Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato December 13, 2011 Ma tu davvero pensi che Lazio e Udinese lotteranno per il titolo? E' dal Milan che ci dobbiamo guardare, solo dal Milan.... Io punto alla qualificazione in CL, aspetto marzo per montarmi la testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato December 13, 2011 buffon licht - barzagli - sorensen - chiellini pepe - pirlo - marchisio quagliarella - matri - elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato December 13, 2011 se lottiamo noi che veniamo da 2 settimi posti non vedo perchè l'udinese o la lazio non possano farlo... Semplicemente perchè non hanno la qualita' di Milan e Juventus...... I nostri settimi posti sono recenti ma appartengono ad una situazione particolare figlia di farsopoli, lo sappiamo tutti benissimo che la vera Juventus è questa, e cioè una squadra che lotta sempre per il titolo, a differenza di Lazio e Udinese che vincono uno scudetto ogni 150 anni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato December 13, 2011 Io punto alla qualificazione in CL, aspetto marzo per montarmi la testa. Fammi capire, Lazio e Udinese possono sperare nel titolo e noi invece no perchè veniamo da due settimi posti? E poi chi si monta la testa? Io ho solo detto che la Juventus secondo me non ha nulla da invidiare a Lazio ed Udinese..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato December 13, 2011 Fammi capire, Lazio e Udinese possono sperare nel titolo e noi invece no perchè veniamo da due settimi posti? E poi chi si monta la testa? Io ho solo detto che la Juventus secondo me non ha nulla da invidiare a Lazio ed Udinese..... nulla da invidiare a lazio e udinese è un conto, dobbiamo guardare solo il milan e ignorare lazio e udinese è diverso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato December 13, 2011 questa dobbiamo vincerla per forza ca22o............ al posto di pepe da subito giaccherini con esti e matri............. poi nel secondo tempo metti quaglia.......... ma bisogna distruggerli e non voglio più vedere errori cosi ingenui come oggi diciamo che skyrim t'ha preso un pochino, eh??? .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato December 13, 2011 occhio...il Novara si difende in 22 peggio del Cesena, e noi non la buttiamo dentro...odio ste gare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato December 13, 2011 buffon lichtsteiner barzagli chiellini de ceglie pazienza pirlo marchisio giaccherini matri ADP un turno di riposo a pepe lo concederei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato December 13, 2011 una cosa è sicura , non si può giocare contro il Novara ( che gioca col 5-3-2 che non vedevo dai tempi di Mazzone ) con una sola punta di ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato December 13, 2011 una cosa è sicura , non si può giocare contro il Novara ( che gioca col 5-3-2 che non vedevo dai tempi di Mazzone ) con una sola punta di ruolo. Vediamo di non fare la stessa cavolata fatta contro il Chievo e il Catania. Il modulo lo voglio aggressivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato December 13, 2011 Dai! Ripartiamo subito co sti 3 punti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato December 13, 2011 Magari Elia titolare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 13, 2011 Buffon Lich Barzagli Chiellini Grosso Pazienza Pirlo Marchisio Elia Matri Giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTVSdomitor 66 Joined: 04-Dec-2011 280 messaggi Inviato December 13, 2011 (modificato) spazio a de ceglie sulla sinistra... in attacco direi elia a sinistra, serve gente che Dribbla contro questi CAMPER. Modificato December 13, 2011 da JUVENTVSdomitor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato December 13, 2011 Io giocherei con Buffon Lich Chiellini Barzagli Pirlo Marchisio Pazienza Elia Matri Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato December 13, 2011 spazio a de ceglie sulla sinistra... in attacco direi elia a sinistra, serve gente che Dribbla contro questi CAMPER. magari anche motta sulla destra ??? ma dai .......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato December 13, 2011 Io giocherei con Buffon Lich Chiellini Barzagli Pirlo Marchisio Pazienza Elia Matri Pepe in 10??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato December 13, 2011 farei Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Pepe, Pirlo, Marchisio, Elia, Matri, Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 13, 2011 anche io vorrei Elia titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato December 13, 2011 la formazione più logica sarebbe: buffon licht barzagli chiello de ceglie pazienza pirlo marchisio elia pepe matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra_pav 0 Joined: 05-Apr-2009 340 messaggi Inviato December 13, 2011 Solo io ho visto ieri una squadra "stanca" in parecchi elementi? Pepe, Pirlo, Marchisio e meno brillante del solito "Lichtkstcheteaceshtainer"? Magari qualche punizione di ADP ci vorrebbe e che Quagliariello non sbagliasse davanti alla puerta...zzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Locke 0 Joined: 08-Jan-2007 103 messaggi Inviato December 13, 2011 (modificato) occhio...il Novara si difende in 22 peggio del Cesena, e noi non la buttiamo dentro...odio ste gare No, ti contraddico, il Novara non si difende ma cerca di giocare. La prossima partita sarà molto più semplice di quella con il Cesena. Modificato December 13, 2011 da Locke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato December 13, 2011 io proverei Elia per 90 minuti in casa, mi sembra sia arrivato il momento di gettarlo nella mischia. --------------------Buffon-------------------- Lich----Barzagli--------Chiellini------De Ceglie ---------------------Pirlo--------------------------- ---------Pazienza--------Marchisio-------------- --Elia---------------------------------------Pepe--- --------------------Matri------------------------------ L'unico dubbio è Pepe ma con Elia e De Ceglie in difesa è l'unico che garantisce equilibrio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato December 13, 2011 Bah...io non farei giocare Elia dal primo minuto perchè ancora non rispetta il nostro gioco...si accentra, non resta largo, non torna convinto a recuperare il pallone ma aspetta che i difensori la recuperino e gliela passino... io giocherei con Quagliarella Matri Pepe/Giak cmq bisogna entrare convinti e chiudere subito la partita...vincere al 90° le partite significa logorarsi anche mentalmente e non giova a lungo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato December 13, 2011 Se volete Elia titolare, qualcuno gli dovrebbe spiegare che si corre anche senza la palla. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti