▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 18, 2011 VINCERE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato December 18, 2011 Fino alla fine forza Juventus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato December 18, 2011 Io invece Giaccherini da interno come in coppa Italia non lo vedo male. E' davanti che vedo un pò di confusione: avrei messo Matri e Quagliarella con Elia o Estigarribia. Comunque vabè, giochiamo col Novara in casa..quindi chi metti metti, devi vincere e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 18, 2011 3 punti e basta ca##o!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato December 18, 2011 avrei messo elia dal primo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 18, 2011 Vincere e basta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato December 18, 2011 Krasic in questa partita sarebbe devastante. Come mi piace dire devastante. Devastante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 18, 2011 Krasic in questa partita sarebbe devastante. Come mi piace dire devastante. Devastante. Devastante in modo importante!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 18, 2011 La formazione è chiaramente da centrocampo a 4, non si può fare centrocampo a 3 con in campo quella gente lì. Mi preoccupa soprattutto De Ceglie, paradossalmente più per la sua attitudine a lasciare buchi che per le sue capacità tecniche che tutti conosciamo, però 'nsomma, purtroppo di terzini difensivi non ne abbiamo, piuttosto con un centrale serio in più potevi lasciare Chiello a sinistra (suggerimento di mercato...). Poi onestamente Alex lo farei accomodare comodamente in panca oggi (sono Del Pierista), perché boh, lascerei i contentini da parte per questa partita che come Juve-Cesena la vedo molto meno facile di quanto si possa pensare. Personalmente vista l'assenza di Vidal (che si farà sentire in fase di non possesso) avrei messo dentro Pazienza. ùveramente giudicando le ultime partite del piero in attacco è il + in forma, altro che contentino fosse entrato con la roma forse l'avremmo vinta, anzichè togliere matri e mettere quagliarella quando visibilmente loro erano cotti e serviva uno che saltasse l'uomo e desse supporto alla prima punta quello che gioca perchè deve recuperare dall'infortunio e non perchè le sue prestazioni diano fiducia è quagliarella, non del piero. e credo che il dubbio di conte fosse matri-quagliarella, non se far giocare o meno del piero che in coppa italia è stato tra i migliori e negli ultimi allenamenti anche il 4 4 2 con pepe e giaccherini concordo che sulla carta è abbastanza mediocre (ma giochiamo col novara) e soprattutto pepe andava risparmiato per l'udinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato December 18, 2011 (modificato) Alex è l'unico che può sostituire degnamente Vucinic, perchè ha capacità di regia offensiva e visione di gioco, sperando che non si intestardisca in azioni personali in fase di non possesso però credo e spero che sarà Quagliarella ad andare a sinistra perchè Alex non può fisicamente mettersi a rincorrere il terzino avversario, in fase di possesso sarà molto interessante veder duettare Quaglia e Alex con Pepe pronto a tagliare dentro e lasciar spazio alle sgroppate di Licht De Ceglie speriamo che non faccia danni Modificato December 18, 2011 da marchisiogobbocomeme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato December 18, 2011 ù veramente giudicando le ultime partite del piero in attacco è il + in forma, altro che contentino fosse entrato con la roma forse l'avremmo vinta, anzichè togliere matri e mettere quagliarella quando visibilmente loro erano cotti e serviva uno che saltasse l'uomo e desse supporto alla prima punta quello che gioca perchè deve recuperare dall'infortunio e non perchè le sue prestazioni diano fiducia è quagliarella, non del piero. e credo che il dubbio di conte fosse matri-quagliarella, non se far giocare o meno del piero che in coppa italia è stato tra i migliori e negli ultimi allenamenti anche il 4 4 2 con pepe e giaccherini concordo che sulla carta è abbastanza mediocre (ma giochiamo col novara) e soprattutto pepe andava risparmiato per l'udinese Delpierista eretica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 18, 2011 formazione ufficiosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato December 18, 2011 (modificato) doppio Modificato December 18, 2011 da marchisiogobbocomeme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato December 18, 2011 Genialata tenere fuori Matri. Non c'è che dire. Complimentoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato December 18, 2011 Genialata tenere fuori Matri. Non c'è che dire. Complimentoni. Dichiarazioni polemiche di Morph . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 18, 2011 Genialata tenere fuori Matri. Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 18, 2011 formazione ufficiosa? BUFFON LICHT BARZAGLI CHIELLINI DE CEGLIE PIRLO MARCHISIO JACK PEPE QUAGLIARELLA DEL PIERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato December 18, 2011 Mi girano i co*****i, veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato December 18, 2011 immagino sarà un 442 4-2-4 mascherato. Per me sarà un 4-3-3 con alex però che rientrerà molto verso l'interno facilitanto gli inserimenti di giaccherini sulla fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato December 18, 2011 Mi girano i C******I, veramente Sarà un pomeriggio lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 18, 2011 BUFFON LICHT BARZAGLI CHIELLINI DE CEGLIE PIRLO MARCHISIO JACK PEPE QUAGLIARELLA DEL PIERO danke ! Molto simile alla formazione di coppa italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato December 18, 2011 4-2-4 mascherato. Per me sarà un 4-3-3 con alex però che rientrerà molto verso l'interno facilitanto gli inserimenti di giaccherini sulla fascia. Mascherano @@ Ah no ho letto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato December 18, 2011 Krasic in questa partita sarebbe devastante. Come mi piace dire devastante. Devastante. Con krasic in campo + quaglia + del piero mi viene in mente la miglior juve di del neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 18, 2011 Delpierista eretica... mi sono rotta un po' le palle di questo considerare del piero uno che sta lì perchè si chiama del piero, fa parte della rosa e il fatto che l'anno prossimo smetta non significa che se viene mandato in campo è per dargli il contentino ma perchè conte decide che può essere utile anzi ci sono state svariate partitte in cui secondo me (e non solo secondo me) del piero sarebbe stato utile in campo ben più di 5 minuti , visto che ha caratteristiche che gli altri compagni di reparto non hanno, preziose nel finale di partita e quando serve più tecnica per qualcuno pare sia lì a far vacanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 18, 2011 vai morph fatti sentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti