Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

82465 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Juve-Borriello: ecco le cifre dell'operazione

22.12.2011 13:50 di Nicolò Schira articolo letto 5262 volte

1323e18d7d6dfb09273bc58acdc99976-38420-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Direttamente dai saloni dell'Hotel Hilton di Milano, dove sono presenti diversi operatori di mercato, spuntano succulenti particolari inerenti all'operazione Borriello-Juve. Infatti la dirigenza bianconera ha offerto ai capitolini 2mln di euro per il prestito semestrale dell'attaccante romanista, ponendo però una condizione fondamentale al diesse giallorosso Walter Sabatini. Niente obbligo di riscatto; infatti per l'eventuale permanenza a fine stagione del bomber classe '82 se ne riparlerà solamente a giugno, visto che la Roma ha richiesto 10mln per il cartellino del centravanti scuola Milan. Cifra ritenuta eccessiva dai vertici dirigenziali di Corso Galileo Ferraris.

.tata

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Amen, se si espongono così tanto quelli di Calcio GP al 99% è fatta.

Mi pare però strana la tempistica, visto che non si è mosso ancora nulla in uscita fra Amauri, Iaquinta e Toni, e soprattutto sono curioso di vedere la gestione che si farà davanti: tolte le mummie di cui sopra, uno fra Matri Quagliarella e Del Piero rischia di passarsi il resto del campionato in tribuna.

amauri iaquinta e toni partiranno... borriello arriva al posto loro :)

toni vicino al cesena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

mah, francamente ho qualche dubbio

primo, perchè conte vuole in rosa giocatori professionali, e borriello in carriera ha pensato più a fare il tronista che a giocare a calcio

secondo, che sia un pallino di marotta mi sembra ormai cosa ovvia, visto che provò a prenderlo 18 mesi fa, e ora di nuovo

terzo, a mio avviso conte gli ha chiesto una punta di quelle caratteristiche, ma non proprio BORRIELLO. si poteva cercare in tutta europa e stai certo che qualcosa lo trovavi, non c'è solo il mercato italiano, ma sappiamo che marotta ha il passaporto scaduto e non viaggia mai all'estero...

Ma sicuramente Marotta avrà puntato il meno costoso tra quelli dalle caratteristiche richieste da Conte, ma non è nemmeno colpa sua anche perchè i soldi mica ce li mette lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

mah, francamente ho qualche dubbio

primo, perchè conte vuole in rosa giocatori professionali, e borriello in carriera ha pensato più a fare il tronista che a giocare a calcio

secondo, che sia un pallino di marotta mi sembra ormai cosa ovvia, visto che provò a prenderlo 18 mesi fa, e ora di nuovo

terzo, a mio avviso conte gli ha chiesto una punta di quelle caratteristiche, ma non proprio BORRIELLO. si poteva cercare in tutta europa e stai certo che qualcosa lo trovavi, non c'è solo il mercato italiano, ma sappiamo che marotta ha il passaporto scaduto e non viaggia mai all'estero...

A mio modo di vedere borriello è scelto da conte perché gioca in verticale (e personalmente lo trovo più freddo di Matri sotto porta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Ma come fanno a chiedere 10 mln se non ha quasi mai giocato con Luis Enrique ed è più vecchio di un anno e mezzo? .boh Spero che Marotta non si faccia fregare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cmq anche il prezzo è importante

prima leggevo di 3 milioni di prestito più 8 per il riscatto.

a quelle condizioni sarebbe delirio puro,conte o non conte.

ad 1 più 7 già la situazione cambia.

Come diceva bene Freddie a quel punto sarebbe importante non metterci l obbligo morale del riscatto

Prendendo le sue parole... 3 mln di prestito per avere un "arma in piu" per 5 mesi e provare a puntare allo scudo?Ok mi va benissimo se son queste le cifre

Appunto la valutazione poi cambia se pensi ad un eventuale riscatto per 8 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Direttamente dai saloni dell'Hotel Hilton di Milano, dove sono presenti diversi operatori di mercato, spuntano succulenti particolari inerenti all'operazione Borriello-Juve, raccontaTuttoJuve.com. Infatti la dirigenza bianconera ha offerto ai capitolini 2mln di euro per il prestito semestrale dell'attaccante romanista, ponendo però una condizione fondamentale al diesse giallorosso Walter Sabatini. Niente obbligo di riscatto; infatti per l'eventuale permanenza a fine stagione del bomber classe '82 se ne riparlerà solamente a giugno, visto che la Roma ha richiesto 10mln per il cartellino del centravanti scuola Milan. Cifra ritenuta eccessiva dai vertici dirigenziali di Corso Galileo Ferraris. (Tmw)

Almeno non c'è obbligo di riscatto. Almeno questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Resta il fatto che Matri è troppo impreciso negli appoggi.

Mi ero illuso che fosse migliorato dopo quella partita strepitosa contro la Fiorentina: li giocò alla grande sia per la squadra che offensivamente, purtroppo è stata l' eccezione quella

mah io penso che matri se gioca nel suo ruolo e non come centravanti boa nel 4-5-1 (o 3-5-2, come volete chiamarlo) può esserci molto utile

e cmq borriello arriva, ma in tutto dovrebbero esser spesi circa 8-9 milioni (qualcosa tipo 2+6/7), non di più come leggo invece in giro

Modificato da caska

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

2 Mln senza obbligo e ci metto io la firma

Modificato da StileJuve-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Direttamente dai saloni dell'Hotel Hilton di Milano, dove sono presenti diversi operatori di mercato, spuntano succulenti particolari inerenti all'operazione Borriello-Juve, raccontaTuttoJuve.com. Infatti la dirigenza bianconera ha offerto ai capitolini 2mln di euro per il prestito semestrale dell'attaccante romanista, ponendo però una condizione fondamentale al diesse giallorosso Walter Sabatini. Niente obbligo di riscatto; infatti per l'eventuale permanenza a fine stagione del bomber classe '82 se ne riparlerà solamente a giugno, visto che la Roma ha richiesto 10mln per il cartellino del centravanti scuola Milan. Cifra ritenuta eccessiva dai vertici dirigenziali di Corso Galileo Ferraris. (Tmw)

Almeno non c'è obbligo di riscatto. Almeno questo!

Così andrebbe benissimo, 2/3 mln per questi 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Cmq, venendo anche all'altro Topic, poteva Conte inserire ogni tanto Toni... Toni che ha quelle caratteristiche... almeno per capire noi (sai che cosa gli importa sefz) ma anche lui, come si verrebbe ad inserire un giocatore simile nel suo gioco...

più che altro poteva provare a mettere matri in condizione di rendere.

credo che un 424 con pirlo in panca per qualche partita a riprendersi un po e marchisio vidal centrali con elia/gioaccherni/pepe esterni e matri/del piero/quaglia attaccanti non sarebbe stata una cattiva idea

poi boh,lui conoscerà il gruppo meglio di noi,e saprà se la squadra può reggere o meo un determinato equilibrio con un determinato sistema di gioc e determinati interpreti... malgrado non si allenano come lui vuole ,o magari come pesso sottolinei tu dal punto di vits adel ritmo di gioco reggerebbero 15 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Se a queste condizioni, ditemi perchè non dovremmo farlo...

Male che vada non si migliora... ma la classifica impone di provare a migliorarci... e lo si farebbe per due caramelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Se a queste condizioni, ditemi perchè non dovremmo farlo...

Male che vada non si migliora... ma la classifica impone di provare a migliorarci... e lo si farebbe per due caramelle...

Si infatti. Sarebbe indubbiamente perfetto.

Certo anche Sabatini avrebbe motivi per accettare. Lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma esiste o no sto fantomantico obbligo di riscatto? .asd

Perche alcuni sostengono di si,altri no dicendo però che è un obbligo "morale",un semplice gentlemen's agreement tra le 2 societa .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

.quoto La Roma risparmierebbe 2 mln lordi (metà contratto per 6 mesi) + i 2 mln per il prestito secco...Vale a dire 4 mln in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

più che altro poteva provare a mettere matri in condizione di rendere.

credo che un 424 con pirlo in panca per qualche partita a riprendersi un po e marchisio vidal centrali con elia/gioaccherni/pepe esterni e matri/del piero/quaglia attaccanti non sarebbe stata una cattiva idea

poi boh,lui conoscerà il gruppo meglio di noi,e saprà se la squadra può reggere o meo un determinato equilibrio con un determinato sistema di gioc e determinati interpreti... malgrado non si allenano come lui vuole ,o magari come pesso sottolinei tu dal punto di vits adel ritmo di gioco reggerebbero 15 minuti

Non ti ho capito Vlat...

Il provare Toni lasciando i 3 in mezzo al campo poteva dirti meglio cosa può darti alla manovra un giocatore del genere, ovvero bravo nel far reparto e bravo spalle alla porta... quindi sarebbe stato utile a mio avviso in prospettiva... (anche in vista mercato, vedi ora)

L'esperimento tuo sarebbe rimasto isolato, in quanto ormai mi pare assodato che si parte da quei tre a centrocampo (giustamente) e di conseguenza li davanti si va a giocare col tridente...

Perchè ormai questa è l'idea di calcio preponderante in Conte... Matri in quel modulo da te citato certamente potrebbe trovarsi meglio... ma non ti avrebbe dato nessuna indicazione che tu non sai, specie in ottica mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

2 milioni per sei mesi?

E' come aver fatto un triennale a un calciatore con valore di cartellino 12 milioni.

Non è poco eh! ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Perche alcuni sostengono di si,altri no dicendo però che è un obbligo "morale",un semplice gentlemen's agreement tra le 2 societa .boh

Io non ho mai capito perché non dovrebbe esistere veramente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

No, non esiste, è la seconda che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Beh, ormai Borriello è un corpo estraneo...

Mandarlo a giocare quanto meno lo rimetti in vetrina... sia che se lo prenda poi la Juve sia che non lo prenda... male anche a loro non può fare...perchè così facendo lo si svaluta e poco altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Cmq la cosa non che non riesco a spiegarmi è che Vucinic anche qui dentro leggo che viene considerato una specie di sacco di patate messo li per caso.

Mirko dal punto di vista tecnico e di completezza del giocatore nel campionato è secondo solo Ibra, come lo definisce Conte "uno che non si rende conto neanche lui del motore che ha".

Del resto uno con quei mezzi fisici, piede da trequartista fino, e dribbling, in campionato non c'è nulla di paragonabile, solo Ibra che appunto unisce magnificamente le cose.

Ovvio non segna tanto, ma il pacchetto di qualità che ti da Mirko in un giocatore non le trovi neanche a livello europeo, se non in un Van persie per dire.

E mi sembra che le partite della Juve lo hanno dimostrato, ultimi esempi il gol con la Lazio che nasce da una sua invenzione di prima, e a Napoli dove sembrava Zidane nel secondo tempo.

Eppure vedo che tutto questo viene quasi snobbato, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

2 milioni per sei mesi?

E' come aver fatto un triennale a un calciatore con valore di cartellino 12 milioni.

Non è poco eh! ...

Concordo, prestito oneroso da 2 milioni significa che il giocatore 99 su 100 sarà riscattato in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

2 milioni per sei mesi?

Non è poco eh! ...

Anche affittare una macchina a 100€ al giorno è come pagarla 182.500€ per cinque anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Non che sia contrario ... soprattutto se è il tipo di attaccante che Conte individua come necessario ... Matri sembra quasi una seconda punta per come si muove ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Concordo, prestito oneroso da 2 milioni significa che il giocatore 99 su 100 sarà riscattato in estate

Su Sky dicono però che la Juve ha proposto solo 1 mln di prestito .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...