Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

1371 messaggi

E' l'approccio Noel. Stiamo sempre lì ad aspettare, per poi ripartire.

Io da questa squadra mi aspetto che il gioco lo comandi sempre e contro chiunque.

Ed è esattamente quello che ha fatto fin dal primo minuto, tanto è vero che per tutto il primo tempo la Roma non ha praticamente beccato palla.

Secondo me qualcuno commenta senza vedere le partite :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

.penso Mi riferivo a Nani del Manchester utd. comunque, ma il discorso era un altro: non è che Conte li abbia presi controvoglia, ma cosa vuoi... lui arriva, chiede alla dirigenza delle garanzie tecniche, cioè vuole giocatori che a prescindere dal modulo, sappiano fare certe cose. Il resto viene dopo, adattando le caratteristiche dei giocatori che ti hanno portato agli schemi. Qui è stato bravo Conte. Ma se a Conte invece di Giaccherini dai uno che sa saltare l'uomo (Nani), la cosa cambia un pochino, no?

Poi se gli han detto "il massimo che prendiamo è Giaccherini, altrimenti ti tieni Martinez", beh, ovvio che non si è impuntato, mi pare ovvio...

Si può anche non comprare nessuno, non siamo casalinghe alla standa col 3x2 che devono comprare tanto per comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

hai perfettamente ragione sul fatto che tutti avremmo firmato con il sangue per questa classifica fino ad ora.. ma come si dice l'appetito vien mangiando e avere qualche punto in piu' non avrebbe fatto male visto che a parte catania e napoli dove il pari era giusto nelle altre li abbiamo buttati visto quello che abbiamo fatto in campo

se non avessimo buttato quei punti staremmo parlando di una squadra alla stregua della Juve di Capello dei 91 punti....uè Conte è bravo ma con il materiale umano che ha mica è un mago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Vi invito a valutare complessivamente il percorso fatto finora : 8 vittorie e 6 pareggi. Nessuna sconfitta, spesso bel gioco, grande capacità di recuperare le partite in situazioni difficili anche a livello ambientale (roma, napoli), vittorie su milan lazio inter fiorentina... capisco la delusione di alcuni che pensavano di passeggiare sulle macerie della Roma (io non ci ho mai creduto e invitavo a non esaltarsi ) ma obiettivamente alzi la mano chi a inizio campionato prima di Natale si aspettava dei risultati simili.....

Chiaro, obiettivamente hai ragione. Però è anche giusto guardare i difetti e correggerli.

Ad esempio, sempre guardando le statistiche, 11 gol subiti non sono pochissimi (guardiamo i gol presi dall'Udinese).

Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

diamine me lo sono perso!

hai fatto in tempo a chiedergli i numeri del superenalotto?

No...ma tanto qui i veggenti non mancano...sarà per la prossima volta....

tutti ricchi sfondati questi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Ma non sembra che con lazio e inter avevamo l'approccio di aspettare la squadra.

Beh, oddio. Nel primo tempo attaccava l'Inter ad min,chiam e noi ripartivamo. .asd

Contro la Lazio è stato un fifty-fifty. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si può anche non comprare nessuno, non siamo casalinghe alla standa col 3x2 che devono comprare tanto per comprare

E ti tenevi Martinez? Beh, ottimo, direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

Chiaro, obiettivamente hai ragione. Però è anche giusto guardare i difetti e correggerli.

Ad esempio, sempre guardando le statistiche, 11 gol subiti non sono pochissimi (guardiamo i gol presi dall'Udinese).

i difensori di milan e napoli devono suicidarsi allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi

per caso sapete i dati possesso palla?!

su Premium dicevano 46%(Roma) a 54% (Juventus)...com'è possibile che su Lega Serie A sia addirittura 50-50?! .oddio vi prego ditemi che abbiamo vinto il possesso palla, per questioni di schedina... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

E se uno fa l ala offensiva e l' altro per necessita pure il terzino, perché metti il primo? E sottolineo che non è colpa di esti, che non hamnemmeno giocato male finche ha retto , ma hanaltre caratteristiche

Avrà fatto le sue valutazioni in base agli equilibri della squadra... magari sapeva già che il centrocampo della roma avrebbe potuto mettere in difficoltà il nostro e ha preferito Esti perchè poteva dare una mano in più dietro...

....esaminando le prestazioni dei due comunque credo non gli si possa dare torto: Giaccherini ha fatto piangere stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Ed è esattamente quello che ha fatto fin dal primo minuto, tanto è vero che per tutto il primo tempo la Roma non ha praticamente beccato palla.

Secondo me qualcuno commenta senza vedere le partite :closedeyes:

Che non abbiano preso palla, è un parolone. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

per caso sapete i dati possesso palla?!

su Premium dicevano 46%(Roma) a 54% (Juventus)...com'è possibile che su Lega Serie A sia addirittura 50-50?! .oddio vi prego ditemi che abbiamo vinto il possesso palla, per questioni di schedina... :(

Sky lo dava alla Roma. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque neanche tantissimi, se poi ci metti che ne abbiamo presi 5 in due partite. Cioè ne abbiamo subiti solo 6 nelle altre 12.. ottima media, media da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

E ti tenevi Martinez? Beh, ottimo, direi

Non prendevo Elia , per esempio o vendevo krasic, e prendevo almeno un altro cc

Mi pare evidente che abbiano allestito una rosa con in mente un 442

E dubito sia una scelta di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Credo che se possiamo aver rimpianti è per i punti persi con il Bologna, e forse per il primo tempo regalato a Catania.

Un pareggio a Roma, pur se contro una squadra rimaneggiata, lo considero sempre un ottimo risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Comunque neanche tantissimi, se poi ci metti che ne abbiamo presi 5 in due partite. Cioè ne abbiamo subiti solo 6 nelle altre 12.. ottima media, media da scudetto.

Quello sì. I 3 gol presi dal Napoli, ci hanno rovinato la media. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

Comunque dopo il pareggio di stasera ho appreso che noi siamo una squadra che non impone il proprio gioco, che è già stroncata fisicamente, che ha attaccanti che fanno schifo e che pure l'allenatore è un pò M*******E. Che dire questo si che vuol dire essere obiettivi e soprattutto grandi intenditori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Avrà fatto le sue valutazioni in base agli equilibri della squadra... magari sapeva già che il centrocampo della roma avrebbe potuto mettere in difficoltà il nostro e ha preferito Esti perchè poteva dare una mano in più dietro...

....esaminando le prestazioni dei due comunque credo non gli si possa dare torto: Giaccherini ha fatto piangere stasera...

Ma se non ne abbiamo ancora vinta una ad una punta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

La roma ha avuto c**o ad andare in vantaggio subito però poi ha subito tanto e noi potevamo fare di più in fase offensiva.Le scelte di Conte e la sua gestione della gara non mi sono affatto piaciute.Conte è bravo ma è cocciuto.Tutto il mondo,sin da giugno,sapeva che la juventus avrebbe reso al meglio con il 4-3-3 e lui ci ha messo mesi a capirlo e soprattutto ci ha fatto acquistare 1000 esterni.Ha detto che avrebbe schierato sempre i giocatori più in forma,ma la realtà è che si è fissato su 11 giocatori e li schiera in qualsiasi condizione,questi punti persi alla fine contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

infatti i difetti li abbiamo sulle disattenzioni/amnesie difensive...ma un pò c'era da aspettarselo dai...a parte Barzagli, liecht e ci metto anche Chiellini (gran partita stasera ma a volte ha avuto passaggi a vuoto) , di bonucci continuo a non fidarmi e poi in panchina abbiamo il nulla secondo me.

Poi altri problemi stanno nell'esser poco concreti sotto porta in relazione alla mole di occasioni che produciamo....

Ripeto, con i giocatori che abbiamo, c'è solo da applaudire il gran lavoro del mister. Spero (questo si) che Gennaio serva per acquisti importanti e non solo operazioni di contorno (il Barzagli dell'anno scorso è la riprova che si possono fare acquisti intelligenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

AS Roma Juventus 46% possesso palla 54% 1 gol 1 1 gol in area 1 0 gol da fuori area 0 5 tiri respinti 4 0 pali e traverse 0 1 fuorigioco 5 4 corner 10 14 cross 34 373 passaggi 426 279 passaggi utili 336 27 contrasti 24 19 contrasti vinti 16 3 ammonizioni 3 0 espulsioni 0

I dati sono questi, e non parlano di dominii, né di una parte né di un'altra. Il pareggio riflette in sostanza quel che si è visto, anche se potevamo sicuramente spuntarla con un po' più di fortuna.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Non prendevo Elia , per esempio o vendevo krasic, e prendevo almeno un altro cc

Mi pare evidente che abbiano allestito una rosa con in mente un 442

E dubito sia una scelta di marotta

Ma va, Conte voleva fare il 4-2-4 e hanno fatto il mercato per quel modulo.

Poi in corsa abbiamo cambiato e siamo rimasti fregati, perché panchinari per il 4-3-3, non ce ne sono molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Beh, oddio. Nel primo tempo attaccava l'Inter ad min,chiam e noi ripartivamo. .asd

Contro la Lazio è stato un fifty-fifty. .asd

Non sono d'accordo.

Io sinceramente in questa squadra in complessivo non riesco dare una critica cosi pesante.Ovviamente non è la Juve di Capello però dopo 5 anni vedo una squadra,dei giocatori un allenatore e un idea di gioco che fra poco mi dimenticavo cosa erano queste cose.

Poi pure me piacerebbe vincere tutte le partite 3a0 però so che è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

adesso che ilNapoli non ha le coppe l'udinese che non ha le coppe la lazio che non ha le coppe il milan che non ha le coppe: andremo dietro... giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Me ha fatto arrabbiare esclusivamente la gara con il Catania,dove sono stati pur bravi loro,noi gli abbiamo concesso troppo.Per resto tra sfiga e imprecisazione di alcuni non abbiamo vinto alcune partite.Ma io al 13 dicembre sono al 101 percento soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...