hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 18, 2011 parla italiano non ti capisco napulè vai a letto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato December 18, 2011 leggo certi post e mi domando se siamo ultimi in classifica e giochiamo da schifo, mentre poi sul televideo siamo in testa e giochiamo meravigliosamente contenti voi io mi godo il momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato December 18, 2011 Io invece concordo sulle critiche a Giak. Si è sacrificato tanto lavoro e movimento. Ma in quel ruolo non si possono sbagliare e in modo così grave quegli appoggi. La catena di sinistra non ha fatto che perdere palloni, e tra i responsabili c'è anche lui.Forse troppo squilibrata così la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato December 18, 2011 vai a letto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 310 Joined: 07-May-2009 2743 messaggi Inviato December 18, 2011 Vittoria scontata senza grossi problemi ma quanto spreco! Lì in avanti bisogna essere più concreti e buttarla dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato December 18, 2011 Diciamo che difficilmente poteva fare peggio, allora mi domando, perchè non provare Elia e vedere se combina qualcosa? Almeno avrebbe un senso in ottica futura. A sto punto.... Infatti io Elia l'avrei fatto entrare per Pepe sul 2-0 invece di pazienza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 18, 2011 parla italiano non ti capisco napulè Trad: "Vai ad adagiare le membra sul letto! " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 18, 2011 Beh insomma....io preferisco una squadra che produce tante azioni da gol, come siamo noi, piuttosto che una che gioca un primo tempo come il Milan di ieri o della settimana scorsa a Bologna. Poi è chiaro che dobbiamo migliorare e che davanti dobbiamo essere più concreti, ma in questo momento non farei cambio con nessuno....anche perchè Vidal, Vucinic e Matri (che oggi non erano in campo) non sono roba da poco. A parte tutto... è vero quello che dici, oggi la Juve è una delle poche se non l'unica squadra italiana che ti diverte quando gioca, ma oggi smussiamo i toni anche perché è andata bene... se finiva come con il Bologna le cose le valutavi diversamente. La sostanza però sarebbe stata la stessa, cioè il calcio non è solo creare occasioni da gol, è metterla dentro. Se tu hai 25 occasioni e ne realizzi 1, e gli altri con un tiro fanno 1 gol, al calcio gliene sbatte del gioco che hai, ti porti a casa sempre 1 punto piuttosto che 3. Io penso sia giusto oggi riconoscere questo discorso, perché non possiamo assolutamente pensare di tenere il passo del Milan se facciamo una fatica del genere contro il Novara... confido in una maggior attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 18, 2011 Trad: "Vai ad adagiare le membra sul letto! " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato December 18, 2011 Trad: "Vai ad adagiare le membra sul letto! " abbandonati a morfeo che attende il tuo ritorno da un po Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato December 18, 2011 Buffon: voto 7 compie veramente un miracolo sta tornando il numero 1 sui pali Litchstainer: 6.5 tanta corsa buona prestazione come sempre Barzagli: 7.5 fondamentale un muro Chiellini: 7 ottima prestazione De Ceglie: 7 gioca benissimo in fase offensiva e in fase difensiva ottimo l'assist Marchisio: 7 mamma mia che giocatore fantastico è diventato,corre recupera palloni e poi tecnicamente fortissimo Pirlo: 6 normale amministrazione non eccelle però Giaccherini: 7 fra i migliori in campo corre si propone recupera palloni tanto cuore, unica pecca la freddezza sotto porta pari a 0 sbaglia 1000mila gol Pepe: 6.5 ottimi spunti, però mezzo punto in meno perchè sta perdendo l'umiltà e cerca cose che non appartengono al suo bagaglio tecnico Del Piero: 5 il peggiore cerca il gol disperatamente scordandosi di fare il bene per la Juve Quagliarella: 10000 Finalmente il gol @@ bentornato Fabio :sventola: assolutamente perfetto... solo un voto in più a gigi... paratona salva risultato.... è suo il gol decisivo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato December 18, 2011 Il Milan vince con una autogol e un rigore farsa : sono fortissimi. Noi facciamo 19 tiri in porta: cosi non va! io mi tengo centomila volte la mia Juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato December 18, 2011 e per i gufi SALUTAM' A SORETA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato December 18, 2011 preoccuante l'attacco. Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava. Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza Secondo me quagliarella come prima alternativa agli attaccanti va bene, però non ha senso mettere in campo contemporaneamente quaglia e delpiero, all'attacco almeno uno tra i titolari, matri e vucinic, deve sempre giocare Pepe perchè tira sempre? Goal a parte è in calo da un po' di partite... Sta diventando un pò troppo egoista.. Spero di sbagliarmi! perchè quando passava la palla i suoi compagni tiravano sempre fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato December 18, 2011 A parte tutto... è vero quello che dici, oggi la Juve è una delle poche se non l'unica squadra italiana che ti diverte quando gioca, ma oggi smussiamo i toni anche perché è andata bene... se finiva come con il Bologna le cose le valutavi diversamente. La sostanza però sarebbe stata la stessa, cioè il calcio non è solo creare occasioni da gol, è metterla dentro. Se tu hai 25 occasioni e ne realizzi 1, e gli altri con un tiro fanno 1 gol, al calcio gliene sbatte del gioco che hai, ti porti a casa sempre 1 punto piuttosto che 3. Io penso sia giusto oggi riconoscere questo discorso, perché non possiamo assolutamente pensare di tenere il passo del Milan se facciamo una fatica del genere contro il Novara... confido in una maggior attenzione. se hai 10 occasioni da gol a partita (questa è la media della juve) sta certo che su 10 partite almeno sette le vinci. semmai dovremmo imparare a essere più concreti ma fino a oggi la juventus è indiscutibilmente la squadra che gioca il miglior calcio in italia e spero soltanto che continui così (cioè una media di 10 palle gol a partita) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato December 18, 2011 ma vat' cocc'... Ma serio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato December 18, 2011 (modificato) giaccherini è alla sua seconda partita da mezz'ala in questa squadra,ed in questo contesto è una vita che gioca esterno d'attacco oggi nella ripresa (dopo un primo tempo ottimo) è un po calato ed ha perso qualche pallone... ma date tregua figli miei,leggendo sembra sempre che si sia penultimi,critiche e me.r.da critiche e me.r.da critiche e me.r.da... il live sembrava quello del lecce... mamma santissima,ma quì alla prima sconfitta prendete un machete e vi suicidate Modificato December 18, 2011 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2224 Joined: 01-Jun-2005 13596 messaggi Inviato December 18, 2011 assurdo quanti goal ci mangiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato December 18, 2011 Comunque....due freselle e a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato December 18, 2011 Le ca%%ate più grosse nel forum si leggono dopo le vittorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 18, 2011 abbandonati a morfeo che attende il tuo ritorno da un po Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato December 18, 2011 io ho bestemmiato al gol sbagliato da alex e pepe. partita buona, ma se dobbiamo trovare qualche critica per forza possiamo vedere che: si deve chiudere, non può essere che sbagliamo 902358903 gol, su questo ci colpano principalmente Giak, Alex e Pepe Giak 2/3 davanti la porta Alex senza precisione e si è fatto anticipare Pepe a tentare rabone e minchiate varie Tutti e 3 molta corsa e sacrificio, però c**** sotto porta non puoi sbagliare così Giak per me voto 7 ma se quella pallaccia che ha perso faceva fare il gol al novara a quest'ora tutti a bestemmiare Alex 6 ci ha provato in tutti i modi ma non è riuscito, se si chiamava amauri a quest'ora il voto era 4, grande storia, mi è dispiaciuto per lui anche xkè il mio nick ha un senso pepe 7 ho l'impressione che si spompi come un dannato e poi abbia poca lucidità ma non puoi sprecare occasioni per fare i colpi di fino, deve tornare quello concreto!!! per il resto ottima prestazione ma rosico a pensare che *****e e *****avigliosi vincano a c**o tranquillamente e noi dobbiamo tirare 21 volte per fare 2 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 18, 2011 (modificato) se hai 10 occasioni da gol a partita (questa è la media della juve) sta certo che su 10 partite almeno sette le vinci. semmai dovremmo imparare a essere più concreti ma fino a oggi la juventus è indiscutibilmente la squadra che gioca il miglior calcio in italia e spero soltanto che continui così (cioè una media di 10 palle gol a partita) Nessuno l'ha negato sto discorso... sul fatto che basti creare le occasioni per vincere, beh, scusa, nutro qualche dubbio in più (e anche il tabellino di Juve-Bologna, Juve-Genoa, Roma-Juve, etc etc.) Modificato December 18, 2011 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato December 18, 2011 A parte tutto... è vero quello che dici, oggi la Juve è una delle poche se non l'unica squadra italiana che ti diverte quando gioca, ma oggi smussiamo i toni anche perché è andata bene... se finiva come con il Bologna le cose le valutavi diversamente. La sostanza però sarebbe stata la stessa, cioè il calcio non è solo creare occasioni da gol, è metterla dentro. Se tu hai 25 occasioni e ne realizzi 1, e gli altri con un tiro fanno 1 gol, al calcio gliene sbatte del gioco che hai, ti porti a casa sempre 1 punto piuttosto che 3. Io penso sia giusto oggi riconoscere questo discorso, perché non possiamo assolutamente pensare di tenere il passo del Milan se facciamo una fatica del genere contro il Novara... confido in una maggior attenzione. Domandiamoci anche se il Milan che fa tutta questa fatica con il Siena riesce a tenere in nostro passo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4175 Joined: 30-Apr-2009 20706 messaggi Inviato December 18, 2011 Vittoria importante. Unica nota stonata:ci mangiamo troppi gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti