Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

7919 messaggi

la roma è una squadraccia e fara fatica ad arrivare settima.noi oggi troppo imprecisi.troppi palloni sbagliati.e non parliamo dei contropiedi....

con un po piu di precisione questa partita la vincevamo.

ah,orsato nà m***a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io avrei tenuto Matri, ed avrei messo quaglia al posto di esti o pepe

Esatto. O comunque avrei messo Giak a sostegno di Matri. Stasera era veramente ISOLATO, e nonostante questo pressava e si sbatteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

arbitraggio scandaloso a mio avviso

non si può arbitrare in questo modo....

la mela 100 falli di cui 95 su lich nessun giallo

de rossi si giak poi da rosso a mio avviso e nie...

quagliarella entra e ammonito subito solo xkè è entrato mi sa...

detto questo

2 punti buttati... potevamo tranquillamente vincerla prima sec me e invece un pari...

ricordo a tutti solo un gran gigi sul rigore... giusto per dare a gigi ciò ke è di gigi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Juve meno brillante del solito e nonostante questo abbiamo avuto le occasioni per vincere, ma bisogna dare atto alla Roma che ha giocato una buona partita.

PS. Orsato è una m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

2 punti buttati?

per come si era messa, 1 punto guadagnato ..

boh, per me con quagliarella e anche giaccherini e pepe avremmo potuto portarla a casa tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Se ne prendevamo 3 era giusto.

Così come se avessimo vinto 4a0.

NON SIAMO GRANDI. FINE.

Vidal pasticcione come sempre. Pirlo sempre i soliti errori. Pepe tecnicamente limitato. Se non lo lanci vale poco. Marchisio ha toccato 3 palloni... Se non segna su inserimento è inutile.

Prendere 3 gol senza manco subire un tiro in porta?

(rigore escluso)

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Mi fate ridere tantissimo: dopo aver battuto Milan e Inter, si parlava di scudetto, si parlava già da campione. Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe, Conte, tutti fenomeni. Adesso tutti a criticare. Ma state zitti che siamo imbattuti.

Verissimo. E' un classico... io ormai non mi meraviglio di leggere certi commenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Io concordo sul fatto che Matri gli fosse capitata l'occasione giusta avrebbe segnato...ma la sensazione rimane...in affanno costante sino a quando è rimasto in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Non voglio parlare della partita, sono troppo stanco, ma una curiosità me la dovete togliere:

QUANTI FALLI HA FATTO LAMELA!?

E' tutto... Siamo sempre primi, anche se si stava meglio da soli :sisi:

10 falli ha fatto e al secondo Orsato gli ha detto che al prossimo l'avrebbe ammonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Eh ma come occasioni...

Quagliarella doveva appoggiala a Giak invece di fare il cucchiaio.

Guarda, secondo me stasera potevamo si vincere, ma anche perdere.

La squadra ha sbagliato troppo sotto porta, ma non ha neanche avuto il controllo della partita come le altre volte. Pirlo nullo, marchisio sotto tono, idem Lich.

Vuol dire tanto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

volevo i 3 punti c****... si poteva vincere e perdere, ma se eravamo un po piu precisi vincevamo.. dai cazzooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ripeto ci sta,perchè anche vincere tutte e impossibile.Abbiamo giocato non bene ma le occasioni li abbiamo avute.Vi devo ricordare questi due anni in cui si entrava con il basta in campo e appena si subiva il gol c'è ne andavamo dal campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Giocavamo contro la peggiore Roma degli ultimi anni, noi abbiamo fatto la più brutta partita da inizio stagione, io dico che purtroppo oggi anche il Cesena avrebbe vinto contro questa Roma, comunque accontentiamoci di un punto ma sicuramente non siamo da scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Sinceramente un pareggio fuori casa con la Roma non mi sembra tutta sta vergogna, tenendo conto che la Roma stasera non ha giocato male, come ho gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

peccato veramente, non siamo stati lucidi nella loro 3/4 di campo e abbiamo sbagliato troppi passaggi filtranti su nostri giocatori che andavano dritti in porta. davvero peccato ma non si può rimproverare nulla ai ragazzi, ce l'hanno messa tutta anche stasera :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Mi spiace ma stasera conte ha pesanti colpe

- perché ha messo estigarribia nel ruolo di vucinic che non c'entra nulla, per giunta contro una squadra disastrata dietro?

- perché ci ha messo tanto per inserire giaccherini, che doveva giocare già dall' inizio?

- perché ha messo quagliarella per matri quando evidentemente eravamo troppo leggeri davanti?

- perché non ha messo del Piero con la roma stanca che avrebbe saltato tutti come voleva?

Per il resto tutte cose che giá si sapevano, prima o poi marchisio e Pirlo dovevano giocare una gara sottotono e si sa che dipendiamo da loro, è il problema di non avere ricambi a centrocampo, non gliene si puó fare una colpa. E pepe stasera è tornato pepe

Nel complesso pur confusionari abbiamo anche creato la solita decina di occasioni, ma al solito per segnare un gol dobbiamo sbagliarne venti e non può andarti sempre bene

Non mi è piaciuto tanto l' atteggiamento , sembrava fossero entrati in campo convinti di aver giá vinto e al gol culoso della Roma si sono innervositi

Il pareggio co sta, io sono preoccupata per domenica prossima con l Udinese senza vidal, la partita più difficile Dell anno senza un giocatore chiave che corre per dieci e con Pirlo in fase calante :| paura

Guarda che giochiamo col Novara... .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Insomma, dire Vidal tra i migliori .bah Purtroppo le due grosse c.a.g.a.t.e le ha fatte lui, e grazie San Gigi. Non fosse stato per quei due errori, sicuramente grossa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Due punti persi... non si possono pareggiare partite in cui tiri verso la porta 17 volte segnando solo un gol...

Siamo onesti, a parte le palle sprecate malamente nel secondo tempo, non meritavamo assolutamente di vincere. Mi duole dirlo ma ci è andata fin troppo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

arbitraggio scandaloso a mio avviso

non si può arbitrare in questo modo....

la mela 100 falli di cui 95 su lich nessun giallo

de rossi si giak poi da rosso a mio avviso e nie...

quagliarella entra e ammonito subito solo xkè è entrato mi sa...

detto questo

2 punti buttati... potevamo tranquillamente vincerla prima sec me e invece un pari...

ricordo a tutti solo un gran gigi sul rigore... giusto per dare a gigi ciò ke è di gigi....

Ma quando mai il fallo di De Rossi è da rosso? .bah E poi è stato ammonito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

nervosa per come si è evoluta la partita ma il pareggio ci sta... peccato per quel gol di de rossi preso come deficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mi spiace ma stasera conte ha pesanti colpe

- perché ha messo estigarribia nel ruolo di vucinic che non c'entra nulla, per giunta contro una squadra disastrata dietro?

- perché ci ha messo tanto per inserire giaccherini, che doveva giocare già dall' inizio?

- perché ha messo quagliarella per matri quando evidentemente eravamo troppo leggeri davanti?

- perché non ha messo del Piero con la roma stanca che avrebbe saltato tutti come voleva?

Per il resto tutte cose che giá si sapevano, prima o poi marchisio e Pirlo dovevano giocare una gara sottotono e si sa che dipendiamo da loro, è il problema di non avere ricambi a centrocampo, non gliene si puó fare una colpa. E pepe stasera è tornato pepe

Nel complesso pur confusionari abbiamo anche creato la solita decina di occasioni, ma al solito per segnare un gol dobbiamo sbagliarne venti e non può andarti sempre bene

Non mi è piaciuto tanto l' atteggiamento , sembrava fossero entrati in campo convinti di aver giá vinto e al gol culoso della Roma si sono innervositi

Il pareggio co sta, io sono preoccupata per domenica prossima con l Udinese senza vidal, la partita più difficile Dell anno senza un giocatore chiave che corre per dieci e con Pirlo in fase calante :| paura

Domenica c'è Juve-Novara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Non ho ancora sentito nominare Vucinic.

Direi che le scuse nei suoi confronti sono aperte.

Abbiamo giocato male? Ecco domandiamoci chi ci faceva giocare bene

Grande Ramsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
537 messaggi

Adesso dobbiamo vincere ad Udine, servivano 10 punti in Dicembre, ne mancano ancora 6 e per fortuna che il Milan non ha vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...