Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

8813 messaggi

15 gol per Matri, 9 per Quaglia, 14 per Vucinic nella sua miglior stagione (per il momento 2)

Di Natale 29 e 28 nelle ultime 2 stagioni

Cavani 26

Inutile riportare i dati di Ibra, ha vinto lo scudetto da solo.

Memoria corta? Siete voi che non volete accettare una realtà che anche Conte ha messo in evidenza più di una volta: da noi non sono arrivati campioni col mercato. Quelli che spostano gli equilibri per vincere lo scudetto.

Possiamo vincere col collettivo, col gioco, con Conte. Ma quel singolo capace di decuplicare la pericolosità delle nostre azioni offensive, manca del tutto.

smettila di fare questi discorsi da ragioniere, mi sembra evidente che il singolo in questione è boriello .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

15 gol per Matri, 9 per Quaglia, 14 per Vucinic nella sua miglior stagione (per il momento 2)

Cavani 26

Memoria corta? Siete voi che non volete accettare una realtà che anche Conte ha messo in evidenza più di una volta: da noi non sono arrivati campioni col mercato. Quelli che spostano gli equilibri per vincere lo scudetto.

Possiamo vincere col collettivo, col gioco, con Conte. Ma quel singolo capace di decuplicare la pericolosità delle nostre azioni offensive, manca del tutto.

guarda che matri ne ha fatti 20 di gol!!e poi di natale quando sembrava nostro l'anno scorso qui la gente si stava quasi x suicidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

Cavani 26

sono 20 gol, ti sembrano pochi per matri? quagliarella aveva lo stesso rendimento di cavani l'anno scorso e vucinic stava trascinando letteralmente la roma nel girone di ritorno dove di solito rende tantissimo , quindi io aspetterei prima di emettere le solite sentenze sui nomi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

Nel pieno del suo splendore agonistico Gilardino era fortissimo a fare entrambe le cose.

Io giocatori forti spalle la porta e di sponda come Gila ne ho visti pochissimi, anzi forse non ne ho mai visti.

Gila aveva (ora ne ha persa molta) una capacità allucinante di addomesticare dei lanci lunghi, proteggere col corpo anche un eventuale raddoppio difensivo, e smistare sulle fasce il pallone...da quel punto di vista era spettacolare..

ora onestamente è in fase calante, comunque concordo che provinciale per provinciale ha molto più senso Gilardino di Boriello, oltre a costare probabilmente meno, prendere meno ingaggio, e non essere uno spaccamarroni se lo metti in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Gila aveva (ora ne ha persa molta) una capacità allucinante di addomesticare dei lanci lunghi, proteggere col corpo anche un eventuale raddoppio difensivo, e smistare sulle fasce il pallone...da quel punto di vista era spettacolare..

ora onestamente è in fase calante, comunque concordo che provinciale per provinciale ha molto più senso Gilardino di Boriello, oltre a costare probabilmente meno, prendere meno ingaggio, e non essere uno spaccamarroni se lo metti in panchina

.quoto

Ricordo Fiorentina-Juventus dell'anno scorso: tutti i rinvii di Frey li calamtiva lui, li stoppava perfettamente e in un secondo li aveva già smistati al compagno dietro mentre lui si girava ad attaccare la profondità. Nessuno dei nostri interditori vedeva boccia con Gila nei paraggi, ne tanto meno riusciva a distrubarlo o a spostarlo di un millimetro.

Un centravanti giovane come lui oggi varrebbe oro, ma ne addestrano pochi di questo genere. Tutte le giovanili forgiano attaccanti bravi ad andare in profondità. Una volta l'Italia era maestea a forgiare spondisti.

Modificato da Avvocato86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

SE ho capito ciò che vuole conte,borriello è meglio.

gila è più un centravanti da spende e controlli nello stretto,negli ultimi 20 metri,ed in questo è quasi unico al mondo.

conte vuole uno che anche ai 40/50 metri sappia rinculare,controllare la sfera,proteggerla,leggere l'azione ed avere il piede per gestirla. in questo borriello è superiore,perchè il sinistro del napoletano gilardino non lo ha (pur essendo forse più competo tecnicamente...ma il PIPPONAZZO gila è un centravanti sottovalutatissimo),ed allo stesso tempo ha le qualitù tecniche e fisiche per tenere botta.

ripeto...SE.

io speravo francamente in un miglioramento importante di matri da questo punto di vista... lo speravo e me lo aspettavo,perchè Alessandro a pelle mi piace molto come persona,mi sembra molto umile e poco piangina (almeno per quel che ho intuito vedendolo sul terreno di gioco)... purtroppo questo tipo di miglioramento si è visto moto poco.

detto questo,credo che borriello si sia molto svalutato in questi ultimi mesi... e per me,se proprio conte lo ritiene necessario, si deve fare con riscatto max di 5/6 milioni non obbligatorio. punto.

Vlat ma è giusto che si prendano giocatori per l allenatore,ma non si puo aspettare l estate quando magari avrai piu disponibilita e potrai prendere uno con quelle qualita,ma piu forte in senso assoluto invece che prendere una possibile nuova zavorra alla Iaquinta-AMauri?

Senza Borriello in CL proprio non c arriviamo ?E con un Borriello in piu facciamo un salto di qualita per raggiungere il Bilan nella lotta scudetto?

Abbiamo visto che facciamo fatica senza Vucinic,perche non prendere piuttosto uno con le stesse caratteristiche che lo possa sostituire?Sembra che di colpo il problema primario sia Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

No a Borriello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sì, preso Borriello. Si aggrega per Dubai. Fatta.

LUCA MOMBLANO su FB

volenti o nolenti....bisognera' tifare anche per lui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Nel pieno del suo splendore agonistico Gilardino era fortissimo a fare entrambe le cose.

Io giocatori forti spalle la porta e di sponda come Gila ne ho visti pochissimi, anzi forse non ne ho mai visti.

Avv. con te è sempre bello parlare di calcio, c'è grande stima.

Concordo sul fatto che Gila sia decisamente meglio di Borriello,

ma al momento nessuno di loro può guardare dall'alto verso il basso Matri e Quaglia.

E qui si discute e si spera di portare in bianconero giocatori per una svolta-scudetto.

Se è il rincalzino quello che vogliamo, quello che Conte vuole,

di sicuro meglio il Gila. Ma a me viene da piangere.

Ci mettiamo in rosa un altro 30enne con ingaggio elevato: ed in un battibaleno ci ritroveremo con un nuovo caso Amauri, Toni, Iaquinta: ostaggi di un attaccante non più in grado di fare la differenza, che blocca l'arrivo di gente giovane e forte.

smettila di fare questi discorsi da ragioniere, mi sembra evidente che il singolo in questione è boriello .asd .asd .asd

Mi chiedo perchè questo giocatore non vada a genio a Luis Enrique.

1 Perchè non è bravo a giocare palla al piede? Allora perchè dovrebbe servire a noi, che di terminali offensivi ne avremmo in abbondanza (Amauri, Toni)

2 Perchè non si muove abbastanza? Allora di certo non andrebbe d'accordo con Conte, che vuole che chiunque si faccia un mazzo cuadrado per 90'.

Insomma Borriello mi desta preoccupazioni, chiamatemi ragioniere, ma voglio gente più forte.

guarda che matri ne ha fatti 20 di gol!!e poi di natale quando sembrava nostro l'anno scorso qui la gente si stava quasi x suicidare

La gente qui dentro dice di tutto. Non per questo avrei rifiutato un Di Natale, vecchio, ma almeno buono.

Non si può negare la realtà. Matri non è Ibra, non è Cavani e non è nemmeno Di Natale per numeri.

Se si vuole dare una grande mano a Conte, serve un giocatore DECISIVO.

Altrimenti si prosegue su questa giusta via del collettivo, e delle vittorie strappate per un gol,

dei pareggi in partite stradominate etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Sì, preso Borriello. Si aggrega per Dubai. Fatta.

LUCA MOMBLANO su FB

volenti o nolenti....bisognera' tifare anche per lui :sisi:

chi è costui? :) Modificato da Andry90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Avv. con te è sempre bello parlare di calcio, c'è grande stima.

Concordo sul fatto che Gila sia decisamente meglio di Borriello,

ma al momento nessuno di loro può guardare dall'alto verso il basso Matri e Quaglia.

E qui si discute e si spera di portare in bianconero giocatori per una svolta-scudetto.

Se è il rincalzino quello che vogliamo, quello che Conte vuole,

di sicuro meglio il Gila. Ma a me viene da piangere.

Ci mettiamo in rosa un altro 30enne con ingaggio elevato: ed in un battibaleno ci ritroveremo con un nuovo caso Amauri, Toni, Iaquinta: ostaggi di un attaccante non più in grado di fare la differenza, che blocca l'arrivo di gente giovane e forte.

Mi chiedo perchè questo giocatore non vada a genio a Luis Enrique.

1 Perchè non è bravo a giocare palla al piede? Allora perchè dovrebbe servire a noi, che di terminali offensivi ne avremmo in abbondanza (Amauri, Toni)

2 Perchè non si muove abbastanza? Allora di certo non andrebbe d'accordo con Conte, che vuole che chiunque si faccia un mazzo cuadrado per 90'.

Insomma Borriello mi desta preoccupazioni, chiamatemi ragioniere, ma voglio gente più forte.

La gente qui dentro dice di tutto. Non per questo avrei rifiutato un Di Natale, vecchio, ma almeno buono.

Non si può negare la realtà. Matri non è Ibra, non è Cavani e non è nemmeno Di Natale per numeri.

Se si vuole dare una grande mano a Conte, serve un giocatore DECISIVO.

Altrimenti si prosegue su questa giusta via del collettivo, e delle vittorie strappate per un gol,

dei pareggi in partite stradominate etc. etc.

matri secondo me è un ottimo attacante solo che nn è il giocatore che ti fa vincere da solo la partita. è indubbio che ci serva un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Borriello è un signor attaccante!

MOLTO meglio di Matri nel gioco spalle alla porta, idem nel fare reparto da solo...

Credo non sia ancora l'attaccante ideale per il gioco di Conte, in quanto secondo me serve andare a pescare un attaccante che al di la delle caratteristiche tecniche sappia giocare a ritmi elevati... in questo Matri lo vedo molto in difficoltà... troppo in affanno atleticamente... la squadra va a 200 all'ora, lui a 60.....

Borriello anche non ha ritmi di gioco elevatissimi, ma quanto meno ha un'esplosività fisica superiore certamente un maggior controllo di palla... Matri invece difettando molto nei controlli spalle alla porta, lo vedo spesso completamente fuori tempo nelle giocate... più in balia dei ritmi elevati...

Dicendo questo non si sta dicendo che Matri sia scarso, Matri è un OTTIMO attaccante... che se inserito in un certo contesto può fare benissimo...

A sensazione, Borriello lo vedo meglio nel nostro contesto di gioco... ancora meglio forse il tanto bistrattato compagno di squadra, italo-argentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

divino...

se penso che lo scorso a marzo ci era stato offerto a prezzo di saldo (tra i 25 e i 30 cash) e quei babbei han deciso di aspettare fino a fine stagione facendone schizzare la valutazione..mah

Quei babbei ti hanno portato anche Licht,Barzagli (SCOMMETTO CHE ERI TRA QUELLI CHE CRITICAVA L'ACQUISTO),Pirlo,Vidal....

Poi vabbe' insultare cosi' apertamente i dirigenti della juve che insieme a Conte stanno facendo ad oggi la migliore stagione post farsopoli,mi sembra INAUDITO....

Detto questo....ipotizzando che davvero benzema lo davano a 25 milioni(ms e' una cosa che dici tu che nn sei certo un dirigente delle merengues)........come c**** lo risolvevamo il problema che benzema prende piu' di 5 milioni l'anno ????? Anche lui juventino fin da bambino??? ahahahaahahah

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Se prendiamo davvero Borriello la bocciatura di Matri pare chiara

Dispiace per il ragazzo perchè, apparte l'ultimo mese (da dopo Napoli) dove veramente non ne ha azzeccata una, ha fatto grandi cose e tenuto una media goal impressionante

Vediamo a che cifre arriva io cmq l'avrei risparmiati questi soldi, scommetendo ancora su Matri, per arrivare ad un grandissimo attaccante a giugno per sostituire ADP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Se prendiamo davvero Borriello la bocciatura di Matri pare chiara

Dispiace per il ragazzo perchè, apparte l'ultimo mese (da dopo Napoli) dove veramente non ne ha azzeccata una, ha fatto grandi cose e tenuto una media goal impressionante

Vediamo a che cifre arriva io cmq l'avrei risparmiati questi soldi, scommetendo ancora su Matri, per arrivare ad un grandissimo attaccante a giugno per sostituire ADP

ma scusa sta giocando da titolare tutte le partite e a parte le ultime due parite ha sempre fatto bene...secondo me è assurdo parlare di bocciatura per matri...borriello viene per fare la riserva al posto di toni e iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

Quei babbei ti hanno portato anche Licht,Barzagli (SCOMMETTO CHE ERI TRA QUELLI CHE CRITICAVA L'ACQUISTO),Pirlo,Vidal....

Poi vabbe' insultare cosi' apertamente i dirigenti della juve che insieme a Conte stanno facendo ad oggi la migliore stagione post farsopoli,mi sembra INAUDITO....

scommetti male, malissimo, ma qui avete il vizio di giudicare altri utenti in base a vostre sensazioni, io mi son sempre esposto in questi anni sul forum, senza problemi, peccato che i topic non restino in archivio, ci sarebbe da ridere, ma riderei io, non voi..

a me sembra inaudito che dopo aver speso centordici milioni attaccanti SCARSI, ritrovandoci ora con un parco attaccanti che non vale nemmeno 50 milioni di euro(e il prox anno ne varrà ancora meno), si voglia andare a comprare boriello, che è l'ennesimo acquisto che prende una folii ingaggio, e che nel giro di un anno si svalutae e non varrà più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

ma scusa sta giocando da titolare tutte le partite e a parte le ultime due parite ha sempre fatto bene...secondo me è assurdo parlare di bocciatura per matri...borriello viene per fare la riserva al posto di toni e iaquinta

ma toni e iaquinta in due quanti minuti han giocato? a me risulta zero..

prendiamo boriello col suo ingaggio e il suo caratteraccio per fargli giocare zero minuti? giusto per capire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Se investiamo per prenderlo di sicuro viene a fare il titolare

E poi Toni e Iaquinta più che riserve erano sparring partner per gli allenamenti (la panchina l'avranno vista un paio di volte forse senza mai giocare un minuto...)

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Vlat ma è giusto che si prendano giocatori per l allenatore,ma non si puo aspettare l estate quando magari avrai piu disponibilita e potrai prendere uno con quelle qualita,ma piu forte in senso assoluto invece che prendere una possibile nuova zavorra alla Iaquinta-AMauri?

Senza Borriello in CL proprio non c arriviamo ?E con un Borriello in piu facciamo un salto di qualita per raggiungere il Bilan nella lotta scudetto?

Abbiamo visto che facciamo fatica senza Vucinic,perche non prendere piuttosto uno con le stesse caratteristiche che lo possa sostituire?Sembra che di colpo il problema primario sia Matri

Ora a gennaio non è che si può prendere chissà chi...

Il discorso varrebbe per l'estate... se mi si proponesse Borriello in estate allora la penserei come te...

Poi, riguardo al fatto che di colpo il problema sia diventato Matri... io credo che nessuno si aspettasse una simile crescita della squadra in così pochi mesi... ci stiamo arrabbiando per un pareggio fuori casa con la seconda in classifica, malgrado, pur in una prova non esaltante, la Juve ha imposto cmq la sua autorità...questo fa capire quanto siamo cresciuti, se pensiamo che lo scorso anno andavamo ad Udine facendoci il segno della croce...

Ora quindi, purtroppo anche di colpo, perchè altrettanto rapida è stata la crescita della squadra, credo sia giusto interrogarsi se Matri può essere il finalizzatore di una squadra simile o meno... perchè nel contesto dello scorso anno, sia inteso come valore che come gioco, Matri sembrava essere tanta roba... ora il contesto oltre che cambiato, è cresciuto in termini di valori...

Perchè TROPPO in affanno sembra il più delle volte...affanno atletico... e io a lui non ho nulla da dire, solo da ringraziarlo per il c**o che si fa... cercando di venire incontro alle richieste del mister... ma a sensazione vedo un giocatore che sta facendo uno sforzo enorme a reggere a questi ritmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

ULTIM'ORA SS24: La Juve si avvicina a Borriello. Chiesto un prestito di 1 mln € + diritto di riscatto a 7-8 mln €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

matri secondo me è un ottimo attacante solo che nn è il giocatore che ti fa vincere da solo la partita. è indubbio che ci serva un campione

tra ottimo giocatore e campione c'è spazio residuo per "giocatore decisivo".

forse è a quello che noi dovremmo puntare.

concordo sulle ottime qualità di Matri, a me piace, faccio il tifo per lui.

Quando si acquista Borriello bisogna porsi una domanda:

è un acquisto in grado di dare quella mano in senso qualitativo, di cui Conte ha bisogno?

Vi ricordate il mr. quando disse che non erano arrivati i Nani ed i Walcott?

Borriello è un "Nani" del suo ruolo? Per me assolutamente no.

Modificato da paulisalive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

aaaah DIMENTCAVO

VADE RETRO PIPPARDINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Allora moooooooooooooooooooooooooolto meglio Sborry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Momblano è una parola che non esiste nel mio vocabolario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

tra ottimo giocatore e campione c'è spazio residuo per "giocatore decisivo".

forse è a quello che noi dovremmo puntare.

concordo sulle ottime qualità di Matri, a me piace, faccio il tifo per lui.

Quando si acquista Borriello bisogna porsi una domanda:

è un acquisto in grado di dare quella mano in senso qualitativo, di cui Conte ha bisogno?

Vi ricordate il mr. quando disse che non erano arrivati i Nani ed i Walcott?

Borriello è un "Nani" del suo ruolo? Per me assolutamente no.

Non è il Nani del ruolo, ma come detto tu sopra, tra il non esserlo e l'esserlo c'è dello spazio residuo... A SENSAZIONE (perchè non ne sono sicuro), Borriello in questo spazio residuo si colloca avanti a Matri (per quello che vuole Conte)

Quindi, avesse ragione, perchè non migliorarci a gennaio anche solo avanzando di un gradino? se il costo è ragionevole? Perchè a gennaio, se si vuole fare qualcosa, non si può fare altro, migliorarsi di un gradino... e siccome io dico che questo scudetto FORSE ce lo giochiamo noi e Ibra andando a gradini, perchè no.......

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Beh Borriello riesce a far reparto da solo meglio rispetto a Matri, cosa che consentirebbe di non lasciare isolata la punta in caso di 4-5-1 (intendo il modulo usato con Esti e Pepe).

L'importante è che non ci sia l'obbligo di riscatto...

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...