● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato December 13, 2011 Forse. Come detto (ieri?) speravo di bruciarmi il pareggio con l'Udinese.. ma vabè.. avanti cosi'. Calcolatore. Anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 13, 2011 Nel calcio contano molto le motivazioni. E oggi la Riomma ne aveva più di una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 13, 2011 Forse. Come detto (ieri?) speravo di bruciarmi il pareggio con l'Udinese.. ma vabè.. avanti cosi'. Temo che ormai ci tocchi solo vincere Per me questa è una battuta che farà bene. Dobbiamo sapere cosa ci aspetta in tutte le trasferte, e come detto, dobbiamo correggere il nostro atteggiamento fuori casa. A Udine prima o poi qualcuno farà il colpaccio, e non riesco ad immaginare una squadra più compatibile di noi, per farcela... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 13, 2011 Non segna più neanche su rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 13, 2011 Su mediaset premium "dubbi sulla posizione di Estigarribia sull'azione del pareggio Juventino" rosicano @@ Godo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 13, 2011 Giaccherini è quello lì. Insomma, finché si tratta di Coppa Italia o partita in discesa...Elia è visibilmente emozionato e sa di essere continuamente sotto esame. Se non si sblocca con qualche giocata "seria", se non punta il difensore, temo per lui che sia in un vicolo cieco... Giaccherini non è Vucinic ma l'uomo lo punta e lo salta verso l'interno. Quagliarella a livello di movimenti fa lo stesso lavoro di Vucinic (il suo ruolo nella Juve di Delneri era seconda punta molto spostata a sinistra che tagliava). Su Elia quoto. E' evidente che gioca sulle uova. Ma l'assist di giovedì e la palla per Quaglia stasera mi fanno ben sperare. Oltretutto non gioca nemmeno sulla sua fascia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato December 13, 2011 sono stra-inca22ato 2 punti di m***a persi Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 807 Joined: 10-Dec-2010 3576 messaggi Inviato December 13, 2011 Se ne prendevamo 3 era giusto. Così come se avessimo vinto 4a0. NON SIAMO GRANDI. FINE. Vidal pasticcione come sempre. Pirlo sempre i soliti errori. Pepe tecnicamente limitato. Se non lo lanci vale poco. Marchisio ha toccato 3 palloni... Se non segna su inserimento è inutile. si vendiamo tutti e cambiamo tutta la squadra.. ma fatemi il piacere rasentiamo il ridicolo! Lo capite che a calcio giocano 2 squadre e non solo noi? La Roma ha fatto una buonissima partita e ci è riuscita a mettere in difficoltà con un buon gioco, è questa la verità. I giocatori non possono sempre girare a 1000, hanno anche loro le serate "NO"... inoltre secondo me Marchisio stasera era influenzato o aveva qualcosa che non andava, perchè l'ho visto troppo affaticato in viso e addirittura nel secondo tempo aveva colate di vomito.. (o l'ho notato solo io?).. Quoto sul fatto che il modulo a una punta lascia troppo l'iniziativa agli avversari.. dobbiamo giocare con il 4-3-3 come tutte le partite che abbiamo vinto -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 13, 2011 Temo che ormai ci tocchi solo vincere Per me questa è una battuta che farà bene. Dobbiamo sapere cosa ci aspetta in tutte le trasferte, e come detto, dobbiamo correggere il nostro atteggiamento fuori casa. A Udine prima o poi qualcuno farà il colpaccio, e non riesco ad immaginare una squadra più compatibile di noi, per farcela... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2231 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato December 13, 2011 comunque elia quando accellera è impressionante...deve giocare semplice...sicuramente Conte ci sta lavorando sù...speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato December 13, 2011 Elia ha avuto un'incidenza importante ( ) alla partita, perché dici che si deve sbloccare? Cioè l'ha messo su all'85', e quasi faceva un assist vincente Non è che pian pianino sta ingrandando? Per me sarebbe una soluzione finché non rientra Vucinic. Io non so se il ragazzo abbia problemi di motivazioni, ambientamento o altro, però sicuramente è quello con maggior tecnica fra le varie e poche alternative che abbiamo di Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 13, 2011 Elia ha avuto un'incidenza importante ( ) alla partita, perché dici che si deve sbloccare? Cioè l'ha messo su all'85', e quasi faceva un assist vincente secondo me con il novara fa giocare lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 13, 2011 De Rossi è uno dei giocatori più forti della Terra. Scade il contratto questa estate. Dai Marotta! Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 13, 2011 la juve deve avere più fame di tutti ca22o , porca tro.ia oggi hanno giocato come se avessimo vinto l'ultimo scudetto .bah e questo non va bene fuori i cog.lioni e speriamo che i preparatori atletici valgono qualcosa........ perchè non voglio vedere schifezze nel girone di ritorno come negli anni passati in cui fisicamente siamo crollati e mai più ripresi Il miglior mordente per correre e lottare è l'obiettivo. Finché ci sarà un obiettivo chiaro e raggiungibile, non li vedremo mancare. L'anno scorso e quelli precedenti ci siamo avvitati appena abbiamo subito qualche imprevisto inaspettato. Ma soprattutto gli altri anni correvamo a caso, quest'anno con ordine. Quindi non credo ci siano i presupposti per rovinare clamorosamente, ma ovviamente qualche calo lo avremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 13, 2011 Non è che pian pianino sta ingrandando? Per me sarebbe una soluzione finché non rientra Vucinic. Io non so se il ragazzo abbia problemi di motivazioni, ambientamento o altro, però sicuramente è quello con maggior tecnica fra le varie e poche alternative che abbiamo di Vucinic. secondo me con il novara fa giocare lui Lo spero. Si vede che sta facendo progressi, ha un tocco di palla poi che mi sbavare Credo che una chance se la meriterebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 13, 2011 si vabbè chiellini, il migliore in campo hai menzinato che da 7 partite che gioca alla grande............. e comunque oggi la partita non l'abbiamo dominata però 8 tiri in porta si sono fatti eh............. è la lucidità davanti al portiere che manca spesso............ e vedendo poi che squadra ridicola che abbiamo affrontato allora mi viene la doppia inca22atura Dai, come puoi dire una cosa simile? Ma ti fermi solo ai nomi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato December 13, 2011 Giaccherini non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 13, 2011 lasciami stare sono incavolato comunque hanno giocato a casaccio quelli della roma............ un gioco incasinato incredibile........... Questo è vero, però se io fossi un tifoso romanista sarei orgoglioso della partita fatta dalla Roma di stasera, tutto sommato meritando il pareggio, imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato December 13, 2011 Mi soddisfa molto il fatto però, che credo siamo l'unica squadra a non aver ancora perso in campionato più o meno in tutta Europa. Stasera è crollato pure il City per la prima volta in Premier. Statistiche, se vi interessano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato December 13, 2011 si vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 13, 2011 Mi soddisfa molto il fatto però, che credo siamo l'unica squadra a non aver ancora perso in campionato più o meno in tutta Europa. Stasera è crollato pure il City per la prima volta in Premier. Statistiche, se vi interessano. E non abbiamo mai perso neanche in CL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato December 13, 2011 E non abbiamo mai perso neanche in CL! La coppa Italia è la nostra CL. (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato December 13, 2011 Comunque resta l'Udinese, e abbiamo altre 4 partite abbordabili da qui alla fine dell'andata. In mezzo c'è Lazio-Udinese, e Milan-Inter. E siamo primi, a +2 da terza e quarta. Forse non stiamo facendo poi male... Perchè c è qualcuno che puo dire il contrario? No ma leggendo in giro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato December 13, 2011 Per me se prendiamo Drogba a Gennaio + un difensore vinciamo lo scudo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 13, 2011 Bah, sarà che sono abituato a Camoranesi e Pavel. Ma per adesso, tranne qualche tentativo di Estigrancazzi, a me i nostri esterni (Pepe escluso che tatticamente è il vero uomo d'equilibrio di tutta la squadra) sembrano molto palla lunga e chi arriva primo vince... Giaccherini come riserva va bene. Elia non mi convince. Nel 2011 un esterno che ha un solo piede fa fatica a prescindere. Guarda un po' quello che sta succedendo a Krasic... E voglio dire... Krasic l'anno scorso ha tirato la baracca spesso da solo...Quagliarella va aspettato. Sono d'accordo. E vabbè non possiamo fare questi paragoni ingenerosi Comunque volevo solo fare notare come la mossa Estigaribbia mi pareva sbagliata. Vabbè capita. Si impara dagli errori.. secondo me si è fidato troppo dove la trasferta di Napoli. (dimenticandosi che c'era Vucinic in quel caso) Boh, cmq a me pare che la rosa sia equilibrata, forse si manca qualcuno che abbia davvero un po' di qualità per i cambi.. pero' forse dovremmo anche variare un po' il modulo.. potremmo mettere alcuni apparentemente esclusi nelle condizioni migliori. 442 Visto che la squadra era stata costruita per quel modulo. Oppure si investe pesante a Gennaio per consolidare il 433 con buone alternative. Non so quanta pero' sia la voglia (e la disponibilità) di sganciare la moneta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti