Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

28155 messaggi

mai piaciuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Ma poi dove sta l'affare?!?!?

Prende come un fuoriclasse e di certo non lo è

Costa 2mil. in più di quanto l'ha pagato la roma l'anno scorso!!!

Ma che siamo scemi??????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

borriello l'anno scorso è stato fenomenale soprattutto nella prima parte di stagione. Dipende se è motivato o meno. Personalmente non lo prenderei perchè venendo a fare la riserva rischierebbe di creare solo problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Borrielllo mahh....a cosa servirebbe?? a riempire i locali di Torino forse, Per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Io dico che cacciare Amauri e Iquinta e vendere Toni per poi prendere Borriello...a prezzo di saldo è oro che cola..e chi non lo vuole perché un anno fa ci rifiutò 1 è un disilluso perché bandiere nn esistono più, solo soldi 2 non vuole il bene della squadra 3 chi caxxo prenderebbe a quel buon prezzo che fa tanti goal? bah.gif

e leggere tutti quei no shok.gif mi fa solo capire che vi state tutti illudendo che ora siamo la squadra più forte del mondo con tanti soldi che può permettersi qualsiasi attaccante...ma va là va

qua dentro nessuno voleva stankovic e poi fece due grandissime stagioni.....finitela di essere provinciali, oggi contanti i dindini e basta e se borriello non è voluto venire è stato per soldi e non per appeal.

Borriello è un montato che, come ha già scritto qualcuno, pensa più alle discoteche e alle troie che al calcio, infatti a 29 anni fa la riserva da un anno nella Roma.

Se viene qui deve mettersi in mente che il posto da titolare non ce l'ha e non mettersi a rompere i C******I come ha fatto in qualunque altra squadra dove è andato finora. Uno così rischia di creare solo problemi. Poi, per carità, se Conte è bravo a farglielo capire, allora può fare certamente meglio di Amauri, Toni e Iaquinta.

E riguardo a Stankovic io, all'epoca, lo avrei preso.

Modificato da no man's land

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Borriello è un montato che, come ha già scritto qualcuno, pensa più alle discoteche e alle troie che al calcio, infatti a 29 anni fa la riserva da un anno nella Roma.

Se viene qui deve mettersi in mente che il posto da titolare non ce l'ha e non mettersi a rompere i C******I come ha fatto in qualunque altra squadra dove è andato finora. Uno così rischia di creare solo problemi. Poi, per carità, se Conte è bravo a farglielo capire, allora può fare certamente meglio di Amauri, Toni e Iaquinta.

E riguardo a Stankovic io, all'epoca, lo avrei preso.

quoto quasi tutto tranne che può fare meglio di Iaquinta, non ci dimentichiamo che iaquinta nei primi anni 2007, 2008 qualcosina l'ha fatta. Borriello sarebbe chiuso da Matri, Vucinic ed eventualmente Quaglia farebbe solo panchina con tutte le conseguenze del caso facilmente prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Se i nomi devono essere del calibro di Borriello,Destro,Berbatov,C.Pizarro tanto vale lanciare un primavera come quinta punta.

Abbiamo gia Matri,Vucinic,Quaglia,Adp,Toni

Nessuno di quei nomi secondo me aggiunge un qualcosa in piu (anzi...)

Restiamo cosi che è meglio a sto punto.Al limite posso capire Destro che complessivamente non ti costa molto ma gli altri son da lasciar stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

ma smettiamola per favore con queste cavolate su...

secondo te si fanno acquisti ad minchiam solo perchè è Marotta e nn il pinco pallino superdg?

che tristezza .oddio

no xke conte sicuramente vorrebbe un attaccante ma Teveze non Sborriello ma marotta gli prende un ripiego semplice... bene se vi piace sto pippone che ci ha pure schifato lo scorso anno fate pure.. io ho una dignità e sta m***a non lo voglio

Conte dopo i pareggi con Catania e Genoa disse... non ho Tevez nani e Walcott .. chissà perchè lo disse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

no !! per carità !! .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Se ne stesse nella sua amata roma.

Qui sarebbe utile solo a riempire le discoteche e a scaldare la panchina.

Ahhh... e forza riomma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma voi ci credete veramente? .asd

Ale con la Juve post farsopoli tutto è possibile

Avresti mai pensato di dover ringraziare i rifiuti di Burdisso,Kaladze (.oddio),Di Natale,di dover ringraziare i tifosi imbestialiti per Floro Flores?

Manco il peggior antijuventino per percularci sarebbe arrivato a pensare tanto

Non è infondata la paura quando girano questi nomi per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

borriello l'anno scorso è stato fenomenale soprattutto nella prima parte di stagione. Dipende se è motivato o meno. Personalmente non lo prenderei perchè venendo a fare la riserva rischierebbe di creare solo problemi

siii fenomenale nelle sue performance in altri settori :bananab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12454 messaggi

Classico acquisto alla Marotta:italiano,mediocre-discreto,in fase calante,non più giovanissimo...non mi meraviglierei per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

no xke conte sicuramente vorrebbe un attaccante ma Teveze non Sborriello ma marotta gli prende un ripiego semplice... bene se vi piace sto pippone che ci ha pure schifato lo scorso anno fate pure.. io ho una dignità e sta m***a non lo voglio

Conte dopo i pareggi con Catania e Genoa disse... non ho Tevez nani e Walcott .. chissà perchè lo disse...

ma perchè prima di sparare cavolatre a caso nn leggi i post? sefz

cosi eh .. per informazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

beh ogni volta che il forum non vuole un giocare poi questo fa bene... .asd

scherzi a parte, sulla carta non ci serve.. ma se tornasse il giocatore dei primi 7-8 mesi di Roma ci potrebbe dare una grossa mano..

a patto che non rompa i C******I quando non gioca (perché il titolare è Matri) e che il riscatto non sia obbligatorio e a cifre non eccessive...

in caso di champions ci servirebbe kmq una punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

beh ogni volta che il forum non vuole un giocare poi questo fa bene... .asd

scherzi a parte, sulla carta non ci serve.. ma se tornasse il giocatore dei primi 7-8 mesi di Roma ci potrebbe dare una grossa mano..

a patto che non rompa i C******I quando non gioca (perché il titolare è Matri) e che il riscatto non sia obbligatorio e a cifre non eccessive...

in caso di champions ci servirebbe kmq una punta..

per forza lui? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

ma quando arrivano i titolari in attacco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

per forza lui? mh

marotta lo vuole italiano, preferibilmente di 29/32 anni, e che sia in fase calnte...quindi o lui o gilardino .oddio

.dsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

marotta lo vuole italiano, preferibilmente di 29/32 anni, e che sia in fase calnte...quindi o lui o gilardino .oddio

.dsa

dopo questa vado a fare richiesta ufficiale di ban nei tuo confronti .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi

Oggi si parla di un possibile arrivo in prestito di Borriello. Al di la dell'opportunita, io al posto di Borriello preferisco valorizzare e tenere Toni piuttosto che rischiare un clima funesto all'interno dello spogliatoio e dare un contentino a colui che, fortunatamente disse di no l'altr anno!!!!

Pienamente d'accordo con te!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Il suo treno e' passato...e per ingordigia non e' salito....... Bye Bye !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

“Non credo che Borriello arrivi al Genoa, penso che andrà alla Juventus che può garantire più prospettivi rispetto a noi". Sono le parole del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, rilasciate durante la trasmissione di Radio Manà Manà, ‘C’è calcio per te’. "I rapporti con Sabatini sono ottimi, è uno dei migliori direttori sportivi in Italia, ha valore, lo avrei avuto con me al Genoa - ha aggiunto il numero uno della società rossoblù -. Anche con Fenucci c’è un buon rapporto ma attualmente non si prospettano affari tra Roma e Genoa. In avanti faremo qualcosa, ma cerchiamo qualcosa anche in mezzo al campo. Cerchiamo un ‘ruba palloni’ ma dobbiamo vedere se c’è qualcuno che possa fare al caso nostro. In quel ruolo si trova poco in giro, in avanti abbiamo fatto pochi gol quest’anno e con una punta potremmo essere più completi. Maxi Lopez è un nome tra la rosa delle punte che ci interessano. Kozak mi piace, ma credo che servirà alla Lazio. Lotito non mi ha mai chiesto nessun centrocampista, a gennaio non ci sarà nulla tra Lazio e Genoa. La crisi economica colpisce anche il calcio italiano, anche perché molti presidenti sono anche imprenditori e fanno fatica ad investire nel calcio. Forse ci sarà un passo indietro, ci sarà più oculatezza. Sarà un mercato poverissimo, fatto di prestiti anche se sono convinto che il Milan alla fine riuscirà a prendere Tevez", conclude Preziosi.

tj

NO IL PUTTANIERE SPACCASPOGLIATOIO NO TI PREGO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60706 messaggi

A Gennaio torna Vucinic. E c'è Matri. Ma anche Quagliarella. E non dimentichiamoci Del Piero. E Toni. Dove lo metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Un panchinaro scarso che ha scelto la Roma.

Meglio Tevez a sto punto no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...