Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 14, 2011 io metterei pazienza,col cesena doveva sostituire pirlo è non è il suo mestiere mentre il ruolo suo potrebbe essere il vice vidal,rompendo l'azione avversaria e far ripartire la nostra,io metterei lui insieme a marchisio e pirlo in attacco farei un pò di turn over in vista di udine con elia-quaglia-del piero Non ha la stessa mobilità di vidal, ne le statta intensità e in fase di fraseggio corto non è il massimo, nel lungo si esprime molto meglio. Per me pazienza può giocare al centro ma non mezz'ala. Secondo me o gioca giaccherini mezz'ala oppure si passa al 4-2-4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 14, 2011 Buffon Licht Barzagli Chiellini DeCeglie Giak Pirlo Marchisio Pepe Mitra Elia E se invece mtessimo quaglia sull'esterno? Per me ci sta tutto, anche perchè affiancherebbe meglio matri, ed il nostro bomber ha bisogno di una punta di spalla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 14, 2011 Non ha la stessa mobilità di vidal, ne le statta intensità e in fase di fraseggio corto non è il massimo, nel lungo si esprime molto meglio. Per me pazienza può giocare al centro ma non mezz'ala. Secondo me o gioca giaccherini mezz'ala oppure si passa al 4-2-4. anche per me gioca giaccherini,penso che cmq pazienza sia un opzione alla quale conte penserà prima della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 14, 2011 io sono sicuro che giaccherini farà la mezz ala come in coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato December 14, 2011 E se invece mtessimo quaglia sull'esterno? Per me ci sta tutto, anche perchè affiancherebbe meglio matri, ed il nostro bomber ha bisogno di una punta di spalla. sarei curioso anche io, però secondo me è più probabile che parta nuovamente dalla panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 Speriamo in un Marchisio in forma... abbiamo bisogno delle nostre migliori individualità per passare in quel muro umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 14, 2011 Speriamo in un Marchisio in forma... abbiamo bisogno delle nostre migliori individualità per passare in quel muro umano è tornato il super sayan vai in calciomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
17RoiDavid 0 Joined: 28-Jun-2006 232 messaggi Inviato December 14, 2011 (modificato) Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie Marchisio Pirlo Pepe Matri Del Piero Elia tanto il novara giocherà a non perdere...tanto vale rischiare qualcosa in più. Modificato December 14, 2011 da 17RoiDavid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 14, 2011 E se invece mtessimo quaglia sull'esterno? Per me ci sta tutto, anche perchè affiancherebbe meglio matri, ed il nostro bomber ha bisogno di una punta di spalla. se vuoi mettere anche Quagliarella ( ma bisogna conservarsi un cambio perché 90 minuti ancora non li regge ) passiamo al 442 e buonanotte al secchio. Non c'è vidal, il 433 non è obbligatorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato December 14, 2011 il novara è davvero poca cosa, vediamo di chiuderla subito senza correre rischi anche perché prevedo 90 minuti di Novara nella propria area. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 è tornato il super sayan vai in calciomercato (@@) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 14, 2011 se vuoi mettere anche Quagliarella ( ma bisogna conservarsi un cambio perché 90 minuti ancora non li regge ) passiamo al 442 e buonanotte al secchio. Non c'è vidal, il 433 non è obbligatorio. Il 4-3-3 però ti permette maggiori soluzioni, e soprattutto permette maggiori inserimenti dei centrocampisti, non è un caso che marchisio ha iniziato a segnare col passaggio di modulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 Il 4-3-3 però ti permette maggiori soluzioni, e soprattutto permette maggiori inserimenti dei centrocampisti, non è un caso che marchisio ha iniziato a segnare col passaggio di modulo. Concordo, ma servono anche interpreti bravi ad inserirsi e abili nello stretto, e dei nomi citati rimane solo Marchisio, peraltro non in formissima recentissimamente. Se dobbiamo tenere su il 433 solo per lui, preferisco sfruttare le doti più congeniali agli esterni in un 442 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 Domenica abbiamo un altra buona occasione. Con un po' di fortuna, potremmo guadagnare (sempre che si vinca,cosa che deve essere obbligatoria)su Udinese e Lazio che magari pareggiano, il Milan non penso e nemmeno il Napoli che vincerà facile con la Roma. Io non penso proprio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato December 14, 2011 Secondo voi Elia parte titolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 Mah, la Roma anche con noi ha dimostrato di avere una ciofeca di difesa, e se non fossimo stati cosi' imprecisi (come, purtroppo,spesso accade) sotto porta, avremmo fatto minimo 2-3 gol.Con la velocità di Lavezzi non penso abbiano scampo, sempre che non sia il napoli, o meglio Lavezzi che E' il napoli, ad essere in giornata no. Beh, pur essendo rimaneggiata ha fatto un'ottima partita contro di noi, concedendoci anche abbastanza poco tutto sommato. Poi qualche altro giocatore lo recupererà. Ma il mio pronostico era dettato anche dalle evidentissime difficoltà del Napoli finora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato December 14, 2011 Io non penso proprio... spero di sbagliarmi ma la roma cerca di giocare sempre, ha molto possesso palle e una difesa che scricchiola cioè è perfetta per il contropiede del napoli (in più gioca in trasferta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 14, 2011 Secondo voi Elia parte titolare? è già un miracolo ormai vederlo in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 spero di sbagliarmi ma la roma cerca di giocare sempre, ha molto possesso palle e una difesa che scricchiola cioè è perfetta per il contropiede del napoli (in più gioca in trasferta) Boh, secondo me un pareggio non è così impossibile, considerando gli stati di forma attuali. In più, se hanno vinto 5 partite su 14 (1 su 3), un motivo ci sarà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 Secondo voi Elia parte titolare? Me lo auguro per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 14, 2011 Boh, spero solo di vederli attaccare come pazzi, poi del modulo o degli interpreti, mi interessa relativamente. Il Novara fa catenaccio peggio del Cesena. Con una sola punta, non combiniamo nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 14, 2011 Boh, spero solo di vederli attaccare come pazzi, poi del modulo o degli interpreti, mi interessa relativamente. Il Novara fa catenaccio peggio del Cesena. Con una sola punta, non combiniamo nulla. Oh, esatto. Basta con sta punta isolata e due podisti affianco a fare avanti-indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 14, 2011 Oh, esatto. Basta con sta punta isolata e due podisti affianco a fare avanti-indietro Già mi ha dato fastidio il modulo "difensivo", usato contro una Roma disastrata, che tiene la difesa a centrocampo. E sinceramente penso che, al di là delle prestazioni sotto tono di qualcuno, è per questo che non l'abbiamo vinta la gara. Figurarsi poi se potrei mai accettare di vedere una sola punta, in casa e contro il Novara, che poi fa la muraglia Cinese davanti alla porta. Non scherziamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato December 14, 2011 Già mi ha dato fastidio il modulo "difensivo", usato contro una Roma disastrata, che tiene la difesa a centrocampo. E sinceramente penso che, al di là delle prestazioni sotto tono di qualcuno, è per questo che non l'abbiamo vinta la gara. Figurarsi poi se potrei mai accettare di vedere una sola punta, in casa e contro il Novara, che poi fa la muraglia Cinese davanti alla porta. Non scherziamo. Ti quoto assolutamente. Ci vogliono Matri+una punta, veda lui quale sta meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 14, 2011 Ti quoto assolutamente. Ci vogliono Matri+una punta, veda lui quale sta meglio. Dato che il mister considera Quagliarella solo come una prima punta o seconda e non come ala e dato che mancherà Vidal, per me possiamo tornare per questa partita al 4-2-4 con ADP e Matri in attacco o Quaglia e Matri. Fra i vari esterni, mettesse chi vuole in base a chi sta meglio. Voglio però due attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti