Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

18025 messaggi

Gabriele scrive:

21 dicembre 2011 alle 17:42

ma, di preciso, che ce ne facciamo??

Gianluca Di Marzio scrive:

21 dicembre 2011 alle 17:44

Via toni, Amauri e Iaquinta. Conte non vuole restare solo con Matri, Vucinic e Quagliarella con Del Piero quarta scelta. Vuole un’altra prima punta di peso con le caratteristiche di Borriello.

gianlucadimarzio.com

AMEN

Pensavamo di veder un filo di luce con le cessioni di quelle 3 zavorre e invece vai ad inserire una possibile zavorra futura

Non vorrei commettere di nuovo gli stessi errori durante la gestione Ranieri dove il presente era buono ma le scelte di mercato poi di fatto ti hanno stroncato il futuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Forse, ma forse forse forse, potrei accettarlo se mi garantiscono che

-D'ingaggio dal 2012 non gli diano più di 2 milioni

-Biennale fino al 2014

-Se non supera quota 8 gol, venga rispedito al mittente

-Se proprio si dovrà riscattare, il suo acquisto non escluda quello di un attaccante di primissimo livello a giugno

Così, potrei anche accettarlo, ma invece mi attendo che

-Almeno 3 milioni di ingaggio

-Triennale/quadriennale

-Che basteranno 5 gol per riscattarlo

-Il suo acquisto escluderà quello di uno di primo livello, e l'unico movimento in attacco sarà il ritorno di Immobile.

Conclusione: andiamo incontro ad una nuova zavorra Iaquinta-style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32533 messaggi

Gabriele scrive:

21 dicembre 2011 alle 17:42

ma, di preciso, che ce ne facciamo??

Gianluca Di Marzio scrive:

21 dicembre 2011 alle 17:44

Via toni, Amauri e Iaquinta. Conte non vuole restare solo con Matri, Vucinic e Quagliarella con Del Piero quarta scelta. Vuole un

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

ma cosa ce ne facciamo di sborriello...

ma io tengo toni tutta la vita e risparmio questi soldi per comprarmi a giugno una vera punta di livello.

ma perche' marotta vuole sempre comprare mezzi giocatori.

a questa juve servono 2 o 3 campioni veri che ci facciano fare il definitivo salto di qualita'.

se il milan prende tevez e noi sborriello mi sa che lo scudo si incanala verso una direzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Spero sia veramente una vaccata giornalistica, non ci serve un emerita fava, un operazione assolutamente senza il minimo senso logico... non posso credere che si possa arrivare a tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

porca miseria oh, eppure la lezione avreste dovuta impararla da quel dì dopo i "matri strapagato", "pepe bidone", "barzagli fa ca**re pure in germania", "quagliarella praticamente scambiato con diego", "vucinic oddio", "pirlo finito", "licht strapagato", e tanti tanti altri

lasciate lavorare chi ne sa più di noi

oltretutto abbiamo la certezza che ogni acquisto sarà valutato personalmente da Conte, come ha bocciato Inler può bocciare Borriello se non gli serve

invece gli serve eccome, perchè gli serve una prima punta di peso che tenga palla là davanti, una punta forte fisicamente, Matri è tutt'altra tipologia di attaccante

fuoriclasse in vendita non ce ne sono, anzi si, uno, Tevez, ma vogliono 25 milioni cash, che non abbiamo, quest'anno abbiamo realmente la possibilità di vincere lo scudetto, non saranno i 7-8 milioni di Borriello a precludere l'arrivo di un attaccante la prossima estate

Conte vuole una prima punta? mi fido di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

ma ke scudetto..tu con borriello vuoi vincere lo scudetto??gli scudetti si vincono con i campioni li davanti come ibra..rispetto a matri e quagli mi dite cosa aggiunge di nuovo borriello??assolutamente il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

ma ke scudetto..tu con borriello vuoi vincere lo scudetto??gli scudetti si vincono con i campioni li davanti come ibra..rispetto a matri e quagli mi dite cosa aggiunge di nuovo borriello??assolutamente il nulla

Borriello è una prima punta di peso, che protegge palla e fa salire la squadra, ed è forte nel gioco aereo, è la classica prima punta, e non è nemmeno scarso tecnicamente

Borriello è una tipologia di attaccanti che ci manca, se Vucinic non c'è non abbiamo nessuno che riesce a tenere palla in attacco e a dare il tempo ai centrocampisti di salire ed essersi pericolosi, perchè nel caso tu non l'abbia capito, la nostra fase finalizzativa dipende molto di più dai nostri centrocampisti che dai nostri attaccanti, numeri alla mano

se la palla non riusciamo a tenerla su quando manca Vucinic, ci serve una punta che lo faccia nel caso lui non è disponibile, Quagliarella per esempio lo fa meglio di Matri, ma sono dell'idea che fargli giocare 2 partite di seguito avrebbe creato un malumore in Matri, e per Conte il gruppo è fondamentale

visto che non ci sono soldi, e abbiamo un passivo di 95 milioni a bilancio, ricordiamocelo sempre, è evidente che a gennaio possiamo solo prendere giocatori in pcddr, come ho detto ptima, fuoriclasse che si muovono con quelle modalità non ce ne sono, che facciamo allora piangiamo su noi stessi? no, tentiamo di migliorare la nostra rosa, e Borriello migliora (di poco ovviamente, ma di certo non peggiora) la nostra rosa

quest'anno non voglio lasciare nula di intentato, ce la possiamo giocare benissimo, semplicemente in alcune partite, in alcune occasioni serve la classica prima punta

Modificato da marchisiogobbocomeme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97368 messaggi

Cioé, non è bastata l'operazione Toni l'anno scorso?

Borriello fa 30 anni l'anno prossimo, e di certo non si sposta per un contratto inferiore ai 3 anni; in base a cosa si prospetta un'operazione differente all'acquisto (e successiva difficoltà a sbarazzarsene) di Amauri o Iaquinta?

Toni è più scarso di Borriello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Se ho bisogno della prima punta a ste punto vado a prendere una punta forte a 20-25, piuttosto che Borriello, trentenne a 10 mln
.oddio

Ho la sensazione che non abbiano ancora capito che chi spende di più spende di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Borriello è una prima punta di peso, che protegge palla e fa salire la squadra, ed è forte nel gioco aereo, è la classica prima punta, e non è nemmeno scarso tecnicamente

Borriello è una tipologia di attaccanti che ci manca, se Vucinic non c'è non abbiamo nessuno che riesce a tenere palla in attacco e a dare il tempo ai centrocampisti di salire ed essersi pericolosi, perchè nel caso tu non l'abbia capito, la nostra fase finalizzativa dipende molto di più dai nostri centrocampisti che dai nostri attaccanti, numeri alla mano

se la palla non riusciamo a tenerla su quando manca Vucinic, ci serve una punta che lo faccia nel caso lui non è disponibile, Quagliarella per esempio lo fa meglio di Matri, ma sono dell'idea che fargli giocare 2 partite di seguito avrebbe creato un malumore in Matri, e per Conte il gruppo è fondamentale

visto che non ci sono soldi, e abbiamo un passivo di 95 milioni a bilancio, ricordiamocelo sempre, è evidente che a gennaio possiamo solo prendere giocatori in pcddr, come ho detto ptima, fuoriclasse che si muovono con quelle modalità non ce ne sono, che facciamo allora piangiamo su noi stessi? no, tentiamo di migliorare la nostra rosa, e Borriello migliora (di poco ovviamente, ma di certo non peggiora) la nostra rosa

quest'anno non voglio lasciare nula di intentato, ce la possiamo giocare benissimo, semplicemente in alcune partite, in alcune occasioni serve la classica prima punta

Ma ci starebbe anche...

Il problema è che dovremmo sborsare 10 mln per un trentenne????

Mah. Spendiamone 20 per qualcun'altro, magari Damiao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

A me Borriello non piace affatto (anche se capisco che rispetto a Matri porta qualcosa che all'attacco oggi manca...tipo uno che sappia fare uno stop e un passaggio).

Però sentir parlare di Toni che è anche lui un ex giocatore che si muove col rallenti mi fa sorridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Aggiungo che per Borriello l'unica cosa accettabile è fare una operazione alla AQUILANI.

-prestito SENZA obbligo di riscatto, così lo usi fin quando ti serve e poi lo rispedisci al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220877 messaggi

Non fatemi parlare .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

Ma ci starebbe anche...

Il problema è che dovremmo sborsare 10 mln per un trentenne????

Mah. Spendiamone 20 per qualcun'altro, magari Damiao.

premesso che non penso borriello costerà 10, come non penso damiao costerà solo 20

bisogna vedere chi si muove a gennaio in pcddr, se si vuole convincere un presidente a cedere un giocatore a gennaio bisogna pagarglielo a prezzo pieno, anzi anche qualcosa in più, basti pensare a Matri l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

scusate la roma ha pagato sborry 10 ml 2 anni fa, ha fatto 6 mesi buoni e poi un anno di m***a, con luis enrique non vede mai il campo..

si sarà svalutato no?

aquilani dopo un annata decente da noi è passato dai 16 ml ai 6 pagati dal bbilan..

io dico che sborry con 4-6 ml al massimo lo si prende...

se si dovesse fissare una cifra maggiore spero sia solo con un prestito NON OBBLIGATORIO di riscatto, ed allora ci potrebbe stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

scusate la roma ha pagato sborry 10 ml 2 anni fa, ha fatto 6 mesi buoni e poi un anno di m***a, con luis enrique non vede mai il campo..

si sarà svalutato no?

aquilani dopo un annata decente da noi è passato dai 16 ml ai 6 pagati dal bbilan..

se si dovesse fissare una cifra maggiore spero sia solo con un prestito NON OBBLIGATORIO di riscatto, ed allora ci potrebbe stare.

sono d'accordo con te, ed è li che eventualmente si può criticare la nostra dirigenza

hai detto bene te, Borriello un anno fà è stato pagato 10 o 11, non ricordo, dopo 1 anno e mezzo deve valere per forza di meno, considerando anche che ha 29 anni, oltretutto ha un contratto pesante, mi pare 3 mln all'anno, quindi facciamo pure un favore alla Roma se glielo togliamo, un po come se qualcuno prendesse Iaquinta e gli pagasse l'ingaggio

quindi, in conclusione, Borriello lo si può e si dovrebbe prendere per max 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

sono d'accordo con te, ed è li che eventualmente si può criticare la nostra dirigenza

hai detto bene te, Borriello un anno fà è stato pagato 10 o 11, non ricordo, dopo 1 anno e mezzo deve valere per forza di meno, considerando anche che ha 29 anni, oltretutto ha un contratto pesante, mi pare 3 mln all'anno, quindi facciamo pure un favore alla Roma se glielo togliamo, un po come se qualcuno prendesse Iaquinta e gli pagasse l'ingaggio

quindi, in conclusione, Borriello lo si può e si dovrebbe prendere per max 6 milioni

esatto per 6 ml alla fine non sarebbe malaccio, calcolando che prende lo stipendio di un toni e non t'intacca il monte ingaggi.

altrimenti se la roma vuole di più ce lo ceda in prestito senza nessun obbligo... se gioca bene ok si beccano la cifra intera, se gioca male nulla però... rischi loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
171 messaggi

si sarà svalutato no?

Infatti....comunque se partono quei tre (Ama-Toni- Iaqui) Borriello x 6 mesi ci può stare per darci una mano IMHO...poi per il futuro spero in altro.

P.S. Tanti auguri a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Cmq per chiarezza, questi i due comunicati e le cifre con cui la Roma ha preso (prima in prestito, poi riscatto che era obbligatorio) Borriello:

1) "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’A.C. Milan S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, con effetti a decorrere dalla data odierna.

Per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012, è previsto il riconoscimento in favore della A.C. Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 3,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 3,3 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell’acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015."

(asroma.it)

2) "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver esercitato, nei termini e con le modalità previste dalle normative federali vigenti, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO.

Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore dell'AC Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 3,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 3,3 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014."

(asroma.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Infatti....comunque se partono quei tre (Ama-Toni- Iaqui) Borriello x 6 mesi ci può stare per darci una mano IMHO...poi per il futuro spero in altro.

P.S. Tanti auguri a tutti

tanti auguri anche a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Borriello ha rifiutato la Juventus l'anno scorso, ora che se ne stia all'ombra del Pupone.

MAI ALLA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Borriello ha rifiutato la Juventus l'anno scorso, ora che se ne stia all'ombra del Pupone.

MAI ALLA JUVENTUS

è ora di finirla con questa cazzatona... si è diffusa come l'influenza, ma è una notizia che ha come presupposto qualcosa di sbagliato..

sborry non ha rifiutato la juve.. sborry aveva 2 proposte, una dalla juve che gli proponeva una riduzione sostanziale dell'ingaggio, mi pare 2 ml di euro all'anno, e una dalla roma che invece proponeva 3,5 ml d'ingaggio...

tu dove saresti andato?

non è che ha detto no alla juve non vado perché li odio... come invece sembra abbiano capito molti tifosi..

come molti professionisti ha scelto il miglior ingaggio, non ci vedo niente di male..

marotta stesso aveva parlato a quei tempi di risorse limitate per lo stipendio del nuovo attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

Cmq per chiarezza, questi i due comunicati e le cifre con cui la Roma ha preso (prima in prestito, poi riscatto che era obbligatorio) Borriello:

1) "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’A.C. Milan S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, con effetti a decorrere dalla data odierna.

Per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012, è previsto il riconoscimento in favore della A.C. Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 3,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 3,3 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell’acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015."

(asroma.it)

2) "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver esercitato, nei termini e con le modalità previste dalle normative federali vigenti, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO.

Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore dell'AC Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 3,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 3,3 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014."

(asroma.it)

ecco, quindi pagato 10 milioni, prende 2.7 mln all'anno

tanto per capirci, amauri ne prende 3.8, iaquinta 2.5, toni non l'ho mai capito ma credo tra i 2.5 e i 3

cedere quei tre e prendere borriello a 2.7 (secondo me potremmo anche proporgli un ingaggio più basso, figuriamoci se si sogna di rifiutare un'altra volta la juve, oggi come oggi siamo noi in una posizione di forza, a differenza di 18 mesi fa) sarebbe ottimo

nessuno spaccia Borriello per un fuoriclasse, ma non va bene neanche farlo passare per un bidone o per uno che non aggiunge niente, perchè è una prima punta di peso, e noi non ne abbiamo (a meno che non si considerino amauri e toni, fuori dal progetto però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

è ora di finirla con questa cazzatona... si è diffusa come l'influenza, ma è una notizia che ha come presupposto qualcosa di sbagliato..

sborry non ha rifiutato la juve.. sborry aveva 2 proposte, una dalla juve che gli proponeva una riduzione sostanziale dell'ingaggio, mi pare 2 ml di euro all'anno, e una dalla roma che invece proponeva 3,5 ml d'ingaggio...

tu dove saresti andato?

non è che ha detto no alla juve non vado perché li odio... come invece sembra abbiano capito molti tifosi..

come molti professionisti ha scelto il miglior ingaggio, non ci vedo niente di male..

marotta stesso aveva parlato a quei tempi di risorse limitate per lo stipendio del nuovo attaccante...

che poi la juve veniva da un settimo posto e si stava rifondando pesantemente (fu l'anno dei 12 acquisti solo in estate), la roma veniva da un secondo posto (chiamiamolo pure scudetto perso in casa contro la samp da polli) ed era logico pensare che avrebbe nuovamente lottato per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...