Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 12, 2011 ma quanti falli ha fatto lamela? Centordici mila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Io penso che senza rinforzi noi secondi non ci arriviamo assolutamente, probabilmente nemmeno terzi. Ma spero che questi ragazzi e Conte mi smentiscano Vabè non esagererei adesso... penso che a livello di gioco e di ordine tattico non ci sia superiore nessuno, a livello di rosa solo il Milan. Se uno deve credere che la Juve sia solo foga e corsa (non è assolutamente così, ma supponiamolo), allora che dovremmo dire di Lazio e Udinese? E del Napoli? E dell'Inter? Secondo me la Juve, a prescindere da questi risultati un po' storti, può sempre contare sulla sua identità. Non so se per altre squadre in lizza per 2^ e 3^ posto si possa dire altrettanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 12, 2011 Ma la Juve non ha corso poco stasera, sono loro che hanno corso come noi. Ma la differenza l'ha fatta (o meglio: non l'ha fatta) la tecnica. Quando si pecca così tanto di imprecisione, da una parte e dall'altra, poi non ci si può stupire troppo se finisce in parità. Ma la Juve che abbiamo conosciuto di recente non era così... era ordinata, era razionale, era metodica e chirurgica. Era esiziale quando la situazione lo richiedeva. Stasera sembrava veramente di rivedere una partita dell'oratorio... e la Roma non ha rubato nulla. Eh, grazie, loro è da settembre che passeggiano, hanno cominciato a correre ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 12, 2011 Scusa una sega.Provvedimenti. mi guardero tutte le partite degli ultimi due anni.Probabile che dopo mi ammazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Si ma anche un 97% di sfiga a beccare Vidal che liscia la palla in quel modo lì... Che poi abbiano dormito sul cross di Titty è un conto, ma se lo riprovano altre 157 volte non ce la fanno a fare gol in quel modo lì eh Stessa cosa che ho detto io Se lo ritiravano 500 volte, Vidal la rinviava 500 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 12, 2011 E comunque mi prendo le mie responsabilità.Quando ho messo la telecronaca di juventus channel abbiamo pareggiato.Vi chiedo scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 12, 2011 Io cmq non ho mica capito chi ha fatto rigore.. Dalle immagini che ho non si capisce una mazza.. Qualcuno mi spiega come so andate le cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato December 12, 2011 Si ma anche un 97% di sfiga a beccare Vidal che liscia la palla in quel modo lì... Che poi abbiano dormito sul cross di Titty è un conto, ma se lo riprovano altre 157 volte non ce la fanno a fare gol in quel modo lì eh No, intendevo lo scambio corto dei due giocatori, con Pirlo da solo che inevitabilmente ne perde uno dei due perché non si può sdoppiare , l'altro va via sul fondo e ciao. A Napoli era una punizione, questo un calcio d'angolo, ma la dinamica è la stessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato December 12, 2011 ho cominciato a leggere...alla seconda pagina mi sono fermato. perche ho letto...marchisio se non si inserisce non vale niente. pirlo e' un cesso...mi sta sul caxxo. vidal...e' una sega. serve un terzino. quaglia e' mediocre. buffon ce l'ha piccolo, matri cosi,marotta e' rikkione ecc.... mi chiedo se avete visto la partita, e se sapete fare razionalmente una analisi. 1) siamo imbattuti. non so se e' poco. per me non lo e'.da stasera l'unica in europa. forse al mondo. 2) abbiamo preso gol su un clamoroso episodio ridicolo. poi il rigore.ditemi quale altro tiro pericoloso ha fatto la roma. 3) prima agliardi. poi stekelenburg. i portieri cessi si riprendono contro di noi. e' ufficiale. 4) la roma e' la prima vera squadra che fa pressing possesso palla. e la partita non l'abbiamo vinta per imprecisione e portiere. ancora una volta le maggiori occasioni e buona parte della gara l'abbiamo fatta noi. all'olimpico. 5) finora abbiamo avuto pepe matri lich claudio e pirlo sugli scudi. oggi hanno contemporaneamente tutti giocato sotto tono. nonostante tutto abbiamo pareggiato fuori casa e potevamo vincere la partita. ripeto..nonostante tutto. 6) a chi dice che questa e' una squadretta....io rispondo...voi non capite un caxxo. oggi a questa formazione io invidio dai 3 ai 4 calciatori che vorrei vedere nella juve. da Lamela a de Rossi. da pjianic a jose angel. poi ci sono i gago totti taddei heinze osvaldo che...non sono dei deficenti.... 7) erano molto fallosi....e sembrava che non potessimo usufruire tanto di favori....e si e' visto. 8) siamo ancora primi. nel caso in cui ce ne fossimo dimenticati. 9) anche oggi nonostante non siamo stati brillanti....avessimo avuto cinismo e lucidità....avremmo vinto 3-1..... 10) ma pensate che le vinciamo tutte e non avremmo mai defaillance? io non so voi cosa pensate o cosa avete visto...ma io ho visto una partita aperta e una squadra che vuole provarci sempre. vuole vincere sempre....so che elia in 10 minuti e' stato preziosissimo....che vucinic anche se e' irritante....fa la differenza se vuole. che vidal e' un campione anche se fa lisci clamorosi. che barzagli oggi e' uno dei piu forti centrali in circolazione....che buffon e' tornato....e che quaglia quest'anno....e' in un anno no...bisogna attendere. detto questo ..applauso alla roma per essersela giocata a viso aperto ed essersi difesa in modo molto ordinato con ordine e precisione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 Io cmq non ho mica capito chi ha fatto rigore.. Dalle immagini che ho non si capisce una mazza.. Qualcuno mi spiega come so andate le cose? Lamela si avventa sul pallone, fermo dopo un contrasto precedente, e Vidal lo falcia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 12, 2011 Finita di vedere ora. Partita pessima. Siamo in evidente calo, oggi è mancato il centrocampo che di solito ci fa vincere le partite. Molto brutte le prestazioni di Vidal,Pirlo e Pepe. Non mi sono piaciute nemmeno formazioni e cambi, ma vabè. Secondo me potevamo vincere.. comunque non è una tragedia, dispiace aver perso 2 punti da Lazio e Udinese, le nostre avversarie per la Champions. Credo che Conte non veda Matri nel suo tipo di gioco.. Quando (e se) Quagliarella tornerà in forma e Vucinic si riprenderà, farà tanta panchina. Per fortuna ne mancano solo due alla sosta, una col Novara e l'altra contro un' Udinese che dovrebbe essere più stanca di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 (modificato) No, intendevo lo scambio corto dei due giocatori, con Pirlo da solo che inevitabilmente ne perde uno dei dueperché non si può sdoppiare , l'altro va via sul fondo e ciao. A Napoli era una punizione, questo un calcio d'angolo, ma la dinamica è la stessa. Ottima osservazione, l'ho pensato anch'io... stavolta però eravamo più coperti e infatti Totti l'ha dovuta mettere dietro e con la difesa schierata non sarebbero mai passati se non fosse stato per un aiuto dall'interno Modificato December 12, 2011 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 12, 2011 Centordici mila Fallosissimi tutti quanti.E quel bastardello interista di Orsetto che non ha tirato fuori il giallo per quegli interventi su Vidal a inizio partita, per i ritardi di Stekelhamburger (sto finocchio di timpa proprio stasera doveva fare il partitone in serie a), per i falli di Lapera e per i continui calci rifilati a Matri-Marchisio-Pirlo ogni volta che sfondavano centralmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato December 12, 2011 esatto pirlo resta solo e viene messo in mezzo bisogna che conte dica a qualcuno di stare vicino al limite dell'area per dare una mano E, volevo dire proprio quello. Sui calci piazzati siamo disattenti e anche quelli a favore, non li sfruttiamo mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato December 12, 2011 il mio unico dubbio è se conte capisce che deve cambiare qualcosa, a me la sua gestione dei cambi e di rotazione della rosa non piacciono, però è primo ha ragione lui, magari veramente certi gioctori sono pippe allucinanti, però se pirlo per una sera diventa osceno si può sempre cambiare essendoci pazienza, se marchisio per una sera non ingrana c'è marrone, insomma capisco che non si hanno fenomeni però se i titolari giustamente si prendono una serata fisicamente di pausa non capisco il ritardo di certi cambi esti non doveva rientrare nel secondo tempo, cmq capisco che è facile parlare ora, vediamo avanti che cmq pare che la squadra ci sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 12, 2011 Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato December 12, 2011 Io credo che sia sta una gara condizionata dal gol ridicolo preso dopo 5 minuti. Per me forse solo a Catania si è giocato peggio, oggi sono mancati molti uomini chiave tra cui Pirlo Marchisio Pepe + l'assenza di Vucinic Estigarribia non è assolutamente adatto a giocare in questo modulo e si è visto , uscito lui abbiamo avuto molta più pericolosità Oggi Conte ha peccato nella formazione iniziale e nei cambi , Matri avesse avuto le palle che hanno dato a Quagliarella un gol l'avrebbe fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato December 12, 2011 Conte si è fatto la doccia prima delle interviste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1407 Joined: 26-Nov-2007 16817 messaggi Inviato December 12, 2011 Non abbiamo schemi decenti per i calci d'angolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato December 12, 2011 si sara' stato scritto mille volte!!!!!!!!!! ma sempre dalla stessa persona notizia fondamentale, peraltro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 12, 2011 "Marchisio? Ci sta che si prenda una pausa, anche se mi auguri duri poco." Stoccatina di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 12, 2011 Stekelenburg 6.5: il gol di Chiellini arriva da un suo errore. Si riscatta nel finale, compiendo un miracolo su Quagliarella. Nel mezzo, tante buone parate. Taddei 6: nel primo tempo svirgola un pallone, regalando un'ottima occasione alla Juventus. Nella ripresa fa qualche buona incursione in avanti dimostrando di essersi abituato al nuovo ruolo ritagliato da Luis Enrique. De Rossi 7.5: porta in vantaggio la Roma dopo appena cinque minuti. Padroneggia il ruolo di centrale come se giocasse lì da una vita. Heinze 7: un paio di incertezze all'inizio ma cresce alla distanza. Sul finale del primo tempo compie un miracoloso intervento che salva il risultato. Nella ripresa erge un muro assieme a De Rossi che la Juve fatica a superare. José Angel 5: troppo timido, ancora non ci siamo. Pjanic 6: si sacrifica molto in fase di copertura. Regala un paio di fiammate, nella ripresa, prima di rimediare un'ammonizione che gli costerà la prossima gara, contro il Napoli. Dal 28'st Perrotta 5.5: sbaglia tantissimi palloni. Viviani 6: voto di incoraggiamento. Debuttare contro la Juve in un momento così delicato per la Roma non è facile. Lui ce la mette tutta ed esce tra i meritati applausi dell'Olimpico. Dal 12'st Simplicio 6: ha una buona occasione ma la fallisce malamente, tirando addosso a Buffon. Greco 6: non inizia molto bene poi, dopo l'uscita di Viviani, si posiziona davanti alla difesa migliorando la sua prestazione. Totti 6: tanta classe al servizio della squadra. L'assist per De Rossi è suo. Nella ripresa fallisce però il rigore e, nel finale, stanchissimo, non riesce a concretizzare una buona azione facendosi respingere il tiro dalla difesa. Lamela 5: nel primo tempo combina poco o nulla. Si sacrifica in fase di copertura ma non incide. Osvaldo 6.5: tra i più attivi e pericolosi nella Roma. Lotta su ogni pallone e a volte si ritrova quasi a pressare da solo. Difficilissimo toglierli il pallone, esce contrariato per la sotituzione. Dal 41'st Borriello sv. e in genere sono cosi anche altrove,se la fase difensiva ha avuto i voti piu'alti,forse cosi osceni non siamo stati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 13, 2011 Lamela si avventa sul pallone, fermo dopo un contrasto precedente, e Vidal lo falcia Allora c'era tutto? Ahi Vidal.. meglio la prossima.. Per fortuna ne mancano solo due alla sosta, una col Novara e l'altra contro un' Udinese che dovrebbe essere più stanca di noi. Piu' che altro mancano i ricambi, o comunque Conte non riesce a usare al meglio le poche pedine che ha. Apparte sono tutte s********e da allenatori da poltrona.. Conte sta facendo benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato December 13, 2011 Ottima osservazione, l'ho pensato anch'io... stavolta però eravamo più coperti e infatti Totti l'ha dovuta mettere dietro e con la difesa schierata non sarebbero mai passati se non fosse stato per un aiuto dall'interno No, ma io analizzavo la situazione di partenza. Sui calci da fermo, quando battono corto con lo scambio fra due, c'è sempre un solo uomo a pressare. Non esiste, non lo fa nessuna squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato December 13, 2011 "Noi oggi stiamo affrontando una delle squadre più forti d'Europa" e se lo dice totti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti