bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato December 12, 2011 la roma è una squadraccia e fara fatica ad arrivare settima.noi oggi troppo imprecisi.troppi palloni sbagliati.e non parliamo dei contropiedi.... con un po piu di precisione questa partita la vincevamo. ah,orsato nà m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Io avrei tenuto Matri, ed avrei messo quaglia al posto di esti o pepe Esatto. O comunque avrei messo Giak a sostegno di Matri. Stasera era veramente ISOLATO, e nonostante questo pressava e si sbatteva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato December 12, 2011 arbitraggio scandaloso a mio avviso non si può arbitrare in questo modo.... la mela 100 falli di cui 95 su lich nessun giallo de rossi si giak poi da rosso a mio avviso e nie... quagliarella entra e ammonito subito solo xkè è entrato mi sa... detto questo 2 punti buttati... potevamo tranquillamente vincerla prima sec me e invece un pari... ricordo a tutti solo un gran gigi sul rigore... giusto per dare a gigi ciò ke è di gigi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 12, 2011 Juve meno brillante del solito e nonostante questo abbiamo avuto le occasioni per vincere, ma bisogna dare atto alla Roma che ha giocato una buona partita. PS. Orsato è una m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 12, 2011 quagliarella non può sbagliare in quel modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 12, 2011 lamela manco ammonito arbitraggio a favore... 2 punti nel ce##o accontentatevi voi che tanto li pagheremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato December 12, 2011 2 punti buttati? per come si era messa, 1 punto guadagnato .. boh, per me con quagliarella e anche giaccherini e pepe avremmo potuto portarla a casa tranquillamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 12, 2011 Se ne prendevamo 3 era giusto. Così come se avessimo vinto 4a0. NON SIAMO GRANDI. FINE. Vidal pasticcione come sempre. Pirlo sempre i soliti errori. Pepe tecnicamente limitato. Se non lo lanci vale poco. Marchisio ha toccato 3 palloni... Se non segna su inserimento è inutile. Prendere 3 gol senza manco subire un tiro in porta? (rigore escluso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato December 12, 2011 Mi fate ridere tantissimo: dopo aver battuto Milan e Inter, si parlava di scudetto, si parlava già da campione. Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe, Conte, tutti fenomeni. Adesso tutti a criticare. Ma state zitti che siamo imbattuti. Verissimo. E' un classico... io ormai non mi meraviglio di leggere certi commenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato December 12, 2011 Io concordo sul fatto che Matri gli fosse capitata l'occasione giusta avrebbe segnato...ma la sensazione rimane...in affanno costante sino a quando è rimasto in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato December 12, 2011 Non voglio parlare della partita, sono troppo stanco, ma una curiosità me la dovete togliere: QUANTI FALLI HA FATTO LAMELA!? E' tutto... Siamo sempre primi, anche se si stava meglio da soli 10 falli ha fatto e al secondo Orsato gli ha detto che al prossimo l'avrebbe ammonito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 Eh ma come occasioni... Quagliarella doveva appoggiala a Giak invece di fare il cucchiaio. Guarda, secondo me stasera potevamo si vincere, ma anche perdere. La squadra ha sbagliato troppo sotto porta, ma non ha neanche avuto il controllo della partita come le altre volte. Pirlo nullo, marchisio sotto tono, idem Lich. Vuol dire tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 12, 2011 volevo i 3 punti c****... si poteva vincere e perdere, ma se eravamo un po piu precisi vincevamo.. dai cazzooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 12, 2011 Ripeto ci sta,perchè anche vincere tutte e impossibile.Abbiamo giocato non bene ma le occasioni li abbiamo avute.Vi devo ricordare questi due anni in cui si entrava con il basta in campo e appena si subiva il gol c'è ne andavamo dal campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato December 12, 2011 Giocavamo contro la peggiore Roma degli ultimi anni, noi abbiamo fatto la più brutta partita da inizio stagione, io dico che purtroppo oggi anche il Cesena avrebbe vinto contro questa Roma, comunque accontentiamoci di un punto ma sicuramente non siamo da scudetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato December 12, 2011 Sinceramente un pareggio fuori casa con la Roma non mi sembra tutta sta vergogna, tenendo conto che la Roma stasera non ha giocato male, come ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 12, 2011 peccato veramente, non siamo stati lucidi nella loro 3/4 di campo e abbiamo sbagliato troppi passaggi filtranti su nostri giocatori che andavano dritti in porta. davvero peccato ma non si può rimproverare nulla ai ragazzi, ce l'hanno messa tutta anche stasera :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato December 12, 2011 Mi spiace ma stasera conte ha pesanti colpe - perché ha messo estigarribia nel ruolo di vucinic che non c'entra nulla, per giunta contro una squadra disastrata dietro? - perché ci ha messo tanto per inserire giaccherini, che doveva giocare già dall' inizio? - perché ha messo quagliarella per matri quando evidentemente eravamo troppo leggeri davanti? - perché non ha messo del Piero con la roma stanca che avrebbe saltato tutti come voleva? Per il resto tutte cose che giá si sapevano, prima o poi marchisio e Pirlo dovevano giocare una gara sottotono e si sa che dipendiamo da loro, è il problema di non avere ricambi a centrocampo, non gliene si puó fare una colpa. E pepe stasera è tornato pepe Nel complesso pur confusionari abbiamo anche creato la solita decina di occasioni, ma al solito per segnare un gol dobbiamo sbagliarne venti e non può andarti sempre bene Non mi è piaciuto tanto l' atteggiamento , sembrava fossero entrati in campo convinti di aver giá vinto e al gol culoso della Roma si sono innervositi Il pareggio co sta, io sono preoccupata per domenica prossima con l Udinese senza vidal, la partita più difficile Dell anno senza un giocatore chiave che corre per dieci e con Pirlo in fase calante paura Guarda che giochiamo col Novara... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato December 12, 2011 Insomma, dire Vidal tra i migliori Purtroppo le due grosse c.a.g.a.t.e le ha fatte lui, e grazie San Gigi. Non fosse stato per quei due errori, sicuramente grossa partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Due punti persi... non si possono pareggiare partite in cui tiri verso la porta 17 volte segnando solo un gol... Siamo onesti, a parte le palle sprecate malamente nel secondo tempo, non meritavamo assolutamente di vincere. Mi duole dirlo ma ci è andata fin troppo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato December 12, 2011 arbitraggio scandaloso a mio avviso non si può arbitrare in questo modo.... la mela 100 falli di cui 95 su lich nessun giallo de rossi si giak poi da rosso a mio avviso e nie... quagliarella entra e ammonito subito solo xkè è entrato mi sa... detto questo 2 punti buttati... potevamo tranquillamente vincerla prima sec me e invece un pari... ricordo a tutti solo un gran gigi sul rigore... giusto per dare a gigi ciò ke è di gigi.... Ma quando mai il fallo di De Rossi è da rosso? E poi è stato ammonito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato December 12, 2011 nervosa per come si è evoluta la partita ma il pareggio ci sta... peccato per quel gol di de rossi preso come deficienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 12, 2011 Mi spiace ma stasera conte ha pesanti colpe - perché ha messo estigarribia nel ruolo di vucinic che non c'entra nulla, per giunta contro una squadra disastrata dietro? - perché ci ha messo tanto per inserire giaccherini, che doveva giocare già dall' inizio? - perché ha messo quagliarella per matri quando evidentemente eravamo troppo leggeri davanti? - perché non ha messo del Piero con la roma stanca che avrebbe saltato tutti come voleva? Per il resto tutte cose che giá si sapevano, prima o poi marchisio e Pirlo dovevano giocare una gara sottotono e si sa che dipendiamo da loro, è il problema di non avere ricambi a centrocampo, non gliene si puó fare una colpa. E pepe stasera è tornato pepe Nel complesso pur confusionari abbiamo anche creato la solita decina di occasioni, ma al solito per segnare un gol dobbiamo sbagliarne venti e non può andarti sempre bene Non mi è piaciuto tanto l' atteggiamento , sembrava fossero entrati in campo convinti di aver giá vinto e al gol culoso della Roma si sono innervositi Il pareggio co sta, io sono preoccupata per domenica prossima con l Udinese senza vidal, la partita più difficile Dell anno senza un giocatore chiave che corre per dieci e con Pirlo in fase calante paura Domenica c'è Juve-Novara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 12, 2011 Non ho ancora sentito nominare Vucinic. Direi che le scuse nei suoi confronti sono aperte. Abbiamo giocato male? Ecco domandiamoci chi ci faceva giocare bene Grande Ramsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexxandro 23 Joined: 25-Oct-2007 537 messaggi Inviato December 12, 2011 Adesso dobbiamo vincere ad Udine, servivano 10 punti in Dicembre, ne mancano ancora 6 e per fortuna che il Milan non ha vinto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti