Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

362 messaggi

Ma che diamine ce ne facciamo del tronista?????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Se non e una tattica di mercato ... e una prova che marotta ha problemi di testa.

Come fai a pagare 8 mln per un attaccante da genoa di 30 anni. Come dire 'abbiamo bisogno di 2 anni per cedere pippe come amauri-iaquinta & prendiamo sto bidone qui?

Roba da onanisti.

Cosi non si vince. Cosi non hai il diritto di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

è ora di finirla con questa cazzatona... si è diffusa come l'influenza, ma è una notizia che ha come presupposto qualcosa di sbagliato..

sborry non ha rifiutato la juve.. sborry aveva 2 proposte, una dalla juve che gli proponeva una riduzione sostanziale dell'ingaggio, mi pare 2 ml di euro all'anno, e una dalla roma che invece proponeva 3,5 ml d'ingaggio...

tu dove saresti andato?

non è che ha detto no alla juve non vado perché li odio... come invece sembra abbiano capito molti tifosi..

come molti professionisti ha scelto il miglior ingaggio, non ci vedo niente di male..

marotta stesso aveva parlato a quei tempi di risorse limitate per lo stipendio del nuovo attaccante...

Facciamo chiarezza anche quà. Non era per l'ingaggio...la questione è semplice: a Roma andava a titolo definitivo (perchè, come si può leggere nel comunicato, l'operazione era un prestito con obbligo di riscatto), la Juve lo voleva in prestito senza obbligo di riscatto...

Lui dopo esser sballotato a destra e a manca, aveva preferito una soluzione a titolo definitivo perchè pernsava di essere il cardine e titolare inamovibile...solo che i cambi di allenatori a Roma (Ranieri e poi Montella), il problema prima di farlo coesistere con Vucinic-Totti-Menez poi l'arrivo di Luis Enrique che ha voluto Osvaldo - Bojan - Lamela e quando l'ha fatto giocare l'ha schierato (senza senso) da ala.... l'han portato a questa situazione.

E' chiaro che adesso alla Juve anche solo in prestito verrebbe di corsa...perchè:

1) non è che ha chissà quali alternative di pari livello e prestigio della Juve, anzi, ho dubbi anche sull'offerta, presunta, francese...

2) a Roma si è capito che Luis Enrique gli preferisce i vari Totti-Lamela-Osvaldo-Bojan..per cui non ha senso per lui rimanere;

3) l'alternativa è andare in una medio-piccola (Genoa ad esempio) ma questo vuol dire probabilmente dire addio a stare in una big...

4) alla Juve prenderlo in prestito con diritto (non obbligo) di riscatto conviene perchè se cedi i 3 in esubero davanti, puoi valutarlo per 6 mesi, non intacchi il bilancio, innesti un giocatore che ha caratteristiche che gli altri attaccanti in organico non hanno perchè, piaccia o no, è una prima punta che ha tecnica e un gran sinistro. E' chiaro che a rischiare di più sono Matri e Del Piero, perchè il primo vedrebbe in ballottaggio il suo posto finora quasi mai in discussione, il secondo diventerebbe la quinta scelta e già adesso lo si è visto poco... però queste son decisioni che avrà valutato Conte. Non dimenticate che non è che Marotta decide da solo...adesso Conte ha piena conoscenza di tutta la rosa e può valutare tutte le situazioni sotto i vari aspetti...e visto il miracolo che sta facendo e la credibilità che ha fatto riacquistare alla Juve, dobbiamo fidarci del Capitano...lo merita prima per quel che rappresenta per noi juventini, per quello che sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Facciamo chiarezza anche quà. Non era per l'ingaggio...la questione è semplice: a Roma andava a titolo definitivo (perchè, come si può leggere nel comunicato, l'operazione era un prestito con obbligo di riscatto), la Juve lo voleva in prestito senza obbligo di riscatto...

Lui dopo esser sballotato a destra e a manca, aveva preferito una soluzione a titolo definitivo perchè pernsava di essere il cardine e titolare inamovibile...solo che i cambi di allenatori a Roma (Ranieri e poi Montella), il problema prima di farlo coesistere con Vucinic-Totti-Menez poi l'arrivo di Luis Enrique che ha voluto Osvaldo - Bojan - Lamela e quando l'ha fatto giocare l'ha schierato (senza senso) da ala.... l'han portato a questa situazione.

E' chiaro che adesso alla Juve anche solo in prestito verrebbe di corsa...perchè:

1) non è che ha chissà quali alternative di pari livello e prestigio della Juve, anzi, ho dubbi anche sull'offerta, presunta, francese...

2) a Roma si è capito che Luis Enrique gli preferisce i vari Totti-Lamela-Osvaldo-Bojan..per cui non ha senso per lui rimanere;

3) l'alternativa è andare in una medio-piccola (Genoa ad esempio) ma questo vuol dire probabilmente dire addio a stare in una big...

4) alla Juve prenderlo in prestito con diritto (non obbligo) di riscatto conviene perchè se cedi i 3 in esubero davanti, puoi valutarlo per 6 mesi, non intacchi il bilancio, innesti un giocatore che ha caratteristiche che gli altri attaccanti in organico non hanno perchè, piaccia o no, è una prima punta che ha tecnica e un gran sinistro. E' chiaro che a rischiare di più sono Matri e Del Piero, perchè il primo vedrebbe in ballottaggio il suo posto finora quasi mai in discussione, il secondo diventerebbe la quinta scelta e già adesso lo si è visto poco... però queste son decisioni che avrà valutato Conte. Non dimenticate che non è che Marotta decide da solo...adesso Conte ha piena conoscenza di tutta la rosa e può valutare tutte le situazioni sotto i vari aspetti...e visto il miracolo che sta facendo e la credibilità che ha fatto riacquistare alla Juve, dobbiamo fidarci del Capitano...lo merita prima per quel che rappresenta per noi juventini, per quello che sta facendo.

l'obbligo di riscatto non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

l'obbligo di riscatto non esiste

A parte che esiste un patto morale che se sancito viene rispettato (vedi in primis da noi il riscatto di Motta, fatto solo perchè c'era), se ti leggi il comunicato ufficiale dell'As Roma che ho postato, vedi che c'è scritto. E cmq, se c'è anche solo la parola tra i dirigenti dell'obbligo di riscatto, nessuno si può tirare indietro delle parti, pena perdita di serietà e cadute di stile che a questi livelli non esistono.

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’A.C. Milan S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO" (asroma.it)
Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
838 messaggi

Ma Marotta è impazzito? ma mi spiegate a cosa ci serve Borriello?!? Abbiamo Quagliarella che può fare prima e seconda punta, Del Piero, e poi a sto punto mi terrei uno tra Toni o Iaquinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

A parte che esiste un patto morale che se sancito viene rispettato (vedi in primis da noi il riscatto di Motta, fatto solo perchè c'era), se ti leggi il comunicato ufficiale dell'As Roma che ho postato, vedi che c'è scritto. E cmq, se c'è anche solo la parola tra i dirigenti dell'obbligo di riscatto, nessuno si può tirare indietro delle parti, pena perdita di serietà e cadute di stile che a questi livelli non esistono.

ecco se dici patto morale è meglio sefz

l'ultima volta a proposito dell'obbligo di riscatto ho visto 2-3 pagine di discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

amen

se proprio considerate ancora Marotta un fesso incompetente capitato alla Juve per sbaglio, almeno Conte per quello che sta dimostrando da allenatore un po di credibilità se la dovrebbe essere guadagnata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

Oltretutto mi sembra di rivivere l'era blanc.

A parte Vidal abbiamo comprato solo giocatori di 27-28 anni, non prendiamo mai nessuno che ti dia la possibilità di fare cassa come succedeva con Moggi. Prendere dei giocatori giovani, grazie ai quali eventualmente fare plusvalenza dovrebbe essere alla base di un progetto tecnico decente. Prendere Borriello non solo completerebbe un attacco pericoloso, sia perché di livello non eccelso, sia perché formato da giocatori che potrebbero avanzare tutti delle pretese per giocare titolari, ma sarebbe anche un investimento dannoso per le casse, visto che difficilmente ci sarebbe la possibilità di rivendere qualcuno dei nostri attaccanti con la possibilità di una plusvalenza. Se proprio c'è bisogno di un quarto attaccante, almeno prendiamone uno di prospettiva.

Non è possibile che Marotta non faccia di questi ragionamenti. E' chiaro che poi ci sia difficoltà a cederli certi giocatori se li prendiamo quando hanno 29 o 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport il direttore generale della Roma Franco Baldini e l'ad Marotta avrebbero fissato un appuntamento per Marco Borriello. Il problema è rappresentato dal riscatto. Infatti i bianconeri non vogliono assolutamente avere alcun obbligo, mentre la Roma vorrebbe questa soluzione. Fonte:TMW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

porca miseria oh, eppure la lezione avreste dovuta impararla da quel dì dopo i "matri strapagato", "pepe bidone", "barzagli fa ca**re pure in germania", "quagliarella praticamente scambiato con diego", "vucinic oddio", "pirlo finito", "licht strapagato", e tanti tanti altri

lasciate lavorare chi ne sa più di noi

oltretutto abbiamo la certezza che ogni acquisto sarà valutato personalmente da Conte, come ha bocciato Inler può bocciare Borriello se non gli serve

invece gli serve eccome, perchè gli serve una prima punta di peso che tenga palla là davanti, una punta forte fisicamente, Matri è tutt'altra tipologia di attaccante

fuoriclasse in vendita non ce ne sono, anzi si, uno, Tevez, ma vogliono 25 milioni cash, che non abbiamo, quest'anno abbiamo realmente la possibilità di vincere lo scudetto, non saranno i 7-8 milioni di Borriello a precludere l'arrivo di un attaccante la prossima estate

Conte vuole una prima punta? mi fido di lui

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

I miei dubbi su Borriello son questi, cmq, lasciando da parte il discorso tecnico ed economico, simpatia..ecc.:

1) Chi mandi in tribuna tra questi cinque attaccanti (Matri-Vucinic-Quaglia-Borriello-Del Piero), dato che Conte tra campo e titolari ne porta sempre 4?

Borriello prenderebbe il posto di giocatori che attualmente vanno in tribuna (Amauri, Iaquinta, Toni).

Oltre che significa, se si vede l'utilizzo attuale, far diventare Del Piero di fatto quinta scelta (ma io non me lo vedo in tribuna, per quel che rappresenta), quindi in tribuna ci dovrebbe andare (considerando Vucinic inamovibile) uno tra Matri/Quaglia/Borriello...mah...

2) Prendere Borriello vorrebbe dire togliere spazio principalmente a Matri, però questo significa svalutare Ale...ha senso? O lo vendi adesso, oppure lo svaluti in maniera pesante se lo panchini o mandi in tribuna...

Ripeto, tutto questo al netto di discorsi tecnici, simpatie...ecc...per me questa operazione non è semplice...considerando che abbiam solo il campionato eh...

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma ci starebbe anche...

Il problema è che dovremmo sborsare 10 mln per un trentenne????

Mah. Spendiamone 20 per qualcun'altro, magari Damiao.

SIIIIIIII CERTOOOO 20.....ma con 20 ti danno la gamba di damiao.....a gennaio per 20 ti regalano il polpaccio .asd

A gennio per il PCDDR......TI PRESTANO le scarpe di Damiao fino a giugno....asd

serve una prima punta di peso delle caratteristiche di Borriello.....che io nn vorrei solo solo per il suo rifiuto della scorsa stagione....ma se Marotta e sopratutto Conte pensano che sia necessario....

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

è ora di finirla con questa cazzatona... si è diffusa come l'influenza, ma è una notizia che ha come presupposto qualcosa di sbagliato..

sborry non ha rifiutato la juve.. sborry aveva 2 proposte, una dalla juve che gli proponeva una riduzione sostanziale dell'ingaggio, mi pare 2 ml di euro all'anno, e una dalla roma che invece proponeva 3,5 ml d'ingaggio...

tu dove saresti andato?

non è che ha detto no alla juve non vado perché li odio... come invece sembra abbiano capito molti tifosi..

come molti professionisti ha scelto il miglior ingaggio, non ci vedo niente di male..

marotta stesso aveva parlato a quei tempi di risorse limitate per lo stipendio del nuovo attaccante...

Non credo che il problema era lo stipendio.....quanto il fatto che la Roma lo avrebbe riscattato obbligatoriamente....la Juve voleva solo il prestito con diritto di riscatto NON obbligatorio......

Detto questo per me la Juve nn si respinge a prescindere....anche se so che nel calcio di oggi certi valori vanno via scomparendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Non credo che il problema era lo stipendio.....quanto il fatto che la Roma lo avrebbe riscattato obbligatoriamente....la Juve voleva solo il prestito con diritto di riscatto NON obbligatorio......

Detto questo per me la Juve nn si respinge a prescindere....anche se so che nel calcio di oggi certi valori vanno via scomparendo

arriva cristiano ronaldo @@ beppe ha detto che ci farebbe comodo uno come lui :sisi:

non ha smentito ne confermato, quindi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma Marotta è impazzito? ma mi spiegate a cosa ci serve Borriello?!? Abbiamo Quagliarella che può fare prima e seconda punta, Del Piero, e poi a sto punto mi terrei uno tra Toni o Iaquinta.

Paragonare Borriello a Quagliarella,perdonami,e' una bestemmia calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

I miei dubbi su Borriello son questi, cmq, lasciando da parte il discorso tecnico ed economico, simpatia..ecc.:

1) Chi mandi in tribuna tra questi cinque attaccanti (Matri-Vucinic-Quaglia-Borriello-Del Piero), dato che Conte tra campo e titolari ne porta sempre 4?

Borriello prenderebbe il posto di giocatori che attualmente vanno in tribuna (Amauri, Iaquinta, Toni).

Oltre che significa, se si vede l'utilizzo attuale, far diventare Del Piero di fatto quinta scelta (ma io non me lo vedo in tribuna, per quel che rappresenta), quindi in tribuna ci dovrebbe andare (considerando Vucinic inamovibile) uno tra Matri/Quaglia/Borriello...mah...

2) Prendere Borriello vorrebbe dire togliere spazio principalmente a Matri, però questo significa svalutare Ale...ha senso? O lo vendi adesso, oppure lo svaluti in maniera pesante se lo panchini o mandi in tribuna...

Ripeto, tutto questo al netto di discorsi tecnici, simpatie...ecc...per me questa operazione non è semplice...considerando che abbiam solo il campionato eh...

perciò io ritengo che allo stato attuale è meglio tenere LUCA TONI come quinta punta. E, anzichè, prendere Sboriello a gennaio, fare un investimento come si deve a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

speriamo in un torres o drogba

ma sogno :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

marotta ha problemi di testa.

bah

l'ho sempre detto che ci vorrebbero le primarie degli utenti quì sopra per dirigere la Juventus

sai i trofei a grappoli...sai la crescita sostenibile nel tempo

tutti i più grandi manager al mondo vengono a prendere spunto quì sopra,posto zeppo di geni nascosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

ribadisco,abbiate la coerenza di riempire di insulti antonio conte,che è colui che vuole borriello,di insultarlo e di rinfacciargli mancata competenza e scarsa conoscenza delle esigenze della squadra

lo so che marotta è utile per sfogare le eventuali frustrazioni delle vostre vite... ma per una volta,siate coerenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

SIIIIIIII CERTOOOO 20.....ma con 20 ti danno la gamba di damiao.....a gennaio per 20 ti regalano il polpaccio .asd

A gennio per il PCDDR......TI PRESTANO le scarpe di Damiao fino a giugno... .asd

serve una prima punta di peso delle caratteristiche di Borriello.....che io nn vorrei solo solo per il suo rifiuto della scorsa stagione....ma se Marotta e sopratutto Conte pensano che sia necessario....

Guarda, io capisco il discorso tattico, anzi lo appoggio.

Ma cribbio, devi sborsare per forza 10 mln per Borriello? Per me sono una PAZZIA.

E poi se proprio vogliamo quel tipo di punta andiamo a prenderci GILARDINO, che nel gioco spalle alla porta non ha rivali. Hanno la stessa età, ma il Gila è molto più valido.

Modificato da Avvocato86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Aggiungo che per Borriello l'unica cosa accettabile è fare una operazione alla AQUILANI.

-prestito SENZA obbligo di riscatto, così lo usi fin quando ti serve e poi lo rispedisci al mittente

L' obbligo di riscatto non esiste nel diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Oltretutto mi sembra di rivivere l'era blanc.

A parte Vidal abbiamo comprato solo giocatori di 27-28 anni, non prendiamo mai nessuno che ti dia la possibilità di fare cassa come succedeva con Moggi. Prendere dei giocatori giovani, grazie ai quali eventualmente fare plusvalenza dovrebbe essere alla base di un progetto tecnico decente. Prendere Borriello non solo completerebbe un attacco pericoloso, sia perché di livello non eccelso, sia perché formato da giocatori che potrebbero avanzare tutti delle pretese per giocare titolari, ma sarebbe anche un investimento dannoso per le casse, visto che difficilmente ci sarebbe la possibilità di rivendere qualcuno dei nostri attaccanti con la possibilità di una plusvalenza. Se proprio c'è bisogno di un quarto attaccante, almeno prendiamone uno di prospettiva.

Non è possibile che Marotta non faccia di questi ragionamenti. E' chiaro che poi ci sia difficoltà a cederli certi giocatori se li prendiamo quando hanno 29 o 30 anni.

Hai dimenticato estigarribia 24 anni , elia 24 anni , giaccherini 26 anni , ma è comodo dimenticarsi certi dettagli pur di darsi ragione .

Sul fronte borriello , se marotta riesce a vendere iaquinta ,amauri,toni krasic e prende borriello in prestito con riscatto a 7-8 milioni è un colpo alla barzagli .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Hai dimenticato estigarribia 24 anni , elia 24 anni , giaccherini 26 anni , ma è comodo dimenticarsi certi dettagli pur di darsi ragione .

Sul fronte borriello , se marotta riesce a vendere iaquinta ,amauri,toni krasic e prende borriello in prestito con riscatto a 7-8 milioni è un colpo alla barzagli .

SE riesce a piazzarli..

Cmq secondo me 10 sono troppi per un giocatore di quell'età della caratura di Borriello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...