John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato December 18, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato December 18, 2011 Lamentarsi di Giaccherini OK , ma dire che di oggi si salva solo il risultato non si può proprio sentire! Abbiamo dominato e fatto 23 tiri in porta contro 8 del Novara.Troppa imprecisione,ma quando c'è imprecisione vuol dire che si crea tanto e si domina...come si può solo salvare il risultato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13427 messaggi Inviato December 18, 2011 ha ragione, altro che cannabis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 18, 2011 quando hai finito passala. siete insopportabili, tutta estate a piangere perchè eravamo scarsi e adesso visto che credete di avere sotto gli occhi un barcellona bis....a piangere lo stesso, perchè il barcellona vince 4 a 0 e noi solo 2 a 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 18, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato December 18, 2011 Qualcuno ha notizie di Pirlo? Ha chiesto lui il cambio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato December 18, 2011 Mi piace Giak, sono pazzo? considerando che è alla SECONDA partita da mezz'ala con la Juventus,ruolo nel quale ha fatto benissimo giovedì scorso e molto bene nel primo tempo di oggi (nel secondo è calato)...e considerando che può solo crescere.... NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 18, 2011 quando hai finito passala. siete insopportabili, tutta estate a piangere perchè eravamo scarsi e adesso visto che credete di avere sotto gli occhi un barcellona bis....a piangere lo stesso, perchè il barcellona vince 4 a 0 e noi solo 2 a 0. sono gli stessi che dicevano che abbiamo una rosa da sesto posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato December 18, 2011 Ci siamo mangiati tanti di quei gol che ad un certo punto ho detto ''va a finire che la pareggiamo'', e dopo nemmeno 10 secondi c'è stata la super-parata di Gigi su Rubino. Meno male che Quaglia l'ha chiusa se no rischiavamo di rovinarci il natale. Si spreca troppo ma finchè si vince lo stesso va bene cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato December 18, 2011 quando hai finito passala. siete insopportabili, tutta estate a piangere perchè eravamo scarsi e adesso visto che credete di avere sotto gli occhi un barcellona bis....a piangere lo stesso, perchè il barcellona vince 4 a 0 e noi solo 2 a 0. Nono io non mi lamento assolutamente per il risultato,anzi ottima prestazione della squadra. Unica nota negativa la mediocrità di Giaccherini che se la fa sotto ogni volta che mette piede allo juventus stadium. Ma per dire che Vidal perde tanti palloni o anche solamente paragonarlo a Giaccherini vuol dire veramente che ti fai in vena!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato December 18, 2011 Per la mole di gioco che facciamo certe partite potremmo vincerle 6-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13427 messaggi Inviato December 18, 2011 Nono io non mi lamento assolutamente per il risultato,anzi ottima prestazione della squadra. Unica nota negativa la mediocrità di Giaccherini che se la fa sotto ogni volta che mette piede allo juventus stadium. Ma per dire che Vidal perde tanti palloni o anche solamente paragonarlo a Giaccherini vuol dire veramente che ti fai in vena!! per me vuol dire aver pochi pregiudizi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato December 18, 2011 Se a Natale ci scappasse il miracolo sotto forma di arrivo di attaccante di primo livello si potrebbe davvero sognare in grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato December 18, 2011 come sostenuto da molti(tra cui io)dopo la partita di coppa italia, molto spesso i giudizi sono condizionati dalla simpatia che si nutre verso un giocatore. Giaccherini non so che abbia fatto ad alcuni ma sembra che a prescindere non possa fare una partita superiore al 5.5(per fare un esempio elia per molti aveva fatto una partita da 6 e mezzo per un assist e un recupero a centrocampo contro il bologna) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 18, 2011 considerando che è alla SECONDA partita da mezz'ala con la Juventus,ruolo nel quale ha fatto benissimo giovedì scorso e molto bene nel primo tempo di oggi (nel secondo è calato)...e considerando che può solo crescere.... NO Un haessler dei giorni nostri. Peccato che non confermi le grandi doti realizzative che aveva da pischello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francis J. Underwood 16 Joined: 13-Jun-2007 419 messaggi Inviato December 18, 2011 10 italiani e mezzo (Lichtsteiner è svizzero) su 11 in campo. Non è una cosa importantissima (non sono uno di quei fanatici nazionalisti, per me la prima cosa che conta è esser vincenti), ma ci tenevo comunque a sottolinearlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 18, 2011 comunque ho appena rivisto il filmato a 90° minuto.....e a quelli che parlano di brutta prestazione posso solo dire una cosa: Voi state male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 18, 2011 Nono io non mi lamento assolutamente per il risultato,anzi ottima prestazione della squadra. Unica nota negativa la mediocrità di Giaccherini che se la fa sotto ogni volta che mette piede allo juventus stadium. Ma per dire che Vidal perde tanti palloni o anche solamente paragonarlo a Giaccherini vuol dire veramente che ti fai in vena!! nono hai ragione, vidal non perde palloni io non lo paragono a giaccherini, io faccio notare che giaccherini ha giocato a tutto campo e guarda, giocando a tuttocampo e correndo per dieci si perdono palloni, le scoperte della vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 18, 2011 Un haessler dei giorni nostri. Peccato che non confermi le grandi doti realizzative che aveva da pischello. oggi ha giocato da mezzala,vuol dire anche correre dietro gli avversari...non è facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 18, 2011 Quindi 1)facciamo pietà 2)Giaccherini è pippa Ma alla prima sconfitta c'è un suicidio di massa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato December 18, 2011 nono hai ragione, vidal non perde palloni io non lo paragono a giaccherini, io faccio notare che giaccherini ha giocato a tutto campo e guarda, giocando a tuttocampo e correndo per dieci si perdono palloni, le scoperte della vita Giaccherini ha corso a vuoto per 90 minuti, ha recuperato un solo pallone (forse) poi solo passaggi a vuoto o palle perse (anche in zone pericolose) o errori clamorosi davanti alla porta. Poi se volete per forza incensare Giaccherini fate pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato December 18, 2011 Giak si è mangiato l'impossibile, ma per una mezzala in un 4-3-3 arrivare 3 volte davanti al portiere, tenendo conto del lavoro di recupero che deve fare è tanta roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato December 18, 2011 troppi errori sotto porta!!!!! sono cmq contenta.... ma bisogna sfruttare di più le occasioni e chiuderla prima perchè non è possibile che con tutte le occasioni che abbiamo avuto alla metà del secondo tempo essere ancora 1-0 che la puoi anche pareggiare e dar coraggio agli avversari ... :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 18, 2011 Soddisfatto per il risultato. Ma quanti errori . Purtroppo dobbiamo metterci in testa che bisogna concretizzare di più porca miseria!!! Se loro per caso facevano 1-1 sarebbero stati c***i!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 18, 2011 Giak si è mangiato l'impossibile, ma per una mezzala in un 4-3-3 arrivare 3 volte davanti al portiere, tenendo conto del lavoro di recupero che deve fare è tanta roba. ma questo evidentemente non lo capiscono....altrimenti certi commenti non me li spiego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti