-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2011 L'Udinese ha Benatia e Armero diffidati, il giochetto vale anche per loro E devono andare a giocare a Roma, la prossima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato December 15, 2011 Riposano già in 3 titolari in questo momento. Evitiamo di fare sciocchezze, che poi potremo pentircene. Rimangono due partite prima della sosta, non ci vuole turnover, ma solo compattezza e determinazione per portare 6 punti a casa Non è che riposano gli altri titolari. Due sono squalificati ed uno è infortunato... non è che ci siamo abituati troppo bene e pensiamo che in un anno non ci saranno più squalifiche ed infortuni?Se non possiamo schierare le seconde linee con il Novara, con chi? Poi squalificano Pepe e salta l'Udinese? Così non lo faremo mai il gol dell'ex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Locke 0 Joined: 08-Jan-2007 103 messaggi Inviato December 15, 2011 ragazzi una informazione...cm sn i rapporti con la tifoseria del novara?? Rapporti più che ottimi direi! Io sono di Novara, simpatizzo Novara, ma sono Juventino fin nelle ossa, lo stesso vale per almeno il 70% della stessa tifoseria biancoazzurra. Vorrei inoltre spiegare a chi pensa che il Novara verrà a fare catenaccio che non sarà affatto così, tanto per cominciare giocherà a 4 dietro e non a 5, poi i terzini (Morganella e Gemiti) sono più propensi a spingere che a difendere; cerca sempre di giocare la palla e di proporsi in avanti. Se la Juve gioca come deve vince con super facilità. Inoltre dalle ultime notizie sembrerebbe titolare Pinardi; lento e molto impreciso. L'uomo in assoluto più pericoloso sarà Rigoni, ma da solo poco potrà fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 15, 2011 L'Udinese ha Benatia e Armero diffidati, il giochetto vale anche per loro E devono andare a giocare a Roma, la prossima... Ma speriamo che la Riomma non ritorni a fare schifo proprio contro di loro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2011 Non è che riposano gli altri titolari. Due sono squalificati ed uno è infortunato... non è che ci siamo abituati troppo bene e pensiamo che in un anno non ci saranno più squalifiche ed infortuni? Se non possiamo schierare le seconde linee con il Novara, con chi? Poi squalificano Pepe e salta l'Udinese? Così non lo faremo mai il gol dell'ex Se non sono della partita si riposano, forzatamente ma si riposano Secondo me se già devi fare a meno di Vucinic e Vidal, non ha molto senso togliere anche Pepe che uno di quelli che ha tirato la carretta là davanti e conosce i movimenti a perfezione. Se fai un turnover eccessivo la paghi cara in campionato, Novara o non Novara. Si è visto in Coppa Italia, d'altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2011 Ma speriamo che la Riomma non ritorni a fare schifo proprio contro di loro..... No, è Lazio-Udinese, partita molto ostica per entrambi, quindi... La Riomma gioca a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 15, 2011 L'Udinese ha Benatia e Armero diffidati, il giochetto vale anche per loro E devono andare a giocare a Roma, la prossima... Armero si è fatto ammonire contro il Chievo mi sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 15, 2011 Ma speriamo che la Riomma non ritorni a fare schifo proprio contro di loro..... Il Napoli gliene fa 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2011 (modificato) Armero si è fatto ammonire contro il Chievo mi sa. Da un sito fantacalcistico abbastanza affidabile non risulta Chissà se recupera Domizzi per mercoledì, domenica non c'è Modificato December 15, 2011 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato December 15, 2011 Il Napoli gliene fa 3. Lo penso anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 15, 2011 vucinic e pepe? Buongiorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 15, 2011 No, è Lazio-Udinese, partita molto ostica per entrambi, quindi... La Riomma gioca a Napoli Ah pensavo che l'udinese giocasse contro La riomma.... bene quindi scontro Lazio-Udinese...un bel pareggino....poi noi facciamo quello che dobbiamo fare...e poi....bene.... non lo diciamo...ma .... Il Napoli gliene fa 3. Essendo col Napoli può essere..... speriamo nel pareggio tra a lazzie e l'udinese.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 15, 2011 News della sgambata amichevole di oggi a Vinovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 15, 2011 OT David Trezeguet al River Plate @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato December 15, 2011 (modificato) Da un sito fantacalcistico abbastanza affidabile non risulta Chissà se recupera Domizzi per mercoledì, domenica non c'è Lo penso anche io. Ah pensavo che l'udinese giocasse contro La riomma.... bene quindi scontro Lazio-Udinese...un bel pareggino....poi noi facciamo quello che dobbiamo fare...e poi....bene.... non lo diciamo...ma .... Essendo col Napoli può essere..... speriamo nel pareggio tra a lazzie e l'udinese.... cominciate a prepararvi Modificato December 15, 2011 da gargus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2011 cominciate a prepararvi Io sono nato pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato December 15, 2011 cominciate a prepararvi Comunque io metterei Quaglia al fianco di Matri e darei più tempo ad Elia per giocare rispetto ai 10 minuti concessi a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 15, 2011 cominciate a prepararvi Eccomiiii..... !!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2011 Secondo me giochiamo cosi... Buffon Licht-Barzagli-Chiellini-De Ceglie Paziena-Pirlo-Marchisio Pepe-Matri-Giak Potrebbe andarmi bene se non fosse per Pazienza mezz'ala. Direi che si arretrerà invece uno dei due esterni (io preferirei Pepe), e a questo punto inserirei Elia nei tre davanti, o in alternativa Quagliarella, anche se secondo me non dà il meglio di sé come vice Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato December 15, 2011 fine primo tempo : 3-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 15, 2011 Potrebbe andarmi bene se non fosse per Pazienza mezz'ala. Direi che si arretrerà invece uno dei due esterni (io preferirei Pepe), e a questo punto inserirei Elia nei tre davanti, o in alternativa Quagliarella, anche se secondo me non dà il meglio di sé come vice Vucinic. e se facesse il 4-2-3 -1 con Pazienza Marchisio Pepe Pirlo Jack Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2011 (modificato) e se facesse il 4-2-3 -1 con Pazienza Marchisio Pepe Pirlo Jack Matri Se Pirlo corresse come quando aveva 21 anni mi andrebbe bene Ma a quel punto allora metterei Del Piero dietro due punte. Però Conte non credo sarebbe d'accordo Modificato December 15, 2011 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato December 15, 2011 Dobbiamo chiudere in bellezza l'anno. Se vinciamo Domenica e strappiamo almeno un pareggio ad Udine siamo matematicamente primi (poi magari a pari merito con Udinese o Milan, ma sicuramente primi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 15, 2011 Se Pirlo corresse come quando aveva 21 anni mi andrebbe bene Ma a quel punto allora metterei Del Piero dietro due punte. Però Conte non credo sarebbe d'accordo Mi pare che in Nazionale ha giocato un pò più avanti....per questo avevo pensato all'idea del 4-2-3-1 Allora si potrebbe mettere Jack al posto di Pazienza e poi in avanti Pepe Quaglia Matri e nel secondo tempo Cucciolotto Elia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato December 15, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti