Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

22478 messaggi

E tutte e tre trasferte mh

Giochiamo male in trasferta, abbiamo quasi sempre un approccio sbagliato all'inizio e le buschiamo.

Ma perché .uff

Con Lazio e inter non mi sembrava che abbiamo giocato male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quaglia ancora non è al top. Si vede anche dall'atteggiamento...

No, certo, ci mancherebbe. Però ha anche una voglia diversa, da Matri, che con tutta la squadra dietro e solissimo, eremita in attacco andava a pressare come un matto su Stekelenburg.. ora come ora Matri è insostituibile, mentre Quagliarella si deve svegliare, tutto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

però al primo fallo di bonucci l'ha ammonito e per un tiro dopo il fischio ammonito pure quagliarella (un minuto dopo l'ha fatto anche totti,ma ovviamente niente giallo .asd)

Orsato è un deficiente.

Ogni volta che ci arbitra non vinciamo mai. E fischia sempre contro, nel dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

La giornata di campionato aumenta le nostre possibilità di scudetto.

Non appartiene alla logica umana cambiare in negativo il giudizio sulla Juventus per una partita, quando nella stessa giornata il Milan fa ridere contro una squadra che vale la metà della Roma (il Bologna) e non perde solo grazie ai furti arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

E tutte e tre trasferte mh

Giochiamo male in trasferta, abbiamo quasi sempre un approccio sbagliato all'inizio e le buschiamo.

Ma perché .uff

Stanno troppo sul difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

Stasera attacco e centrocampo osceni

Matri abulico e isolato, non sa fare uno stop,

Quagliarella non è più lui...

Estigarribia imbarazzante.

Pirlo è spompato,

Marchisio infatti pure lui non si è visto,

Vidal stendiamo un velo pietoso.

Diciamo la verità: ci sta un pareggio a Roma, ma la Juve di stasera non sembrava la capolista del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

De Rossi è uno dei giocatori più forti della Terra. Scade il contratto questa estate. Dai Marotta!

Noi sosteniamo certi concetti di lealtà e trasparenza sportiva, per cui non interferiremo sulla situazione contrattuale di De Rossi che resta un top player al di fuori della portata di quelle che sono le linee guida societarie :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

aveva un problema al ginocchio,infatti venerdi si è allenato con la squadra dopo alcuni giorni di riposo.

e allora non doveva giocare

non so conte a tratti mi sembra inchiodato a certi giocatori. se non gioca pirlo non è un dramma, oggi per come ci sovrastavano a centrocapmo ad un certo punto ho pensato che servisse pazienza lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

No, certo, ci mancherebbe. Però ha anche una voglia diversa, da Matri, che con tutta la squadra dietro e solissimo, eremita in attacco andava a pressare come un matto su Stekelenburg.. ora come ora Matri è insostituibile, mentre Quagliarella si deve svegliare, tutto lì

Sicuramente. Deve sbloccarsi, sia mentalmente che segnando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Sarà dura .asd

Però sai, magari con il tempo... Stasera l'atteggiamento era quello giusto.

Be' tieni presente che sta cercando non solo di far giocare insieme molti giocatori nuovi, ma anche di portare una mentalità aliena (o quasi) in Italia... in più hanno molti giovani...

Se non gli esplode lo spogliatoio in mano (e qui conta molto anche la dirigenza) e non lo mollano i tifosi (la maggior parte l'ha già fatto), di cose buone ne possono fare imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

però al primo fallo di bonucci l'ha ammonito e per un tiro dopo il fischio ammonito pure quagliarella (un minuto dopo l'ha fatto anche totti,ma ovviamente niente giallo .asd)

All'inizio della partita, per cambiare inerzia alla gara, ci hanno letteramente spezzato le gambe; e questo sotto lo sguardo benevolo della giacchetta corrotta di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Orsato è un deficiente.

Ogni volta che ci arbitra non vinciamo mai. E fischia sempre contro, nel dubbio...

Juve - Fiorentina arbitrava lui. .asd

Ero allo stadio e ha arbitrato allo stesso modo.

Tutti i fallettini a favore dei Violacei li fischiava. Le stesse identiche cose, a noi a favore non le fischiava mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Con Lazio e inter non mi sembrava che abbiamo giocato male.

Parlavo dell'approccio iniziale alla partita, e comunque se ricordi abbiamo sofferto moltissimo anche contro quelle due... poi, certo, siamo stati però più brillanti in attacco. Però se Pazzini segna invece di prendere la traversa, se Hernanes segna invece di prendere il palo, ecc ecc, il risultato è diverso ed inevitabilmente anche il nostro giudizio.

Ripeto, la Juve in trasferta non mi piace come atteggiamento, raramente giochiamo come in casa e questo per me è un errore, soprattutto quando perdi 2 punti col Chievo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Concordo che i cambi fossero da fare, e pure parecchio prima. E' anche vero, tuttavia, che se Conte avesse gente che davvero può dare un impatto di un certo tipo alla partita, difficilmente latiterebbe.

Il punto è che non ha Nani in panchina, ha Elia. Non ha Walcott, ma solo Giaccherini. E allora decide in base anche a quello che gli può dare chi è in campo... e qualche volta ci azzecca qualche volta no, non è un indovino

Quelli in campo non son fenomeni, rendono se sono al meglio. Cosa gli costa fare i cambi 20 minuti prima? E ripeto sti uomini li ha scelti lui con marotta, non io. Gi fanno tutti schifo improvvidamente? a ME molti non piacciono e concorderei anche, ma non li ho scelti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

Io non ce l ho con nessuno semplicemente non scendo e salgo sul carro dei vincitori in base ai risultati

Conte ha fatto un grandissimo lavoro a livello tattico, ma ha ANCHE delle lacune e qua pare non si possa dire. Non c è stata di qui una sola partita in cui i suoi cambi mi abbiamo convinto, nemmeno quelle vinte bene. Si può dire o è un'eresia perché siamo primi in classifica e conte ha diversi meriti?

Inoltre di chi è la colpa se abbiamo una rosa nel complesso da 442 per fare il 433, mia?

L han fatta conte e marotta, io e moltissimi altri volevamo un 433 dall'estate. Facciam finta di niente perché siam primi inclassifica, anche qui?

Nessuno piange miseria e nega i miglioramenti peró (e quando lo dice conte giù applausi) si deve puntare a migliorare sempre, e i miglioramenti ulteriori passano attraverso qualche critica anche a conte, e non solo ai giocatori

tutti abbiamo da migliorare sapessi come me lo ripeto io ogni giorno nel mio lavoro che ho da migliorare figuriamoci se non ha da migliorare anche un allenatore che fa questo mestiere da 5 anni . cmq io tendo a fidarmi più di chi fa egregiamente il suo mestiere dopo aver preso una bagnarola e averla resa squadra che dei commenti tecnico tattici di chi vuole insegnare il mestiere a chi il mestiere già ce l'ha. CRITICARE E FARE IL GIORNALISTA SONO LE COSE PIU' FACILI DEL MONDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Stanno troppo sul difensivo.

.quoto

Troppo prudenti, e noi non siamo una squadra che aggredita riesce a giocare il suo miglior calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Be' tieni presente che sta cercando non solo di far giocare insieme molti giocatori nuovi, ma anche di portare una mentalità aliena (o quasi) in Italia... in più hanno molti giovani...

Se non gli esplode lo spogliatoio in mano (e qui conta molto anche la dirigenza) e non lo mollano i tifosi (la maggior parte l'ha già fatto), di cose buone ne possono fare imho...

Sono un pò una polveriera in effetti. A volte li gira bene, a volte no.

Da un lato il lavoro di Luis Enrique lo ammiro, però in Italia c'è una mentalità del c****... Non so quanto durerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

All'inizio della partita, per cambiare inerzia alla gara, ci hanno letteramente spezzato le gambe; e questo sotto lo sguardo benevolo della giacchetta corrotta di turno

lamela l'ha fatto per tutta la partita veramente sefz

tra calcl da dietro,gomitate... boh come si fa a non ammonirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Sintesi SKY ora su skysport24: occasioni solo per noi, dominio pressochè totale, Roma nulla a parte il gol regalato da noi e il rigore.

Chi parla di brutta Juve o di "meritavamo di perdere" dovrebbe vedersi tolto il patentino di commentatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

hai centrato il punto .asd

nell'intervallo della partita stasera, c'era uno che aveva già capito che quest'anno arriviamo quarti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Juve - Fiorentina arbitrava lui. .asd

Ero allo stadio e ha arbitrato allo stesso modo.

Tutti i fallettini a favore dei Violacei li fischiava. Le stesse identiche cose, a noi a favore non le fischiava mai.

Pardon, intendevo in trasferta .asd

Comunque arbitro del c****... Fischia sempre per gli altri, nel dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

Primo gol regalato..ma purtroppo oggi è stata una partita sottotono da parte di tutti e soprattutto del centrocampo. Non riesco a capire solo se il centrocampo abbia giocato male per merito del pressing della Roma o per una giornata totalmente no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Riccardo Totti, fratello di Francesco: Lunedì la sifda alla Juventus. Riccardo mette in gurdia Gigi Buffon: "Stia attento. Francesco è bello carico: magari ci scappa pure il cucchiaio...". Con Del Piero Totti ha un ottimo rapporto: tra bandiere si capiscono al volo: "Sono simili, sia umanamente che psicologicamenete". Come finirà tra due giorni? Riccardo non ha dubbi: "Vittoria della Roma e goal del capitano".

ha azzeccato tutto eh .sisi:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

lamela l'ha fatto per tutta la partita veramente sefz

tra calcl da dietro,gomitate... boh come si fa a non ammonirlo

Per questo dicevo che c'è malafede... ma noi dobbiamo essere più forti anche degli arbitri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Vi invito a valutare complessivamente il percorso fatto finora : 8 vittorie e 6 pareggi. Nessuna sconfitta, spesso bel gioco, grande capacità di recuperare le partite in situazioni difficili anche a livello ambientale (roma, napoli), vittorie su milan lazio inter fiorentina... capisco la delusione di alcuni che pensavano di passeggiare sulle macerie della Roma (io non ci ho mai creduto e invitavo a non esaltarsi ) ma obiettivamente alzi la mano chi a inizio campionato prima di Natale si aspettava dei risultati simili.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...