Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato December 17, 2011 ho la sensazione che giocherà Quagliarella titolare, affiancato da Pepe e Elia mh mh Piú probabile a Udine, IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 17, 2011 Piú probabile a Udine, IMHO dici? per me la velocità di esecuzione (sia in fase di manovra che di conclusione) dei 3, potrebbe essere l'arma giusta per scardinare la difesa del novara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato December 17, 2011 se come sembra Alex sarà titolare allora scordiamoci il 4-3-3. Credo sia giusto usare un 4-4-2 con Del Piero vicino a Matri. Con il Novara schierato tutto dietro mi sembra anche una mossa logica usare il capitano che può sbloccare in qualsiasi modo. A Udinese sarebbe improponibile perchè bisognerà correre tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 17, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato December 17, 2011 Dalla conferenza stampa sembra che possa esserci un ballottaggio giaccherini-marrone per il ruolo di mezzala. Davanti dovrebbe giocare del piero. ...mmmm di del piero dice nulla? Non me gusta. Davvero non comprendo l'ostracismo per il 4 4 2, comunque mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82542 messaggi Inviato December 17, 2011 Dalla conferenza stampa sembra che possa esserci un ballottaggio giaccherini-marrone per il ruolo di mezzala. Davanti dovrebbe giocare del piero. Se gioca Del Piero non vedo bene Marrone in campo, perchè così alex dovrebbe sacrificarsi sulla sinistra e non ne ha le caratteristiche specialmente in questo suo arco della carriera. Se invece gioca Giaccherini mezz'ala alla fine è un 442 perchè l'ex cesena si allarga sulla sinistra quando può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 17, 2011 Quello a destra è Legrottaglie ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato December 17, 2011 Col Novara c'è necessità di una notevole potenza di fuoco. In particolar modo, con la difesa a 5, schierare il solo Matri in attacco sarebbe poco produttivo. Con l'Udinese che fa un 3511 prevedo un atteggiamento tattico tipo quello visto col Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetzuo 0 Joined: 06-Mar-2008 1293 messaggi Inviato December 17, 2011 ho la sensazione che giocherà Quagliarella titolare, affiancato da Pepe e Elia mh mh svegliata male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetzuo 0 Joined: 06-Mar-2008 1293 messaggi Inviato December 17, 2011 a me se giocasse Marrone farebbe molto piacere, anche se in un centrocampo a tre continuo a vederlo più in un ruolo alla de rossi con la roma (o nel nostro caso da vice-pirlo) che da mezz'ala o interno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato December 17, 2011 ...mmmm di del piero dice nulla? Non me gusta. Davvero non comprendo l'ostracismo per il 4 4 2, comunque mi fido guarda da quello che ha detto io penso proprio che giocherà del piero (ne sono quasi certa) ... quindi se consideri che del piero non può fare l'esterno del 4-3-3 credo passerà al 4-4-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 17, 2011 leggo un pò di "Elia titolare".....ma son vostre speranze o è fondata 'sta cosa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato December 17, 2011 leggo un pò di "Elia titolare".....ma son vostre speranze o è fondata 'sta cosa ? speranze... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 17, 2011 Conte, da quello che ho appena letto, ha capito benissimo che per vincere queste partite contro le squadrette che vengono a fare catenaccio serve molta tecnica.. ecco che Del piero in queste partite, IN CASA, potrebbe venire molto utile.. avendo noi il possesso la sua lentezza non dovrebbe essere un problema e di converso la sua tecnica potrebbe darci un enorme mano... per me giocano del piero nel tridente con pepe e matri, e giaccherini come mezzala... e se la partita non si sblocca, Antonio ha fatto capire che proverà esti terzino.. bene cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21543 messaggi Inviato December 17, 2011 (modificato) ...........................Buffon........................................ Lichts...........Sorensen....Barzagli.................Chiello ....................Pazienza....Pirlo................................ Pepe.................Marchisio...........Quagliarella........... .................................Matri..................................... Questa mi sembra la più equilibrata....... Modificato December 17, 2011 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 17, 2011 perfettamente daccordo, lo avevo scritto qualche pagina prima, solo che io pensavo a pazienza al posto di vidal.meno dinamico di giaccherinio, ma più preciso e ordinato per me in quella posizione è un ottimo test per capire se giac può giocarci o è stato un fuoco di paglia.. in caso di esito negativo almeno potremmo tornare sul mercato e tamponare questo buco....ecco perché lo vorrei vedere in campo dall'inizio in quel ruolo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 531 Joined: 02-Jun-2005 1708 messaggi Inviato December 17, 2011 ...mmmm di del piero dice nulla? Non me gusta. Davvero non comprendo l'ostracismo per il 4 4 2, comunque mi fido Di Alex per me ha annunciato che partirà titolare. Specificatamente ha detto: "in attacco vi dò un indizio: punterò sulla tecnica". O qualcosa di simile. Detto questo, io punterei su Giaccherini nel tridente d'attacco, per far riposare un pò Pepe. Del Piero e Matri gli altri 2, con Quaglia e Elia pronti a entrare. Centrocampo, proverei davvero a dar fiducia a Marrone. Anche se effettivamente è più mediano/regista basso che mezzala. Cmq boh, si vedrà. L'importante sono i 3 pt, per il resto me ne batto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 17, 2011 JUVENTUS-NOVARA ore 15 Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo, Giaccherini; Pepe, Matri, Del Piero A disp.: Storari, Sorensen, Pazienza, Elia, Krasic, Estigarribia, Quagliarella. All.: Conte Squalificati: Bonucci (1), Vidal (1) Indisponibili: Vucinic Novara (5-3-2): Ujkani; Morganella, Dellafiore, Centurioni, Ludi, Gemiti; Marianini, Radovanovic, Rigoni; Mazzarani, Meggiorni A disp.: Fontana, Labrin, Paci, Porcari, Pinardi, Rubino, Granoche. All.: Tesser Squalificati: nessuno Indisponibili: Lisuzzo, Jeda, Morimoto LE ULTIME: Conte dà una chance a Del Piero: il capitano dovrebbe partire dal 1', con Quagliarella fuori. Giaccherini farà l'interno di centrocampo, come in Coppa Italia con il Bologna. Il Novara ritrova Meggiorini dopo la squalifica e lo lancia: turno di riposo per Rubino. Modulo attendista per Tesser, che ripropone la difesa a 5 Sport*****aset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 17, 2011 Onorate la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato December 17, 2011 secondo me marrone avrà buone possibilità di entrare a partita in corso se le cose si dovessero mettere bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 17, 2011 Onorate la maglia Sotto tutti i punti di vista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82542 messaggi Inviato December 17, 2011 Mi sembra la mossa più intelligente giocare con Pepe e Giaccherini più Matri ed un'altra punta tra Alex e Quagliarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 17, 2011 assolutamente VINCERE!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato December 17, 2011 Partita non semplice, da vincere, sotto con questo derby, Forza Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 17, 2011 Ma la prima partita dopo la sosta quando sarà??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti