Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

81763 messaggi

questa storia dei tifosi c'è dovunque..

al sud prima di veder salire in A le proprie cittadine, Palermitani e Catanesi erano quasi tutti juventini, un buon 65%...

oggi ovviamente dicono di "non interessarsi" più alla juve.. anche se secondo me un briciolo di barlume juventino ce l'hanno ancora..

a proposito due catanesi mi fanno: ma tu tifi catania no? ed io, guardate io sono juventino e continuerei ad esserlo anche se il Gela (la squadra della mia città, che ora vabbe non esiste più) salisse un giorno in serie A...

non me ne frega un caiser di tifare per altre squadre, io sono juventino..

dovevate vedere la loro faccia sbigottita .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

al sud prima di veder salire in A le proprie cittadine, Palermitani e Catanesi erano quasi tutti juventini, un buon 65%...

oggi ovviamente dicono di "non interessarsi" più alla juve.. anche se secondo me un briciolo di barlume juventino ce l'hanno ancora..

a proposito due catanesi mi fanno: ma tu tifi catania no? ed io, guardate io sono juventino e continuerei ad esserlo anche se il Gela (la squadra della mia città, che ora vabbe non esiste più) salisse un giorno in serie A...

Non sei patriottista! .asd

Beh, in Sicilia sono tutti Juvetini. Vedi soprattutto a Messina. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Non sei patriottista! .asd

Beh, in Sicilia sono tutti Juvetini. Vedi soprattutto a Messina. .asd

si ma c'è questa moda di tifare per le loro città, lo fanno anche i milanisti e gli interisti..

a me personalmente mai fregato un caiser del gela, del catania o del palermo.

anzi il palermo mi fa schifo, lo odio calcisticamente...

per me esiste solo la Juve, e se il gela salisse in serie A (ipotesi irreale) mi vedrebbero esultare in curva ad un nostro gol.... alla faccia dei cambiabandiera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo, Giaccherini; Pepe, Matri, Del Piero

Questa disposizione comunque è innaturale, alla fine come contro il Bologna in Coppa Italia sarà corretta in corsa con Pepe e Giaccherini sulle corsie e Matri Del Piero di punta, sarà anche 4-3-3 nelle intenzioni ma negli uomini è un 4-4-2 palese: Del Piero non ha il passo di Vucinic e Giaccherini non fa la legna di Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Questa disposizione comunque è innaturale, alla fine come contro il Bologna in Coppa Italia sarà corretta in corsa con Pepe e Giaccherini sulle corsie e Matri Del Piero di punta, sarà anche 4-3-3 nelle intenzioni ma negli uomini è un 4-4-2 palese: Del Piero non ha il passo di Vucinic e Giaccherini non fa la legna di Vidal.

potrebbe pure essere un 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

si ma se hai notato collezioniamo 10-15 palle gol a partita... contro le squadre che se la giocano..

con la roma stessa abbiamo giocato male ma abbiamo avuto 5-6 palle gol nettissime!

di converso soffriamo a bestia contro le squadre chiuse e fisiche, più fisiche di noi, come il cesena ma anche contro il bologna prima gestione o contro il chievo...

la tattica perfetta per affrontarci è quella, certo se dovessimo trovare un gol nei primi 20 minuti rischia la goleada senza giocarsela...

ma io attualmente se fossi nei panni di un avversario me la giocherei come ha fatto il cesena.

Perfettamente d'accordo.

Comunque il novara difende bene sulle fasce, saranno dunque necessari gli inserimenti verso il centro, ecco perchè opterei assolutamente per il 4-3-3, con giaccherini mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

che ne pensi di un eventuale 442 del genere boss?

comunque io penso metta adp quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

allora chiariamo:

giac ha giocato mezzala i primi 25 minuti, poi fino al 70 esimo no si è tornato al 442 come detto da te,

in seguito all'uscita di quagliarella è tornato a fare la mezzala, fino al 120esimo con ottimi risultati...

è da rivedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

veramente non esiste piu??mi ricordo in passato diverse partite tra taranto e gela..cosa è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

secondo me giocherà estigarribia sulla sinistra, soprattutto se l'idea sarà quella di un novara a fare le barricate e gli scioperi della fame pronto a ripartire e tutta la Juve che attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

PORTIERI: 1 Buffon, 13 Manninger, 30 Storari.

DIFENSORI: 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 26 Lichtsteiner, 33 Sorensen.

CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 24 Giaccherini, 27 Krasic, 28 Estigarribia, 34 Marrone.

ATTACCANTI: 10 Del Piero, 18 Quagliarella, 20 Toni, 32 Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Perfettamente d'accordo.

Comunque il novara difende bene sulle fasce, saranno dunque necessari gli inserimenti verso il centro, ecco perchè opterei assolutamente per il 4-3-3, con giaccherini mezz'ala.

che poi in quella posizione funge anche da trequartista, agendo tra le linee riesce a sfruttare il suo passo svelto ed emerse molto di più la sua tecnica nello stretto...cosa che in fascia spesso non fa vedere, o fa vedere a tratti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Si perchè viene dopo la sosta e perchè vorranno fare la partita della vita contro di noi

Esatto! e soprattutto perchè giochiamo pure a Lecce..... dovranno lavorare sulla concentrazione!

Guarda che gol che fa e poi sta fermo 4 mesi .oddio

Se non fosse sempre rotto....potrebbe anche tornare utile.... ma tanto...di che stiamo a parlà! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

veramente non esiste piu??mi ricordo in passato diverse partite tra taranto e gela..cosa è successo?

è fallita per problemi economici mi pare...

sinceramente non ne sento la mancanza, sono andato allo stadio 1 volta in tutta la mia vita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

toni convocato .terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Si parla di 5000 novaresi a Torino, vedremo.

Mi chiedo dove entreranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

allora chiariamo:

giac ha giocato mezzala i primi 25 minuti, poi fino al 70 esimo no si è tornato al 442 come detto da te,

in seguito all'uscita di quagliarella è tornato a fare la mezzala, fino al 120esimo con ottimi risultati...

è da rivedere

Al di là dell'ottima prestazione in coppa Italia, dicono che comunque in allenamento come mezzala stia facendo veramente bene. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Si parla di 5000 novaresi a Torino, vedremo.

Oltre a quelli del settore ospiti non è minimamente possibile ipotizzare quanti ce ne siano, visto che come sempre i club e i member hanno la precedenza sui biglietti. Gli altri come sempre si arrangiano con ricevitorie e listicket con le difficoltà ben note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

ne troveremo molti in est mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Al di là dell'ottima prestazione in coppa Italia, dicono che comunque in allenamento come mezzala stia facendo veramente bene. mh

si? ben venga..

quando si parla di giac esterno la cosa non mi garba affatto, in questa nuova posizione invece mi intriga tantissimo... cavolo è un moto perpetuo li....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi
è fallita per problemi economici mi pare...

sinceramente non ne sento la mancanza, sono andato allo stadio 1 volta in tutta la mia vita

cm succede sempre per le società del sud...cmq tornando in tema su studio sport balzarini ha detto ke estigarribia potrebbe giocare cm terzino sinistro....mah mi sembra molto strano

Modificato da tarantino doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

che ne pensi di un eventuale 442 del genere boss?

comunque io penso metta adp quaglia

Penso che in coppia con Pirlo mi darebbe più tranquillità Vidal sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Oltre a quelli del settore ospiti non è minimamente possibile ipotizzare quanti ce ne siano, visto che come sempre i club e i member hanno la precedenza sui biglietti. Gli altri come sempre si arrangiano con ricevitorie e listicket con le difficoltà ben note

Calcola che per questa partita non c'è stata corsa al biglietto,secondo me qualche novarese in est te lo ritrovi...azzardo che saranno,tra settore ospiti e tribuna est,3000 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Beh, è normale possano essercene così tanti e non mi stupirei, se a parte il settore ospiti, ce ne fosse qualcuno in mezzo a noi Juventini, tanto basta avere la tessera del tifoso che vanno dove vogliono. Già la volta scorsa ero rimasta stupita, perché avevo visto quasi tutto il settore ospiti occupato da quelli del Cesena, solitamente sono sempre in 3 gatti i tifosi avversari. .asd Figurati se i Novaresi non arriveranno in massa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...