-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 13, 2011 Eva e una p*****a per chi non lo sspesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato December 13, 2011 (modificato) Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - De Ceglie Giaccherini - Pirlo - Marchisio Pepe - Matri - Elia molto semplicemente, ti quoto. Giaccherini ha gamba e reattività per fare l'intermezzo. Contro il Bologna ha fatto un partitone galattico correndo come un ossesso per 120 minuti..e che goals: uno così serve anche per TAGLIARE in due la difesa/centrocampo del Novara. Elia ieri sera in 10 minuti ha fatto vedere cosa POTREBBE FARE. E se gioca in un tridente questo può fare male. Uno con quel dribbling e quella velocità, contro squadre arroccate in difesa, SERVE. Nella ripresa, Quagliarella e Estigarribia primi cambi. Notazione veloce: Conte utilizza Quagliarella al posto di Matri. Io vorrei vederlo INSIEME a Matri. Ne gioverebbe LA CONCRETEZZA e la PRESENZA FISICA in area, che a noi spesso MANCA. Modificato December 13, 2011 da chrim10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 13, 2011 Vidal e Bonucci erano diffidati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato December 13, 2011 pazienza per vidal de ceglie per bonucci con chiello in mezzo e dentro uno che la spinga dentro , oserei alex/quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato December 13, 2011 (modificato) Solo io mi sto letteralmente cagando in mano per la partita contro il Novara? p.s.: scusate il francesismo... Modificato December 13, 2011 da Skunky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12417 messaggi Inviato December 13, 2011 Vidal e Bonucci erano diffidati? Sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 13, 2011 La seconda squadra del Piemonte @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 13, 2011 TORO m***a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato December 13, 2011 serve fantasia, senza vucinic largo a elia tutta la vita o almeno per un tempo mezz'ora... c**** FALLO GIOCARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2011 La seconda squadra del Piemonte @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato December 13, 2011 serve fantasia, senza vucinic largo a elia tutta la vita o almeno per un tempo mezz'ora... c**** FALLO GIOCARE si Elia può giocare ma non deve fare la mignotta quando ci attaccano o ci sono le ripartenze, deve tornare e lottare per recuperare il pallone...e soprattutto deve stare largo e non accentrarsi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTVSdomitor 66 Joined: 04-Dec-2011 280 messaggi Inviato December 13, 2011 come lo vedreste estigarribia terziino sinistro? è bravo a fare il classico compitino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 13, 2011 (modificato) Questi hanno fatto catenaccio in casa, col Napoli. Tesser ha detto che verrà a giocarsela e nel caso se la giochi come il suo collega del Cesena vedremo 11 uomini nella loro area per 100 minuti. A me la partita non piace. Preferirei rigiocare con la Riomma... Modificato December 13, 2011 da Dan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 13, 2011 Io giocherei con Buffon Lich Chiellini Barzagli Pirlo Marchisio Pazienza Elia Matri Pepe dici tu, meglio in 10 che con the ceglie e grosso? Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato December 13, 2011 (modificato) già vedo il topic pre-juve-udinese e vedo che ha già più commenti di questo.... ecco che quella con il novara è l'ennesima partita che i tifosi snobbano...spero che non lo facciano anche i giocatori -.-' dobbiamo prendere i 3 punti a novara!! e non sarà facile!!!... pensiamo solo al novara!!.. formazione buffon lich-barzaglia-chiello-de ceglie marchi-pirlo-pazienza pepe- quaglia matri o pepe-giak quaglia dato che matri ha ciccato le ultime due partite... anche se forse in assenza di vidal un 4-4-2 non sarebbe malissimo .terror ...mmm... ok che bello non essere l'allenatore Modificato December 13, 2011 da laJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato December 13, 2011 (modificato) Secondo me farà questa formazione che gli permetterebbe anche un immediato ritorno al 424 vista la duttilità dei giocatori in campo: Buffon Lich------Barzagli----Chiellini----De Ceglie Giaccherini----Pirlo----Marchisio Pepe----Matri----Estigarribia Modificato December 13, 2011 da ADP77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato December 13, 2011 Secondo me farà questa formazione che gli permetterebbe anche un immediato ritorno al 424 vista la duttilità dei giocatori in campo: Buffon Lich------Barzagli----Chiellini----De Ceglie Giaccherini----Pirlo----Marchisio Pepe----Matri----Estigarribia penso che dopo ieri si è capito che esti l'esterno dei 3 davanti non lo può fare, è un'esterno da 4-4-2, uno che si fa la fascia, eprdiamo peso in avanti con lui e dato che suppongo che il novara si difenda in 11 abbiamo bisogno di attaccanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 13, 2011 il novara per me sta facendo un grande campionato, non so quanto siano le speranza che si salvano, ma le partite se le giocano, e un ottima squadra, sistemata in campo attenta in difesa e veloce in attacco, contro il napoli meritavano di vincere con 2 gol di scarto anche, comunque domenica senza se e senza ma senza pero e senza niente dobbiamo solo VINCERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregorio 7 Joined: 15-Jan-2008 679 messaggi Inviato December 13, 2011 Spazio de ceglie e pazienza al posto degli squalificati bonucci e vidal. Tridente con giaccherini,matri e quagliarella. Pepe in tribuna per punizione,si è montato un pò la testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 13, 2011 Sec me Conte giocherà con un 4 2 4 mascherato da 4 3 3.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato December 13, 2011 Secondo me farà questa formazione che gli permetterebbe anche un immediato ritorno al 424 vista la duttilità dei giocatori in campo: Buffon Lich------Barzagli----Chiellini----De Ceglie Giaccherini----Pirlo----Marchisio Pepe----Matri----Estigarribia giocherei con Quagliarella al posto di Estigarribia, con Pepe leggermente più indietro.... ci serve peso davanti e qualche staffilata da fuori area...c**** non tiriamo mai da fuori...mi sembra di vedere il Barcellona che vuole arrivare per forza dentro la porta con la palla! per me è un errore non provarci, le partite si risolvono anche così quando incontri squadre chiuse dietro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato December 13, 2011 Spazio de ceglie e pazienza al posto degli squalificati bonucci e vidal. Tridente con giaccherini,matri e quagliarella. Pepe in tribuna per punizione,si è montato un pò la testa. allora non l'ho notato solo io... qua è meglio che conte la smetta di esaltare i giocatori e ricordi loro che non sono nè pepinho nè giaccherinho ecc... e che devono dare il 120% e lavorare per la squadra senza cercare tiri da ogni posizioni o grandi gol..pepe ormai non passa mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato December 13, 2011 giocherei con Quagliarella al posto di Estigarribia, con Pepe leggermente più indietro.... ci serve peso davanti e qualche staffilata da fuori area...c**** non tiriamo mai da fuori...mi sembra di vedere il Barcellona che vuole arrivare per forza dentro la porta con la palla! per me è un errore non provarci, le partite si risolvono anche così quando incontri squadre chiuse dietro! Ah guarda, anch'io giocherei con Fabio al posto di Esti ma sembra che il mister lo veda solo come alternativa a Matri. Quella che ho postato non è la formazione che farei io ma quella che penso possa schierare Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gimli 0 Joined: 10-Dec-2011 122 messaggi Inviato December 13, 2011 si giocano lazio udinese e napoli roma:dobbiamo vincere per forza.potremmo allungare su qualcuni. licht barza chiello de ceglie marchisio pirlo giak pepe matri quaglia in questi casi rimpiango ziegler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato December 13, 2011 Le assenza di Bonucci e Vidal rivoluzioneranno la formazione a mio avviso. Perchè Chiello andrà a giocare centrale e perchè l'assenza di Vidal potrebbe anche far cambiare modulo e passare ad un 4-4-2. Siccome il mister vorrà perseguire nel suo credo penso che riproporrà il 4-3-3. Pazienza lo vede come vice Pirlo e non come vice Vidal/Marchisio. Perciò a mio modo di vedere come ha già detto prima della partita di coppa italia giocherà giaccherini interno. In avanti nel 4-3-3 Esti non ce lo vedo.. c'è bisogno di qualità,fantasia,dribbling e imprevedibilità = Elia. Per me giocheremo così Buffon Licht Barza Chiello The Ceglie Giaccherini Pirlo Marchisio Pepe Matri Elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti