Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10045 messaggi

Cavolo, Agnone sta a 10 minuti in macchina di mio paese...

Mi fa strano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Mi pare che in Nazionale ha giocato un pò più avanti....per questo avevo pensato all'idea del 4-2-3-1

Allora si potrebbe mettere Jack al posto di Pazienza e poi in avanti Pepe Quaglia Matri e nel secondo tempo Cucciolotto Elia... .bal

Pluto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

QUI NOVARA- Recuperati Meggiorini e Paci

Per la sfida di domenica due importanti recuperi per Tesser. L'attaccante Meggiorini e il difensore Paci. Quest'ultimo l'anno scorso era stato protagonista a Torino di una sfortunata disputa con Felipe Melo che aveva causato l'espulsione di quest'ultimo.

Bene, dai. Paci comunque dovrebbe essere discretamente scarso mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Juve-Agnonese, quattro reti e due legni

E’ stata l’Olympia Agnonese, formazione del campionato di serie D, l’avversario della Juventus nell’ormai classica amichevole infrasettimanale sostenuta dai bianconeri a Vinovo.

Conte ha schierato fin dall’inizio il consueto 4-3-3, con Storari in porta, Motta, Sorensen, Bonucci e De Ceglie in difesa, Pazienza, Marrone e Giaccherini a centrocampo, con Krasic, Quagliarella e Del Piero in avanti. I bianconeri partono subito forte e dopo appena due minuti Del Piero realizza con uno splendido destro al volo su cross dalla destra di Motta.

Il test è giocato su buoni ritmi e la Juve sfiora il raddoppio con Sorensen che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo stacca bene di testa, ma vede la conclusione alzata sopra la traversa da un ottimo riflesso del portiere molisano Fabbi.

I bianconeri non ci mettono comunque molto a trovare di nuovo la via della rete, con Quagliarella, che devia da distanza ravvicinata il traversone di Krasic.

In avvio di ripresa l’attaccante napoletano lascia il campo insieme a Del Piero, De Ceglie e Giaccherini. Entrano Elia, Estigarribia, Toni e Pepe, ma il modulo non cambia, con il paraguaryano schierato come terzino sinistro e Pepe a metà campo.

Due i gol anche nel secondo tempo. Il primo lo realizza Krasic, che controlla bene il lungo lancio di Marrone e infila nell’angolino basso. Il serbo lascia poi il posto a Matri, mentre Pazienza viene sostituito da Corticchia. La quarta rete arriva grazie ad una discesa di Motta che conclude l’azione personale con una botta di destro sotto la traversa. I legni colpiti a Sorensen e Marrone nel finale negano ai bianconeri un punteggio più rotondo, ma l’intensità con cui la squadra ha affrontato il test amichevole può lasciare comunque Conte più che soddisfatto.

Il tecnico proseguirà domani nella preparazione della prossima sfida di campionato contro il Novara, con l’allenamento fissato per le 11.00 di mattina. (juventus.com)

super motta .rulezsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

super motta .rulezsefz

Potrebbe togliere il posto a Licht. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Pluto @@

mamma miaaaaa....cit. ahah

Lunedi ha messo da solo davanti al portiere il quaglia..... !! Sto ragazzo può tornare utile...ovviamente deve lavorare lavorare e lavorare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Motta sempre a segno in queste amichevoli... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Iaquinta is Back.....

iaquinta_celeb_chievo.jpg

............

_41758118_iaquinta416.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Motta sempre a segno in queste amichevoli... .rulez

sarà il capocannoniere delle amichevoli infrasettimanali :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Edit.

Modificato da Dylan Dog SN7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

motta toglie il posto a licasteri :sisi:

Motta sarà il nostro acquisto di gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Motta sarà il nostro acquisto di gennaio!

A Natale è una tradizione il panettone. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juve-Agnonese, quattro reti e due legni

E’ stata l’Olympia Agnonese, formazione del campionato di serie D, l’avversario della Juventus nell’ormai classica amichevole infrasettimanale sostenuta dai bianconeri a Vinovo.

Conte ha schierato fin dall’inizio il consueto 4-3-3, con Storari in porta, Motta, Sorensen, Bonucci e De Ceglie in difesa, Pazienza, Marrone e Giaccherini a centrocampo, con Krasic, Quagliarella e Del Piero in avanti. I bianconeri partono subito forte e dopo appena due minuti Del Piero realizza con uno splendido destro al volo su cross dalla destra di Motta.

Il test è giocato su buoni ritmi e la Juve sfiora il raddoppio con Sorensen che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo stacca bene di testa, ma vede la conclusione alzata sopra la traversa da un ottimo riflesso del portiere molisano Fabbi.

I bianconeri non ci mettono comunque molto a trovare di nuovo la via della rete, con Quagliarella, che devia da distanza ravvicinata il traversone di Krasic.

In avvio di ripresa l’attaccante napoletano lascia il campo insieme a Del Piero, De Ceglie e Giaccherini. Entrano Elia, Estigarribia, Toni e Pepe, ma il modulo non cambia, con il paraguaryano schierato come terzino sinistro e Pepe a metà campo.

Due i gol anche nel secondo tempo. Il primo lo realizza Krasic, che controlla bene il lungo lancio di Marrone e infila nell’angolino basso. Il serbo lascia poi il posto a Matri, mentre Pazienza viene sostituito da Corticchia. La quarta rete arriva grazie ad una discesa di Motta che conclude l’azione personale con una botta di destro sotto la traversa. I legni colpiti a Sorensen e Marrone nel finale negano ai bianconeri un punteggio più rotondo, ma l’intensità con cui la squadra ha affrontato il test amichevole può lasciare comunque Conte più che soddisfatto.

Il tecnico proseguirà domani nella preparazione della prossima sfida di campionato contro il Novara, con l’allenamento fissato per le 11.00 di mattina. (juventus.com)

super motta .rulezsefz

Non avevo visto che già lo avevi postato tu... :(

.clap .clap :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

A Natale è una tradizione il panettone. .sisi

Motta però mi entra in concorrenza con la Balocco... :Arbitro:

mi sono chiesto sempre...ma la Balocco regala il panettone anche a lui oppure soltanto al resto del gruppo..?!?!?!?!?! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6748 messaggi

Secondo me giochiamo cosi...

Buffon

Licht-Barzagli-Chiellini-De Ceglie

Paziena-Pirlo-Marchisio

Pepe-Matri-Giak

Ho i miei dubbi.

Ogni volta che ha giocato pazienza è stato sempre situato al centro, mentre pirlo faceva la mezz'ala ad esempio contro genoa e palermo, caso mai quindi sarebbe pirlo a fare la mezz'ala e non pazienza.

Comunque si si farà il 4-3-3 credo che vedremo giaccherini mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Domenica vincere senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2011
139 messaggi

Intanto il Novara ha vinto 14-0 contro una squadra di disadattati , io starei attento a sottovalutarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

Intanto il Novara ha vinto 14-0 contro una squadra di disadattati , io starei attento a sottovalutarli.

Ma non li sottovaluta nessuno, al di là di cos fanno nelle amichevoli, anche perchè come abbiamo visto col Cesena queste sono le partite più difficili da sbloccare prechè vengono a difenedere in 11, Se la sblocchiamo in fretta si potrebbe mettere in discesa, altrimenti sarà dura come con I Romagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Ma nessuno ha notato l'esperimento di Estigarribia terzino sinistro? mh e se magari lo riproponesse? mh

Mi sto autoconvincendo di qualsiasi soluzione alternativa, ma non Paolino a sfrecciare sulla sinistra =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32032 messaggi

Ma nessuno ha notato l'esperimento di Estigarribia terzino sinistro? mh e se magari lo riproponesse? mh

Mi sto autoconvincendo di qualsiasi soluzione alternativa, ma non Paolino a sfrecciare sulla sinistra =D

E' già stato provato tempo fa in quel ruolo in allenamento. Boh. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

estigarribia potrebbe fare il terzino in emergenza..ma non con Licthsteiner dall'altra parte..

ci vuole equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6748 messaggi

Ma nessuno ha notato l'esperimento di Estigarribia terzino sinistro? mh e se magari lo riproponesse? mh

Mi sto autoconvincendo di qualsiasi soluzione alternativa, ma non Paolino a sfrecciare sulla sinistra =D

Per me ci potrebbe stare infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
782 messaggi

Io giocherei con Elia/Giak/Pepe Matri Del Piero davanti...il capitano è l'unico che al momento ti può saltare un uomo, che è temuto dai difensori e che ti potrebbe fare la differenza (un tiro da fuori, una punizione e tanto altro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...