scarsa?io mi ricordo di un attaccante non forte fortissimo!!!?beh immmaginalo riposato in questa Juve al posto spesso accadebbre così di Matri...io credo che non sarebbero affatto soldi buttati anzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

te lo ricordi Borriello lo scorso anno fino a quando dopo la lite con Totti è stato fattto fuori dalla roma...ti sembrava una punta scarsa?io mi ricordo di un attaccante non forte fortissimo!!!?beh immmaginalo riposato in questa Juve al posto spesso accadebbre così di Matri...io credo che non sarebbero affatto soldi buttati anzi!!

Fece una gran prima parte di stagione..

Però secondo me non è il tipo di giocatore che ci serve..

Guadagna troppo,viaggia sui 30 e poi se a fine anno dovessi riscattarlo ti sei bruciato il posto per un attaccante coi controcaxxi..

Se ti qualifichi in champions il prossimo anno non ti puoi presentare con Matri,Quagliarella,Vucinic e Borriello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

l'ho spiegato nel post precedente, si usa per dilazionare i pagamenti in 4 anni

non per niente di quaglia/pepe/motta si sapeva già a inizio dell'anno scorso che sarebbero stati riscattati, indipendentemente dalla stagione...

mi sembra ovvio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Anche Amauri al Palermo e al Parma sembrava un attaccante fortissimo. Borriello, a mio avviso, è un giocatore estremamente sopravvalutato, salito agli onori delle cronache più per le sue vicende extracalcistiche che per i successi sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

salito agli onori delle cronache più per le sue vicende extracalcistiche che per i successi sportivi.

Di sicuro con Borriello-Matri hai una coppia piu bella di Ibra-Tevez :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Di sicuro con Borriello-Matri hai una coppia piu bella di Ibra-Tevez :sisi:

questo è poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

questo è poco ma sicuro

si dice "questo è fuoridubbio"

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

la roma sta prendendo gusto a rifilarci bidoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

la roma sta prendendo gusto a rifilarci bidoni...

Eh infatti Vucinic è proprio un bidone... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Eh infatti Vucinic è proprio un bidone... .sisi

si ma anche Motta, via Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

soldi buttati nel cesso e ti spiego il perchè

Conte ha dimostrato che non regala niente a nessuno. Fa sempre giocare gli stessi ed anche in gara i cambi li fa controvoglia. anche Alex gli tocca entrare per giocare 4 minuti.

Borriello è un cacacazzi. uno che non si sta zitto e non credo che accetterebbe tanta panchina, perché tanta panchina farà visto che sia matri che quagliarella (per non parlare di vucinic) gli sono nettamente superiori.

E non dite che c'è dietro Conte. Anche con Elia c'era dietro il mister eppure avete visto che fine ha fatto il ragazzo.

Il fatto e che marotta sa fare solo un'operazione di mercato. quella di andare a cercare gente che almeno una volta nella sua carriera ha ricevuto gli elogi di tutti come futuro campione, ma che al momento sta giocando da cani e spera di rivalutarlo (vedi cassano, pazzini, motta, martinez ecc.)

Il fatto e che borriello non avrà la possibilità di mettersi in mostra e comunque non potrà mai dare di più di quello che oggi ti possono garantire i nostri attaccanti.

Non è uno che risolva le gare da solo. non lo è mai stato. non stiamo parlando di ibra.

Alla fine succederà che giocherà poco, non entrerà nelle grazie del gruppo, ma alla fine dovremo riscattarlo a cifre folli. Peggio di Motta.

Ergo spero che quello scemo di Baldini faccia richieste assurde e non ci rifili il pacco.

E quando parlo di pacco non intendo che il ragazzo sia un bidone sia chiaro, ma che, ripeto, non può dare nulla di più di quanto possano fare gli attaccanti che già abbiano in rosa.

O si prende gente di valore assoluto o si lascia stare e si risparmiano i soldi per giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...