Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 18, 2011 Esatto, basta seguire il Live, se si va sotto o non si segna dopo 10 minuti partono toni apocalittici da settimo posto. I problemi nel chiuder le partite li abbiamo, ma spesso si dimentica che siamo primi e giochiamo il miglior calcio in italia. Prima o poi arriverà una sconfitta. Sarà il delirio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 18, 2011 Giak si è mangiato l'impossibile, ma per una mezzala in un 4-3-3 arrivare 3 volte davanti al portiere, tenendo conto del lavoro di recupero che deve fare è tanta roba. Ma guarda sui gol mancati posso anche sorvolare...Ma da un centrocampista vorrei prima di tutto che almeno non perdesse palla in zone nevralgiche e che non sbagliasse appoggi elementari Pazienza ad esempio mi piace per questo,gioca semplice sbagliando poco e finora non ha mai commesso errori pacchiani da farti correre pericoli seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato December 18, 2011 Prima o poi arriverà una sconfitta. Sarà il delirio. Mi aspetto che qualcuno chieda le dimissioni di Conte alla prima sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 18, 2011 ragazzi, abbiamo vinto, state bboni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato December 18, 2011 Mi aspetto che qualcuno chieda le dimissioni di Conte alla prima sconfitta ragazzi, abbiamo vinto, state bboni Cmq penso che la discussione principale è sulla prestazione di Giaccherini...sulla bravura della squadra e su una partita dominata c'è poco da discutere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato December 18, 2011 Buona prestazione, il primo tempo splendido, del secondo solo la parte centrale mi ha infastidito confusione e troppe palle sbagliate. Per il resto grande Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato December 18, 2011 3 punti!!! dobbiamo essere più decisivi perchè facciamo una mole di gioco impressionante ma non riusciamo a segnareeeeee FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 18, 2011 ne avevam 27 Due anni fa, l'anno scorso 24. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato December 18, 2011 Il primo gol è stato qualcosa di stratosferico, 20 passaggi e gol. Nello stile di Barcellona o Arsenal. Ho goduto come un maiale e mi sarò rivisto il replay 20 volte. Questo è calcio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato December 18, 2011 Due anni fa, l'anno scorso 24. vincemmo la 15esima e andammo a 27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato December 18, 2011 (modificato) edit Modificato December 18, 2011 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato December 18, 2011 Grande gara! Il Novara non s'è presentato ed è rimasto in partita solo grazie ai nostri errori sotto porta che sono stati gravi. Adesso vediamo contro l'Udinese e chiudiamo in bellezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato December 18, 2011 (modificato) Giaccherini ha corso a vuoto per 90 minuti, ha recuperato un solo pallone (forse) poi solo passaggi a vuoto o palle perse (anche in zone pericolose) o errori clamorosi davanti alla porta. Poi se volete per forza incensare Giaccherini fate pure. ma no è vero che ha sbagliato tanto, troppo sotto porta è vero anche che ha perso tre o quattro palle rischiose ma che abbia "girato a vuoto" non è assolutamente vero anzi, se l'è cavata egregiamente, sia come posizione che come movimenti e partecipazione al gioco ha delle notevoli qualità tecniche e se l'è cavata egregiamente anche al centro, come già accaduto col bologna inoltre, sta pian piano vicnendo la paura e acquisendo fiducia deve essere meno timido, deve diventare un tantino sbruffone, alla pepe, per intenderci alcuni errori sono figli, amio avviso, proprio di questo suo timore ma ad inizio campionato era di più, dunque sta migliorando sulle conclusioni sbagliate sono invece d'accordissimo, e non è stato il solo roba che non mi incazzavo così da tempo Modificato December 18, 2011 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato December 18, 2011 Tutto bene. Serve un campione davanti oramai abbiamo solo matri vucinic e quaglia , uno che la butta dentro quando non gira troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 18, 2011 Giaccherini da mezz'ala è fortissimo ed ero convntissimo che avrebbe fatto un'ottima prestazione. Pressing condotto molto bene, otimo in fase d'appoggio e tanti inserimenti. Pepe grandissimo. Quaglia non è ancora in formissima, però inizia a venire incontro al pallone e il goal sicuraente è una nota positiva e fa morale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato December 18, 2011 per come giochiamo è incredibile quanti gol ci mangiamo, mi sembra che ci sia troppa sufficienza sotto porta, vi giuro che durante la partita mi sono chiesto se facessero apposta a sbagliare tutti quei gol. La partita poteva finire 10 a 1!!! Detto questo io sono contentissimo, siamo primi, giochiamo benissimo e a vedere la juve ci si diverte, avessimo tevez davanti potremmo essere un secondo barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato December 18, 2011 Giaccherini da mezz'ala è fortissimo ed ero convntissimo che avrebbe fatto un'ottima prestazione. Pressing condotto molto bene, otimo in fase d'appoggio e tanti inserimenti. Pepe grandissimo. Quaglia non è ancora in formissima, però inizia a venire incontro al pallone e il goal sicuraente è una nota positiva e fa morale. No,ottimo in fase d'appoggio no e poi nella tua analisi non puoi sorvolare sul fatto che ha sbagliato 4 gol elementari....sennò sembra che ha giocato una partita da 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 18, 2011 Ridicoli certi tifosuncoli.... neanche una vittoria per 2-0 vi va bene, rintanatevi. SEMPRE DI FIANCO ALLA SQUADRA, GRAZIE RAGAZZI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato December 18, 2011 A giack e' tremata la gamba davanti al portiere del Novara , sull 1-0 in casa, in vantaggio ! Ha fatto un tiro molle molle. Poi si e' bravino ha qualche bello spunto ma mi auguro che sia sempre e solo una riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 18, 2011 Sinceramente trovo certi commenti sconcertanti ed allucinanti sulla nostra prestazione. Abbiamo giocato un'ottima gara, e giaccherini è stato molto bravos econdo me tra i migliori in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato December 18, 2011 ma no è vero che ha sbagliato tanto, troppo sotto porta è vero anche che ha perso tre o quattro palle rischiose ma che abbia "girato a vuoto" non è assolutamente vero anzi, se l'è cavata egregiamente, sia come posizione che come movimenti e partecipazione al gioco ha delle notevoli qualità tecniche e se l'è cavata egregiamente anche al centro, come già accaduto col bologna inoltre, sta pian piano vicnendo la paura e acquisendo fiducia deve essere meno timido, deve diventare un tantino sbruffone, alla pepe, per intenderci alcuni errori sono figli, amio avviso, proprio di questo suo timore ma ad inizio campionato era di più, dunque sta migliorando sulle conclusioni sbagliate sono invece d'accordissimo, e non è stato il solo roba che non mi incazzavo così da tempo la personalità o ce l'hai o non ce l'hai. Al massimo potrà essere meno timoroso in futuro,ma la sua dimensione è cesena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato December 18, 2011 la personalità o ce l'hai o non ce l'hai. Al massimo potrà essere meno timoroso in futuro,ma la sua dimensione è cesena. e goditela un po sta juve. stai parlando di giaccherini da due ore, manco ti avesse rubato la fidanzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 18, 2011 No,ottimo in fase d'appoggio no e poi nella tua analisi non puoi sorvolare sul fatto che ha sbagliato 4 gol elementari....sennò sembra che ha giocato una partita da 7 Mah, io non gli ho visto sbagliri passaggi elementari, anzi. Il pressing poi l'ha condotto benissimo. Poi sì certo ha sbaglito dei goal anche facili, ma io sono molto soddisfatto della sua prestazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gimli 0 Joined: 10-Dec-2011 122 messaggi Inviato December 18, 2011 solita partita che potevamo vincere almeno 5 a 0,ma va bene così chiaramente. però che palle sprecare tutte quelle occasioni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato December 18, 2011 in champions comunque sei fregato se sbagli gol cosi........... bisogna attrezzarsi e prendere un bomber di livello internazionale D'accordissimo sul bomber che ci serve assolutamente. Sinceramente trovo certi commenti sconcertanti ed allucinanti sulla nostra prestazione. Abbiamo giocato un'ottima gara, e giaccherini è stato molto bravos econdo me tra i migliori in campo. Ma perchè Giaccherini migliore in campo? Ha solo corso,ma cosa ha fatto in + di Pirlo,Marchisio,Pepe,Quagliarella,Chiellini,Barzagli,De Ceglie,Buffon o Lichtsteiner? Io non vedo nulla di superiore nella sua prestazione rispetto a tutti gli altri....anzi....4 gol sbagliati in quel modo sono davvero troppi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti