Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Proporrei di chiudere il forum per 2-3 giorni in caso di futura sconfitta.

Non si sa mai..coi tempi che corrono si rischia un piagnisteo totale.. .rotfl2

Andava meglio quando si era abituati a perdere? .asd (Chiedo senza ironia eh, io non c'ero .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Transfermarkt da il 55% a noi, e io tendo a fidarmi sempre di loro .asd

In effetti è sembrato anche a me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi

Marchisio per me...

cmq oggi il centrocampo è stato il reparto che ha più lasciato a desiderare...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

e' proprio questo che mi fa' incazzareeeeeee perche' se avessimo perso 3a0 senza giocare per niente ok ma la vittoria era alla nostra portata e per qualche errore nei passaggi finali e vedi quagliarella davanti al portiere sta sera ci hanno bloccato

Ma infatti anchio sono arrabbiato per questo motivo,però vedo le cose positive pure in una partita non eccelsa.L'anno scorso per vedere le cose brutte durante le partita era una cosa facilissima,quest'anno è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34859 messaggi

La Roma ha giocato così soprattutto per merito nostro.

Dopo l'1-1 ovviamente si sono aperti e noi non abbiamo azzeccato un contropiede con le praterie davanti. La Roma è così che prende i gol. Abbiamo giocato male noi e basta.

non sono affatto d'accordo

la Roma ha fatto una partita di carattere, di cuore, di attenzione e sacrificio

Noi abbiamo certamente demeriti ma quando gli avversari dopo aver subito il pareggio e sbagliato un rigore continuano a correre con convinzione vuol dire che giocano spinti da una gran forza di volontà

e c'è da rendergliene atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

A voi nel primo tempo non è sembrato ci potesse stare un rigore per noi sull'uscita kamikaze di Stekelenburg su Vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Comunque nelle altre discussioni di questo forum sto leggendo cose incredibili.

C'è gente che giudica le partite solo dal secondo tempo, io sono convinto che (anche tra i giornalisti) ci sia gente che ha un hard disk nel cervello di 5KB e la memoria gli permette di conservare solo una mezzoretta.

Se fossi un giocatore della Juve e leggessi certi commenti, direi che molti tifosi non si meritano la Juve o che c'è una incompetenza da far spavento.

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Vabè dai, non è che si può pretendere che sti ragazzi giochino sempre a 100 all'ora. Ci sta una partita cosi cosi, anche perchè non dimentichiamoci che giocavamo all'Olimpico e, alla fine, pur giocando male, il loro portiere è stato determinante in almeno 3 occasioni.

Se il Milan pareggia a Bologna, io dico che un pari a Roma ci può stare.

Adesso 3 punti col Novara, cosi ci presentiamo ad Udine da capolisti solitari, perchè io penso che domenica la Lazio e l'Udinese pareggiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Oggi la roma deve ringraziare gli squalificati che hanno permesso a DE ROSSI DI GIOCARE CENTRALE DI DIFESA

L ho detto prima della gara che quella sarebbe stata la nostra rovina (assieme alla scelta rinunciataria di schierare esticazzi)

Mostruosa l intelligenza calcistica di de rossi

Era in calo netto ma in un ruolo più difensivo (in generale non solo oggi) sta facendo rivedere prestazioni da derossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13135 messaggi

Tu lo sapevi che sarebbe stata una partita difficile, e io no. Tu pensavi che avremmo fatto fatica a pareggiare, e io ero ottimista.

Pazienza. (cit.)

Non è colpa mia se non mi martello le palle, a prescindere. CON TUTTO IL RISPETTO.

Ora basta, perché sinceramente le tue argomentazioni fanno anche abbastanza tenerezza .asd

si invece le tue son da tesi di laurea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque bisogna ammettere che OGNI PARTITA FA STORIA A SE'... Non c'è un c**** da fare.

La Roma partiva sfavorita, ma ha fatto una buona partita. La Juve il contrario. Vedete perchè il calcio è strano?

Certo, noi forse non siamo completi e cinici nel modo giusto. Questo accade in ogni partita, dove sbagliamo gol su gol. Segnamo sempre troppo poco rispetto a quello che creiamo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Li abbiamo schiacciati ma in maniera arruffona, correre per correre serve a poco se lo fai in maniera così confusa.vero che così segnano ma on ti va sempre bene, questa è una squadra che vive troppo sul ritmo, è il salto di qualità che ci manca ancora

paradossalmente abbiamo giocato meglio in svantaggio che quando abbiamo pareggiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Andava meglio quando si era abituati a perdere? .asd (Chiedo senza ironia eh, io non c'ero .asd)

Scusa non conosco juventini "abituati a perdere", a chi ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

poche storie brutta Juventus! Estigarribia impresentabile stasera, cambio tardivo. Pirlo e Marchisio non pervenuti. Vidal mi ha ricordato felipe melo per le palle perse, anche se nel finale era l'unico con energie. Pepe assomiglia tanto a quello dellolo scorso campionato. Matri da quattro così come contro il Cesena. Bene la difesa, invece, che è riuscita a tamponare le falle di un centrocampo assente.

Spero con tutto il cuore che già da domenica contro il Novara possa tornare la Juve che abbiamo ammirato fino a pochi giorni fa e che questa brutta serata sia solo un episodio.

poche storie : commento che non si può leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34859 messaggi

A voi nel primo tempo non è sembrato ci potesse stare un rigore per noi sull'uscita kamikaze di Stekelenburg su Vidal?

non mi ricordo

ma sinceramente non me ne frega niente .asd

l'arbitro stasera ha fatto una gestione dei cartellini alquanto discutibile ma ha diretto la gara facendo giocare molto e dal momento che questo in Italia succede pochissime volte non me la sento di criticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sembra nervosetto Conte...guardandolo in faccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Fede, lascia stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Avversario tosto come avevo previsto in settimana. Con De Rossi centrale ci hanno solo guadagnato e per il resto han corso tantissimo. Noi sottotono in alcuni uomini. Dovremmo essere contenti. Siamo primi sebbe a pari merito con l'Udinese che il prossimo turno se la gioca con la Lazio a Roma. Insomma, siamo lì. Dopo anni in cui da Dicemre cominciavamo a cedere posizioni invece siamo lì. Quello che mi fa girare le palle è invece il fatto che qualcuno di voi sia aoncora qui. Fossi stato Moderatore lo avrei preso a pedate nel sedere per manifesta ignoranza del calcio. Critiche a Conte a go go.RIpippa qui e ripippa lì. Marotta dimettiti. Sono usciti di nuovo fuori dai tombini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Per esempio..

Il Milan con il Bologna non ha fatto nulla e ha pareggiato per un signor goal e per un rigore del cacchio,ma contro il bologna.

Noi contro la Roma/comunque i giocatori li aveva stasera)abbiamo pareggiato con possibilità di vincere giocando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Scusa non conosco juventini "abituati a perdere", a chi ti riferisci?

Mi riferivo alla serie negativa degli scorsi due anni mh

Era solo una battuta comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Dec-2011
280 messaggi

dai basta lamentarsi gli altro anni dopo l'1 a 0 si prendeva na manita sicura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

poche storie brutta Juventus!

Spero con tutto il cuore che già da domenica contro il Novara possa tornare la Juve che abbiamo ammirato fino a pochi giorni fa e che questa brutta serata sia solo un episodio.

Hai visto un'altra partita. Il nostro primo tempo è stato bellissimo, e il secondo equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

paradossalmente abbiamo giocato meglio in svantaggio che quando abbiamo pareggiato...

.quoto concordo. Sul 1-1 la Roma ha impostato meglio la partita e noi abbiamo un pò sentito la loro pressione. Infatti abbiamo preso un rigore contro proprio perchè la Roma aveva reagito.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Ragazzi la rosa va allargata, sono appena rientrato dallo stadio ed ho visto genete stanca. Marchisio, Vidal,e l'evanescente Matri(comunque non è arivata una palla degna di tal nome).Conte non può giocare sempre con 11 giocatori e se vogliamo puntare allo scudetto urge acquistare 3 giocatori di spessore, i omi li lascio a voi. Resta da dire che la Roma con gli infortuni e le squalifiche ha trovato, forse, la squadra giusta con De Rossi centrale ed il giovane Viviano. Nonostante tutto si poteva vincere solo che Quagliarella non ritardava il tiro sul portiere in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

paradossalmente abbiamo giocato meglio in svantaggio che quando abbiamo pareggiato...

Per forza, oggi correva solo vidal dalla metá in su, Pirlo poi non ce la faceva piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...