Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato December 13, 2011 giaccherini deve giocare, sta troppo bene fisicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 13, 2011 farei riposare pepe che con la roma l'ho visto molto male , in calo atleticamente e troppo pieno di se'. una gara di riposo gli farà bene e spero che la partita di metta bene per dare un po' di riposo anche a pirlo o marchisio davanti quagliarella e del piero, anche perchè matri nelle ultime due partite sembrava imbambolato credo troverà un po' di spazio elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 13, 2011 bisogna vincere convincere e segnare...altrimenti questi chiusi in 11 è peggio del cesena... odio anche io ste partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 13, 2011 elia e giak devono giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 13, 2011 Io giocherei con Buffon Lichstiner Barzagli Chiellini De Ceglie Elia Marchisio(Pirlo) Pazienza Giaccherini Matri Quagliarella senno' giaccherini a dx e esti a sinistra.. secondo tempo spazio cmq a Elia e Del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato December 13, 2011 farei riposare pepe che con la roma l'ho visto molto male , in calo atleticamente e troppo pieno di se'. una gara di riposo gli farà bene e spero che la partita di metta bene per dare un po' di riposo anche a pirlo o marchisio davanti quagliarella e del piero, anche perchè matri nelle ultime due partite sembrava imbambolato credo troverà un po' di spazio elia Matri ha estremo bisogno di Vucinic,o in generale di una seconda punta tecnica che pensi a fare il regista offensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato December 13, 2011 Voglio Elia, Pepe mi pare cotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato December 13, 2011 Ipotesi 1 Buffon Lichstainer Barzagli Chiellini De Ceglie Pepe Marchisio Pirlo Giaccherini Quagliarella Matri Ipotesi 2 Buffon licth barzagli chiiellini de ceglie Pazienza pirlo Marchisio Krasic Matri Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato December 13, 2011 Voglio Elia, Pepe mi pare cotto. noooooooo ti prego Elia noooooooooo meglio Giaccherini o krasic mamma mia elia ieri arrancava Elia = Balotelli scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato December 13, 2011 Io giocherei con Buffon Lichstiner Barzagli Chiellini De Ceglie Elia Marchisio(Pirlo) Pazienza Giaccherini Matri Quagliarella senno' giaccherini a dx e esti a sinistra.. secondo tempo spazio cmq a Elia e Del piero in pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 13, 2011 Facesse giocare chi vuole, ma voglio peso all'attacco, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato December 13, 2011 Per me vedremo Elia titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato December 13, 2011 Il primo derby nel nuovo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato December 13, 2011 Vidal e Bonucci fuori. Rimangono diffidati Chiellini e Pirlo. La partita con l'Udinese di punti ne vale sei e non tre. Bene pensare una partita per volta ma è ora di dare un pò di fiato a chi è affaticato (Pepe e Matri). Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Elia, Marchisio, Pirlo, Giaccherini; Del Piero, Quagliarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato December 13, 2011 Voglio Elia, Pepe mi pare cotto. stra QUOTO Pepe ha bisogno di 2 parite in panca a meditare sul suo atteggiamento da sborone. Dentro gli occhi della tigre di Elia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 13, 2011 Se volete Elia titolare, qualcuno gli dovrebbe spiegare che si corre anche senza la palla. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato December 13, 2011 Vidal e Bonucci fuori. Rimangono diffidati Chiellini e Pirlo. La partita con l'Udinese di punti ne vale sei e non tre. Bene pensare una partita per volta ma è ora di dare un pò di fiato a chi è affaticato (Pepe e Matri). Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Elia, Marchisio, Pirlo, Giaccherini; Del Piero, Quagliarella. pirlo ha gia scontato la diffida cosa dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 13, 2011 Vidal e Bonucci fuori. Rimangono diffidati Chiellini e Pirlo. La partita con l'Udinese di punti ne vale sei e non tre. Bene pensare una partita per volta ma è ora di dare un pò di fiato a chi è affaticato (Pepe e Matri). Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Elia, Marchisio, Pirlo, Giaccherini; Del Piero, Quagliarella. Pepe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato December 13, 2011 stra QUOTO Pepe ha bisogno di 2 parite in panca a meditare sul suo atteggiamento da sborone. Dentro gli occhi della tigre di Elia. ma quali? ma veramente fate? ma chje è su sto forum vi piace il suo nome per caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato December 13, 2011 Concordo con chi dice che ci vuole peso in attacco. Io ad esempio ieri non avrei tolto Matri..se gli avesse affiancato Quaglia (o anche Alex) avrebbe sicuramente fatto meglio! Da solo non può fare i miracoli li davanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 13, 2011 Matri ha estremo bisogno di Vucinic,o in generale di una seconda punta tecnica che pensi a fare il regista offensivo. domenica scorsa vucinic c'era e hanno fatto a gara a chi faceva + schifo, non capisco questa moda di giudicare le prestazioni dei singoli in base ai compagni di reparto , che incidono solo in parte matri è un giocatore completo e l'anno scorso ha giocato benissimo assieme a del piero e persino assieme ad un'altra prima punta come luca toni, talvolta ha giocato bene persino schierato largo anzichè centrale... semplicemente caratterialmente lascia un po' a desiderare, ci sono giorni in cui non va mai cattivo sulla palla e passa 90 minuti a litigare con l'arbitro (e il + delle volte il replay dà ragione all'arbitro). per me è + completo di trezeguet e può diventare veramente un grande giocatore anche se ovviamente non può giocare punta unica (non ha la fisicità nè la difesa del pallone spalle alla porta per farlo) , deve però essere MOLTO + cattivo. ha un fiuto del gol pauroso e buona tecnica, se sbaglia certe occasioni è perchè non è abbastanza concentrato, viceversa sarebbe già in doppia cifra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato December 13, 2011 ma quali? ma veramente fate? ma chje è su sto forum vi piace il suo nome per caso Pensano sia Antonella Elia in realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 13, 2011 ma quali? ma veramente fate? ma chje è su sto forum vi piace il suo nome per caso in effetti..... elia è un giocatore da non cestinare senza averlo realmente provato, ma gli occhi della tigre non so dove li abbiano visti, sembra un bimbominkia al parchetto nel doposcuola viceversa conte lo avrebbe utilizzato molto di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato December 13, 2011 3 PUNTI senza se e senza ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 13, 2011 noooooooo ti prego Elia noooooooooo meglio Giaccherini o krasic mamma mia elia ieri arrancava Elia = Balotelli scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti